Ma alla fine quelli che l'hanno provato come si trovano con il player di eurosport? Io sono tentato ma ancora non mi fido del tutto...
devo dire che fin ora, a parte il primo giorno di mondiale di sci che è stato offline tutta la gara di super g (Coppel ha scritto:Accessibile dall'estero?![]()
Ma alla fine quelli che l'hanno provato come si trovano con il player di eurosport? Io sono tentato ma ancora non mi fido del tutto...
ottimo grazie mille, almeno vedrò questa visto che la rai sta RItrasmettendo lo slittino sia su raisport1 che su raisport2, non ho parole...alfiso ha scritto:Giro dell'Alto Var in streaming:
http://video-direct.france3.fr/player.php?id=1039
sab 19 - dom 20 feb - 15,00-16,45
due domande tecniche:tetzuo ha scritto: Io consiglio di provare a quella cifra
ho fatto l'abbonamento per un mese (mi sono iscritto il 4 febbraio mi pare e ho l'abbonamento fino al 10 marzo), e sì, usano silverlight come playercauz. ha scritto:due domande tecniche:tetzuo ha scritto: Io consiglio di provare a quella cifra
e' possibile abbonarsi anche per un mese soltanto o richiede un minimo di mesi?
che programma usano per lo streaming?
(io ho parecchi problemi con silverlight)
continua a dire che fra qualche istante sarà disponibile il tour du haut var ma niente....c'è il geoblocco magari?alfiso ha scritto:Giro dell'Alto Var in streaming:
è iniziato! niente geoblocco!kasper^ ha scritto:continua a dire che fra qualche istante sarà disponibile il tour du haut var ma niente....c'è il geoblocco magari?alfiso ha scritto:Giro dell'Alto Var in streaming:
La vedo dura con un proxy. Ho provato varie volte ma al massimo visualizzavo qualche frame.kasper^ ha scritto:meno male...mi ero già messo alla ricerca di una proxy francese
E manca la Milano-Sanremo, come mai ?alfiso ha scritto:
Sin dall'inizio della stagione infatti la Het Nieuwsblad era indicata nel programma delle gare coperte da Rtbf:
http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/detai ... id=4726013
Solo l'Eneco Tour risulta incerto, probabilmente per una questioni di diritti non ancora fissati.
Sì dovrebbe esserci una differita, ma trattandosi di Rai ... non mi chiamo Muzioendo765 ha scritto:sapete se il giro di sardegna per caso verrà trasmesso da rai sport?
http://sports-livez.com/channel/ch-5.phplemond ha scritto:Ma il Tour dell'Alto Var si vede su France£ quest'anno? Ciao e grazie.
In effetti era stata annunciata da Bulbarelli già qualche mese fa insieme ad altre corse del Nord; spero e immagino che chi si occupa del palinsesto sul sito della Rai non l'abbia ancora aggiornato.alfiso ha scritto: http://www.federciclismo.it/palinsesto.htm
Ps. x chi sperava nella Het Nieuwsblad, qua non v'è traccia
Io ho fatto una breve ricerca, ma di streaming nemmeno l'ombra...poi magari ci sono...boh: ho trovato solo la diretta scritta (in spagnolo) che ho inserito nella discussione dedicata alla corsa.Bridge184 ha scritto:SCusate forse mi sono perso qualcosa ma domani si potrà vedere da qualche parte la Vuelta Andalusia?
E non ne hanno nemmeno parlato ieri al termine della sintesi del tour di Oman34x27 ha scritto:Io ho fatto una breve ricerca, ma di streaming nemmeno l'ombra...poi magari ci sono...boh: ho trovato solo la diretta scritta (in spagnolo) che ho inserito nella discussione dedicata alla corsa.Bridge184 ha scritto:SCusate forse mi sono perso qualcosa ma domani si potrà vedere da qualche parte la Vuelta Andalusia?
ps: riguardo l'Omloop, anche stamattina nessun accenno sul palinsesto di RaiSport2.
