Vi chiedo di chiuderlo e spostare (se possibile) i post. Scusa de nuevo e desculpe

Puoi linkarci queste strane cose? Così, giusto per sorridere un po'.TIC ha scritto:Si leggono in giro delle cose strane su Cicloweb
Rispondo senza problemi.Chiedo, a garanzia della trasparenza :
Nessuno di noi ha rapporti economici con squadre pro; per quanto riguarda i mass media, io scrivo su Il Tempo di Roma dal lontano 1996.1) Qualcuno dello staff di cicloweb ha dei rapporti economici con qualche squadra pro e/o con qualche mass media ? (se cosi' fose sarebbe almeno doveroso segnalarlo agli utenti. O quacuno pensa di no ?).
Credo nessun interesse, semplicemente la voglia di confrontarsi, in maniera trasparente coi tifosi, su temi del ciclismo, con ovviamente un occhio di riguardo su quanto fa RaiSport.2) Che interessi ha Silvio Martinello a postare sul nostro forum (nostro eh admin) ? Per passione ? E perche' coi suoi primi interventi ha cominciato a difendere e pubblicizzare qualche granfondo ? forse per solidarieta' perche sono tutte in perdita ? (3 ore di diretta per una secondaria granfondo Trentina.., ma a costo zero per RAI...)
Che ha detto C82 sul forum di Cunego a proposito di Cicloweb?3) E' vero quello che ha detto claudio82 sul forum di Cunego a proposito di cicloweb ?
Spero di no, spero che voi dello staff non abbiate sfruttato il nome di Jimi Hendr... opps, scusate, di Pantani)
A malincuore abbiamo dovuto rinunciarvi.toro ha scritto:Niente VueltaNotes quest'anno?
Mario Casaldi non è stato fino a qualche mese fa l'addetto stampa delle squadre di Reverberi? Lo faceva gratis?Admin ha scritto:Nessuno di noi ha rapporti economici con squadre pro; per quanto riguarda i mass media, io scrivo su Il Tempo di Roma dal lontano 1996.1) Qualcuno dello staff di cicloweb ha dei rapporti economici con qualche squadra pro e/o con qualche mass media ? (se cosi' fose sarebbe almeno doveroso segnalarlo agli utenti. O quacuno pensa di no ?).
Premesso che ti risposi per filo e per segno a quell'intervento (che, mi pare di ricordare, precedeva la messa in rete del nuovo forum), non mi pare di avervi fatto un pò di pubblicità sul forum di Cunego ultimamenteAdmin ha scritto:Che ha detto C82 sul forum di Cunego a proposito di Cicloweb?3) E' vero quello che ha detto claudio82 sul forum di Cunego a proposito di cicloweb ?
Spero di no, spero che voi dello staff non abbiate sfruttato il nome di Jimi Hendr... opps, scusate, di Pantani)
Io una volta ho usato una foto di Jimi Hendrix come avatar per una mia squadra di fantacalcio.
Riguardo a Pantani, invece, sono pronto a querelare domani chi insinua che io o Cicloweb ne abbia sfruttato il nome. Intervenni l'unica volta su quel forum per precisare proprio una cosa del genere, ma se certe infamie sono state reiterate, prenderò provvedimenti più seri.
La domanda era al presente e non mi pare quindi di aver detto cose false.Claudio82 ha scritto:Mario Casaldi non è stato fino a qualche mese fa l'addetto stampa delle squadre di Reverberi? Lo faceva gratis?Admin ha scritto:Nessuno di noi ha rapporti economici con squadre pro; per quanto riguarda i mass media, io scrivo su Il Tempo di Roma dal lontano 1996.1) Qualcuno dello staff di cicloweb ha dei rapporti economici con qualche squadra pro e/o con qualche mass media ? (se cosi' fose sarebbe almeno doveroso segnalarlo agli utenti. O quacuno pensa di no ?).
Endurancenter era una squadra pro o un mezzo di comunicazione di massa? Con loro comunque abbiamo fatto le cose bene o male in amicizia.Quest'altro Mario Casaldi non è lui, vero? http://www.ciclonet.it/upload/1_12551_E ... g15nov.pdf
Col Giro del FVG non abbiamo rapporti dal 2008 credo, ma in ogni caso, se anche li avessimo tuttora, non capisco perché dovremmo giustificarci, e perché dovremmo farlo per altri servizi di ufficio stampa fatti o che facciamo e faremo (al momento seguiamo il Team Hopplà tra i dilettanti, per dire): c'è qualcosa di male?Questi altri, neanche siete voi, giusto? http://www.radioinformazioni.it/vedi-ta ... 119&tipo=1
Ma ce l'hai con me? Lo sai bene che ti imputo. Sono anni che ti contesto le stesse cose!Admin ha scritto: Non capisco veramente cosa ci si imputi (se ci si imputa qualcosa).
