Seconda tappa favorevole ai velocisti. Attenzione al vento, anche se non si pedala sulla costa.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Pensando a come si è comportato ad Hatta, potrebbe seriamente pensare alla maglia azzurra
Ma il vento è una possibilità concreta o si è detto solo perché è in Olanda? Mi sembra molto nell'entroterra...
Domani capiremo come stanno messe le ruote veloci!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Stranamente ( ) il primo fuggitivo del Giro risponde al nome di Giacomo Berlato. Assieme al maladense sono in fuga Omar Fraile e il padrone di casa Maarten Tjallingii: dopo 20 km i tre hanno 2'30" di margine.
Basso ha scritto:Stranamente ( ) il primo fuggitivo del Giro risponde al nome di Giacomo Berlato. Assieme al maladense sono in fuga Omar Fraile e il padrone di casa Maarten Tjallingii: dopo 20 km i tre hanno 2'30" di margine.
Berlato entra nelle fughe nel 99% delle corse che corre
maurofacoltosi ha scritto:Beh, 1,1 Km al 6,5% non sono proprio un cavalcavia (piuttosto lo è la salita di Posbank che faranno domani)
su questa se fatta a buon ritmo, kittel lo staccano e poi deve farticare a rientrare
No, non credo che Kittel avrà problemi.
1 La salita è lontana dal traguardo
2 Al Romandia Kittel ha retto bene sugli strappi della prima tappa in linea.
Oggi mi attendo Moreno Hofland in gran spolvero.
Invece sono scettico su Greipel: treno ridotto all'osso e condizione ancora non al meglio.
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
galliano ha scritto:
Oggi mi attendo Moreno Hofland in gran spolvero.
Invece sono scettico su Greipel: treno ridotto all'osso e condizione ancora non al meglio.
d'accordo su Greipel. lavoro difficile anche per Viviani che dovrà fare tutto da solo. la sky ha fatto la squadra per aiutare Landa e stop, il resto vaffanculo. praticamente lo hanno lasciato senza treno. handicap diverso per DeMare: lui la squadra ce l'ha, solo che in tappe di questo tipo ha il problema del "poor positioning", non sa trovare la posizione.
io ho giocato qualche euro su Ewan. se è riuscito a contenere Gaviria può farcela anche con Kittel. almeno, io la vedo così. Hofland e DeMare credo che andranno a punti, perché sanno che la maglia rossa è a portata. Hofland si è iscritto all'ultimo proprio perché non poteva farne a meno... troppe tappe adatte a lui.
Basso ha scritto:Stranamente ( ) il primo fuggitivo del Giro risponde al nome di Giacomo Berlato. Assieme al maladense sono in fuga Omar Fraile e il padrone di casa Maarten Tjallingii: dopo 20 km i tre hanno 2'30" di margine.
Fraile come prima maglia azzurra a quando era quotato?
è l'obiettivo che si ha prefissato per qst Giro, spero tanto che alla fine sia lui il successore di Visconti
Fraile come prima maglia azzurra a quando era quotato?
è l'obiettivo che si ha prefissato per qst Giro, spero tanto che alla fine sia lui il successore di Visconti
dietzen ha scritto:su uno strappo di un km, anche se duro, un kittel in forma (come pare sia) non dovrebbe avere problemi, tuttalpiù utilizzerà il metodo sorensen.
o il metodo Démare
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
dietzen ha scritto:su uno strappo di un km, anche se duro, un kittel in forma (come pare sia) non dovrebbe avere problemi, tuttalpiù utilizzerà il metodo sorensen.
piccola curiosità che non interesserà a nessuno....
nel 2006 Bisolti vinse il Giro della Valle d'Aosta. Incredibilmente proprio in quella edizione vinse una tappa,fino alla scorso anno l'unica tappa vinta in carriera.... Zeits
galliano ha scritto:Però diciamolo, se gli anglosassoni proponessero di tagliare una settimana di tappe come quella di oggi, cosa si potrebbe obiettare?
galliano ha scritto:Però diciamolo, se gli anglosassoni proponessero di tagliare una settimana di tappe come quella di oggi, cosa si potrebbe obiettare?
CHe non ci sarebbero tappe per velocisti
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
E perché non tagliare un turno a Wimbledon che tanto non serve a nulla? Bisogna per forza far diventare un campione Richie Porte?
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
E perché non tagliare un turno a Wimbledon che tanto non serve a nulla? Bisogna per forza far diventare un campione Richie Porte?
Non mi sogno nemmeno di ridurre a due le settimane di Giro, ma non è certo per tappe come questa che Richie Porte non vince un GT. Al Tour non si vede il gruppo andare a spasso per 200km.
Tappe così sono controproducenti. Non stancano nemmeno il geometra Filini.
Piuttosto, com'è il regolamento? Se Roglic arriva 2 posizioni avanti a Dumoulin, anche non in zona punti maglia rossa, dovrebbe prendere la rosa, no?
Se non sto sbagliando, i telecronisti l'hanno detto?
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Non mi sogno nemmeno di ridurre a due le settimane di Giro, ma non è certo per tappe come questa che Richie Porte non vince un GT. Al Tour non si vede il gruppo andare a spasso per 200km.
Tappe così sono controproducenti. Non stancano nemmeno il geometra Filini.
E chi ti dice che oggi sono andati a spasso? Non mi sembra di aver visto il gruppo tanto appallato, anzi mi è sembrata che la retroguardia del gruppo è sempre stata parecchio allungata.
Bitossi ha scritto:
Merlozoro ha scritto:Oggi Tjallingi in rosa
Piuttosto, com'è il regolamento? Se Roglic arriva 2 posizioni avanti a Dumoulin, anche non in zona punti maglia rossa, dovrebbe prendere la rosa, no?
Se non sto sbagliando, i telecronisti l'hanno detto?
Dovrebbero valere la somma dei centesimi nelle prove a cronometro.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Pazzesco il lavoro di Murilo Fischer per riportare su il treno FDJ. Neanche da commentare la volata, ha fatto un altro sport rispetto ai rivali il buon Marcel.
Basso ha scritto:Pazzesco il lavoro di Murilo Fischer per riportare su il treno FDJ. Neanche da commentare la volata, ha fatto un altro sport rispetto ai rivali il buon Marcel.
si, il treno fdj è stato veramente fantastico .
Demare però doveva partire prima; non vinceva cmq, però se aspetta che Kittel si lanci.....
Il tedesco ha una superiorità pazzesca sugli altri velocisti
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Kittel si sta riprendendo dall'annus horribilis giusto in tempo per Copenhagen 2
Kruijswijk... il resto è noia
galliano ha scritto:
E le volate poi le fanno anche li ..
Mica voglio vietare le volate, però trovo dannose tappe dove a 10km dal traguardo il gruppo procede come se la tappa fosse neutralizzata.
Visconte85 ha scritto:la velocità media è di 40,536 kmh
galliano ha scritto:
E le volate poi le fanno anche li ..
Mica voglio vietare le volate, però trovo dannose tappe dove a 10km dal traguardo il gruppo procede come se la tappa fosse neutralizzata.
Greipel e' arrivato 15esimo, dunque non ha mollato all'ultimo km. E' andato piano, cosi' come Viviani e Nizzolo.
Mi aspettavo di piu da Caleb Ewan. Modolo si conferma il migliore dei nostri, ma gia' si sapeva.