Classiche del Nord

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Dylan1983

Classiche del Nord

Messaggio da leggere da Dylan1983 »

Ciao sono nuovo del Forum ma vi seguo come lettore da un po',complimenti per la competenza.
Sta per arrivare la stagione delle Classiche del Nord e vi volevo chiedere secondo voi chi poteva far bene e quali potrebbero essere le possibili sorprese di quest'anno!
Camoscio madonita

Re: Classiche del Nord

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

A parte Degenkolb fuori dai giochi, direi che i nomi sono sempre gli stessi: Cancellara, Sagan, GVA, Kristoff e compagnia bella...chissà che qualche giovane belga alla Benoot non faccia un sorpresone.

Io dico che Peterone quest'anno il Fiandre se lo porta a casa (speriamo non si trasformi in una mega gufata, mentre a Roubaix rivedremo la locomotiva di Berna. D'altronde l'Inferno del Nord è un Paese per Vecchi!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Fiammingo

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Vi risulta che Geraint Thomas faccia il Fiandre? Pare che in un'intervista a un sito inglese abbia lasciato la porta aperta...
Alpe.di.Siusi

Messaggio da leggere da Alpe.di.Siusi »

Penso che Demare possa far bene quest anno...
CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Ragazzi, non scherziamo, questo è l'anno di Sep. Doppietta Fiandre-Roubaix per Vanmarcke :old: :sherlock:
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Rispondi