Dato che lo sbruffone dell'isola di Man suole cannare il primo sprint di un GT il pronostico per la tappa
La Nucía / Playas de Orihuela
è il seguente
1)Farrar
2)Cavendish
3)Sagan
Pronosticatore sfortunato: (Continuando in una politica del "mi piace vincere facile" andando ad iettare chi ha fatto tanti pronostici random per andare in vacanza, gufo nel giro di poche settimane lo stesso utente, sperando che il risultato sia soddisfacente come al Tour ) cauz !!
SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
N.B.: Sarò assente lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 agosto.Sarò nuovamente operativo giovedì 25 agosto. Le classifiche della terza, quarta, quinta e sesta tappa verranno pubblicate in serata (tarda) di giovedì 25 Agosto.
Ovviamente se qualcuno di voi se la sente di stilare le classifiche al posto mio nei tre giorni seguenti, è il benvenuto.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
mi incuriosisce quest logica dietro ai prnostici che vedo
Sagan vincente su Kittel
Perche'?
come velocista il tedesco e' (leggermente) piu' forte, ma Sagan e' nettamente piu' resistente alla salita, dopo la quale Kittel nemmeno disputerebbe la volata
insomma, se Kittel arriva alla volata dovrebbe stare davanti a Sagan, se non ci arriva non sta nei primi 3
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
1 Vincenzo Nibali
2 Jurgen Van Den Broeck
3 Igor Anton
5a tappa: Sierra Nevada - Valdepeñas de Jaén
1 Joaquin Rodriguez Oliver
2 Michele Scarponi
3 Daniel Martin
6a tappa: Úbeda - Córdoba
1 Matti Breschel
2 Alessandro Petacchi
3 Mauro Santambrogio
1° FC 2008
meriadoc ha scritto:mi incuriosisce quest logica dietro ai prnostici che vedo
Sagan vincente su Kittel
Perche'?
come velocista il tedesco e' (leggermente) piu' forte, ma Sagan e' nettamente piu' resistente alla salita, dopo la quale Kittel nemmeno disputerebbe la volata
insomma, se Kittel arriva alla volata dovrebbe stare davanti a Sagan, se non ci arriva non sta nei primi 3
In quelle tappe mosse con svolgimento e conclusione difficili da pronosticare,generalmente si cerca di "pararsi il posteriore" piazzando nei 3 magari un velocista,uno scattista e un fugaiolo. Non sia mai che qualche punto in qualche modo lo si raccoglie...
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
meriadoc ha scritto:mi incuriosisce quest logica dietro ai prnostici che vedo
Sagan vincente su Kittel
Perche'?
In quelle tappe mosse con svolgimento e conclusione difficili da pronosticare,generalmente si cerca di "pararsi il posteriore" piazzando nei 3 magari un velocista,uno scattista e un fugaiolo. Non sia mai che qualche punto in qualche modo lo si raccoglie...
si, e' sensato
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Primo podio della mia monca stagione, ed in una corsa di una certa rilevanza!! Come diceva mio cugino quando ha giocato le WSOP, "non benissimo"
E' bene mantenere questo rush positivo pronosticando la tappa
Petrer /Totana
1)Van Avermaet
2)Bennati
3)Gasparotto
PRONOSTICATORE SFORTUNATO: (Egli ha disputato un fantatour ai limiti del mediocre, e l'anno scorso, gufandolo anomalmente subito, alla seconda tappa della Fantavuelta, ha fatto una anomala magra figura. Quest'anno ritento questa carta ostruzionistica! So long,amico... ) Abajia!!
SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
piccolo san bernardo ha scritto:
PRONOSTICATORE SFORTUNATO: (Egli ha disputato un fantatour ai limiti del mediocre, e l'anno scorso, gufandolo anomalmente subito, alla seconda tappa della Fantavuelta, ha fatto una anomala magra figura. Quest'anno ritento questa carta ostruzionistica! So long,amico... ) Abajia!!
Ho accettato in toto il frontale e, pertanto — per la tua gioia —, ho messo là un pronostico per tutt'e tre i terzi diverso dal tuo. Ti aspetto al varco!
La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)