Vediamo dopo domenicanino58 ha scritto:Argentin ?meriadoc ha scritto:è esistito qualcuno più forte di Valverde per le corse delle Ardenne?
ma infatti sono per le Ardenne quello che le squadre di Lefevère sono per le corse del pavédietzen ha scritto:vabbè, ma è chiaro che se aspettano tutti gli ultimi 250 metri come lo batti Valverde su un arrivo così?
ormai il km di huy si passa a sgomitare per prendere la ruota di Valverde, per me una scena assurda...
comunque la etixx ha provato a giocarsela, però allo sprint il risultato era scontato.
la movistar si è mossa bene tatticamente, ma è pure fortissima per queste gare.
la vera domanda è: come ha fatto Valverde a non salire almeno sul podio tutte le volte che l'ha corsa?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Credo che se non si ritira prima, Valverde questa corsa la vincerà altre 2-3 volte almeno.
Ma soprattutto: come ha fatto a non vincere mai un Mondiale ?dietzen ha scritto:la vera domanda è: come ha fatto Valverde a non salire almeno sul podio tutte le volte che l'ha corsa?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Credo che se non si ritira prima, Valverde questa corsa la vincerà altre 2-3 volte almeno.
quest'annoSpartacus ha scritto:beh più o meno, la Movistar corre bene in funzione di un corridore solo che è capitano indiscusso, nella Etixx quasi non si capisce chi deve lavorare per chi
Il vero segretoSpartacus ha scritto:beh più o meno, la Movistar corre bene in funzione di un corridore solo che è capitano indiscusso, nella Etixx quasi non si capisce chi deve lavorare per chi
a differenza di Gilbert, che ha potuto contare sul mondiale di valkenburg, a Huy non hanno mai organizzato il mondialenino58 ha scritto: Ma soprattutto: come ha fatto a non vincere mai un Mondiale ?
P_ _ _ O B_ _ _ _ _ Inino58 ha scritto:Ma soprattutto: come ha fatto a non vincere mai un Mondiale ?dietzen ha scritto:la vera domanda è: come ha fatto Valverde a non salire almeno sul podio tutte le volte che l'ha corsa?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Credo che se non si ritira prima, Valverde questa corsa la vincerà altre 2-3 volte almeno.
Mondiali persi per attendismo la maggior parte.meriadoc ha scritto:a differenza di Gilbert, che ha potuto contare sul mondiale di valkenburg, a Huy non hanno mai organizzato il mondialenino58 ha scritto: Ma soprattutto: come ha fatto a non vincere mai un Mondiale ?
dan martin magari poteva provare a partire ai piedi del muro, almeno sparigliava le carte.Spartacus ha scritto:beh più o meno, la Movistar corre bene in funzione di un corridore solo che è capitano indiscusso, nella Etixx quasi non si capisce chi deve lavorare per chi
Si...Henao sarebbe partito ai 600 metri. Ai baschi aveva sempre fatto la differenza nei tratti tipici di Huy. Peccato.matteo.conz ha scritto:L'unico che forse forse poteva insidiarlo era henao che ai baschi ha mostrato una gamba assurda e la capacità di rilanciare su grandi pendenze.
mah, per me la sua occasione era il 2013; per gli altri, non vedo tante recriminazioniPascal ha scritto: Mondiali persi per attendismo la maggior parte.
.
Anche Ponferrada è un'occasione persa.meriadoc ha scritto:mah, per me la sua occasione era il 2013; per gli altri, non vedo tante recriminazioniPascal ha scritto: Mondiali persi per attendismo la maggior parte.
.
ma più per GerransPascal ha scritto: Anche Ponferrada è un'occasione persa.
Straquoto, il SUO mondiale era nel 2013 e glielo buttò via Purito (detto da uno che preferisce 1000 volte Purito e Valverde). Se Rodriguez a Firenze si fosse messe a tirare in quel quartetto senza scattare, probabilmente parleremmo di altro.meriadoc ha scritto:ma più per GerransPascal ha scritto: Anche Ponferrada è un'occasione persa.
nel 2006 Sanchez lo traghetto' in ottima posizione, Bettini e Zabekl ne avevano dipiù
nel 2005 Boonen era più veloce
nel 2012 non era comunque il pù forte
imho nel 2013 era la situazione ideale, 2 spagnoli su 4, lui nettamente più veloce, ma Rodriguez gli fece una mezza carognata
bel senso che, secondo me, Purito fece bene ad attaccare in un primo momento, ma una volta ripreso da Nibali, sarebbe stato anche logico chiudere sugli altri per la volata di valverde.
comunque si voglia giudicare quel finale, fu quello il mondiale in cui, data la situazione, ha avuto la chance più ghiotta; negli altri era uno dei 3-5 più forti
D'ora in poi, se qualcuno saprà che scommetti su di lui, non parte.guidobaldo de medici ha scritto:all'amstel ho scommesso Felline, qui alla freccia Henao, in due hanno fatto 1 chilometro.
io ho puntato tutto su vuillermozguidobaldo de medici ha scritto:all'amstel ho scommesso Felline, qui alla freccia Henao, in due hanno fatto 1 chilometro.
