Ai ciclisti hanno dato boccaglio e maschera?e le ammiraglie sono diventate dei mezzi anfibi?CicloSprint ha scritto:La tappa è partita...
Giro 2016: Noale-Bibione 12a tappa (19/05/16)
-
Re: Giro 2016: Noale-Bibione 12a tappa (19/05/16)
#JeSuisNizzolo
Devo darvi una brutta notizia: al momento in zona non piove 

VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Cosaaaaa??Subsonico ha scritto:Devo darvi una brutta notizia: al momento in zona non piove
Piantala con questi allarmismi!!!
-
Attenzione alla salita di Tezze (38 m slm), potrebbe fare più selezione del tappone dolomitico! 

- Maìno della Spinetta
Ma ilmeteo.it dice diverso !Subsonico ha scritto:Devo darvi una brutta notizia: al momento in zona non piove :gluglu:
Quindi ? Che si prevale nel caso EWP ?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Dalle ultimissime notizie (Alessandra De Stefano), pare che il vento stia allontanando le nubi cariche di pioggia.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- Visconte85
La Lotto ha annunciato che questa è l'ultima corsa di Greipel al Giro2016
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Io ho cambiato il mio pronostico al fanta confidando nelle previsioni catastrofiche di ciclosprint.
Ora vien fuori che non solo non c'è l'alluvione e Vegni non ha usato la motosega per cambiare il percorso, ma che non c'è manco la strada bagnata.
Io voglio essere risarcito!!!!
Ciclosprint fammi una proposta di risarcimento in privato che poi decido se portarti in tribunale o meno.
Ora vien fuori che non solo non c'è l'alluvione e Vegni non ha usato la motosega per cambiare il percorso, ma che non c'è manco la strada bagnata.
Io voglio essere risarcito!!!!
Ciclosprint fammi una proposta di risarcimento in privato che poi decido se portarti in tribunale o meno.
-
nooooooooVisconte85 ha scritto:La Lotto ha annunciato che questa è l'ultima corsa di Greipel al Giro2016
Comunque sono previste precipitazioni moderate più avanti nel pomeriggio nella zona di Bibione.
dici che mi tocca stoppare l'avvocato?jumbo ha scritto:Comunque sono previste precipitazioni moderate più avanti nel pomeriggio nella zona di Bibione.
-
Certo che questa è la tappa + inutile e insulsa di tutti i tempi.
In una situazione di classifica (alla 12esima tappa, non alla quarta!!!!!) con ancora tutti i più forti in pochi secondi, piazzarci un rettilineo di 180km piatto come un tavolo da biliardo, significa farsi del male e uccidere l'audience.
E' anche vero che la discesa del cavalcavia darà il via alla fuga solitaria di Nibali
In una situazione di classifica (alla 12esima tappa, non alla quarta!!!!!) con ancora tutti i più forti in pochi secondi, piazzarci un rettilineo di 180km piatto come un tavolo da biliardo, significa farsi del male e uccidere l'audience.
E' anche vero che la discesa del cavalcavia darà il via alla fuga solitaria di Nibali
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Certo che non perdi occasione per collezionare figure barbine, non facendo virtualmente onore al protagonista che hai scelto come nickname. Do you remember, tanto per fare un esempio, la Montecchio Maggiore-Jesolo di un anno fa?
Ah, giusto, eri affaccendato a cercare la password.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
Non nominare il nome di Beppe invano. Beppe vinceva su ogni terreno.Basso ha scritto:Certo che non perdi occasione per collezionare figure barbine, non facendo virtualmente onore al protagonista che hai scelto come nickname. Do you remember, tanto per fare un esempio, la Montecchio Maggiore-Jesolo di un anno fa?
Oggi non succederà una cippa, saranno tutti in fila indiana a far finta di rincorrere i 4 fuggitivi (non ho ancora letto la situazione, ma sono sicuro che ci saranno 4 inutili fuggitivi), accelereranno ai -20, li riprenderanno ai -4, vincerà Greipel su 2 italiani presi a caso.
Poi Greipel si ritirerà
A parte che io ci caccerei 4 Mortiroli di fila alla prima tappa, così, per vedere se Greipel ci arriva in fondo
beppesaronni ha scritto:Certo che questa è la tappa + inutile e insulsa di tutti i tempi.
Difficile che Nibali possa fare la differenza in discesa o nelle prossime tappe di montagna.
In fondo Vincenzo non è altro che uno Stacchiotti con maggior fluidità nella pedalata nelle grandi salite.
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
- Tranchée d'Arenberg
Però vuoi mettere, Stacchiotti ha vinto 5 tappe al Tour de France, Nibali no.Steven ha scritto:beppesaronni ha scritto:Certo che questa è la tappa + inutile e insulsa di tutti i tempi.
Difficile che Nibali possa fare la differenza in discesa o nelle prossime tappe di montagna.
In fondo Vincenzo non è altro che uno Stacchiotti con maggior fluidità nella pedalata nelle grandi salite.
Causa persa, Albè.Basso ha scritto:Certo che non perdi occasione per collezionare figure barbine, non facendo virtualmente onore al protagonista che hai scelto come nickname. Do you remember, tanto per fare un esempio, la Montecchio Maggiore-Jesolo di un anno fa?

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ma Viviani c'è ancora? Non era finito FTM?
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Ecco, appena confermato da Pancani
Ditelo a Garzelli che Viviani è già a casa

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- Tranchée d'Arenberg
Garzelli quando Viviani è andato FTM era troppo impegnato ad aggiustarsi le sopracciglieMerlozoro ha scritto:Ecco, appena confermato da Pancani![]()

Merlozoro ha scritto:Ecco, appena confermato da Pancani![]()
Garzelli è una mezza delusione, queste gaffes me le aspetto da Fabbretti non da lui.
Pe fortuna il telecronista Pangatti ha prontamente ricordato che Viviani non è in gara.
on ho capito l'associazione fra la canzone di De Gregori e Marco Pannella. C'era qualcuno più attento di me? Grazie
Situazione al traguardo? Piove?
grazie
grazie
-
Se ne va Griepel, allora che a Cassano e a Torino via libera alla fuga ?
Copincollo da Wikipediamdm52 ha scritto:on ho capito l'associazione fra la canzone di De Gregori e Marco Pannella. C'era qualcuno più attento di me? Grazie
Il signor Hood
La canzone è dedicata a Marco Pannella (infatti sul retrocopertina del disco c'è un sottotitolo fra parentesi: "a M., con autonomia"), come ha spiegato lo stesso cantautore:
«Questo personaggio così alla Robin Hood, in quel momento del referendum sul divorzio, mi sembrava incarnare bene la figura di Pannella, una sorta di eroe solitario»
Tuttavia il cantautore ha spiegato anche che il Signor Hood si riferisce a tutte le vere «voci discordanti», ai «personaggi rompicoglioni».
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
Vorrei dire una cosa scomoda ;esprimo per la morte di Pannella tutto il mio cordoglio e rispetto , ma perché non trasmettere quella specie di processo con la Di Stefano per far posto ad un ricordo di Pannella ?
Ho controllato cosa c'è sugli altri canali Rai ora , talk show e scemenze varie. Quella roba lì non si può eliminare per far posto al coccodrillo su Pannella ? Solo il Giro può essere usato come carta igienica ? È , mi domando, avrebbero eliminato una trasmissione si calcio per lo stesso motivo ?
Rinnovo le condoglianze per Pannella
Un'ultima cosa ; come ammutolire quello delle poesie, fa veramente cadere le p...
Ho controllato cosa c'è sugli altri canali Rai ora , talk show e scemenze varie. Quella roba lì non si può eliminare per far posto al coccodrillo su Pannella ? Solo il Giro può essere usato come carta igienica ? È , mi domando, avrebbero eliminato una trasmissione si calcio per lo stesso motivo ?
Rinnovo le condoglianze per Pannella
Un'ultima cosa ; come ammutolire quello delle poesie, fa veramente cadere le p...
GrazieBasso ha scritto:Copincollo da Wikipediamdm52 ha scritto:on ho capito l'associazione fra la canzone di De Gregori e Marco Pannella. C'era qualcuno più attento di me? Grazie
Il signor Hood
La canzone è dedicata a Marco Pannella (infatti sul retrocopertina del disco c'è un sottotitolo fra parentesi: "a M., con autonomia"), come ha spiegato lo stesso cantautore:
«Questo personaggio così alla Robin Hood, in quel momento del referendum sul divorzio, mi sembrava incarnare bene la figura di Pannella, una sorta di eroe solitario»
Tuttavia il cantautore ha spiegato anche che il Signor Hood si riferisce a tutte le vere «voci discordanti», ai «personaggi rompicoglioni».
Le palpebre? Ti fa addormentare, insomma...giorgio ricci ha scritto: Un'ultima cosa ; come ammutolire quello delle poesie, fa veramente cadere le p...

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
Anche la tappa contribuisce alla pennichella ,però .Admin ha scritto:Le palpebre? Ti fa addormentare, insomma...giorgio ricci ha scritto: Un'ultima cosa ; come ammutolire quello delle poesie, fa veramente cadere le p...
Domanda : se Greipel si ritira ,cosa vale la maglia Rossa e prima ciclamino, del Giro ?
Ultima modifica di giorgio ricci il giovedì 19 maggio 2016, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Qualcuno sa se è stata disposta la neutralizzaizone della tappa negli ultimi 20 km?
Forse quel circuito è l'unica speranza di ravvivare un pò una tappa troppo noiosa.
Forse quel circuito è l'unica speranza di ravvivare un pò una tappa troppo noiosa.
-
Ma se la cancellavano del tutto sta tappa, non era meglio?
Io ODIO che sia stato annunciato che Greipel vada a casa. Un minimo di ritegno, fingete almeno un malessere dai ......

