Sullo stile colloquiale, pur da patito di congiuntivi e condizionali come te, stavolta convengo con Dead sul fatto che a volte ci sta bene, specie se si coniuga con la sintesi necessaria per le due righe richieste...

Si manda una mail a Marco e si chiede di essere iscritti.White Mamba ha scritto:Come si fa ad iscriversi alla newsletter?
iscritto, grazieBasso ha scritto:È sufficiente cliccare nel bannerino azzurro presente nella sinistra della hompage e poi compilare i campi del modulo. Per brevità, ecco qui il link http://www.cicloweb.it/la-newsletter-di-cicloweb
Ed invece ti voglio bene perchè sei l'unico che ha scrtto bene il mio nickPrincipe ha scritto:Tranchée d'Arenberg mi odia.
Vabhe', ma tenetelo d'occhio che è una testa calda...Admin ha scritto:![]()
Mi sono limitato a spostare tutto nel thread sul Re-ranking (che tra l'altro mi pare abbia tutte le carte in regola per ambire a diventare uno dei thread dell'anno).
Vanno raddrizzati da piccoli, perchè dopo è troppo tardi.pitoro ha scritto:principe, Bitossi è un ragazzino nuovo del forum e del ciclismo. Abbi un po' di pazienza
Direi che non funziona. Prendiamo ad esempio il tuo caso: Admin ha cercato ripetutamente di raddrizzarti, ma non c'è riuscito e infatti alla fine ha dovuto desisterePrincipe ha scritto:Vanno raddrizzati da piccoli, perchè dopo è troppo tardi.pitoro ha scritto:principe, Bitossi è un ragazzino nuovo del forum e del ciclismo. Abbi un po' di pazienza
possiamo sempre contare su Febbra che con il nuovo metodo dovrebbe avere più tempo liberoAdmin ha scritto:Dipende da Salvo1000, direi...
Certo. Perchè l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia. Anche su cicloweb.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Direi che non funziona. Prendiamo ad esempio il tuo caso: Admin ha cercato ripetutamente di raddrizzarti, ma non c'è riuscito e infatti alla fine ha dovuto desisterePrincipe ha scritto:Vanno raddrizzati da piccoli, perchè dopo è troppo tardi.pitoro ha scritto:principe, Bitossi è un ragazzino nuovo del forum e del ciclismo. Abbi un po' di pazienza
speriamo!giorgio ricci ha scritto:Domanda: Non verrà più riproposto il giochino di Salvo 1000 per il Giro ? Era bello e intelligente.
stesso problema per il Tour de Romandie pagina 2, forse qualche link un po' osticogalliano ha scritto:non riesco più a caricare la pag 2 della Volta Ciclista a Catalunya 2016 (21-27 marzo)
forse qualcuno ha inserito qualche oggetto che viene ritenuto potenzialmente pericoloso.
Potete controllare?
grazie
ahia ora di nuovo non si accede, forse è stato l'ultimo post di Lazzaro a creare il problema.galliano ha scritto:Ora si accede alla pagina 2, se avete fatto qualche intervento vi ringrazio.
Ma cosa dici? GiovanTazio Baronchelli è mantovano!claudiodance ha scritto:Bacchettescion on the finger!
La rubrica "Domani avvenne" della newsletter di Cicloweb riporta un marchiano errore geografico; Gibì Baronchelli viene definito "mantovano".
Mantovano!??! Ma è bergamaschissimo!
Vergogna, in ginocchio, sui ceci. tsè.
non credo sia un problema, ma una scelta leggittima per finanziare il sito.Pascal ha scritto:Da oggi pomeriggio mi è iniziato ad apparire in fondo a qualsiasi pagina di ogni topic la pubblicità ads.
è un problema solo mio?perchè prima di ieri non me l'aveva mai fatto.
era bello, speravo lo rifacesse...giorgio ricci ha scritto:Domanda: Non verrà più riproposto il giochino di Salvo 1000 per il Giro ? Era bello e intelligente.
Ok grazie,però non capisco perchè mi è apparso all'improvviso.Admin ha scritto:Preciso però che ADS non c'entra niente con le nostre inserzioni pubblicitarie...
QUELLA ADS no, ma Ads sìAdmin ha scritto:Preciso però che ADS non c'entra niente con le nostre inserzioni pubblicitarie...
non è un problema ed è sicuramente legittimo, ma è una modalità particolarmente invasiva e che rende meno leggibile il sito.....galliano ha scritto:non credo sia un problema, ma una scelta leggittima per finanziare il sito.Pascal ha scritto:Da oggi pomeriggio mi è iniziato ad apparire in fondo a qualsiasi pagina di ogni topic la pubblicità ads.
