Da una delle spiagge più affollate d'Europa inizia la Vuelta 2011. Cronosquadre velocissima che si dipanerà in riva al Mediterraneo.
Curiosità: mi sembra di aver letto da qualche parte che la pedana di partenza sarà sulla sabbia.
Certo che pedalare in un posto come questo il 20 agosto non è proprio il massimo. Io mi butterei a mare con tutta la bici.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
'nzomma, proprio velocissimo non è.
I primi 3,7 km sono in leggera salita. Nulla di chè, è un falsopiano al 3-4%, però sarà sufficiente per non far registrare medie molto elevate.
Per dire, non penso vengano superati i 60 orari, nonostante siano solo 13 km.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Brajkovic salto di catena alla prima pedalata...mi sa che non lo aspettano...
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
l'hanno aspettato, ma e' chiaro, lo sloveno e' il team leader, e in caso contrario gli sarebbe sato assegnato il suo tempo effettivo, fatto da solo
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
TIC ha scritto:Chi c.zzo e' quello che e' caduto della Saxo ????
Moby Nick Nuyens. Si è spiaggiato nella sabbia.
1° FC 2008
E nel frattempo un ciclista della Lampre fora prima della partenza.
1° FC 2008
Inquadrature a caso. La Movistar è seconda a due secondi dalla leopard al primo intertempo e nessuno la qaqa.
1° FC 2008
succede di tutto in questo inizio di vuelta, sembra la sagra dei dilettanti.
mettiamoci anche la ragazza che fa il countdown che è stata spostata un paio di volte dai ciclisti perchè, non se ne capisce il motivo, era praticamente davanti al primo uomo.
sicuramente è stata spostata da un movistar
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong ha scritto:succede di tutto in questo inizio di vuelta, sembra la sagra dei dilettanti.
mettiamoci anche la ragazza che fa il countdown che è stata spostata un paio di volte dai ciclisti perchè, non se ne capisce il motivo, era praticamente davanti al primo uomo.
sicuramente è stata spostata da un movistar