Sito ufficiale: http://vueltapaisvasco.diariovasco.com/

Praticamente tutte le salite che fanno alla Vuelta con pendenze oltre l'umano.rhapsody ha scritto:Oggi vedo bene il nostro felline![]()
Cos'è un garage?
Dicesi "garage" quella sorta di rampa iberica con pendenze da ribaltamento (dal 13% all 22%) tipica dei tracciati del Pais Vasco o dei finali di Vuelta; salite che tendono a favorire i "garagisti", il cui massimo esponente degli ultimi anni è lo spagnolo "Purito" Rodriguez.rhapsody ha scritto:Oggi vedo bene il nostro felline![]()
Cos'è un garage?
Anche il muro di Guardiagrele non scherzava per nulla.Merlozoro ha scritto:Dicesi "garage" quella sorta di rampa iberica con pendenze da ribaltamento (dal 13% all 22%) tipica dei tracciati del Pais Vasco o dei finali di Vuelta; salite che tendono a favorire i "garagisti", il cui massimo esponente degli ultimi anni è lo spagnolo "Purito" Rodriguez.rhapsody ha scritto:Oggi vedo bene il nostro felline![]()
Cos'è un garage?
In Italia abbiamo avuto esempi di questa arte ciclistica soprattutto alla Tirreno-Adriatico nelle due edizioni in cui è stata presente la salita di Montelupone.
Per altri consigli ti rimando alle risposte dei più esperti
Ho fatto Montelupone alcune volte, e altre salite simili nelle Marche. Una volta un campo vicino veniva irrigato, e c'eraa un tratto di strada molto bagnato. Andavo su col mio 34x26 senza nemmeno morire troppo. Quando becco il tratto bagnato la ruota inizia a scivolare di bestia - mamma mia che pena...Merlozoro ha scritto:Dicesi "garage" quella sorta di rampa iberica con pendenze da ribaltamento (dal 13% all 22%) tipica dei tracciati del Pais Vasco o dei finali di Vuelta; salite che tendono a favorire i "garagisti", il cui massimo esponente degli ultimi anni è lo spagnolo "Purito" Rodriguez.rhapsody ha scritto:Oggi vedo bene il nostro felline ;)
Cos'è un garage?
In Italia abbiamo avuto esempi di questa arte ciclistica soprattutto alla Tirreno-Adriatico nelle due edizioni in cui è stata presente la salita di Montelupone.
Per altri consigli ti rimando alle risposte dei più esperti :D
Come volevasi dimostrare.nino58 ha scritto:La Trek di Felline si danna per riprenderlo.
Poi, naturalmente, Felline non vince.
e domani sul muro ? Landa, Aru, Contador, Purito, Daniel Martin, Dani Moreno, Pinot ?nino58 ha scritto:Come volevasi dimostrare.nino58 ha scritto:La Trek di Felline si danna per riprenderlo.
Felline quarto.
sergio henao?el_condor ha scritto:e domani sul muro ? Landa, Aru, Contador, Purito, Daniel Martin, Dani Moreno, Pinot ?nino58 ha scritto:Come volevasi dimostrare.nino58 ha scritto:La Trek di Felline si danna per riprenderlo.
Felline quarto.
ciao
el_condor
Se vai alla pagina 2 del 3d su La Panne, c'è un link (che andava bene per La Panne) che va bene anche per il Paesi Baschi (l'ho usato ieri).TASSO ha scritto:per cortesia qualcuno mi puo' dire se si trova la gara in streaming ??? ieri non ho trovato nulla ! possibile o cercato male ?
nino58 ha scritto:Se vai alla pagina 2 del 3d su La Panne, c'è un link (che andava bene per La Panne) che va bene anche per il Paesi Baschi (l'ho usato ieri).TASSO ha scritto:per cortesia qualcuno mi puo' dire se si trova la gara in streaming ??? ieri non ho trovato nulla ! possibile o cercato male ?
http://cyclinghub.tv/livestreamTASSO ha scritto:per cortesia qualcuno mi puo' dire se si trova la gara in streaming ??? ieri non ho trovato nulla ! possibile o cercato male ?
poteva andare peggio, abbiamo visto almeno che Landa ha una bella gamba, e al Giro arrivera' competitivo, che e' gia una risposta per questo 2016..udra ha scritto:Bleah, che brutto finale
Davvero! non pensavo fosse già competitivo perchè non si è visto invece al giro ci farà divertire. Bene pure contador.Snake ha scritto:Landa è il Cancellara degli scalatori, che motore clamoroso
Io mi aspettavo qualcosa in più anche da Mollema e D.Martin.Scattista ha scritto:ma alla fine bene tutti tranne Aru(e Purito, che era nel suo)
Diciannovesimo a ''26.guidobaldo de medici ha scritto:qualcuno sa quanto ha preso mollema?
beh, non so, sono più belle le superstrade?Brogno ha scritto:poteva andare peggio, abbiamo visto almeno che Landa ha una bella gamba, e al Giro arrivera' competitivo, che e' gia una risposta per questo 2016..udra ha scritto:Bleah, che brutto finale
si autorigenerano in Spagna poco prima dei quaranta.andriusskerla ha scritto:Molto bene Samuel Sanchez, sinceramente non me lo aspettavo così competitivo.
Pero' ha detto bene Udraherbie ha scritto:beh, non so, sono più belle le superstrade?Brogno ha scritto:poteva andare peggio, abbiamo visto almeno che Landa ha una bella gamba, e al Giro arrivera' competitivo, che e' gia una risposta per questo 2016..udra ha scritto:Bleah, che brutto finale
2 chilometri e mezzo di salita, l'80% dei corridori a più di un minuto, si sono visti spingere obtorto collo rapporti lunghi e corridori che si sono affrontati uno contro uno, senza giochi di scia, sfruttamento del lavoro dei gregari, velocità basse, chi ha saputo attaccare la salita forte dall'inizio, ha prevalso.
Erano meno di dieci minuti di sforzo dopo più di mezz'ora di recupero nella pancia del gruppo, per i capitani....che cosa si pretendeva da questo arrivo?
Ce ne fossero di arrivi così, magari con meno distanza dalle ascese precedenti, cosa che comunque in questa per me sempre interessante corsa di norma accade.
Vervaeke è un super talentomatteo9502 ha scritto:Io mi aspettavo qualcosa in più anche da Mollema e D.Martin.Scattista ha scritto:ma alla fine bene tutti tranne Aru(e Purito, che era nel suo)
Sorprendenti in positivo Reichenbach e Vervaeke..