stanno correndo con temperature superiori ai 35°C.
io penso che possa essere solo che dannoso per quelli che sono partiti per preparare il mondiale.
prevedo ritiri a raffica ben prima del previsto
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong ha scritto:stanno correndo con temperature superiori ai 35°C.
io penso che possa essere solo che dannoso per quelli che sono partiti per preparare il mondiale.
lo credo anche io, e con questo caldo oggi la tappa potrebbe rivelarsi molto interessante in chiave classifica
ragazzi, ma su che streaming la vedete??? ho provato a cercare su myp2p ma mi dice che il sito è offline???
che due palle!
poi lo so, sarò iper ripetitivo e se ne è parlato anche tempo addietro...fantastica la RAI quest' anno, abbiamo visto di tutto..avrei barattato però volentieri qualche corsa con la diretta della Vuelta
vabbeh dai non lamentiamoci troppo va
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
robby ha scritto:ragazzi, ma su che streaming la vedete??? ho provato a cercare su myp2p ma mi dice che il sito è offline???
che due palle!
poi lo so, sarò iper ripetitivo e se ne è parlato anche tempo addietro...fantastica la RAI quest' anno, abbiamo visto di tutto..avrei barattato però volentieri qualche corsa con la diretta della Vuelta
robby ha scritto:ragazzi, ma su che streaming la vedete??? ho provato a cercare su myp2p ma mi dice che il sito è offline???
che due palle!
vabbeh dai non lamentiamoci troppo va
Cerca su Sportlemon.tv, ci sono molti link che vanno
bè, il sud della spagna in pieno agosto... 35° non sono nemmeno tanti.
bè, il sud della spagna in pieno agosto... 35° non sono nemmeno tanti.
vengono ad allenarsi tutti in italia che si sta bene?
Certo che anticipare la vuelta al 20 agosto e poi farsi tutta la prima settimana all'estremo sud, puo' essere veramente troppo per parecchi corridori!
Ultima modifica di Celun il lunedì 22 agosto 2011, 17:05, modificato 1 volta in totale.
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
TIC ha scritto:Cav si stacca e non ha compagni !!!
tranne il tour le altre gare contano ogni anno sempre meno per lui, cosi mi sembra,
vedremo se tra mondiale e olimpiade riuscira' a centrare un successo prezioso!
Comunque è strano che non ci sia nessun velocista che vuole vincere questa tappa... Già le tappe dei velocisti sono molto poche, se poi si lascia andare via la fuga alla seconda tappa...
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
GiboSimoni ha scritto:porca miseria Scarponi ne risente del gran caldo, uffa prevedo che soffrirà
In teoria lui lo soffre parecchio il caldo... però oggi mi semrava pedalare bello agile e pimpante nelle prime posizioni del gruppo nella salitella.
Vedremo domani...
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
La vedevo dura per Lastras ma dietro non hanno dato una mano a Chavenel; ha praticamente vinto la tappa (... e nuovo leader della generale)
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali