Domani sarò(spero di riuscire ad arrivarci!) sul Mostaccin per vedere la tappa, mentre giovedì non riesco ad andare a Bibione. Speriamo in un bel finale!
Con chi ?udra ha scritto:Io fossi la Movistar, proverei la febbre a Nibali su una salita così secca, tanto per vedere come va..
Temo che né Sbaragli né Colbrelli escano indenni dal Mostaccin.guidobaldo de medici ha scritto:c'è anche sbaragli che in un gruppo ristretto può essere il nome giusto.
Oggi è un altra tappa per Valverde, potrebbe vincere o comunque guadagnre altri secondi su Nibali con qualche buco all'ultimo km. Il siciliano invece credo debba difendersi ancora.padoaschioppa ha scritto:Non vedremo lo stesso epilogo di Praja a mare. Qua se la fuga non va in porto ne vedremo delle belle. Finale da classica con dopo la forcella il lastricato sul traguardo. È la tappa per Valverde.
Dai Beppe spegni pro cycling managerbeppesaronni ha scritto:In un ciclismo ideale, oggi la Movistar deve mettere un passistone nella fuga con Pity che parte a un km dalla fine della salita, il compagno di squadra lo aspetta ai piedi della discesa e i due tirano dritto fino al traguardo dando 30-45" allo squaletto.
Ma:
1) Stiamo parlando di Pity .... quando mai farà una cosa del genere?
2) Nibali in discesa li raccoglierebbe tutti![]()
![]()
![]()
![]()
45 secondi in un km. Manco in Cycling Manager succedono cose del genere.beppesaronni ha scritto:In un ciclismo ideale, oggi la Movistar deve mettere un passistone nella fuga con Pity che parte a un km dalla fine della salita, il compagno di squadra lo aspetta ai piedi della discesa e i due tirano dritto fino al traguardo dando 30-45" allo squaletto.
Ma:
1) Stiamo parlando di Pity .... quando mai farà una cosa del genere?
2) Nibali in discesa li raccoglierebbe tutti![]()
![]()
![]()
![]()
udra ha scritto:
Dai Beppe spegni pro cycling manager
Pro Cycling ManagerTranchée d'Arenberg ha scritto: 45 secondi in un km. Manco in Cycling Manager succedono cose del genere.
Mi spiace per Zhupa che sarà costretto a tirare per Pozzato tutto il giornoBasso ha scritto:Allacciate le cinture, Pippo Pozzato è in fuga. Con lui Quinziato, Moser, Boaro, Kluge, Howard, Berlato, Vorobjev e Zhupa
e poi Pozzato sarà il primo a staccarsi sul MostaccinTranchée d'Arenberg ha scritto:Mi spiace per Zhupa che sarà costretto a tirare per Pozzato tutto il giornoBasso ha scritto:Allacciate le cinture, Pippo Pozzato è in fuga. Con lui Quinziato, Moser, Boaro, Kluge, Howard, Berlato, Vorobjev e Zhupa
Per il momento è la Lampre che sta controllando. Adirittura il distacco che era arrivato a 56" è diminuito a 48" a causa del lavoro dei blu-fucsia.galliano ha scritto:e poi Pozzato sarà il primo a staccarsi sul MostaccinTranchée d'Arenberg ha scritto:Mi spiace per Zhupa che sarà costretto a tirare per Pozzato tutto il giornoBasso ha scritto:Allacciate le cinture, Pippo Pozzato è in fuga. Con lui Quinziato, Moser, Boaro, Kluge, Howard, Berlato, Vorobjev e Zhupa![]()
No dai con questi in fuga potrebbe pure non farsi staccare.
Comunque non credo che la Bardiani farà andare la fuga, bisogna però vedere se hanno la forza per tenere la fuga a tiro.
Lavoreranno per Ulissi e/o Modolo, ma penso che il solo pensiero di Pozzato in fuga per vincersi la tappa, dopo quello che (non) ha combinato nella Lampre, faccia schizzare il sangue fuori dagli occhi alla squadra blu-fucsia.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Per il momento è la Lampre che sta controllando. Adirittura il distacco che era arrivato a 56" è diminuito a 48" a causa del lavoro dei blu-fucsia.
Slegar ha scritto:Lavoreranno per Ulissi e/o Modolo, ma penso che il solo pensiero di Pozzato in fuga per vincersi la tappa, dopo quello che (non) ha combinato nella Lampre, faccia schizzare il sangue fuori dagli occhi alla squadra blu-fucsia.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Per il momento è la Lampre che sta controllando. Adirittura il distacco che era arrivato a 56" è diminuito a 48" a causa del lavoro dei blu-fucsia.
Fase confusa, non si SA chi è davanti e per chi,peek ha scritto:Credo che il comportamento della Lampre oggi sia stato molto scorretto.
Paragonabile a quello di Valverde che negli arrivi in salita sprinta per portar via secondi agli avversari.
Ma quello della Lampre è ancora peggio perché così non si fa.
Si sapeva da mesi che questa era la tappa di Pippo, non è che adesso si possono mettere in mezzo cani e porci ciascuno a dir la sua.
Oggi non vince un velocista.Maìno della Spinetta ha scritto:Fase confusa, non si SA chi è davanti e per chi,peek ha scritto:Credo che il comportamento della Lampre oggi sia stato molto scorretto.
Paragonabile a quello di Valverde che negli arrivi in salita sprinta per portar via secondi agli avversari.
Si sapeva da mesi che questa era la tappa di Pippo, non è che adesso si possono mettere in mezzo cani e porci ciascuno a dir la sua.
Lascino fare ai velocisti in queste tappe
Sì, uno come Visconti sarebbe adatto, però mi sembra che con due capitani in corsa per la generale abbia già troppe cose da seguire per trovare il suo spazio.guidobaldo de medici ha scritto:allora se la cote è così dura per tutti e serve un finisseur in palla visconti.
Be ma da quando il Pozzatopensiero ha da essere logico?peek ha scritto:Oggi non vince un velocista.Maìno della Spinetta ha scritto:Fase confusa, non si SA chi è davanti e per chi,peek ha scritto:Credo che il comportamento della Lampre oggi sia stato molto scorretto.
Lascino fare ai velocisti in queste tappe
era dai tempi de il sesto senso che non c'era una sorpresa di tale portata.CicloSprint ha scritto:Che colpo di scena il ritiro di Domoulain!!!
dietzen ha scritto:era dai tempi de il sesto senso che non c'era una sorpresa di tale portata.CicloSprint ha scritto:Che colpo di scena il ritiro di Domoulain!!!
stai scherzando? Dalla Toscana in giù non è vero Giro d'ItaliaVisconte85 ha scritto:no da martedì scorso
hai ragione, ma ne ero scordato che son tornati in Italia giovedìCamoscio madonita ha scritto:stai scherzando? Dalla Toscana in giù non è vero Giro d'ItaliaVisconte85 ha scritto:no da martedì scorso
è evidente che l'interesse è salito dall'ultimo we in toscanaVisconte85 ha scritto:hai ragione, ma ne ero scordato che son tornati in Italia giovedìCamoscio madonita ha scritto:stai scherzando? Dalla Toscana in giù non è vero Giro d'ItaliaVisconte85 ha scritto:no da martedì scorso