Gran gamba per l'olandese, io lo vedo molto bene.
Comunque grande Diego

ha 26'' su Nibali con una crono da 40'' da fare, se si difende sulle montagne....matteo9502 ha scritto:E intanto Tom fa secondo e si riprende la Rosa.
Comunque grande Diego
in effetti con 1 km in più lo riprendevano certamenteCaba ha scritto:Ulissi ha vinto solo perchè la tappa misurava esattamente 200 km
verissimoudra ha scritto:Bellissima tappa comunque, corsa davvero bene
Credo che per caratteristiche per ora Ulissi sia molto più adatto ai percorsi misti delle tappe gt rispetto alle classiche. Un corridore alla LLS per intenderci.qrier ha scritto:Tappa adattissima a Kittel.
Mica scemi i bookmakers.
![]()
Grande Diego Ulissi.
Quando arriva al Giro d'Italia si trasforma. Peccato che nelle classiche questi numeri non gli riescano.
Quest'anno settimo all'Amstel e ottavo alla Freccia più il secondo posto a Lugano e il settimo alle Strade Bianche.qrier ha scritto: Quando arriva al Giro d'Italia si trasforma. Peccato che nelle classiche questi numeri non gli riescano.
Sinceramente non lo vedo vincente (sulle salite lunghe paga ancora troppo) però se tiene duro una top5 (magari anche il podio) può essere alla sua portata.Visconte85 ha scritto:ha 26'' su Nibali con una crono da 40'' da fare, se si difende sulle montagne....matteo9502 ha scritto:E intanto Tom fa secondo e si riprende la Rosa.
Comunque grande Diego
matteo9502 ha scritto:Quest'anno settimo all'Amstel e ottavo alla Freccia più il secondo posto a Lugano e il settimo alle Strade Bianche.qrier ha scritto: Quando arriva al Giro d'Italia si trasforma. Peccato che nelle classiche questi numeri non gli riescano.
Direi che sta iniziando a far bene anche nelle Classiche.
Oggi il belga non ne aveva. Sullo strappo finale si è piantato appena Ulissi ha accelerato.Patate ha scritto:Vittoria stu-pen-da di Ulissi! E tappa altrettanto bella, favorita da un disegno veramente all'altezza.
Mi aspettavo un po' più da Wellens, che ancora pecca un po' di poca concretezza
Non mi pare. Negli ultimi anni aveva sempre fatto male nelle Classiche Ardennesi.meriadoc ha scritto:matteo9502 ha scritto:Quest'anno settimo all'Amstel e ottavo alla Freccia più il secondo posto a Lugano e il settimo alle Strade Bianche.qrier ha scritto: Quando arriva al Giro d'Italia si trasforma. Peccato che nelle classiche questi numeri non gli riescano.
mi pare che abbia fatto già in precedenza questo tipo di piazzamenti
non credo che quelli di quest'anno siano un miglioramento in questo senso
Non ne aveva, oppure ha sprecato un sacco di energie facendosi una decina di kn in più di Ulissi con il vento in faccia?matteo9502 ha scritto:Oggi il belga non ne aveva. Sullo strappo finale si è piantato appena Ulissi ha accelerato.Patate ha scritto:Vittoria stu-pen-da di Ulissi! E tappa altrettanto bella, favorita da un disegno veramente all'altezza.
Si è staccato anche dagli altri compagni di fuga, alcuni dei quali avevano attaccato con lui in precedenza. Per me semplicemente non ne aveva.ucci90 ha scritto:Non ne aveva, oppure ha sprecato un sacco di energie facendosi una decina di kn in più di Ulissi con il vento in faccia?matteo9502 ha scritto:Oggi il belga non ne aveva. Sullo strappo finale si è piantato appena Ulissi ha accelerato.Patate ha scritto:Vittoria stu-pen-da di Ulissi! E tappa altrettanto bella, favorita da un disegno veramente all'altezza.
problemi col pedaleStasis 21 ha scritto:Colbrelli ha rotto qualcosa vero? era partito per la volata e si è rialzato subito terminando ultimo del gruppo![]()
seguo eurosport è difficilissimo capire cosa succeda con l'accento di sean kelly
Aveva spesso fatto abbastanza bene alla Freccia, quest'anno ha fatto un bel balzo in avanti all'Amstel (dove non era mai entrato nei 10).meriadoc ha scritto:matteo9502 ha scritto:Quest'anno settimo all'Amstel e ottavo alla Freccia più il secondo posto a Lugano e il settimo alle Strade Bianche.qrier ha scritto: Quando arriva al Giro d'Italia si trasforma. Peccato che nelle classiche questi numeri non gli riescano.
mi pare che abbia fatto già in precedenza questo tipo di piazzamenti
non credo che quelli di quest'anno siano un miglioramento in questo senso
Condivido pienamente.Visconte85 ha scritto:Per me, oggi è stata la vittoria più bella in assoluto di Ulissi al Giro
Non hanno mostrato il gruppo dei migliori..quasi mai..ma non sembrava uno squalo in posizione di attacco.Agr08 ha scritto:ragazzi ho letto che Tom Dumoulin ha attaccato... ma quando? io ho visto un Giant nell'azione di De Marchi e Cunego...
