Per come si è messa la tappa no.RickyKaka22 ha scritto:Bello da vedere...ma secondo voi che possibilità ha di portare la tappa a casa essendo in questo gruppo di testa?matteo9502 ha scritto:Dombro bene anche oggi, bello vedere un talento del genere finalmente competitivo.
Giro 2016: 16a tappa Bressanone - Andalo (132 km)
-
matteo9502
Re: Giro 2016: 16a tappa Bressanone - Andalo (132 km)
credo che sia "prenotato" da ulissi in ottica punti per la maglia rossajumbo ha scritto:Dentello interessante a Cles, vedremo se succede qualcosa lì.
Occhio a Chaves. non ha speso NULLA fino ad ora e rimane a 40sec dalla testa.. dove anche Nibali, Valverde stanno tirando ogni tanto. Nella salita finale se li mangia..
beppesaronni ha scritto:Magari stasera sono entrambi a 5 minutipereiro2982 ha scritto:con le tappe che ancora attendono il giro un uomo solo non puo farcela....
mi dispiace per l'olandese ma snche non al meglio sto giro se lo giocano nibali e valverde ...
Nibali ha già pagato il suo prezzo alla sfiga, adesso tocca allo spallone....
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
Se Chaves non è in quel gruppo ho forti dubbi che se li mangi
però penso più non sia in grande giornata. anche se ha possibilità di rientrare, lasciar andare quelli davanti sarebbe un azzardo enorme, se hai le gambe per stare con loro.Reddo ha scritto:Occhio a Chaves. non ha speso NULLA fino ad ora e rimane a 40sec dalla testa.. dove anche Nibali, Valverde stanno tirando ogni tanto. Nella salita finale se li mangia..
-
RickyKaka22
Come mai?matteo9502 ha scritto:Per come si è messa la tappa no.RickyKaka22 ha scritto:Bello da vedere...ma secondo voi che possibilità ha di portare la tappa a casa essendo in questo gruppo di testa?matteo9502 ha scritto:Dombro bene anche oggi, bello vedere un talento del genere finalmente competitivo.
- Tranchée d'Arenberg
Si, si mangia la polvere. Quello che si mangerà Nibali è Valverde è Kruijswijk. Intanto il ritardo è salito a 46 secondiReddo ha scritto:Occhio a Chaves. non ha speso NULLA fino ad ora e rimane a 40sec dalla testa.. dove anche Nibali, Valverde stanno tirando ogni tanto. Nella salita finale se li mangia..
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
-
matteo9502
Davanti ci sono diversi big e faranno l'ultima salita a tutta.RickyKaka22 ha scritto:
Come mai?
Avrebbe avuto chance se non fossero rientrati Nibali, Valverde e Krusjswik.
Tra l'altro non sopravvaluterei la fatica che stanno facendo Nibali e Valverde, dato che è comunque un tratto in discesa e la tappa è breve.dietzen ha scritto:però penso più non sia in grande giornata. anche se ha possibilità di rientrare, lasciar andare quelli davanti sarebbe un azzardo enorme, se hai le gambe per stare con loro.Reddo ha scritto:Occhio a Chaves. non ha speso NULLA fino ad ora e rimane a 40sec dalla testa.. dove anche Nibali, Valverde stanno tirando ogni tanto. Nella salita finale se li mangia..
quando paghi sulla prima salita spendi tanto per inseguire e solitamente sulla seconda o la terza salti definitivamente.... spero di no perchè chaves mi è troppo simpaticoudra ha scritto:Se Chaves non è in quel gruppo ho forti dubbi che se li mangi
impresa di giornata quella di Ewan, che anche se si è ritirato 4 giorni fa, per il live del giro è riuscito a prendere punti al primo traguardo volante
Traguardo volante di BOLZANO vinto da M. COLEDAN (205).
2. M. TRENTIN (67)
3. D. OSS (36)
4. P. LIGTHART (116)
5. C. EWAN (143)
Traguardo volante di BOLZANO vinto da M. COLEDAN (205).