Hai ragione Ettore, non siamo tenuti, ma mi piace che ci sia la massima trasparenza e cerco di non sottrarmi comunque al confronto.pitoro ha scritto:Non riesco a capire per quale ragione lo staff di CW debba rendere conto a noi dei suoi business.
Sarebbe come chiedere a Rcs dei suoi introiti extra edicola, dalle partecipazioni azionarie agli investimenti borsistici, dai prodotti collaterali agli eventi organizzati (Giro incluso).
In entrambi i casi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli utenti: chi obbliga a comprare quel giornale o a cliccare quel sito?
In realtà RCS rende conto dei suoi introiti extra edicola. Bilanci, relazioni, comunicati stampa e tutte le altre informazioni finanziarie sono disponibili sul suo sito internet.pitoro ha scritto:Non riesco a capire per quale ragione lo staff di CW debba rendere conto a noi dei suoi business.
Sarebbe come chiedere a Rcs dei suoi introiti extra edicola, dalle partecipazioni azionarie agli investimenti borsistici, dai prodotti collaterali agli eventi organizzati (Giro incluso).
Dunque, chiudendo il cerchio, i giornalisti della Gazzetta, da Gialanella a Ghisalberti, da Pastonesi a Scognamiglio, sono poco autorevoli, perché non indipendenti in quanto vengono stipendiati dagli organizzatori di alcune corse ciclistiche italiane.Claudio82 ha scritto:A mio avviso, l'indipendenza di un giornalista dovrebbe essere il primo parametro per valutarne l'autorevolezza.
Scusami, ma cosa ci vedi di strano? Semplicemente un modo elegante per far conoscere la mia profonda ammirazione per Alfredo Martini, l'unico nel nostro mondo che si possa permettere di dire quello che pensa, senza indurre nessuno a ricamarci sopra qualsiasi genere di polemica o di strumentalizzazione. L'uomo che con la propria statura rappresenta il meglio del movimento. Sufficiente la spiegazione?TIC ha scritto:Volevo chiedere il motivo (penso di averne diritto) per il quale avere cancellato il mio post dove esprimevo delle perplessita' sull'affermazione di Silvio Martinello :
"Il Grande Alfredo Martini può permettersi di dire ciò che vuole, anche sostenere che i fatti specifici erano incerti, ma proprio perchè è lui può permetterselo."
TIC ha scritto:Si leggono in giro delle cose strane su Cicloweb
Chiedo, a garanzia della trasparenza :
1) Qualcuno dello staff di cicloweb ha dei rapporti economici con qualche squadra pro e/o con qualche mass media ? (se cosi' fose sarebbe almeno doveroso segnalarlo agli utenti. O quacuno pensa di no ?).
2) Che interessi ha Silvio Martinello a postare sul nostro forum (nostro eh admin) ? Per passione ? E perche' coi suoi primi interventi ha cominciato a difendere e pubblicizzare qualche granfondo ? forse per solidarieta' perche sono tutte in perdita ? (3 ore di diretta per una secondaria granfondo Trentina.., ma a costo zero per RAI...)
3) E' vero quello che ha detto claudio82 sul forum di Cunego a proposito di cicloweb ?
Bondi'
Pepp, oltre che un succhiaruote sei un superficialepepp ha scritto:Dunque, chiudendo il cerchio, i giornalisti della Gazzetta, da Gialanella a Ghisalberti, da Pastonesi a Scognamiglio, sono poco autorevoli, perché non indipendenti in quanto vengono stipendiati dagli organizzatori di alcune corse ciclistiche italiane.Claudio82 ha scritto:A mio avviso, l'indipendenza di un giornalista dovrebbe essere il primo parametro per valutarne l'autorevolezza.
alfiso ha scritto:A Milàn se dis:
"chi l'è politich el pensa che tucc ròben".
Per non pensare di fare della filosofia fast food, va detto che il proverbio risale ad inizio secolo 900.
Attenzione che a prestare troppa attenzione ad aghi e pagliuzze poi si finisce a beccare una travata sul cò.
Il ricordo della volata "alla Martinello" (per il 15esimo (?) posto o giù di lì) a Savona brucia ancora, eh?pitoro ha scritto:Pepp, oltre che un succhiaruote sei un superficialepepp ha scritto:Dunque, chiudendo il cerchio, i giornalisti della Gazzetta, da Gialanella a Ghisalberti, da Pastonesi a Scognamiglio, sono poco autorevoli, perché non indipendenti in quanto vengono stipendiati dagli organizzatori di alcune corse ciclistiche italiane.Claudio82 ha scritto:A mio avviso, l'indipendenza di un giornalista dovrebbe essere il primo parametro per valutarne l'autorevolezza..