Io ODIO che sia stato annunciato che Greipel vada a casa. Un minimo di ritegno, fingete almeno un malessere dai ......
il tempo verrà calcolato al passaggio sul traguardo a 8km dall'arrivo della tappa.Steven ha scritto:Qualcuno sa se è stata disposta la neutralizzaizone della tappa negli ultimi 20 km?
nell'ultimo giro quindi i migliori in classifica potranno tranquillamente sfilarsi e lasciare un gruppo ridotto con le squadre dei velocisti a giocarsi la tappa.
in conseguenza di tutto ciò, non saranno assegnati abbuoni oggi.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- Tranchée d'Arenberg
quindi neutralizzazione vera e propriacauz. ha scritto:il tempo verrà calcolato al passaggio sul traguardo a 8km dall'arrivo della tappa.Steven ha scritto:Qualcuno sa se è stata disposta la neutralizzaizone della tappa negli ultimi 20 km?
nell'ultimo giro quindi i migliori in classifica potranno tranquillamente sfilarsi e lasciare un gruppo ridotto con le squadre dei velocisti a giocarsi la tappa.
in conseguenza di tutto ciò, non saranno assegnati abbuoni oggi.
- Visconte85
stavolta ti do ragione in pieno.beppesaronni ha scritto: Io ODIO che sia stato annunciato che Greipel vada a casa. Un minimo di ritegno, fingete almeno un malessere dai ......
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Neutralizzazione che ci può stare, quantomeno evitiamo che qualcuno degli uomini di classifica si sfracelli in una tappa inutile
Difficile far la cronaca oggi, ma se anche non si coinvolge la De Stefano si sopporterebbe di più
sentiamo domani che si dice su Porzusmdm52 ha scritto:Difficile far la cronaca oggi, ma se anche non si coinvolge la De Stefano si sopporterebbe di più
sì ok, ma se neutralizzi sull'asciutto significa che il circuito finale è stato scelto in modo pericoloso ed errato.udra ha scritto:Neutralizzazione che ci può stare, quantomeno evitiamo che qualcuno degli uomini di classifica si sfracelli in una tappa inutile
-
dai che se Dio vuole, domani inizia il giro d'italia
ECCOLA!!!!
LA FORATURA DI PIPPO!!!!
E VIA CON L'INQUADRATURA!!!!!

LA FORATURA DI PIPPO!!!!

Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Tappa memorabile,inferiore forse solo al Gavia del 1988.
Che tristezza Pozzato mamma mia
Foratura di Pozzato.
Ebbasta.
Ebbasta.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
una costanza di rendimento mostruosa.meriadoc ha scritto:ECCOLA!!!!
LA FORATURA DI PIPPO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grandissimo pippo!

non vedo l'ora che inizi il processo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
beppesaronni ha scritto:dai che se Dio vuole, domani inizia il giro d'italia
Sai,io ho la convinzione che più che i percorsi contino gli interpreti.
Questo è un giro povero di attaccanti, l'unico era Landa ma è saltato.
Non vedo chi possa infastidire Nibali nelle tappe in salita,ammesso che si svolgano tutte tra l'altro.
-
Secondo me Pippo si fa dare dei chiodi al rifornimento e intorno ai -10 ne piazza uno sulla ruota
Altrimenti non si spiega, ha forato negli ultimi 20km in quasi metà delle tappe

Concordo.A questo punto valeva la pena fare solo un giro del circuito ed amen.jumbo ha scritto:sì ok, ma se neutralizzi sull'asciutto significa che il circuito finale è stato scelto in modo pericoloso ed errato.udra ha scritto:Neutralizzazione che ci può stare, quantomeno evitiamo che qualcuno degli uomini di classifica si sfracelli in una tappa inutile
Il percorso è inadatto per un arrivo di gruppo, strade strette,rondò,alberi ovunque e spettatori troppo a ridosso delle carreggiate.
fa prima a fingere, e cambiare la ruota comunquematteo9502 ha scritto:Secondo me Pippo si fa dare dei chiodi al rifornimento e intorno ai -10 ne piazza uno sulla ruota![]()
Kruijswijk... il resto è noia
Anche a me pare un'esagerazione piazzare 15 curve in un circuito a gruppo compatto
Steven ha scritto:Concordo.A questo punto valeva la pena fare solo un giro del circuito ed amen.jumbo ha scritto:sì ok, ma se neutralizzi sull'asciutto significa che il circuito finale è stato scelto in modo pericoloso ed errato.udra ha scritto:Neutralizzazione che ci può stare, quantomeno evitiamo che qualcuno degli uomini di classifica si sfracelli in una tappa inutile
Il percorso è inadatto per un arrivo di gruppo, strade strette,rondò,alberi ovunque e spettatori troppo a ridosso delle carreggiate.
Neutralizzare sull'asciutto, Vegni si è superato
-
Quello che dici (la prima parte, non quella su NibaliSteven ha scritto:beppesaronni ha scritto:dai che se Dio vuole, domani inizia il giro d'italia
Sai,io ho la convinzione che più che i percorsi contino gli interpreti.
Questo è un giro povero di attaccanti, l'unico era Landa ma è saltato.
Non vedo chi possa infastidire Nibali nelle tappe in salita,ammesso che si svolgano tutte tra l'altro.

Dai, domani c'è la prima vera tappa .... anche quella dello sterrato aveva grosse lacune e non invogliava nessuno a partire