Se fossimo davvero faziosi: per i peones di questi giorni
- barrylyndon
Se fossimo davvero faziosi: per i peones di questi giorni
Se noi simpatizzanti di Nibali scrivessimo in modalita' Lionello,BEPPESARONNI, ON:
1) Froome e' caduto prima del pave' per il ritmo imposto dall'Astana.
2) Contador ha finto di star male, dopo la caduta, perche' sapeva di non poter battere il Siciliano.
3) Horner aveva il motorino
4) la vittoria di Nibali al Tour 2014 e' paragonabile a quella di Coppi nel 1952.
5) Nel tour 2015 c'e' stato un complotto ai danni di Nibali, chiodi sull'asfalto, grossi mulini, generatori di corrente trasversale, in funzione al suo passaggio nella tappa di Zelande,Congrua somma promessa dalla Sky a Martin per farlo cadere.
6) Peroud, Bardet e Pinot, in quel tour 2014, meglio di Hinault.
7) Prima della tappa del pave' 2015, nella nottata, la carreggiata originale e' stata sostituita da ben piu' morbidi sanpietrini vaticani.
8) i 3 secondi concessi da Nibali a Contador e Gerardmer, erano per tenere vivo l'interesse della corsa.
9) A Pierre San Martin, Froome e' stato favorito da Nibali che ha rallentato per parlare con l'ammiraglia.
10) Froome ha messo piede a terra sulla Croix de Fer, perche' andava troppo piano ed e' stato tamponato da quello dietro.
11) A la Toussuire, Nibali come Coppi a Pinerolo
12) Nibali non va in questo Giro, unicamente per la maledizione di Ciclosprint che lo vedeva in rosa prima di ogni santissima tappa..
13) Anche Lionello non scherza, su questo punto.
14) Nibali in discesa va piu' forte di Svindal.
15) In slalom tra le ammiraglie piu' di Hirscher.
16) Se Froome non si fosse ritirato nel 2014, non avrebbe vinto nemmeno il Tour 2015.E' arrivato all'appuntamento piu' riposato.
17) Nibali meglio di Brad Pitt
18) A Firenze e' caduto per colpa di Valverde
19) Se non fosse stato con Basso, avrebbe vinto almeno due giri e due Tour.
20) Il Nibali dell'Angrilu, come Gaul sul Bondone.
1) Froome e' caduto prima del pave' per il ritmo imposto dall'Astana.
2) Contador ha finto di star male, dopo la caduta, perche' sapeva di non poter battere il Siciliano.
3) Horner aveva il motorino
4) la vittoria di Nibali al Tour 2014 e' paragonabile a quella di Coppi nel 1952.
5) Nel tour 2015 c'e' stato un complotto ai danni di Nibali, chiodi sull'asfalto, grossi mulini, generatori di corrente trasversale, in funzione al suo passaggio nella tappa di Zelande,Congrua somma promessa dalla Sky a Martin per farlo cadere.
6) Peroud, Bardet e Pinot, in quel tour 2014, meglio di Hinault.
7) Prima della tappa del pave' 2015, nella nottata, la carreggiata originale e' stata sostituita da ben piu' morbidi sanpietrini vaticani.
8) i 3 secondi concessi da Nibali a Contador e Gerardmer, erano per tenere vivo l'interesse della corsa.
9) A Pierre San Martin, Froome e' stato favorito da Nibali che ha rallentato per parlare con l'ammiraglia.
10) Froome ha messo piede a terra sulla Croix de Fer, perche' andava troppo piano ed e' stato tamponato da quello dietro.
11) A la Toussuire, Nibali come Coppi a Pinerolo
12) Nibali non va in questo Giro, unicamente per la maledizione di Ciclosprint che lo vedeva in rosa prima di ogni santissima tappa..
13) Anche Lionello non scherza, su questo punto.
14) Nibali in discesa va piu' forte di Svindal.
15) In slalom tra le ammiraglie piu' di Hirscher.
16) Se Froome non si fosse ritirato nel 2014, non avrebbe vinto nemmeno il Tour 2015.E' arrivato all'appuntamento piu' riposato.
17) Nibali meglio di Brad Pitt
18) A Firenze e' caduto per colpa di Valverde
19) Se non fosse stato con Basso, avrebbe vinto almeno due giri e due Tour.
20) Il Nibali dell'Angrilu, come Gaul sul Bondone.
Ultima modifica di barrylyndon il giovedì 26 maggio 2016, 13:24, modificato 2 volte in totale.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Visconte85
Re: Se fossimo davvero faziosi: per i peones di questi giorn
questo è il punto cruciale,barrylyndon ha scritto: 12) Nibali non va in questo Giro, unicamente per la maledizione di Ciclosprint che lo vedeva in rosa prima di ogni santissima tappa..
nel 2013 inveiva contro il siciliano come male assoluto del ciclismo, questo suo cambiamento è il vero nocciolo dell'annata no di Nibali

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo

Però hai scordato il motorino di Iglinsky alla Liegi del 2012 e l'entrata in scivolata di Scarponi al Giro 2010 quando Nibali era in maglia rosa. Secondo voi perché Scarponi ora fa tanto l'amico di Nibali? Sensi di colpa, indubbiamente.

All'effetto Ciclosprint avevo pensato anche io, devo ammetterlo

Possibile che nelle persecuzioni subite da Nibali, MarKo Grassi non abbia alcun ruolo?
Nibali in fondo è amico di Cunego e Grassi non glielo perdona.
- barrylyndon
Aggiungo, in onore della sparata di ieri:
21) Froome ha vinto il tour 2015, unicamente per la fuga bidone di Pierre San Martin...Come Pereiro nel 2006
21) Froome ha vinto il tour 2015, unicamente per la fuga bidone di Pierre San Martin...Come Pereiro nel 2006
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Nibali al tour 2014 era trainato da un'ammiraglia invisibile
- barrylyndon
Questa in onore di una frase storica di BEPPESARONNI:
22)Mica penserete che Kittel vinca il mondiale, vero? Ai 200 metri dall'arrivo, Nibali avra' gia' due macchine di vantaggio..
22)Mica penserete che Kittel vinca il mondiale, vero? Ai 200 metri dall'arrivo, Nibali avra' gia' due macchine di vantaggio..
questa però non l'ho capitaudra ha scritto:Nibali al tour 2014 era trainato da un'ammiraglia invisibile

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Lo so che avrei dovuto scrivere una cosa assurda pro Nibali, ma mi ha preso lo spirito di BeppeStrong ha scritto:questa però non l'ho capitaudra ha scritto:Nibali al tour 2014 era trainato da un'ammiraglia invisibile
Riapro il thread dopo una chiusura temporanea.
Penso di interpretare il pensiero di Barry nel dire che l'intento di questo thread è giocoso e tutt'altro che orientato a creare fazioni all'interno del forum.
Buon ri-divertimento a tutti.
Penso di interpretare il pensiero di Barry nel dire che l'intento di questo thread è giocoso e tutt'altro che orientato a creare fazioni all'interno del forum.
Buon ri-divertimento a tutti.

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
che cazzata admin quella dell'intrpretazione del pensieroAdmin ha scritto: Penso di interpretare il pensiero di Barry nel dire che l'intento di questo thread è giocoso e tutt'altro che orientato a creare fazioni all'interno del forum.

dai barry sputa il rospo, era giocoso oppure un po di presa per il culo ce l'hai messa?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- barrylyndon
Beh dai...quello dei mulini..come ti puo' sembrare, serio?
Era un'inversione caricaturesca di certe cose che si son lette..
O non dirmi anche tu che paragoni Pereiro a Nibali..altrimenti ti tolgo..........il saluto vituale...
O non dirmi anche tu che paragoni Pereiro a Nibali..altrimenti ti tolgo..........il saluto vituale...

no no io lo paragono ad evansbarrylyndon ha scritto:Beh dai...quello dei mulini..come ti puo' sembrare, serio?

altro livello....però non oltre, ecco.
- Camoscio madonita
Non dimentichiamo che senza la caduta di Montalcino avrebbe vinto con almeno 10 minuti su Basso. Siate seri su, è evidente!
E senza la riforma Fornero oggi avrebbe due Vuelta nel palmares.
E' un ragazzo serio che crede nella prevenzione. Usa sempre il preservativo: altrimenti avremmo tanti forumisti con figli illegittimi
Fosso in lui protesterei ufficialmente con la RAI: abbiamo un solo campione/fenomeno in Italia...come minimo dovrebbero chiamare il Processo della Tappa con un nome più adeguato come "Tutti al Giro con Vincenzo".
Grande Barry, bella idea.
E senza la riforma Fornero oggi avrebbe due Vuelta nel palmares.
E' un ragazzo serio che crede nella prevenzione. Usa sempre il preservativo: altrimenti avremmo tanti forumisti con figli illegittimi

Fosso in lui protesterei ufficialmente con la RAI: abbiamo un solo campione/fenomeno in Italia...come minimo dovrebbero chiamare il Processo della Tappa con un nome più adeguato come "Tutti al Giro con Vincenzo".
Grande Barry, bella idea.

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Camoscio madonita ha scritto: E' un ragazzo serio che crede nella prevenzione. Usa sempre il preservativo: altrimenti avremmo tanti forumisti con figli illegittimi![]()

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
-
Scusate ma Mosquera non era il nuovo Bahamontes?O il nuovo Fuente? 

