AhahahahaScattista ha scritto:rhapsody ha scritto:
In che senso?

AhahahahaScattista ha scritto:rhapsody ha scritto:
In che senso?
bravo si, come non detto.claudiodance ha scritto:Nella lista ha il numero 31.Maìno della Spinetta ha scritto:Roelandts non è ko? Ce la fa?
Ti confondi con Debuschere, credo.
Verissimo.Maìno della Spinetta ha scritto:bravo si, come non detto.claudiodance ha scritto:Nella lista ha il numero 31.Maìno della Spinetta ha scritto:Roelandts non è ko? Ce la fa?
Ti confondi con Debuschere, credo.
io tifo Kwiatkowski, col rammarico che negli ultimi anni una sfida cancellara noonen vera, tra una caduta e l'asltra, non ci sia stata
E diventerà l' ennesimo "Leone delle Fiandre"andriusskerla ha scritto:Dopo tutti questi discorsi sui big, domani partirà una fuga dalla media distanza con le seconde linee di tutti gli squadroni, nessuno inseguirà e Devolder vincerà il suo terzo Fiandre...
Nel senso di un buon pranzo, ottimo ammazzacaffè, posto comodo sul divano davanti alla tele...guidobaldo de medici ha scritto:bene van keirsbulck
eh vedo che hai colto il problema... l'astrologo può fare l'oroscopo del corridore...Admin ha scritto:Nel senso di un buon pranzo, ottimo ammazzacaffè, posto comodo sul divano davanti alla tele...guidobaldo de medici ha scritto:bene van keirsbulck![]()
![]()
Purtroppo la rubrica dedicata ai favoriti, come quelle del percorso e della programmazione tv, sono al momento impossibili da poter fare sul sito attuale a causa degli annosi problemi che lo attanagliano. Ma abbiate fede, a breve ci dovrebbero essere notizie interessanti.il_panta ha scritto:Domanda per le penne del sito: la rubrica sui favoriti delle varie corse non la tenete più?
sul divano in compagnia di Nizzolo immaginoAdmin ha scritto:Nel senso di un buon pranzo, ottimo ammazzacaffè, posto comodo sul divano davanti alla tele...guidobaldo de medici ha scritto:bene van keirsbulck![]()
![]()
Grazie anche da parte mia...anzi suggerirei anche di mettere una cosa del genere da qualche parte sul sito:Basso ha scritto:Purtroppo la rubrica dedicata ai favoriti, come quelle del percorso e della programmazione tv, sono al momento impossibili da poter fare sul sito attuale a causa degli annosi problemi che lo attanagliano. Ma abbiate fede, a breve ci dovrebbero essere notizie interessanti.il_panta ha scritto:Domanda per le penne del sito: la rubrica sui favoriti delle varie corse non la tenete più?
Houle (AG2R), Zurlo (Lampre), Kreder (Roompot), Erviti (Movistar), Postlberger (Bora) e Van Hoecke (Topsport)jianji ha scritto:Finalmente sono andati in 6. Il gruppo sembra lasci fare
c'era anche un Lotto Jumbo che deve aver preso una bella botta al ginocchio, Demare se prosegue, corre mezzo nudo visto che la divisa è più che a brandelli ..matteo9502 ha scritto:Caduta. Coinvolti Demare (abbastanza malconcio) e VanMarcke (costretto solo a mettere piede a terra).
Un'occhiatina a come rientra in gruppo stavolta gliela diamo?matteo9502 ha scritto:Caduta. Coinvolti Demare (abbastanza malconcio) e VanMarcke (costretto solo a mettere piede a terra).
non credo il problema possa essere rientrare in gruppo in questo momentoFabruz ha scritto:Un'occhiatina a come rientra in gruppo stavolta gliela diamo?matteo9502 ha scritto:Caduta. Coinvolti Demare (abbastanza malconcio) e VanMarcke (costretto solo a mettere piede a terra).
Mancava la faccina ma il post era ironico...Lazzaro ha scritto:non credo il problema possa essere rientrare in gruppo in questo momentoFabruz ha scritto:Un'occhiatina a come rientra in gruppo stavolta gliela diamo?matteo9502 ha scritto:Caduta. Coinvolti Demare (abbastanza malconcio) e VanMarcke (costretto solo a mettere piede a terra).
Non è caduto ma ha messo piede a terra anche a sto giro Vabmarckematter1985 ha scritto:Spiace per demare ma a Vanmarcke gli capita sempre qualcosa.Che sfiga!
comunque, sembrano esserci solo contusioni, nulla di gravematteo9502 ha scritto:Demare ritirato.
FiandrePascal ha scritto:Ma ricordo male o Greipel l'anno scorso fece fuoco e fiamme al Fiandre o alla Gand?