Allora, c'è traccia di 'abbondanti precipitazioni' (cit. Fagnani/Martinello) lassù in PIemonte ?
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Pronostico Nizzolo 2°, o perlomeno il primo dei battuti
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Boaro scatenato, sta finendo il giro con una forma pazzesca,
se ci fosse la quarta settimana andrebbe a podio
duro lo strappo cmq, più poggia, bella tappa, difficile per la volata!
anche se trentin e modolo(con ulissi hanno due belle carte) vanno più forte in salita che in volata
Mah, a 35 km dall'arrivo la volata non sembra così certa...
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
ucci90 ha scritto:Circuito folle, ma come si fa?! Era necessario mettere un percorso ad ostacoli oggi?
Io invece dico che è senza senso la neutralizzazione. Allora facciamo finire il Giro a Sant'Anna di Vinadio e tanti saluti all'inutile passerella.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Buffonata questa della neutralizzazione
Cosa vuol dire, se uno cade sull'Agnello perde il Giro, se uno cade a Torino no?
Assoluta buffonata
Se la corsa è corsa, allora che sia corsa sempre, anche oggi
Altrimenti si facessero giri da 20 tappe con una kermesse l'ultimo giorno, ma che non si chiami tappa questa finzione
cauz. ha scritto:che splendore quest'azione di van emden e tjallingii, tifo sempre per i fuggitivi ma oggi più che mai
la lottoNL si merita di chiudere il giro con una gioia, da dedicare a kruijswijk.... e a fabretti
Per carità, si tifa sempre per i fuggitivi, ma sti due potevano impegnarsi due giorni fa
Notare invece il mitico Bob Jungels che è lì davanti pronto a fare il suo turno
Circuito imbarazzante... Ma possibile che a Torino, città ricca di strade larghe e monumentali, non si potesse disegnare un circuito finale più degno? Non c'è la possiamo fare al Giro a competere con Tour e Vuelta come tappa finale. A questo punto, visto che non riusciamo a valorizzare le nostre città, propongo di scegliere come finale il circuito di Monza! almeno evitiamo le solite stucchevoli neutralizzazioni.......
Vedere Chaves a 6' che va come i cicluturisti è indegno....e basta con ste neutralizzazioni!
Colbrelli fa tutto da solo, attacca e finisce per terra....speriamo non si sia fatto male
Povero Colbrelli. Ha urtato uno spettatore ed è caduto...
Son d'accordo che queste neutralizzazioni con l'80% del gruppo al pascolo sono ridicole.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini FC 2017: Europeo
Vince Nizzolo, ma ho visto uno scarto di Nizzolo a stringere Modolo sulle transenne.
Rischia di vincere Arndt.
Ultima modifica di GiacomoXT il domenica 29 maggio 2016, 17:02, modificato 1 volta in totale.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini FC 2017: Europeo
Secondo me non l'ha fatto apposta, la strada tendeva a curvare e lui vedeva solo l'arrivo...non l'ha nemmeno visto Modolo
EDIT: si è allargato nettamente, non lo avevo visto così chiaro in diretta....può starci il declassamento come può starci non fare nulla.
Ultima modifica di Walter_White il domenica 29 maggio 2016, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Se facessero come al tour del 82 (mi pare) anche se arrivato quarto farebber vincere modolo (laurent non arrivo secondo dopo squalifica di lubberding. ma gli diedero lo stesso la vittoria)
edit. era il 1983, Saint-Étienne,
Ultima modifica di TIC il domenica 29 maggio 2016, 17:18, modificato 2 volte in totale.
Walter_White ha scritto:Secondo me non l'ha fatto apposta, la strada tendeva a curvare e lui vedeva solo l'arrivo...non l'ha nemmeno visto Modolo
Penso anche io
Mi chiedo come si faccia a fare un arrivo in volata in curva
È chiaro che succedono queste cose.
Se la strada è rettilinea, c'è poco da discutere
se non squalificano nizzolo dopo aver visto la gag di zakarin e quintana al romandia è una follia.
il "problema" è che la vittoria andrà ad arndt. modolo beffato ugualmente.
mi spiace molto per de bie (che corridore splendido). ci avevo creduto.
cauz. ha scritto:se non squalificano nizzolo dopo aver visto la gag di zakarin e quintana al romandia è una follia.
il "problema" è che la vittoria andrà ad arndt. modolo beffato ugualmente.
mi spiace molto per de bie (che corridore splendido). ci avevo creduto.
Quella di Zakarin e Quintana fu un'autentica buffonata