Per la Liegi facci sapere su chi punti così, se per caso scommettero', puntero' su altriguidobaldo de medici ha scritto:all'amstel ho scommesso Felline, qui alla freccia Henao, in due hanno fatto 1 chilometro.
Visconte85 ha scritto:Per qualsiasi cosa, non scommettere mai su di me.
quel lombardia ce l'ha sulla coscienza sicuramente, ma alla liegi perse proprio perché lanciò la volata lunga per riprendere caruso e gerrans alla sua ruota poi lo buggera.Pascal ha scritto:Il problema di Valverde più che i Mondiali buttati sono le classiche tra cui spiccano due monumento perse per il suo attendismo(Liegi 2014 e Lombardia 2014).
per questione di fantaciclismo (FCM), ti chiedo in ginocchio sui ceci di non scommettere sui seguenti nomi domenica:guidobaldo de medici ha scritto:all'amstel ho scommesso Felline, qui alla freccia Henao, in due hanno fatto 1 chilometro.
Vedere Valverde che perde da un'attendista fa anche un po' ridere.dietzen ha scritto:quel lombardia ce l'ha sulla coscienza sicuramente, ma alla liegi perse proprio perché lanciò la volata lunga per riprendere caruso e gerrans alla sua ruota poi lo buggera.Pascal ha scritto:Il problema di Valverde più che i Mondiali buttati sono le classiche tra cui spiccano due monumento perse per il suo attendismo(Liegi 2014 e Lombardia 2014).
Infatti,nel Lombardia poteva tranquillamente accodarsi a Martin(che secondo me tirava a dritto),alla Liegi se non si metteva lui a tirare vinceva Caruso.dietzen ha scritto:quel lombardia ce l'ha sulla coscienza sicuramente, ma alla liegi perse proprio perché lanciò la volata lunga per riprendere caruso e gerrans alla sua ruota poi lo buggera.Pascal ha scritto:Il problema di Valverde più che i Mondiali buttati sono le classiche tra cui spiccano due monumento perse per il suo attendismo(Liegi 2014 e Lombardia 2014).
Per ora meglio di lui ha fatto "solo" Gasparotto.....Visconte85 ha scritto:Valverde
Alaphilippe
D.Martin
Poels
Gasparotto
ma la notizia è l'ottavo posto di Ulissi
Mah visti i chiari di luna del pedale italico e i numerosi problemi avuti (anche gravi) dal corridore toscano, direi che sono ottimi risultati34x27 ha scritto:Per ora meglio di lui ha fatto "solo" Gasparotto.....Visconte85 ha scritto:Valverde
Alaphilippe
D.Martin
Poels
Gasparotto
ma la notizia è l'ottavo posto di Ulissi![]()
Ma viste le attese e le speranze che ogni si ripongono in DU, a mio parere è il suo solito mediocre risultato sulle Ardenne. Per ora! Aspettiamo la Liegi....
Sì ok, ma quando vince?tetzuo ha scritto: Mah visti i chiari di luna del pedale italico e i numerosi problemi avuti (anche gravi) dal corridore toscano, direi che sono ottimi risultati
Più forti magari no.lionello91 ha scritto:Valverde eccezzionale!!
Uno dei 3 corridori più forti dell'ultimo decennio
Quotone.dietzen ha scritto:vabbè, ma è chiaro che se aspettano tutti gli ultimi 250 metri come lo batti Valverde su un arrivo così?
ormai il km di huy si passa a sgomitare per prendere la ruota di Valverde, per me una scena assurda...
Con questo percorso è impossibile fare altro per me.Mr. MM ha scritto:Quotone.dietzen ha scritto:vabbè, ma è chiaro che se aspettano tutti gli ultimi 250 metri come lo batti Valverde su un arrivo così?
Anche se mi chiedo se ci sia davvero modo di giocarsela diversamente, questa corsa.
Rivolto a tutti: cosa ne pensate?
magna tranquillo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:per questione di fantaciclismo (FCM), ti chiedo in ginocchio sui ceci di non scommettere sui seguenti nomi domenica:guidobaldo de medici ha scritto:all'amstel ho scommesso Felline, qui alla freccia Henao, in due hanno fatto 1 chilometro.
Rosa
Nibali
Bardet
Sorensen C.A.
Lammertink M.
Sicard
Bennett G.
Per come stanno le cose oggi, potrebbero pure fare tutta pianura prima del muro e non cambierebbe nullaudra ha scritto:Fintanto che non si metterà una salita dura come il muro vicina al muro stesso (penso alla Thier de Huy) o si sposterà il traguardo da Huy, credo che non ci sarà un finale diverso da questo dal punto di vista agonistico.
Troppo condizionante un finale così sulle dinamiche di corsa.