mai riuscito a vederla in diretta . domani mi oscuro -faccio perdere le mie tracce . mi metto sotto un tavolo .
me la guardo . ciao
da dove non so . forse me la immagino .
vi leggo dal telefono .
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini FC 2017: Europeo
Bob House ha scritto:Nel comunicato parlano di stop di 3 mesi quindi fuori pure dal Giro.
praticamente stagione mandata a puttane. 3 mesi di stop significa che, nel migliore dei casi, potrebbe tornare a correre a fine luglio in tempo per correre il Tour de Wallonie o San Sebastian e poi la Vuelta ma con una forma che potrebbe non essere per nulla buona. Anche i giochi olimpici sono più che a rischio.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
trecentobalene ha scritto:mai riuscito a vederla in diretta . domani mi oscuro -faccio perdere le mie tracce . mi metto sotto un tavolo .
me la guardo . ciao
da dove non so . forse me la immagino .
vi leggo dal telefono .
alla disperata guardala pure dal cellulare...tanto basta e avanza l'ultima mezzoretta
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
ma Henao non si stanca a restare in Sky? perchè è un'iniziativa della squadra, e solo della squadra, giusto?
quante stagioni gli hanno mandato a peripatetiche? non potevano aspettare tipo una settimana, se proprio volevano farlo?
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Confermo, qui in Belgio sole tiepido e 10 gradi all'incirca.
La mia app sul cellulare prevede una giornata di domenica fredda e piovosa, il che è un bene per lo spettacolo ma non per la mia metereopatia
rhapsody ha scritto:Ma quando si collega raisport?
Attorno alle 14.45, ossia poco dopo l'inizio del collegamento internazionale (mentre dalle 13.00 alle 14.30 andrà in onda la diretta del Giro del Trentino).
Stasis 21 ha scritto:Confermo, qui in Belgio sole tiepido e 10 gradi all'incirca.
La mia app sul cellulare prevede una giornata di domenica fredda e piovosa, il che è un bene per lo spettacolo ma non per la mia metereopatia
come ti capisco dopo che ho vissuto 3 anni in polonia.
e adesso sono qui a fare sole terapia con i 22 gradi del "merdosissimo" tempo brianzolo
il meteo di microsoft cmq mi da 7-8 gradi come massima a liegi domenica
questa sarà veramente una variabile molto molto importante..
Ultima modifica di Celun il mercoledì 20 aprile 2016, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Vi capisco, i cali di zuccheri determinati dallo svolgersi di questa corsa possono essere riequilibrati giusto coi ricordi più dolci... e Co-ppolil-lo by DeZan lo è
La situazione vede Stephen Cummings al comando da solo a 23 km dalla fine, il britannico della DID ha staccato gli ex compagni di fuga; al suo inseguimento tre di loro (Matteo Bono, Tosh Van der Sande e Silvan Dillier) su cui in cima a Huy son rientrati Bjorn Thurau e Rubén Fernández. Il gruppo è vicino, a 50" dal fuggitivo.
con i mondiali buttati e un paio di liegi valverde sarebbe assurdamente fuoriclasse
Ultima modifica di matteo.conz il mercoledì 20 aprile 2016, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
è esistito qualcuno più forte di Valverde per le corse delle Ardenne?
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Ancora Valverde davanti a Alaphilippe e D.Martin.
Bene Gasparotto (quinto mo pare) ed Ulissi che dovrebbe aver finito in top10 nonostante fosse molto indietro a metà muro.
meriadoc ha scritto:è esistito qualcuno più forte di Valverde per le corse delle Ardenne?
Argentin ?
siamo li', più forte non so
Credo che se non si ritira prima, Valverde questa corsa la vincerà altre 2-3 volte almeno. Così come è disegnata è perfetta per le sue caratteristiche, la squadra è più che all'altezza per controllare la corsa fino ai piedi del muro e a lui poi basta fare il "compitino" per bastonare gli avversari con una semplicità disarmante. Un arrivo del genere andrebbe ribattezzato Mur de Valverde.
In quanto allo spettacolo, poco da dire: sempre la solita solfa. Oggi essendo in ufficio non ho visto tutta la corsa. Mi è bastato connettermi sul sito della rai quando mancava 1 km all'arrivo e ho visto tutto quel che c'era da vedere.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale