
Crono molto tecnica senza pendenze eccessive, salite da passisti, in teoria Dumoulin favorito
amador, vero, crono perfetta per le sue caratteristiche. anzi se dumoulin e cancellara non fossero al meglio per i rispettivi motivi potrebbe essere un outsider proprio per il successo di tappa.guidobaldo de medici ha scritto: io vedrei bene anche wellens (se ne ha voglia), e sopratutto amador. è una crono che sembra disegnata da sua madre. in più amador è un diesel, e sui 40 km può uscire forte. poi se fosse alto in classifica sarebbe tatticamente un bel colpo.
vero però avrà voglia di farla a tutta?dietzen ha scritto:amador, vero, crono perfetta per le sue caratteristiche. anzi se dumoulin e cancellara non fossero al meglio per i rispettivi motivi potrebbe essere un outsider proprio per il successo di tappa.guidobaldo de medici ha scritto: io vedrei bene anche wellens (se ne ha voglia), e sopratutto amador. è una crono che sembra disegnata da sua madre. in più amador è un diesel, e sui 40 km può uscire forte. poi se fosse alto in classifica sarebbe tatticamente un bel colpo.
sicuro, pur se in subordine a valverde sta comunque facendo classifica pure lui.Visconte85 ha scritto:vero però avrà voglia di farla a tutta?dietzen ha scritto:amador, vero, crono perfetta per le sue caratteristiche. anzi se dumoulin e cancellara non fossero al meglio per i rispettivi motivi potrebbe essere un outsider proprio per il successo di tappa.guidobaldo de medici ha scritto: io vedrei bene anche wellens (se ne ha voglia), e sopratutto amador. è una crono che sembra disegnata da sua madre. in più amador è un diesel, e sui 40 km può uscire forte. poi se fosse alto in classifica sarebbe tatticamente un bel colpo.
oroscopo :guidobaldo de medici ha scritto:kruijswijk è uno che ha solo la regolarità, non si capisce come faccia a fare bene qui nel chianti. è una crono che ti obbliga a rilanciare. boh. credo che si vedranno chiaramente i limiti di questo ragazzo. dubbi anche su uran che è sempre a rimorchio.
jungels forse è quello che ha le motivazioni più a palla... ha 23 anni, non vuole mollare la maglia bianca... deve mettere più secondi che può tra sé e sto cavolo di formoloche magari non conosceva neanche prima di venire in italia... ma ora è guerra
![]()
io vedrei bene anche wellens (se ne ha voglia), e sopratutto amador. è una crono che sembra disegnata da sua madre. in più amador è un diesel, e sui 40 km può uscire forte. poi se fosse alto in classifica sarebbe tatticamente un bel colpo.
trecentobalene ha scritto: du mulen ha il vento a favore .
uran ha la piscia gialla .
valverde e' al semaforo .
Ma Evans e Leipheimer non corrono..Filarete ha scritto:La giornataccia di oggi di Dumulin rende un po' più incerta la crono di domani ma dovrebbe riuscire a rifarsi.
NIbali quante volte ha battuto in carriera Evans e Leipheimer a crono? Io non vedo proprio un Valverde inferiore al siciliano nella prova di domani, potrebbe far meglio quest'ultimo domani ma la cosa non è affatto scontata.
se non sbaglio qualcuno in casa Movistar dichiarò che volevano arrivare alla terza settimana con due corridori messi bene in classifica, in questo caso Valverde e Amador. un po' come piano B in caso di problemi del murciano e un po' come arma tattica in più. quindi direi di sì, occhio ad Amador per domanidietzen ha scritto:sicuro, pur se in subordine a valverde sta comunque facendo classifica pure lui.
ma infattibarrylyndon ha scritto:Ma Evans e Leipheimer non corrono..Filarete ha scritto:La giornataccia di oggi di Dumulin rende un po' più incerta la crono di domani ma dovrebbe riuscire a rifarsi.
NIbali quante volte ha battuto in carriera Evans e Leipheimer a crono? Io non vedo proprio un Valverde inferiore al siciliano nella prova di domani, potrebbe far meglio quest'ultimo domani ma la cosa non è affatto scontata.
E Nibali finora, inferiore al Murciano a crono non lo e' stato..
sì, landa rischia. per come va sembra destinato al tappone... colle dell'agnello, resurrezione di landa, delirio e contenti così.barrylyndon ha scritto: In ogni caso,credo che oggi sia il giorno x per Landa..dovesse perdere un minuto e mezzo/due, il suo Giro inizierebbe ad essere in salita...forse troppo in salita. Ieri e' rientrato perche', alla fin fine, davanti non sono andati fortissimo.Stava rientrando anche Fuglsang rimasto attardato per un guaio meccanico e con uno sforzo supplementare sulla gambe.
Come ho scritto anche nella discussione nella tappa di ieri, Valverde è andato forte a crono solo con chilometraggi brevi, pertanto vedo Nibali davanti a lui. Per Landa mi sembra che perdere un minuto e mezzo/due da Vincenzo sia abbastanza logico, stante la miglior predisposizione del primo e la condizione del secondo. In ogni modo, il testa a testa proposto da bet365 e fra Nibali e il sig. K dei Paesi bassi (che non terrò mai a mente come si scrive) e allora vado a giocare il primo.l'Orso ha scritto:Io fra i "big" di classifica ieri ho visto bene Nibali e Kui[altrelettere]k....benino Chaves e Majka, così così Zakarin, Uran e Pozzovivo, maluccio Landa, male Hesjedal e ovviamente Tom Dumoilin.
Non ho ancora citato il migliore che ovviamente è stato Valverde e che oggi potrebbe dar la paga a tutti i suoi rivali per la maglia rosa, giocandosi anche la tappa.
Oggi farà bene anche Vincenzo ma mi limito a questo per godermi meglio la tappa
Fra i pretendenti di tappa, mi pare che gli specialisti stian piuttosto bene, l'unico incerto è Tom che ieri (sbagliando, ma era un atto dovuto) ha speso molto, comunque date le mie simpatie per l'olandese l'ho messo vincente.
Perché lo dovrebbe favorire? Per me è il contrario. Se uno Zakarin, un Pozzovivo o un Kruijswijk vedono la possibilità del podio cercheranno in tutti i modi di tenere Landa a distanza, se lo spagnolo attacca metteranno a lavorare la squadra o collaboreranno con Nibali o Valverde nel rincorrerlo. Insomma, più corridori Landa deve superare, più corridori ha che gli correranno contro.Eshnar ha scritto:Landa per ora ha il ritardo che ci si aspettava. E continuera' ad averlo dopo la crono... un 3 minuti circa.
Quello che imho e' inaspettato e' che gli altri saranno tutti molto vicini alla vetta... e questo favorira' Landa non poco.
ti do le previsioni di cyclingquotestetzuo ha scritto: Per la vittoria di tappa, nomi alternativi all'olandese della Giant?
Cancellara (tracciato cucito su misura, è 3 giorni che pedala bene, ieri s'è fatto una gita.... se non si è fatto prendere dalla Pozzatomania, oggi prova a timbrare)tetzuo ha scritto: Per la vittoria di tappa, nomi alternativi all'olandese della Giant?
Perche' i sopracitati dovrebbero collaborare con gli altri? Se pensano di poter vincere resteranno a ruota e tenteranno di scattare per conto loro. Non arriveranno al podio collaborando con gli altri... Ci sono solo tre posti sul podio.Tatranky ha scritto:Perché lo dovrebbe favorire? Per me è il contrario. Se uno Zakarin, un Pozzovivo o un Kruijswijk vedono la possibilità del podio cercheranno in tutti i modi di tenere Landa a distanza, se lo spagnolo attacca metteranno a lavorare la squadra o collaboreranno con Nibali o Valverde nel rincorrerlo. Insomma, più corridori Landa deve superare, più corridori ha che gli correranno contro.Eshnar ha scritto:Landa per ora ha il ritardo che ci si aspettava. E continuera' ad averlo dopo la crono... un 3 minuti circa.
Quello che imho e' inaspettato e' che gli altri saranno tutti molto vicini alla vetta... e questo favorira' Landa non poco.
me lo auguro per il bene dello spettacolo (e perchè Landa come scalatore mi piace molto), temo che ci sia qualcosa che non ingrana, non vorrei fosse l'effetto "marginal-gain"....ZakarinCYMITA ha scritto:a me fa veramente paura questo Landa che non sembra essere al top, ma che ha perso comunque poco (1'10", pure se arrivasse alla tappa di Corvara con 3'-3'30") per me rimane uno dei favoriti, essendo il più forte in montagna