Servizio Rai 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Bomby

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Bomby »

Oddio, una cosa del genere l'aveva detta la mamma di Chavez nel primo pomeriggio. Le parole esatte non le ricordo.
peek

Messaggio da leggere da peek »

Bomby ha scritto:Oddio, una cosa del genere l'aveva detta la mamma di Chavez nel primo pomeriggio. Le parole esatte non le ricordo.
Vabbè se è così allora salutiamo l'utente Galliano.
E' stato bello averti con noi nel forum e ci mancherai per commentare gli insuccessi di Aru al tour :cincin:
Faxnico

Messaggio da leggere da Faxnico »

Per la serie salvate il soldato Galliano...
La notizia andrebbe come minimo verificata con la balenottera partenopea geolocalizzabile nell'emisfero opposto (meglio se spiaggiata). :uhm:
Non credo si prendano molto in gruppo, sinceramente.
C'è sempre qualche terrone più a sud... :bll:
Nell'eventualità (remota), penso l'abbia tolto da mo'.
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

vabbè ma anche solo per ragioni anagrafiche... :boh:
Chaves avrebbe dovuto avere il poster di nibali ai tempi della Mastromarco. :D
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

galliano ha scritto:chaves da bambino aveva il poster di nibali in camera, parola di ADS!!

rotfl
"mi ha detto mio cuggino che una volta Nibali è mortooooooo, mio cuggino mio cuggino"
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Allora vi devo salutare?
Ogni promessa è debito, non posso criticare aspramente ADS e poi scoprire che aveva ragione.
Evidentemente in Colombia hanno trasmesso il gp di pluay nel 2006.

Attendo indicazioni dall'enturage di Chaves o da lui stesso se avrete modo d'intervistarlo.

Se poi volete darmi il colpo di grazia mi direte che Quintana aveva il poster di Cipollini in camera.
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Che ascolti si sono avuti ieri per la tappa?
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Bomby ha scritto:Oddio, una cosa del genere l'aveva detta la mamma di Chavez nel primo pomeriggio. Le parole esatte non le ricordo.
per le mamme i figli sono sempre bambini
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

galliano ha scritto: Se poi volete darmi il colpo di grazia mi direte che Quintana aveva il poster di Cipollini in camera.

pare avesse il poster di Aru
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Faxnico

Messaggio da leggere da Faxnico »

meriadoc ha scritto:
galliano ha scritto: Se poi volete darmi il colpo di grazia mi direte che Quintana aveva il poster di Cipollini in camera.

pare avesse il poster di Aru
Ma date le voci insistenti su dissenteria pure per Vincenzo quest'anno al Giro, siamo sicuri che non si trattasse dei poster in bagno del fratello Brayan (lui si in età sospetta)? :D
Bomby

Gli ascolti li ha citati Fabretti, ora non ricordo la cifra esatta e la registrazione non ce l'ho. Picco di oltre il 30% ieri con più di 4 milioni di telespettatori. Ed anche il processo (a detta sua) ha fatto il record storico, nostro malgrado.

Galliano, se vuoi ricontrollo la registrazione. Sono quasi certo che la signora Chavez abbia parlato di ritagli di giornale, sui poster ora non ricordo. La AdS ha esagerato un po' come al solito, ma credo plausibile che un teenager 5-6 anni fa collezionasse ritagli di giornale.
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

barrylyndon ha scritto:Che ascolti si sono avuti ieri per la tappa?
Dalle 16.03 alle 17.28 l'ascolto cumulato della tappa tra Rai 3 e Rai Sport 1 segna un eccellente 3.653.000 spettatori con il 29.71% di share. Dato molto alto e seconda volta che questo Giro supera i 3 milioni (dopo Corvara, allora furono 3.120.000 spettatori).

