N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica. L'Orso o chi per lui ricontrolleranno ove possibile.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Giro d'Italia (1 cat - primi cinque classifica generale finale), valevole anche come sesta di dodici corse del Fantaciclismo a Squadre 2016 entro le 10.15 ora italiana CET di venerdì 6 Maggio;
- Tutte le tappe del Giro (primi tre di ciascuna tappa - con regolamento specifico per i GT) entro le 10.15 ora italiana CET del giorno in cui si svolge ciascuna tappa.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Effettivamente le regole lasciano un po' a desiderare..(ma non e' una novità)
Sono l'unico che he preso 4/5
1.Pinot
2. Quintana
3Zakarin
4. Bardet
5 Dumoulin
e non ho ottenuto un gran punteggio...
Poi chi indica al primo post0 uno che arriva secondo e' valutato come uno che indica al primo posto uno che arriva cinquantunesimo...
NOn sarebbbe per nulla difficile stabilired ei criteri in modo da ridurre l'effetto fortuna ma sarebbe complicato valutare...
ciao
el_condor
el_condor ha scritto:Effettivamente le regole lasciano un po' a desiderare..(ma non e' una novità)
1.Pinot
2. Quintana
3Zakarin
4. Bardet
5 Dumoulin
Poi chi indica al primo post0 uno che arriva secondo e' valutato come uno che indica al primo posto uno che arriva cinquantunesimo...
NOn sarebbbe per nulla difficile stabilired ei criteri in modo da ridurre l'effetto fortuna ma sarebbe complicato valutare...
ciao
el_condor
Vabbè, non è che ora ogni volta dobbiamo discutere i punteggi... ormai la questione è stata posta, andiamo avanti così fino a fine anno; intanto nei GT soppeseremo le modifiche.
Lo dico indipendentemente da chi ha vinto questa corsa, che non so neanche chi è...
el_condor ha scritto:Effettivamente le regole lasciano un po' a desiderare..(ma non e' una novità)
1.Pinot
2. Quintana
3Zakarin
4. Bardet
5 Dumoulin
ciao
el_condor
Vabbè, non è che ora ogni volta dobbiamo discutere i punteggi... ormai la questione è stata posta, andiamo avanti così fino a fine anno; intanto nei GT soppeseremo le modifiche.
Lo dico indipendentemente da chi ha vinto questa corsa, che non so neanche chi è...
non e' una discussione. I punteggi li conosco e li accetto. Mia riallacciavo a quanto scritto in precedenza...
Oltretutto io sono uno che salta i pronostici (vedi Giro dell'Appennino e del Trentino) non e' una questione personale ma ribadire che rendere meno influente la fortuna renderebbe il gioco piu' interessante...
ciao
el_condor