Moreno Moser ha detto in TV che Nibali ha attaccato.
Se tutto fosse vero è davvero grave che la Rai abbia perso questi due momenti della Gara
Dumoulin ha attaccato nel finale precedendo la volata del gruppettodi Nibali & C, in diretta si è visto e l'hanno anche commentato. Nibali non mi è parso proprio.Agr08 ha scritto:ragazzi ho letto che Tom Dumoulin ha attaccato... ma quando? io ho visto un Giant nell'azione di De Marchi e Cunego...
Moreno Moser ha detto in TV che Nibali ha attaccato.
Se tutto fosse vero è davvero grave che la Rai abbia perso questi due momenti della Gara
142° Marcel Kittel Ger Etixx-Quick Ste 08'10"beppesaronni ha scritto:oggi se vince Kittel, saltano tante password![]()
![]()
![]()
![]()
che significa Nibali fa gia' il padroncino ?Visconte85 ha scritto:http://www.cicloweb.it/articolo/2016/05 ... cino-nel-g
e non si aggiunge niente![]()
![]()
ma veramente i bookmakers davano Kittel favorito ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:142° Marcel Kittel Ger Etixx-Quick Ste 08'10"beppesaronni ha scritto:oggi se vince Kittel, saltano tante password![]()
![]()
![]()
![]()
Dicevamo a proposito di password saltate?![]()
Salutami tanto i tuoi amici bookmakers e la prossima volta prima di dire certe cose dai una bella occhiata all'altimetria della tappa...sempre che nel frattempo non ti dimentichi la password
da quello che ho sentito l'astana ha preso in mano la situazione nel finale... però la tappa la vedrò stanotte su eurosport...el_condor ha scritto:che significa Nibali fa gia' il padroncino ?Visconte85 ha scritto:http://www.cicloweb.it/articolo/2016/05 ... cino-nel-g
e non si aggiunge niente![]()
![]()
Grazie in anticipo per la spiegazione,,
ciao
el_condor
nono lo davano a 10...el_condor ha scritto:ma veramente i bookmakers davano Kittel favorito ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:142° Marcel Kittel Ger Etixx-Quick Ste 08'10"beppesaronni ha scritto:oggi se vince Kittel, saltano tante password![]()
![]()
![]()
![]()
Salutami tanto i tuoi amici bookmakers e la prossima volta prima di dire certe cose dai una bella occhiata all'altimetria della tappa...sempre che nel frattempo non ti dimentichi la password
ciao
el_condor
no...un due di coppe, forseCicloSprint ha scritto:Ulissi è un Argentin 2.0 e può essere l'asso per Rio 2016 ?
No..ma i segnali per Landa, per quel che riguarda oggi,non sono stati positivi..Con Roche che si voltava spesso a cercarlo.Fabruz ha scritto:Mi chiedo come si fanno a trarre giudizi su Dumoulin e Landa in tappe come questa.
Non credo che Dumoulin vincerà il Giro solo perché ha guadagnato 7 secondi oggi (secondo me sperava invece di vincere la tappa)
Non credo che Landa sia fuori condizione o preoccupante solo perché non ha fatto lo strappo a tutta e ha perso 20 metri recuperati peraltro immediatamente
Direi che questa tappa non dice assolutamente nulla in chiave classifica, se non forse che la Movistar non ha mai avuto una seconda punta in Amador
Verissimo. Questo può fare podio tranquillo a questo Giro; ha la gamba che scappa.Patate ha scritto:Comunque bel terzo di Kruijswijk: se pensiamo che lo scorso anno prese buona parte del suo distacco in tappe del genere nella prima settimana, salvo poi essere quinto a cronometro e con i migliori in montagna, il ragazzo può essere un terzo incomodo mica male.
C'ha provato. Quello che non mi è piaciuto oggi è stata la lettura della corsa. Nei primi due anni da Pro, non sbagliava mai una scelta; ora capisco che la gamba e la sicurezza non sono più come quelle delle prime due stagioni, però, se ti senti in grado di fare la corsa non puoi farti staccare dal gruppetto in attacco, farti riassorbire e poi tentare un ennesimo scatto sulla salita del Fortino. Enigmatico questo Mosermeriadoc ha scritto:Moser alla fine è rimbalzato
Non accaniamoci troppo contro beppe, il Giro è ancora lungoTranchée d'Arenberg ha scritto:142° Marcel Kittel Ger Etixx-Quick Ste 08'10"beppesaronni ha scritto:oggi se vince Kittel, saltano tante password![]()
![]()
![]()
![]()