2. M. TRENTIN (67)
3. D. OSS (36)
4. P. LIGTHART (116)
5. C. EWAN (143)
Curiosità, sto seguendo la tappa a spizzichi e bocconi, visto che sono al lavoro. Un amico mi scrive "fai caso a Kruiswijk, saranno 10 volte che si va a rifornire. Non so se è un buon segno...". Qualcuno ha notato la cosa?
- Visconte85
Sul dentello di Cles Dombro in viso era una maschera di sofferenza...
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- Maìno della Spinetta
Ma a Kruijswijk fa proprio così schifo distanziare chaves? Ha 2 minuti, non 6, un cambio lo darei...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Che bel gregario che è Kangert, una moto.
-
CicloSprint
Attacco di Nibali sulla Paganella ?
Kangert spaventoso comunque
Secondo me ci sta di non tirare, visto che Nibali e Valverde menano comunque. Probabilmente teme maggiormente Nibali e Valverde, e ci sta anche.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Visconte85
l'orica trova ora la Cannondale come alleata
Visconte85 ha scritto:Sul dentello di Cles Dombro in viso era una maschera di sofferenza...
ciao ciao Dombro
Comunque ora una mano la sta dando.il_panta ha scritto:Secondo me ci sta di non tirare, visto che Nibali e Valverde menano comunque. Probabilmente teme maggiormente Nibali e Valverde, e ci sta anche.
Intanto davanti perdono pezzi, staccato Dombrowsky (ma dubito comunque che la Cannondale si metta a tirare dietro).
EDIT: e invece sì, 'sta gente che tira per difendere il settimo posto non la capirò mai.
Ultima modifica di Tatranky il martedì 24 maggio 2016, 16:09, modificato 1 volta in totale.
-
terminillo86
A naso ho la sensazione che oggi finisca il giro. ...se è furbo Mr k fa lavorare gli altri e sull ultima salita saluta tutti. ...non capisco se Nibali sta correndo per il secondo posto boh
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
appuntoTatranky ha scritto:Comunque ora una mano la sta dando.il_panta ha scritto:Secondo me ci sta di non tirare, visto che Nibali e Valverde menano comunque. Probabilmente teme maggiormente Nibali e Valverde, e ci sta anche.
Intanto davanti perdono pezzi, staccato Dombrowsky (ma dubito comunque che la Cannondale si metta a tirare dietro).
EDIT: e invece sì, ma chi hanno in classifica che può avere interesse a fermare quelli davanti? Uran? Mah.
-
beppesaronni
iO NON CAPISCO COME FACCIANO DIETRO A NON RIENTRARE
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Tatranky ha scritto:Curiosità, sto seguendo la tappa a spizzichi e bocconi, visto che sono al lavoro. Un amico mi scrive "fai caso a Kruiswijk, saranno 10 volte che si va a rifornire. Non so se è un buon segno...". Qualcuno ha notato la cosa?
Si che mister K respira a bocca aperta....
-
andriusskerla
Ma perché Nibali ha il numero verde?
andriusskerla ha scritto:Ma perché Nibali ha il numero verde?
una stronzata della TRE
ogni giorno si vota tramite app il ciclista del cuore...