Esatto,soprattutto è irritante vedere fisso comparire la pubblicità Ads in ogni pagina in fondo al topic.simociclo ha scritto:non è un problema ed è sicuramente legittimo, ma è una modalità particolarmente invasiva e che rende meno leggibile il sito.....galliano ha scritto:non credo sia un problema, ma una scelta leggittima per finanziare il sito.Pascal ha scritto:Da oggi pomeriggio mi è iniziato ad apparire in fondo a qualsiasi pagina di ogni topic la pubblicità ads.
Io sono nuovo e non sapevo nulla del passato del forum.Brogno ha scritto:A me non da nessun fastidio, e capisco che possa aumentare le visualizzazioni utilizzando al meglio il traffico del forum. Eravamo disposti mesi fa a fare molto per aiutare Cicloweb, penso che vedersi una pubblicità ogni Tanto non sia un problema. Per me non lo è.
per il sito questo ed altro, per carità, ma credo sia anche giusto segnalare ad Admin se ci sono delle cose che piacciono meno di altreBrogno ha scritto:A me non da nessun fastidio, e capisco che possa aumentare le visualizzazioni utilizzando al meglio il traffico del forum. Eravamo disposti mesi fa a fare molto per aiutare Cicloweb, penso che vedersi una pubblicità ogni Tanto non sia un problema. Per me non lo è.
In fondo aggiunge un post pubblicitario in coda a tutti gli altri, a me personalmente non crea difficoltà di lettura.simociclo ha scritto: non è un problema ed è sicuramente legittimo, ma è una modalità particolarmente invasiva e che rende meno leggibile il sito.....
Certo, qui trovi un po' di riassunto. viewtopic.php?f=2&t=6333Pascal ha scritto:Io sono nuovo e non sapevo nulla del passato del forum.Brogno ha scritto:A me non da nessun fastidio, e capisco che possa aumentare le visualizzazioni utilizzando al meglio il traffico del forum. Eravamo disposti mesi fa a fare molto per aiutare Cicloweb, penso che vedersi una pubblicità ogni Tanto non sia un problema. Per me non lo è.
Soltanto che fino a ieri non c'era ed è apparso all'improvviso e volevo capire solo il perchè.
Tutto qua.
Che una pagina web sia più facilmente leggibile senza alcun orpello, siamo d'accordo. Che i nuovi formati pubblicitari che abbiamo inserito siano particolarmente invasivi, però, non mi pare... da anni abbiamo tenuto solo quel banner là in alto che però resta sostanzialmente invisibile... abbiamo ignorato volutamente alcuni formati quelli sì pesanti da digerire (pop-up, pop-under), qui in fondo si tratta di un banner che si inserisce dopo l'ultimo messaggio del thread. Capisco che ci voglia magari qualche giorno per abituarsi alla sua presenza.simociclo ha scritto:non è un problema ed è sicuramente legittimo, ma è una modalità particolarmente invasiva e che rende meno leggibile il sito.....galliano ha scritto:non credo sia un problema, ma una scelta leggittima per finanziare il sito.Pascal ha scritto:Da oggi pomeriggio mi è iniziato ad apparire in fondo a qualsiasi pagina di ogni topic la pubblicità ads.
pascal ma che stai addì!Pascal ha scritto:Nono ma non mi da noia.
Era solo per chiedere perchè era stata messo da un giorno al'altro,visto che non sapevo dei problemi passati del forum.
Ma non sapevo mica dei problemi del forum io.Strong ha scritto:pascal ma che stai addì!Pascal ha scritto:Nono ma non mi da noia.
Era solo per chiedere perchè era stata messo da un giorno al'altro,visto che non sapevo dei problemi passati del forum.![]()
cosa signifca "da un giorno all'altro" ?!
dovevano metterlo un pezzo per volta o volevi che admin ti facesse una telefonata per avvertirti?
Una chiamata cmq si poteva fare..Pascal ha scritto:Ma non sapevo mica dei problemi del forum io.Strong ha scritto:pascal ma che stai addì!Pascal ha scritto:Nono ma non mi da noia.
Era solo per chiedere perchè era stata messo da un giorno al'altro,visto che non sapevo dei problemi passati del forum.![]()
cosa signifca "da un giorno all'altro" ?!
dovevano metterlo un pezzo per volta o volevi che admin ti facesse una telefonata per avvertirti?![]()
Se quando mi sono iscritto il 1 aprile ci fosse stato di già non avrei detto nulla.