La tappa di ieri è stato come numero di spettatori il terzo programma più visto della giornata dopo la finale di Champions e il Tg1 delle 20.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Bomby

Grazie Basso ad aver precisato, ovviamente Fabretti per far bella figura non ha citato i dati medi, che son quelli che più contano. Dati ottimi, comunque, direi.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Bomby ha scritto: Galliano, se vuoi ricontrollo la registrazione. Sono quasi certo che la signora Chavez abbia parlato di ritagli di giornale, sui poster ora non ricordo. La AdS ha esagerato un po' come al solito, ma credo plausibile che un teenager 5-6 anni fa collezionasse ritagli di giornale.
Ah ecco che vengono fuori gli altarini.
Il buon Chaves ritaglia gli articoli che parlano delle grandi corse in Europa e probabilmente assieme agli articoli su Nibali, conservava quelli su chissà quanti altri, e per ADS il ritaglio si trasforma in gigantografia ad altezza naturale.
Tutto torna ora.
Mi sa che dovrete godervi assieme a me la caporetto aruana al Tour.
Già pregusto quel momento. :D
barrylyndon

Basso ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Che ascolti si sono avuti ieri per la tappa?
Dalle 16.03 alle 17.28 l'ascolto cumulato della tappa tra Rai 3 e Rai Sport 1 segna un eccellente 3.653.000 spettatori con il 29.71% di share. Dato molto alto e seconda volta che questo Giro supera i 3 milioni (dopo Corvara, allora furono 3.120.000 spettatori).

La tappa di ieri è stato come numero di spettatori il terzo programma più visto della giornata dopo la finale di Champions e il Tg1 delle 20.
Grazie...la tappa dell'anno scorso piu'vista? Rigrazie...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Basso

barrylyndon ha scritto:Grazie...la tappa dell'anno scorso piu'vista? Rigrazie...
Saint Vincent-Sestriere, Rai 3 (2.372.000) + Rai Sport 1 (1.108.000). Totale 3.480.000, share 29,45. Unica tappa sopra i 3 milioni nel Giro 2015

Ultima volta del ciclismo sopra i 3.500.000 spettatori: Silandro-Tre Cime di Lavaredo, sabato 25 maggio 2013 con 3.760.000 spettatori
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
xwait

Messaggio da leggere da xwait »

galliano ha scritto:ADS è assolutamente inadatta a condurre da studio, lo dico senza astio alcuno, ma a titolo di suggerimento.
Non è il mestiere suo, non stimola discussioni interessanti, è disattenta, invadente, talvolta saccente.

Altro suggerimento: facciamola finita con sigle, siglette, slow motion, ecc., passi per la pubblicità che è una tassa da pagare, ma del resto non ci frega proprio nulla. Non mi interessa vedere la goccia di sudore sulla fronte di Roche, mentre sono nel mezzo di una salita.
Fateci vedere solo la corsa. Non mi interessa sentire ADS che colloquia del nulla con Garzelli.
Ho la presunzione di affermare che non interessa a nessuno.
Hai detto tutto tu, mi accodo ;)
Confidando che RaiPlay non mostri piu' il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:

Cassani nel ruolo di primo commentatore tecnico, sempre e comunque :yes:

"Ormai Cassani è l'Alessandro Barbero del ciclismo :D" (martin eden)
xwait

Ma sono il solo a pensare che "affogare" le cerimonie finali di premiazione nel salottino post-tappa sia una scelta che piu' sbagliata non si puo'? :boh:
Bomby ha scritto:la registrazione non ce l'ho.
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 05-29&vc=3

Momenti memorabili (...):
02:09:33 = Beppe Conti elogia Nibali a scapito di Froome, Contador e Quintana
02:14:15 = AdS e "Chavez da piccolo aveva in camera il poster di Valverde e Nibali"
02:14:35 = Tim Lider comunica il "record assoluto di ascolti mai realizzato nella storia" del Processo e annuncia il Processo anche al Tour
02:25:50 = Vegni elogia la Rai
02:27:57 = Tim Lider elogia AdS

Per consolarvi:
02:06:50 e 02:07:24 = il lato buono della madrina :D
Confidando che RaiPlay non mostri piu' il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:

Bomby

xwait ha scritto:Ma sono il solo a pensare che "affogare" le cerimonie finali di premiazione nel salottino post-tappa sia una scelta che piu' sbagliata non si puo'? :boh:
Concordo

Quanto al segmento citato, quello con la madre di Chavez, è andato in onda ai primordi del collegamento su RaiSport1
Basso

Si è provato a tracciare un bilancio di quello che si è visto e sentito http://www.cicloweb.it/2016/05/31/il-pr ... -alla-rai/
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Bomby

Articolo molto valido, concordo praticamente su tutto.
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

I dati auditel di tutte le tappe ?
Manuel

Messaggio da leggere da Manuel »

Ottima analisi a 360 gradi.
A mio avviso il contributo dell'esperto culturale sarebbe da rivedere non solo nei tempi d'intervento, ma anche nei contenuti. Cercherei di renderli più multidisciplinari e non solo legati al campo letterario (qualche divagazione in altri campi c'è stata, ma non indimenticabile).
Bomby

Più che altro il tale era inadatto a parlare in TV. Si impappinava, sembrava me che stamattina dovevo cercare di spiegarmi in inglese ad un prof Canadese. L'inglese lo so, ma la fluidità è un'altra cosa.
Bradipone

Messaggio da leggere da Bradipone »

Articolo condivisibile in toto (anche se non ho mai visto nè giro mattina nè tgiro). A me Zandegù piace troppo però, lui dovrebbe essere ospite fisso!
FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
trecentobalene

Messaggio da leggere da trecentobalene »

odio ferretti e pancani e la de stefano ( qui non li si odia del tutto )
Arme
Contatta:

Messaggio da leggere da Arme »

la caduta di stile di pancani a sant'anna me la sono persa....

piuttosto, perché "pubblicizzato male il prodotto?" le sigle non mi dispiacciono, certo, poi i promo ciascuno li farebbe come piacciono a lui
Stylus

Messaggio da leggere da Stylus »

Ottimo articolo, in pratica riprende in alcuni punti le stesse considerazioni che avevo già scritto in questo thread e dunque non posso che essere d'accordo.
Il problema è che spodestare la De Stefano è pura utopia, la giornalista d'assalto in prima linea penso non la vedremo mai più, non accetterebbe mai di tornare indietro. Ma una bella intervista a Fabretti in cui magari si riescono a riprendere alcuni dei nodi di questo articolo si riuscirebbe a fare? Sarebbe un bel colpo e magari lui stesso sarebbe più disponibile, vuoi mettere una bella vetrina per mostrare i suoi pomposi successi d'ascolto del Giro? :D
Caba

Messaggio da leggere da Caba »

Ottimo articolo anche secondo me.
Aggiungerei solo una analisi del palinsesto:
quello che manca è dare la possibilità di vedere la tappa anche a chi non lo può fare in diretta (e non può utilizzare rai replay), senza dover fare la vita del vampiro.
Perchè non mettere la replica della tappa alle 21:30/22:00 invece che dopo la mezzanotte, magari riproponendo solamente le ultime 2 ore di corsa?
MG, sai solo fregare...
nunziol

Messaggio da leggere da nunziol »

Del processo non mi è piaciuto nemmeno che a Sant'Anna e a Torino nemmeno una parola per i vincitori di turno. Taaramae neanche nominato nessuna intervista
Arndt si sono limitati a dire della sua vittoria dopo la squalifica di Nizzolo e nemmeno la premiazione
barrylyndon

Mai come quest'anno, a me il processo dava l'idea di improvvisazione perenne..poco organizzato negli argomenti,nella scaletta..
sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo »

E' già stato detto quasi tutto. Nonostante l'accoppiata Pancani - Martinello mi risulti gradevole, non mi è piaciuto per nulla la faziosità con cui (e francamente non ricordo chi in Rai) si è spacciato Uran come una sorta di gregario per Chavez nella tappa di S. Anna di Vinadio e si è bellamente glissato sulla condotta di Pirazzi il giorno prima, quando davanti al gruppetto di Nibali, senza ambizioni personali o di squadra, ha tirato pancia a terra. Per la cronaca Uran ha preso Chavez sull'ultima salita di giornata, l'ha esortato a seguirlo ma, come è giusto che fosse, non si è miniante fermato ad aspettarlo quando il giovane dell'Orica non ho tenuto il ritmo di Valverde.
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Caba ha scritto:Ottimo articolo anche secondo me.
Aggiungerei solo una analisi del palinsesto:
quello che manca è dare la possibilità di vedere la tappa anche a chi non lo può fare in diretta (e non può utilizzare rai replay), senza dover fare la vita del vampiro.
Perchè non mettere la replica della tappa alle 21:30/22:00 invece che dopo la mezzanotte, magari riproponendo solamente le ultime 2 ore di corsa?
io mi son trovato bene con la replica della mattina
6-7.30
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Basso ha scritto:Si è provato a tracciare un bilancio di quello che si è visto e sentito http://www.cicloweb.it/2016/05/31/il-pr ... -alla-rai/
Ve la meritate questa Rai.
barrylyndon

Se parliamo di campanilismo esasperato, anche i telecronisti spagnoli, allo scatto di Nibali, decisivo per le sorti del Giro, hanno sottolineato la tenuta di Valverde con la conseguente possbilita' di conquista del podio...
Tutto il mondo e' paese..
udra

Messaggio da leggere da udra »

Non so se hai sentito Pancani,sabato però....lui, aldilà del campanilismo (giustificato anche, dato che Nibali ha segnato gran parte della sua carriera da commentatore), si è lasciato prendere troppo dagli entusiasmi sabato..quel riferimento a Froome come se fosse una macchina frullatrice senza cuore mi è parso ingiusto..non sarà sicuramente bello da vedere in bici, entusiasmante, però ha dimostrato di saper vincere anche soffrendo lo scorso anno, con la gente che gli sputava addosso...non avesse fatto quel riferimento a Pancani non avrebbe detto niente nessuno
barrylyndon

udra ha scritto:Non so se hai sentito Pancani,sabato però....lui, aldilà del campanilismo (giustificato anche, dato che Nibali ha segnato gran parte della sua carriera da commentatore), si è lasciato prendere troppo dagli entusiasmi sabato..quel riferimento a Froome come se fosse una macchina frullatrice senza cuore mi è parso ingiusto..non sarà sicuramente bello da vedere in bici, entusiasmante, però ha dimostrato di saper vincere anche soffrendo lo scorso anno, con la gente che gli sputava addosso...non avesse fatto quel riferimento a Pancani non avrebbe detto niente nessuno
Sinceramente non l'ho sentita..
Allora il discorso cambia.
udra

Messaggio da leggere da udra »

testualmente.."ci sono corridori che stanno in bici frullando come macchinette e chi pedala, sprofonda ma riesce a rialzarsi etc etc".
Pirata81

Messaggio da leggere da Pirata81 »

udra ha scritto:testualmente.."ci sono corridori che stanno in bici frullando come macchinette e chi pedala, sprofonda ma riesce a rialzarsi etc etc".
Paragone completamente fuoriluogo,Pancani se lo poteva tranquillamente risparmiare.
PS:Froome al Romandia non ha frullato affatto,ed ha vinto una tappa per così dire "alla Nibali"
sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo »

Ma vi risulta che Bartoletti quest anno facesse video interviste per conto dello sponsor Enel?
Basso

Sì, Enel si è avvalsa durante il Giro della coppia Marino Bartoletti-Paolo Belli
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
maurofacoltosi
Contatta:

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

In questo articolo si parla del giornalista sportivo francese Gérard Holtz, che per anni è stato il conduttore del "Processo alla tappa" del Tour de France per France Télévisions, televisione appartenente ad ASO che Holtz lascerà dopo il Tour 2016. Nell'articolo lo stesso Holtz ha lasciato intendere che potrebbe sbarcare in una tv italiana. Alla domanda se si trattasse della RAI ha risposto "Perché no?"

http://www.sports.fr/cyclisme/tour-de-f ... i-1527441/
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
TestaBassa

Messaggio da leggere da TestaBassa »

Buongiorno a tutti, ho letto l'ennesimo articolo ben fatto di Marco Grassi sul servizio Rai al Giro, inoltre mi sono letto sui social la sequela di post su quanto accaduto domenica aTorino, ovvero lo sprint scorretto di Nizzolo, il commento di Martinello e la decisione del collegio di Giuria di declassare Nizzolo.
L'articolo rispecchia l'opinione diffusa che in Rai, senza Pancani e Martinello a sostenere con competenza e brillantezza la telecronaca sarebbe davvero tutto da buttare, e ritengo anche il fatto che ogni tanto, soprattutto Martinello, venga coinvolto nel dopo tappa (chiamarlo processo è fuori luogo). Prendiamo proprio il caso di domenica scorsa a Torino. Intanto far commentare gli sprint da Garzelli, sembra come far commentare a Beppe Bergomi una gara di bob, praticamente non ci azzecca nulla. Oltre alla già nota pochezza di linguaggio e di contenuti, gli fai commentare anche una cosa che non conosce stiamo freschi. Non entro nel merito della decisione del declassamento, la bicicletta la uso per andare dal giornalaio, ma Martinello che oltre alle qualità già note, ci mette anche al faccia, dimostra ancora una volta di avere 2 marce in più. Mi sono riascoltato il tutto, oltre ad averlo seguito in diretta, e devo dire che è stato molto cauto, esprimendo con garbo e chiarezza il suo punto di vista, la Giuria ha preso la sua decisione e mi pare che ci abbia visto giusto ancora una volta, come a Benevento, come nel predire pochi secondi prima lo scatto di Nibali sul Valparola ed in tante altre occasioni. Lo stucchevole teatrino messo in piedi sui social da alcuni (molti con cognome Nizzolo, altri con interessi diretti, altri per palese antipatia nei confronti di Martinello, non fanno altro purtroppo che confermare la pochezza dell'ambiente e della inadeguatezza di molti addetti ai lavori). Su Pancani tutto ok, anch'io non ho particolarmente gradito all'arrivo di S.Anna di Vinadio l'esplicito riferimento a Froome, del tutto fuori luogo, però ragazzi, teniamocelo stretto, c'è una tale miseria in giro. Alessandra de Stefano mi piace, ma nel ruolo di conduttrice non ci sta, deve rendersene conto, devono farglielo capire. Beppe Conti ok, come sempre. Garzelli deve studiare ancora molto, troppo forse per le sue potenzialità e per la chiara mancanza di talento nel ruolo. De Luca dalla moto va alla grande, come Benincasa, ottima scelta al posto di un troppo limitato Lelli che lo ha preceduto. Le altre trasmissioni non avevo la possibilità di seguirle, amici mi dicono che Bruseghin si è ben comportato per essere all'esordio.
Basso

Anche se non sono Marco Grassi ringrazio tutti per i complimenti.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
TestaBassa

Messaggio da leggere da TestaBassa »

Basso ha scritto:Anche se non sono Marco Grassi ringrazio tutti per i complimenti.
Scusami, sono desolato. Sono da poco iscritto al forum e davo per scontato che l'articolo fosse di Grassi. Complimenti ancora, e rinnovo le mie scuse.
Basso

No problem :cincin:

Intanto, una notizia per i tanti fan: Alessandra De Stefano farà parte della spedizione Rai a Euro 2016 facendo una sorta di "cronache gialle" extralarge sui temi socio-culturali del paese transalpino. Appuntamento dalle 20.10 su Rai 3
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
xwait

TestaBassa ha scritto:Non entro nel merito della decisione del declassamento, la bicicletta la uso per andare dal giornalaio, ma Martinello che oltre alle qualità già note, ci mette anche al faccia, dimostra ancora una volta di avere 2 marce in più.
Per restare sul tema "declassamento", condivido quanto detto su/da Martinello e non mi e' affatto piaciuto quando, nel TGiro di domenica, AdL ha detto piu' o meno "fossimo stati in Francia con un corridore francese, forse la giuria avrebbe deciso diversamente". No comment. Eppure la prima tappa della Paris-Nice con Bouhanni declassato a favore di Matthews l'aveva commentata proprio lui... Inoltre una battuta del genere puo' far pensare che la giuria sia del paese ospitante e non neutra. Aggiungo che quest'anno al TGiro spesso i nomi dei corridori venivano assegnati random, un po' a caso...

Sui commenti a scapito di Froome, mettiamoci anche quello di Beppe Conti nel dopo-tappa di domenica, riporto testualmente (c'e' il link qui sopra): Nibali e' "l'unico campione al mondo oggi in grado di vincere tutto... se tu guardi Froome, Contador, Quintana, non sono in grado di vincere una Sanremo, una Liegi, un Lombardia come ha vinto lui, di esser cosi' favorito all'Olimpiade. Noi siamo di fronte al campione che oggi sa vincere...puo' vincere tutto."

Sul prodotto pubblicizzato male: perche' non preparare un pezzo di 30'' sulla tappa del giorno e mandarlo in onda in _tutti_ i telegiornali Rai della giornata (annunciandolo nei titoli di apertura)? Secondo me basterebbe questo per evitare il fenomeno dello "scoprire che si corre il Giro quando mancano tre giorni alla fine..." comune alla maggioranza degli italiani.

Sulla regia: secondo me e' tecnicamente ok, ma lascia a desiderare sul versante "autoriale" e del racconto... strizzando costantemente l'occhio a mamme/nonne/zie e andando costamente a cercare bambini, animali e personaggi buffi sul percorso e all'arrivo, mandandoli poi sul segnale internazionale.
Da condannare poi la scelta della regia di andare cercare con la telecamera (ricordo sul Giau) gli spettatori-pagliacci, spesso disturbatori, sul percorso, mandandoli poi in numerosi replay durante le varie trasmissioni (e' gente che insegue e disturba i corridori e vuole i suoi 15 secondi notoriera' facendosi inquadrare. Se entrano nell'inquadratura, non ci si puo' fare niente. Ma spesso sono proprio le telecamere che "mollano" i ciclisti per seguire i disturbatori. Andrebbero ignorati dalla regia.)

Su AdS alla conduzione: ci e' arrivata nell'era-Bulbarelli, no? E ora, finche' il Giro restera' in Rai (quando scadono i diritti?), credo che la conduttrica sara' inevitabilmente lei.

Bomby

xwait, chissà perchè non citi tra i "demeriti" della regia la sfilata delle miss... :mrgreen:

A parte le battute, per il resto concordo.

Aggiungo che Balani non si riposa, essendo impegnato con l'internazionale dell'atletica a Roma (Golden Gala?).
nunziol

Messaggio da leggere da nunziol »

Piccolo OT
AdS seguirà per la Rai gli europei di calcio non so in quale ruolo. Sicuramente sarà tra gli inviati in Francia per la manifestazione

EDIT ho visto che avete già dato la notizia
Dunque cronache gialle in salsa calcistica
Bomby

Che è una cosa che le riesce bene.
Rispondi