tanto di cappello anche a jungels, questo ragazzo mi piace proprio come corre! alla fine potrebbe starsene tranquillo a difendere top 10 e maglia bianca ed invece va all'attacco 
Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert
Meglio così, grazie per la bellissima notiziaAgr08 ha scritto:Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert
in 4 con valverde,Elihu ha scritto:Meglio così, grazie per la bellissima notiziaAgr08 ha scritto:Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert![]()
invece Krui il solo Zakarin come gregario, ma fa per due si questi terreni
Ultima modifica di Celun il martedì 24 maggio 2016, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Effettivamente Ulissi non l'ho capito, stando così le cose non penso abbia chances per la tappa, visto che difficilmente può tenere le ruote dei migliori in salita, e comunque avrebbe sicuramente avuto più possibilità mettendosi dietro tranquillo come ha fatto lo Sky. Mah.Agr08 ha scritto:Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert
E' questo il punto; non capisci....beppesaronni ha scritto:iO NON CAPISCO COME FACCIANO DIETRO A NON RIENTRARE
se venivano ripresi gruppo tranquillo e altra fugaTatranky ha scritto:Effettivamente Ulissi non l'ho capito, stando così le cose non penso abbia chances per la tappa, visto che difficilmente può tenere le ruote dei migliori in salita, e comunque avrebbe sicuramente avuto più possibilità mettendosi dietro tranquillo come ha fatto lo Sky. Mah.Agr08 ha scritto:Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert
con questo statu quo Ulissi si è preso i suoi punti a Cles.
se non ci si aiuta tra vicini di casa...Agr08 ha scritto:Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert
Ok, ma Cles era 30 km fa (e i punti li avrebbe presi lo stesso anche non collaborando).jumbo ha scritto:se venivano ripresi gruppo tranquillo e altra fugaTatranky ha scritto:Effettivamente Ulissi non l'ho capito, stando così le cose non penso abbia chances per la tappa, visto che difficilmente può tenere le ruote dei migliori in salita, e comunque avrebbe sicuramente avuto più possibilità mettendosi dietro tranquillo come ha fatto lo Sky. Mah.Agr08 ha scritto:Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert
con questo statu quo Ulissi si è preso i suoi punti a Cles.
Ulissi vorrebbe la Maglia Rossa e effettivamente è vicino... ma....Tatranky ha scritto:Effettivamente Ulissi non l'ho capito, stando così le cose non penso abbia chances per la tappa, visto che difficilmente può tenere le ruote dei migliori in salita, e comunque avrebbe sicuramente avuto più possibilità mettendosi dietro tranquillo come ha fatto lo Sky. Mah.Agr08 ha scritto:Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert
a dire il vero non mi sembra abbia tirato tantissimo ulissi,
più che altro quella volata per i punti...
secondo me è abbastanza furbo da sapersi gestire bene...
se tiene si giocherà la tappa con valverde.
almeno che non vada via un Jungels o una Zakarin con un colpo a sorpresa..
nella terza settimana ritorna la moto Kangert!
più che altro quella volata per i punti...
secondo me è abbastanza furbo da sapersi gestire bene...
se tiene si giocherà la tappa con valverde.
almeno che non vada via un Jungels o una Zakarin con un colpo a sorpresa..
nella terza settimana ritorna la moto Kangert!
Ultima modifica di Celun il martedì 24 maggio 2016, 16:23, modificato 1 volta in totale.
chavez torna in metà salita..
- Visconte85
è in scadenza di contrattoTatranky ha scritto:Effettivamente Ulissi non l'ho capito, stando così le cose non penso abbia chances per la tappa, visto che difficilmente può tenere le ruote dei migliori in salita, e comunque avrebbe sicuramente avuto più possibilità mettendosi dietro tranquillo come ha fatto lo Sky. Mah.Agr08 ha scritto:Gli Astana sono in 3: Nibali, Ulissi e Kangert
regia RAI da bastonate sui denti.
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
- Visconte85
Kruijswijk scatta
oggi chiude il giro
oggi chiude il giro
Formolo? tutto qua?
-
beppesaronni
Chaves oggi ha fatto una minchiata assurda
- Deadnature
Kruijswijk sta benissimo, oggi la vedo dura staccarlo (mi pare più probabile il contrario).
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
-
matteo9502
All'olandese scappa la gamba, poco da dire 
Vincenzo a bocca aperta, ahia.
Vincenzo a bocca aperta, ahia.
mdm52 ha scritto:Formolo? tutto qua?
Gregario di Uran Uran
-
beppesaronni
Pronti al rimbalzo

- Tour de Berghem
secondo me kru sbaglia a inseguire tutti, rischia di pagarla
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi