Ale, vedo che torna alla carica il nostro amico Roberto di MauroCicloSprint ha scritto:http://www.tgyou24.it/rai-a-rischio-il- ... ti-vostri/

Ale, vedo che torna alla carica il nostro amico Roberto di MauroCicloSprint ha scritto:http://www.tgyou24.it/rai-a-rischio-il- ... ti-vostri/
Il GPS Rai sempre sul pezzomeriadoc ha scritto:KRUIJSWIJK!!!!
*mitico,dopo aver perso 8 minuti in un km, ha ridotto il distacco di 3 minuti nei successivi 500 metri
![]()
Poi manderebbe in avaria il motorinoTatranky ha scritto:Ma mettere il GPS direttamente sulle bici dei corridori sarebbe proprio irrealizzabile?
dove la stai vedendo? oggi mi sentivo come fantazzi quando 'invitato' da filini a vedere la corazzata potionkin su ordine del perfido Guidobaldo Maria Ricciardellimeriadoc ha scritto:ragazzi, sto rivedendo la registrazione di tappa
ma vedo dalla sovrimpressione, che Kruijswijk ha incredibilmente ridotto la svantaggio a 30 secondi all'imbocco dell'ultima salita
che corridore!
Fa da contraltare la desolante assenza di pubblico oggi a Risoul. Evidentemente ai francesi non interessa molto il Giro. Nulla a che vedere con l'Olanda, per citare l'altro sconfinamento avvenuto quest'anno.nunziol ha scritto:OT sto notando grosso interesse in Spagna per il Giro nonostante il ritiro di Landa ed un Valverde normale
Oggi la vittoria di Nibali era messa sui siti spagnoli dopo solo la vigilia della finale ed addirittura davanti al ritiro di Nadal al RG
beh probabilmente in Francia hanno problemi piu importanti al momento...Tatranky ha scritto:Fa da contraltare la desolante assenza di pubblico oggi a Risoul. Evidentemente ai francesi non interessa molto il Giro. Nulla a che vedere con l'Olanda, per citare l'altro sconfinamento avvenuto quest'anno.nunziol ha scritto:OT sto notando grosso interesse in Spagna per il Giro nonostante il ritiro di Landa ed un Valverde normale
Oggi la vittoria di Nibali era messa sui siti spagnoli dopo solo la vigilia della finale ed addirittura davanti al ritiro di Nadal al RG
Sì, si può dire di tutto sui francesi, ma almeno hanno le palle e lottano contro una legge vergognosa paralizzando l'intero paese..da noipacho ha scritto:beh probabilmente in Francia hanno problemi piu importanti al momento...Tatranky ha scritto:Fa da contraltare la desolante assenza di pubblico oggi a Risoul. Evidentemente ai francesi non interessa molto il Giro. Nulla a che vedere con l'Olanda, per citare l'altro sconfinamento avvenuto quest'anno.nunziol ha scritto:OT sto notando grosso interesse in Spagna per il Giro nonostante il ritiro di Landa ed un Valverde normale
Hai ragione, non avevo ricollegato.pacho ha scritto:
beh probabilmente in Francia hanno problemi piu importanti al momento...
Ma in generale la tappa di ieri ha fatto riavvicinare molti appassionati che col tempo si sono distaccati da questo sport meraviglioso, e non solo. Nel mio piccolo ho avuto ieri due contatti con amici, che mi hanno sempre preso per il culo per la passione per il ciclismo (sic) e ieri per puro caso hanno acceso la tv e sono rimasti folgorati dalla bellezza della salita e della montagna (l'AGnello è veramente una delle più belle salite del mondo, poco da fare), dall'incertezza del risultato, da come tutto si può ribaltare in poche centinaia di metri, dalla fatica, per veri uomini, le emozioni che hanno trasmesso, l'empatia provata per il povero olandese. Ieri è stato il miglior spot possibile per il ciclismo, sono veramente contento e ancora emozionato per la fortuna che ho avuto ieri, di assistere ad uno spettacolo meraviglioso e con pochi eguali.nunziol ha scritto:OT sto notando grosso interesse in Spagna per il Giro nonostante il ritiro di Landa ed un Valverde normale
Idem. L'amico pendolare che manda sul ahatsapp degli amici ghirotto impazzito mentre è in macchina. Messaggi da tutti gli amici che accendevano la tele. L'amico al saggio di danza della figlia che chiede mesi di aggiornamento...tetzuo ha scritto:Ma in generale la tappa di ieri ha fatto riavvicinare molti appassionati che col tempo si sono distaccati da questo sport meraviglioso, e non solo. Nel mio piccolo ho avuto ieri due contatti con amici, che mi hanno sempre preso per il culo per la passione per il ciclismo (sic) e ieri per puro caso hanno acceso la tv e sono rimasti folgorati dalla bellezza della salita e della montagna (l'AGnello è veramente una delle più belle salite del mondo, poco da fare), dall'incertezza del risultato, da come tutto si può ribaltare in poche centinaia di metri, dalla fatica, per veri uomini, le emozioni che hanno trasmesso, l'empatia provata per il povero olandese. Ieri è stato il miglior spot possibile per il ciclismo, sono veramente contento e ancora emozionato per la fortuna che ho avuto ieri, di assistere ad uno spettacolo meraviglioso e con pochi eguali.nunziol ha scritto:OT sto notando grosso interesse in Spagna per il Giro nonostante il ritiro di Landa ed un Valverde normale
Vero,i miei amici che non seguono il ciclismo ierisera tutti a parlarmi di Nibali,mio babbo che ha tentato di dirmi della tappa (e io non conoscendo il risultato e con una registrazione da vedere l' ho interrotto bruscamenteMaìno della Spinetta ha scritto:Idem. L'amico pendolare che manda sul ahatsapp degli amici ghirotto impazzito mentre è in macchina. Messaggi da tutti gli amici che accendevano la tele. L'amico al saggio di danza della figlia che chiede mesi di aggiornamento...tetzuo ha scritto:Ma in generale la tappa di ieri ha fatto riavvicinare molti appassionati che col tempo si sono distaccati da questo sport meraviglioso, e non solo. Nel mio piccolo ho avuto ieri due contatti con amici, che mi hanno sempre preso per il culo per la passione per il ciclismo (sic) e ieri per puro caso hanno acceso la tv e sono rimasti folgorati dalla bellezza della salita e della montagna (l'AGnello è veramente una delle più belle salite del mondo, poco da fare), dall'incertezza del risultato, da come tutto si può ribaltare in poche centinaia di metri, dalla fatica, per veri uomini, le emozioni che hanno trasmesso, l'empatia provata per il povero olandese. Ieri è stato il miglior spot possibile per il ciclismo, sono veramente contento e ancora emozionato per la fortuna che ho avuto ieri, di assistere ad uno spettacolo meraviglioso e con pochi eguali.nunziol ha scritto:OT sto notando grosso interesse in Spagna per il Giro nonostante il ritiro di Landa ed un Valverde normale
Secondo me la Rai ha compiuto un gesto tafazziano oltre ogni limite cacciando Savoldelli, trattato malissimo tra l'altro. Era perfetto sulla moto, e leggeva la corsa come nessun'altro, molto bravo anche come commentatore tecnico.tetzuo ha scritto:Garzelli fa una fatica boia a parlare secondo me, si mangia le parole, ne inventa di altre, per me è da bocciare ai livelli di Mariano Piccoli. Poi si vede che è migliorato, che sta prendendo lezioni sul come si parla in televisione, sui ritmi, sulla respirazione (anche se a volte sembra Ivana Vaccari). Michele Bartoli in quel ruolo farebbe schifo secondo voi?
Non ero a conoscenza di questo, chiedo scusa. Resta il fatto che è stata una gran perdita, potevano non rinnovare a Sgarbozza, di fatto inutile, e offrire di più al falco, che a mio avviso era il migliore del lotto.Basso ha scritto:Precisazione (ancora una volta): Paolo Savoldelli non è stato "cacciato" ma gli venne proposto un contratto per la stagione successiva con una riduzione del compenso. Medesima cosa avvenuta (ovviamente ciascuno in base al diverso ruolo e impegno) con Davide Cassani, Silvio Martinello, Beppe Conti, Gigi Sgarbzozza: loro quattro hanno deciso in un modo, il bergamasco in un altro. Libertà di scelta
@matter: prime immagini probabilmente alle 13 circa
Merci,comincio a preparare il pranzo allora e poi divano e birraBasso ha scritto:
@matter: prime immagini probabilmente alle 13 circa
Savoldelli era il top sulla motocronaca.tetzuo ha scritto:ma Savoldelli ''per usare un eufemismo'' (cit.) non mi sembra che stia brillando su bike channel
Infatti non interessa a nessun vero appassionato. Ieri sull'Agnello il capolavoro, l'intermezzo del poeta a spezzare la tensione e poi la pubblicità ai meno 3 dalla vetta.galliano ha scritto:ADS è assolutamente inadatta a condurre da studio, lo dico senza astio alcuno, ma a titolo di suggerimento.
Non è il mestiere suo, non stimola discussioni interessanti, è disattenta, invadente, talvolta saccente.
Altro suggerimento: facciamola finita con sigle, siglette, slow motion, ecc., passi per la pubblicità che è una tassa da pagare, ma del resto non ci frega proprio nulla. Non mi interessa vedere la goccia di sudore sulla fronte di Roche, mentre sono nel mezzo di una salita.
Fateci vedere solo la corsa. Non mi interessa sentire ADS che colloquia del nulla con Garzelli.
Ho la presunzione di affermare che non interessa a nessuno.
Però, nella stessa chat, oggi mi trovo....Maìno della Spinetta ha scritto:Idem. L'amico pendolare che manda sul ahatsapp degli amici ghirotto impazzito mentre è in macchina. Messaggi da tutti gli amici che accendevano la tele. L'amico al saggio di danza della figlia che chiede mesi di aggiornamento...tetzuo ha scritto:Ma in generale la tappa di ieri ha fatto riavvicinare molti appassionati che col tempo si sono distaccati da questo sport meraviglioso, e non solo. Nel mio piccolo ho avuto ieri due contatti con amici, che mi hanno sempre preso per il culo per la passione per il ciclismo (sic) e ieri per puro caso hanno acceso la tv e sono rimasti folgorati dalla bellezza della salita e della montagna (l'AGnello è veramente una delle più belle salite del mondo, poco da fare), dall'incertezza del risultato, da come tutto si può ribaltare in poche centinaia di metri, dalla fatica, per veri uomini, le emozioni che hanno trasmesso, l'empatia provata per il povero olandese. Ieri è stato il miglior spot possibile per il ciclismo, sono veramente contento e ancora emozionato per la fortuna che ho avuto ieri, di assistere ad uno spettacolo meraviglioso e con pochi eguali.nunziol ha scritto:OT sto notando grosso interesse in Spagna per il Giro nonostante il ritiro di Landa ed un Valverde normale
Come in Olanda, e funzionava alla grande.Mr. MM ha scritto:Io invece il Processo alla Tappa (a cui cambierei il nome... 'sta storia di dover fare un processo a tutto non mi piace) lo farei più leggero, mettendo il palco in una zona di passaggio dei ciclisti, passa uno, saluta, dice una battuta, risponde a una domanda e se ne va, poi passa l'altro e così via.
Chi vuole si ferma di più e sta lì mezz'ora, come adesso.
Chi vuole dice una battuta e via.
Chi vuole saluta e basta.
Darebbe un po' di visibilità a molta gente che di solito si vede poco. Vedremmo un po' di siparietti tra corridori qua e là.
Insomma, una cosa un po' più rapida, veloce, con ritmo. E che sia un po' più "dentro" l'arrivo della corsa.
Purtroppo non l'ho visto.Maìno della Spinetta ha scritto:Come in Olanda, e funzionava alla grande.Mr. MM ha scritto:Io invece il Processo alla Tappa (a cui cambierei il nome... 'sta storia di dover fare un processo a tutto non mi piace) lo farei più leggero, mettendo il palco in una zona di passaggio dei ciclisti, passa uno, saluta, dice una battuta, risponde a una domanda e se ne va, poi passa l'altro e così via.
Chi vuole si ferma di più e sta lì mezz'ora, come adesso.
Chi vuole dice una battuta e via.
Chi vuole saluta e basta.
Darebbe un po' di visibilità a molta gente che di solito si vede poco. Vedremmo un po' di siparietti tra corridori qua e là.
Insomma, una cosa un po' più rapida, veloce, con ritmo. E che sia un po' più "dentro" l'arrivo della corsa.
Tatranky ha scritto:A me Pancani e Martinello piacciono molto, e capisco che la tappa di oggi sia stata esaltante, ma gli ultimi due chilometri di Nibali li ho trovati esagerati, e non mi è piaciuta la stoccata, del tutto gratuita, a Froome.
Ma ADS al Tour non fa l'inviata, visto che è mezza francese?Bomby ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Processo alla tappa anche al tour!
No, ti prego no!
PS: proposto da Fabretti poco fa nel pretappa. "Visto il successo ottenuto ieri, record assoluto di ascolti del 19 e rotti %"