I colleghi che tu citi non possono essere indipendenti perché la loro busta paga è alimentata dagli inserzionisti dei giornali RCS. Come noto tra questi ci sono numerosissime aziende che investono nel ciclismo...
pitoro ha scritto:malefico, te la tieni sul comodino eh?
(ps: per chi non lo sapesse, quello che Pepp ha bruciato al fotofinish è l'ottimo Ruggeur, io sono il puntino in fondo sulla sx. Ho rinunciato allo sprint dopo aver trainato quei due, e Short, per tutto l'ultimo giro )
No no, l'idea buona è quella che hai avuto tu. Non mi frega di postare idee "para-illuminate", bensì di far tesoro della presenza di Silvio per un ragionamento complessivo sul ciclismo e sulla politica del ciclismo ad ampio spettro (uci, world tour, fci, vivaio giovanile, comunicazione, media di promozione, ecc.).Admin ha scritto:Alfiso, vorremmo tenere disgiunto il discorso del doping da quella che potrebbe essere una discussione su quale futuro per il ciclismo... Hai facoltà di aprire il thread che hai in mente, ovviamente
adesso il link è sistemato, ma la Home page è un po' ... scarna...toro ha scritto:Se apro l'articolo sul GP Carnaghese trovo la cronaca del Trofeo Melinda.
Sembra di si: probabilmente siamo famosi nella rete. Io consiglierei agli amministratori del forum, se possibile, di verificare alcuni utenti "strani" come ad esempio: khgtneyy, Madeline9h4o, Franklin7p2m, Edwin1cq9, Brodenick2v, Jimmy0oq4, nevestaforyou, beonor2011, yasoda, Sinte, fredes68, jason6y3c, Abdiessoc9, vverters23K, pipinga6, ThorstenDu, VolodyaDjayzer, stamatogio, permonent6, james the vetEFA7, ecc. Questi sono utenti trovati nelle ultime tre pagine della lista degli iscritti che non hanno nessun'azione all'interno del forum (neanche un click).robot1 ha scritto:Il forum ha qualche vulnerabilità?
viewtopic.php?f=6&t=517
Appunto, clima Mondiale... poco da fare, gli animi sono fomentati...Bridge184 ha scritto:Ragazzi è da un poco che non bazzicavo qua torno per il clima mondiale e .... CHE TRISTEZZA!!!
Trovo un forum disordinato come non mai. Thread aperti a caso, gente che scrive a caso su thread che non c'entrano nulla!!!!
Ma che fine hanno fatto i moderatori e l'admin???
Se mi sono perso qualcosa chiedo scusa ma se così non fosse....
Non avendo ricevuto ancora alcuna risposta... beh credo che questo forum stia perdendo tutto il suo fascino... PeccatoBridge184 ha scritto:Ragazzi è da un poco che non bazzicavo qua torno per il clima mondiale e .... CHE TRISTEZZA!!!
Trovo un forum disordinato come non mai. Thread aperti a caso, gente che scrive a caso su thread che non c'entrano nulla!!!!
Io ti avevo risposto, oppure non valgo??jianji ha scritto:Appunto, clima Mondiale... poco da fare, gli animi sono fomentati...Bridge184 ha scritto:Ragazzi è da un poco che non bazzicavo qua torno per il clima mondiale e .... CHE TRISTEZZA!!!
Scusa Jianji, nn sapevo fossi un moderatore: errore mio.jianji ha scritto:Io ti avevo risposto, oppure non valgo??jianji ha scritto:Appunto, clima Mondiale... poco da fare, gli animi sono fomentati...Bridge184 ha scritto:Ragazzi è da un poco che non bazzicavo qua torno per il clima mondiale e .... CHE TRISTEZZA!!!
Non sono un mod e sono iscritto da quando c'è il nuovo forum. Spesso leggevo il vecchio ed era molto più infarcito di OT, topic inutili aperti e subito richiusi e confusione generale rispetto ad oggi. Questa è la mia impressione chiaramente.Bridge184 ha scritto:Non avendo ricevuto ancora alcuna risposta... beh credo che questo forum stia perdendo tutto il suo fascino... PeccatoBridge184 ha scritto:Ragazzi è da un poco che non bazzicavo qua torno per il clima mondiale e .... CHE TRISTEZZA!!!
Infatti non sono un MODBridge184 ha scritto:Scusa Jianji, nn sapevo fossi un moderatore: errore mio.jianji ha scritto:Io ti avevo risposto, oppure non valgo??jianji ha scritto: Appunto, clima Mondiale... poco da fare, gli animi sono fomentati...
Cmq la tua più che una risposta mi sembrava una battuta.
Mi sembra abbastanza scontato che un forum debba offrire sempre un servizio ordinato e corretto, che si sia nella vigilia mondiale o meno.