davide182 ha scritto:valverde prova a far saltare il banco.
alla faccia di chi lo etichetta come succhiaruote e attendista. in questo giro è forse il leader che più ha attaccato

si cinquecento metri..
davide182 ha scritto:valverde prova a far saltare il banco.
alla faccia di chi lo etichetta come succhiaruote e attendista. in questo giro è forse il leader che più ha attaccato
sarebbe comunque un premio all'impegno. sicuramente non e' il piu forte in salita in questo giro, ma uno tra quelli che ci ha creduto di piu. Stiamo a vedere.TIC ha scritto:Cunego scoppiato.
Sarebbe una vergogna se fosse un corridore cosi' debole a vincere la maglia azzurra.
Lo sai che questo tuo posto sarà tramandato ai posteri sotto questa forma?galliano ha scritto:Fabretti STAI ZITTO. STAI ZITTO.
Non si può sentirlo, non lo sopporto.
Al confronto Aru mi sta simpatico.
galliano ha scritto:Aru mi sta simpatico.
Ma veramente. Avrei visto bene che so un Atapuma ma Cunego non si può vedere proprioTIC ha scritto:Cunego scoppiato.
Sarebbe una vergogna se fosse un corridore cosi' debole a vincere la maglia azzurra.
Come non quotare. A me poi fa lo stesso effetto o quasi pure la Destefano quindi figurati che allegriagalliano ha scritto:Fabretti STAI ZITTO. STAI ZITTO.
Non si può sentirlo, non lo sopporto.
Al confronto Aru mi sta simpatico.
Erano partiti a tutta e mi stavo gasando, invece si sono fermatiBrogno ha scritto:Non capisco perche l'Astana fa andare via la fuga senza reagire, io pensavo che gli abbuoni sarebbero stati fondamentali..
La prima settimana è stata noiosa perché praticamente non c'erano salite (a parte Roccaraso), ma già a partire dell'Alpe di Poti si è visto un bel Giro.Fabruz ha scritto:Diciamo che prima di Corvara è stato un Giro piuttosto noiosoReddo ha scritto:La de Stefano parla di giro con mancanza di spettacolo..tranne le ultime due tappe. Ma che giro ha visto?
Da Corvara in poi grande spettacolo, anche nelle due tappe che non decidevano la classifica
Comunque la Lotto non l'ha imparata la lezione, nessuno che si avvantaggi nemmeno oggi, vabbè che a differenza di ieri c'è salita da subito, però almeno provarci
Non credo ci siano problemi, se fanno la Bonette a ritmo alto quelli davanti non faranno molta strada (per quanto forti)Brogno ha scritto:Non capisco perche l'Astana fa andare via la fuga senza reagire, io pensavo che gli abbuoni sarebbero stati fondamentali..
All' impegno ??? ma cosa c'entra....Brogno ha scritto:sarebbe comunque un premio all'impegno. sicuramente non e' il piu forte in salita in questo giro, ma uno tra quelli che ci ha creduto di piu. Stiamo a vedere.TIC ha scritto:Cunego scoppiato.
Mah,spero di sbagliarmi su Nibali.Non so se avete notato ma Chaves è stato anche quasi nel fondo del gruppo prima di una galleria, cosa un po strana. Kruijswijk parrebbe competitivo nonostante la frattura costale.galliano ha scritto:Sul vars Nibali saliva facilissimo. Così bene l'avevo visto solo sul Giau e non so se questo sia benaugurante per lui
Cunego purtroppo l'ultima volta che e stato su livelli importanti è stato il Tour del 2011 (e anche lì erano due anni che non faceva nulla). Questi livelli non sono per luiSpartacus ha scritto:Si sa benissimo che per la maglia azzurra quelli che contano sono i gpm dell'ultima settimana. Cunego non doveva spremersi troppo all'inizio
c'entra, perche' la maglia azzurra e' anche quello, l'impegno di andare a fare gli sprint, andare in fuga e cosi via. Altrimenti la diamo direttamente a Nibali o Kruijswijk, che hanno dimostrato di essere i migliori scalatori, e fine della storia.TIC ha scritto:All' impegno ??? ma cosa c'entra....Brogno ha scritto:sarebbe comunque un premio all'impegno. sicuramente non e' il piu forte in salita in questo giro, ma uno tra quelli che ci ha creduto di piu. Stiamo a vedere.TIC ha scritto:Cunego scoppiato.
Però è impazzito. Doveva aspettare ancora un po' prima di partire da solo.meriadoc ha scritto:Nieve, tappa e maglia?
Nibali invece al gancio..meriadoc ha scritto:chaves con la pipa in bocca
Infatti è uno schifo, forza, andassero a tutta invece di dormire, tappa da 130 km, cosa aspettano?matter1985 ha scritto:Tuft e Hepburn a fare il ritmo in salita non si possono vedere
chavez inquadrato da vicino mi sembra tutt'altro che con la pipa in bocca..a meno che non tenga la pipa con la bocca aperta..Brogno ha scritto:Nibali invece al gancio..meriadoc ha scritto:chaves con la pipa in bocca
la Orica fa bene a fare cosi,son gli altri che devono attaccare.Magari Nibali non si sente granchè bene o ha paura di saltare ed aspetta,Valverde ha tentato una fagianata per smuovere le acque ma credo sia il massimo che possa fare.Kruijswijk è un incognita,credo anche per se stesso.Fabruz ha scritto:Infatti è uno schifo, forza, andassero a tutta invece di dormire, tappa da 130 km, cosa aspettano?matter1985 ha scritto:Tuft e Hepburn a fare il ritmo in salita non si possono vedere
Allora è meglio se i distacchi sono più ampi
magari vuole solo garantirsi il passaggio in testa sulla Bonette e prendersi la maglia azzurra, sperando che sulla Lombarda la corsa non la facciano atapuma o denifl.galliano ha scritto:Però è impazzito. Doveva aspettare ancora un po' prima di partire da solo.meriadoc ha scritto:Nieve, tappa e maglia?
Se arriva in fondo tanto di cappello, ma mi preoccupano i chilometri tra Bonette e Maddalena.
Deve arrivare ai piedi della Maddalena con 7/8 minuti perché L'Astana la farà a tutta.
sarei daccordo con te,Fabruz ha scritto:Infatti è uno schifo, forza, andassero a tutta invece di dormire, tappa da 130 km, cosa aspettano?matter1985 ha scritto:Tuft e Hepburn a fare il ritmo in salita non si possono vedere :diavoletto:
matter1985 ha scritto:Tuft e Hepburn a fare il ritmo in salita non si possono vedere
Appunto, la Movistar va davanti e gia' il gruppo si sgretola. E manca una vita all'arrivo... Mancano 2700 metri di dislivello!Maìno della Spinetta ha scritto:sarei daccordo con te,Fabruz ha scritto:Infatti è uno schifo, forza, andassero a tutta invece di dormire, tappa da 130 km, cosa aspettano?matter1985 ha scritto:Tuft e Hepburn a fare il ritmo in salita non si possono vedere :diavoletto:
se nn avessi visto l'Agnello ieri.
Prima salita di giornata, tutti tranquilli, si sale con un no contest. Poi la Orica aumenta il ritmo, ne manda davanti due e fa una volata, e BOOOM, corsa frammentata. Perche' con cosi' poco cosi' tanto risultato? Perche' sono tutti al gancio. Stanchezza in gruppo. Quindi aspetterei a dire schifo... Son tutti li' dentro con lo sputo, se Fulgsang e Scarponi danno 500 metri di tirata a testa sulla Bonette rimangono in 20.
Comunque la Astana uno in fuga l'ha mandato. Povero Kruijswijk, che e' caduto. Ma qualche colpa se si finisce poi in mezzo a situazioni difficili da gestire e' anche dell'ammiraglia, che non fa niente per renderle piu' gestibili. Perche' non sganciare Battaglin con la fuga? Se Kruijswijk per un salto di catena in cima alla Bonette rimane solo di nuovo, che cosa costava muoversi un po' la' davanti alla Lotto NL?
credo che punti alla maglia e vincendo sulla Bonette dovrebbe essere a posto.galliano ha scritto:Però è impazzito. Doveva aspettare ancora un po' prima di partire da solo.meriadoc ha scritto:Nieve, tappa e maglia?
Se arriva in fondo tanto di cappello, ma mi preoccupano i chilometri tra Bonette e Maddalena.
Deve arrivare ai piedi della Maddalena con 7/8 minuti perché L'Astana la farà a tutta.
Per carità non discuto queste interpretazioni, è che correi vedere un po' di bagarre, a prescinderematter1985 ha scritto:la Orica fa bene a fare cosi,son gli altri che devono attaccare.Magari Nibali non si sente granchè bene o ha paura di saltare ed aspetta,Valverde ha tentato una fagianata per smuovere le acque ma credo sia il massimo che possa fare.Kruijswijk è un incognita,credo anche per se stesso.Fabruz ha scritto:Infatti è uno schifo, forza, andassero a tutta invece di dormire, tappa da 130 km, cosa aspettano?matter1985 ha scritto:Tuft e Hepburn a fare il ritmo in salita non si possono vedere
Mi dispiace per il lucano, un Giro d'Italia molto negativo per lui. Così come Formolo, solo che il cannondale ha tutto il tempo per rifarsi.matter1985 ha scritto:La Movistar sta testando Kruijswijk.Pozzovivo saltato.
Momento delirio, ma poi sta polemica sulle moto belghe era indispensabile?matter1985 ha scritto:Su un libro non si riesce a studiare nulla?
Lo dice per esperienza personale.matter1985 ha scritto:Su un libro non si riesce a studiare nulla?
Ma non è per niente scontato che nieve arrivi.LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:ma secondo voi è giusto da parte dell'Astana lasciare andare una fuga a 10', l'abbuono non sarebbe stato utile?
per me e una cavolata, ma magari mi sfugge qualcosa. Magari Nibali sta benissimo e pensa di non aver bisogno dell'abbuono, o sta male e non pensa di avere speranze. O pensano di riprenderli..LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:ma secondo voi è giusto da parte dell'Astana lasciare andare una fuga a 10', l'abbuono non sarebbe stato utile?
Ma insomma, se non la si fa quando tirano giu' il gruppo quando va fatta?Boll ha scritto:Momento delirio, ma poi sta polemica sulle moto belghe era indispensabile?matter1985 ha scritto:Su un libro non si riesce a studiare nulla? :dubbio:
Non è una bella cosa questa,visto il ruolo che ricopregalliano ha scritto:Lo dice per esperienza personale.matter1985 ha scritto:Su un libro non si riesce a studiare nulla?
.
Non è detto, credo si stiano risparmiando per sparare tutto più avanti.Tatranky ha scritto:Il fatto che l'Astana stia lasciando fare agli altri non mi sembra un gran segnale per Nibali.