#JeSuisNizzolo
- barrylyndon
Si...ma ha dovuto doparsi per tenere il passo di Nibali...e per cercare di staccarlo sulla Bula..matter1985 ha scritto:Scusate ma Mosquera non era il nuovo Bahamontes?O il nuovo Fuente?
-
Ah però,quindi al gp di plouay ha battuto i nuovi Bartoli,Bettini e Tchmil allora?barrylyndon ha scritto:Si...ma ha dovuto doparsi per tenere il passo di Nibali...e per cercare di staccarlo sulla Bula..matter1985 ha scritto:Scusate ma Mosquera non era il nuovo Bahamontes?O il nuovo Fuente?
#JeSuisNizzolo
Ma scherziamo? Ciclisticamente parlando Cunego non ha amici. Nibali poi corre per Martinelli...galliano ha scritto:Possibile che nelle persecuzioni subite da Nibali, MarKo Grassi non abbia alcun ruolo?

«L'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia» S.B.
«Fight! fight! fight!» D.T.
«Fight! fight! fight!» D.T.
E filo-ttrano no? Ricordiamo che nel 2012 cicloweb non ha voluto ammettere che Cunego ha perso il giro per colpa del suo compagno ribelle ScarponiPrincipe ha scritto:Ma scherziamo? Ciclisticamente parlando Cunego non ha amici. Nibali poi corre per Martinelli...galliano ha scritto:Possibile che nelle persecuzioni subite da Nibali, MarKo Grassi non abbia alcun ruolo?
Nibali in fondo è amico di Cunego e Grassi non glielo perdona.![]()
![]()
Cicloweb è sempre stato filo-bassiano, filo-ricconiano e poi filo-nibaliano.

-
Troppo poco,così la gente non capisce e si collega solo per il dopo tappa...Camoscio madonita ha scritto: come minimo dovrebbero chiamare il Processo della Tappa con un nome più adeguato come "Tutti al Giro con Vincenzo".
Molto più appropriato:
Giro D'Italia 2016:Starring Vincenzo Nibali
Quando era Filo-Bassiano io non ero ancora nata!Principe ha scritto:Ma scherziamo? Ciclisticamente parlando Cunego non ha amici. Nibali poi corre per Martinelli...galliano ha scritto:Possibile che nelle persecuzioni subite da Nibali, MarKo Grassi non abbia alcun ruolo?
Nibali in fondo è amico di Cunego e Grassi non glielo perdona.![]()
![]()
Cicloweb è sempre stato filo-bassiano, filo-ricconiano e poi filo-nibaliano.
- Maìno della Spinetta
comunque bravo Nibali ad attaccare cosi',
con Valverde che non ama l'altura e Kruijswijk che cade in discesa son buoni tutti a guadagnare. Se avessero fatto una tappa seria, con un'arrivo in salita a Oropa o al Monviso, invece di sta ciofeca che sale fino ad altezze nevose care a Ciclosprint, e non ci fosse stata la discesa, e non ci fosse stata la pianura in valle, e non ci fosse stata una squadra debole accanto alla Maglia Rosa, allora col cacchio che vedevamo questi attacchi e questo Nibali davanti
POST che va anche tra i rosiconi
con Valverde che non ama l'altura e Kruijswijk che cade in discesa son buoni tutti a guadagnare. Se avessero fatto una tappa seria, con un'arrivo in salita a Oropa o al Monviso, invece di sta ciofeca che sale fino ad altezze nevose care a Ciclosprint, e non ci fosse stata la discesa, e non ci fosse stata la pianura in valle, e non ci fosse stata una squadra debole accanto alla Maglia Rosa, allora col cacchio che vedevamo questi attacchi e questo Nibali davanti
POST che va anche tra i rosiconi
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
-
Vabbè,son bravi tutti a vincere a Risoul,volevo vedere se si arrivava al Rifugio Calvanico!
#JeSuisNizzolo
- barrylyndon
Nibali ha isolato Kruijswjik sull'Agello, sapendo che sarebbe caduto in discesa..grande lucidita' dello squalo..
e poi sia chiaro Pantani ha vinto il tour perchè Ulrich ha fatto cicciobombo cannoniere durante tutto l'inverno
23) A Nibali non rinnoveranno il contratto, perché tra rosa, giallo e tricolore non mostra mai la maglia Astana quando vince.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
-
è impossibile non cadere seguendo lui in discesa,Chaves ha montato le rotelline per rimanere in piedi.barrylyndon ha scritto:Nibali ha isolato Kruijswjik sull'Agello, sapendo che sarebbe caduto in discesa..grande lucidita' dello squalo..
#JeSuisNizzolo