Io quando c'è da criticare la Rai per come tratta lo sport -ciclismo in particolare- son sempre in prima fila, ma questa volta aspetterei almeno un altro paio di giorni: sarebbe una vera e propria follia aver annunciato l'acquisizione dei diritti (parola di Auro) già da qualche mese per poi non trasmettere le gare nemmeno in differita. Secondo me non hanno ancora aggiornato i palinsesti... non posso credere in un autogol del genere!kasper^ ha scritto:niente Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne su eurosport.resto stupito dal fatto che queste due corse erano state annunciate dalla rai e nn vengono nemmeno messe in palinsesto come differita.anche quest'anno si stanno comportando in modo vergognoso!ora dubito anche su altre corse tipo E3 Prijs Vlaanderen e tre giorni di la panne del mese prossimo...e x fortuna che raisport 2 doveva diventare la rete del ciclismo!!!
mah...la speranza c'è ma dubito che i palinsesti nn siano stati aggiornati a 4 giorni dalla corsa...guardando i palinsesti sul decoder sky e sul sito programmi rai sono identici e nn c'è nessuna traccia delle corse,lo stesso sul sito di federciclismo che riporta giro di sardegna,insubria e classica sarda,tutte in differtia ma nn Omloop e Kuurne34x27 ha scritto:Io quando c'è da criticare la Rai per come tratta lo sport -ciclismo in particolare- son sempre in prima fila, ma questa volta aspetterei almeno un altro paio di giorni: sarebbe una vera e propria follia aver annunciato l'acquisizione dei diritti (parola di Auro) già da qualche mese per poi non trasmettere le gare nemmeno in differita. Secondo me non hanno ancora aggiornato i palinsesti... non posso credere in un autogol del genere!kasper^ ha scritto:niente Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne su eurosport.resto stupito dal fatto che queste due corse erano state annunciate dalla rai e nn vengono nemmeno messe in palinsesto come differita.anche quest'anno si stanno comportando in modo vergognoso!ora dubito anche su altre corse tipo E3 Prijs Vlaanderen e tre giorni di la panne del mese prossimo...e x fortuna che raisport 2 doveva diventare la rete del ciclismo!!!
In teoria si dovrebbero vedere, in pratica non c'è ancora nulla in palinsesto purtroppo...CicloSprint ha scritto:Su Rai 3 vedremo le classiche belge ?
Piacerebbe anche a me scrivergli, ovviamente CON EDUCAZIONE, giusto per capire cosa succede; io non ho Facebook, non è che magari qualcuno può contattarlo lì?kasper^ ha scritto: ps: qlc sa l'email di Bulbarelli?
Mah, mi pare che sia qui tra noi, basta un mp volendotetzuo ha scritto:se volete vi do la mail di AuroDavide così vi può tenere aggiornati sul metro di copenaghen e di valkenburg
Per fare cosa Kasper scusa?kasper^ ha scritto:nn ho capito,chi sarebbe fra noi?
Ma io spero di no!!! Vorrebbe dire che hanno comprato i diritti e poi?? Nulla!! Sarebbe uno sperco unico!kasper^ ha scritto:anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...
già,possibile...Bridge184 ha scritto:Ma io spero di no!!! Vorrebbe dire che hanno comprato i diritti e poi?? Nulla!! Sarebbe uno sperco unico!kasper^ ha scritto:anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...
Io credo che alla fine non abbiano comprato nulla!
Non mi pare una ragione valida: quante ore di diretta sono previste per i mondiali di sci nordico? Non è mica un'olimpiade....kasper^ ha scritto:anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...
...le cui date e programma di gare son noti da 2...3 anni? Pazzesco!kasper^ ha scritto:anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...
Tutti lo speriamo... ma il discorso è: perchè sbandierare ai quattro venti che RS2 sarà la "rete del ciclismo", annunciando l'acquisto di diritti (ottimi), se poi non trovi posto per almeno 45-60 minuti di diretta al sabato pomeriggio?CooPer ha scritto: Confido cmq in una modifica dei palinsesti.
Anch'io come te... ma quella di farla passare è evidentemente legata ad accordi di sponsorizzazione firmati mesi fa.kasper^ ha scritto:io sono amante del calcio;ciclismo e calcio sono i miei sport preferiti ma trovo assurdo far passare in diretta una partita di serie D su raisport 1!!!