E' tipico dello "stravista" entrato nel lungo tunnel in cui questo sito precipita i suoi utenti,(a proposito, se c'è il sanremista e il rubelista....di sicuro la categoria dello stravista non può mancare ed anzi è una delle più utili ad identificare una tipologia umana di assoluta attualità da un punto di vista sociologico-antropologico) passare le sue notti spulciando febbrilmente tra i segmenti per ritrovarvi qualche perla rara, segmenti dove per qualche buco dello spazio-tempo ancora non si registrano decine di prestazioni mostruose, oppure brevi salite del tutto secondarie, nascoste, difficilmente ritrovabili anche passandoci a pochi metri di distanza, dove il segmento non sia ancora stato perfino nemmeno selezionato! Altrettanto tipico sfogliare pagine e pagine di prestazioni dei "nemici" virtuali alla ricerca di cali di rendimento all'interno dei singoli segmenti, partenze poco convinte, improvvise fermate a causa di automobili bloccate in mezzo a mulattiere impervie.... per capire quale tempo possa essere "vulnerabile", quale no.
Ma soprattutto trovare stranezze che possano inficiare la regolarità dell'altrui scalata, e consentire, vivaddio, di "segnalare" la prestazione!
Ora, da un po' non mi quadrava un tempo su una breve salita per il resto piuttosto pedalabile affrontata negli scorsi due anni nella tappa del GiroDonne con arrivo all' Alpe San Domenico....vedevo registrate velocità alte nella prima parte dello strappo anche se sapevo che per un breve tratto spiana, così spinto dalla recente polemica sono andato di persona a registrare il tempo per poter confrontare le prestazioni direttamente....
ebbene l'atleta detentrice della miglior prestazione, Annemiek Van Vleuten, ha qualcosa da nascondere!
confrontate pure da voi le due prestazioni....come è possibile che mi dia ben 26 secondi nei primi soli 200 metri di salita, per giunta caratterizzati dalla presenza di un tornante?????
https://www.strava.com/segments/5071861 ... c0NzM1OA==
https://www.strava.com/segments/5071861?filter=overall
come posso avere una reattività così scadente?



nononono qui deve esserci stato un traino!
qui ci sono gli estremi per una squalifica a posteriori! e per giunta una rimessa in discussione dei risultati dell'intero Giro, visto quale aiuto l'atleta in questione abbia poi dato alla capitana Vos sull'arrivo di San Domenico!
sono comunque sicuro che altri utenti di Strava qui presenti non avranno difficoltà a smascherare altre irregolarità del genere....