guidobaldo de medici ha scritto:non ho capito se c'è Quintana.
Sky mostruosa ma non si può non fare il tifo per Landa. Anche Henao avrà delle motivazioni. E anche Poels vorrà dimostrare qualcosa, se è vero che ha ambizioni da capitano. Insomma, tutti stra-motivati. Curiosità per Valgren, che è andato bene sulle Ardenne ma magari non è solo un ardennista. E curiosità anche per Patrick Konrad già visto in Trentino.
Quintana non c'è.
E' al Midi Libre o come si chiama adesso.
Non è neppure in Svizzera e questo fa sì che il Giro di Svizzera sia apertissimo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Mi frulla in testa l'idea che Alaphilippe voglia tentare di fare classifica .
E magari anche prendersi la prima maglia gialla .
Etixx che potrebbe avere il meglio per le corse tappe per i prossimi 10 anni .
Piu' ci penso piu' si ispessisce la prova di Jungels al giro .
Per la prima maglia gialla ( ed anche l'ultima ) direi comunque Pinot , che quest'anno
mi sembra molto maturato di testa .
dice adam yates che ci vuole provare, che è migliorato molto nelle crono e questa va bene per lui.
come obiettivi per il tour dice tappe ma anche maglia bianca, perché i primi dello scorso anno sono fuori-età e quindi obiettivo possibile.
trecentobalene ha scritto:Mi frulla in testa l'idea che Alaphilippe voglia tentare di fare classifica .
E magari anche prendersi la prima maglia gialla .
Etixx che potrebbe avere il meglio per le corse tappe per i prossimi 10 anni .
Piu' ci penso piu' si ispessisce la prova di Jungels al giro .
Per la prima maglia gialla ( ed anche l'ultima ) direi comunque Pinot , che quest'anno
mi sembra molto maturato di testa .
se Alaphilippe vincesse questo prologo saremmo di fronte as un nuovo fenomeno (sono 4 km a quasi il 10 per cento)
Vedo , nell'ordine, Contador e Froome...
Contador ha annunciato che correrà ancora nel 2017 e 2018 .(Contratto biennale: Trek o Astana ?)
Penso che Pinot si aggiudica sto prologo con Porte e Contador un po dietro...
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
udra ha scritto:L'Astana o tiene Nibali o di leader per i GT si tiene Aru, anche perchè hanno M.A.Lopez.
La Trek o la Lampre possono essere due opzioni buone
vedremo dopo il Tour: Aru 2016 per ora e' stato una delusione (per l'Astana non per Galliano e il _condor)
ciao
el-condor
peek ha scritto:Meintjes ha fatto 12.30, quanto farà il vincitore? 12?
Forse anche un po meno...
Edit: Yates ha fatto 12:07
Ultima modifica di Alpe.di.Siusi il domenica 5 giugno 2016, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Molto male anche Rodriguez su una salita che si addatta molto alle sue caratteristiche.
Bene invece Alaphilippe, miglior tempo 12:00
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
C'è un motivo per cui molti big stanno partendo all'inizio?
Perche piu tardi e previsto pioggia...
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
TIC ha scritto:Abbastanza bene Rosa a 24 secondi da Froome
Ma non è che ha carta bianca al Delfinato? Potrebbe anche starci: gregario al tour e corsa libera al Delfinato.
Al Tour i capitani sono lui e Aru.
Sì, questa è la versione di Trifase, ma per l'Astana le cose al tour stanno diversamente.
Però magari al Delfinato sto ragazzo lo si potrebbe mettere alla prova.
Certo, come no.
Pinot che fa 11', ma cosa ti salta in mente.
Pinot nelle cronoscalate su queste pendenze le prende da parecchi.
Forse solo Aru farà peggio di lui, tra i grossi nomi.
Penso sarà lotta a secondi tra Contador e Poels.
Se Contador non si inventa qualcosa (di Aru e Porte non mi fido minimamente), questo Delfinato è gà segnato.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Alberto continua a dire che è qui solo per preparare il Tour senza pensare al successo finale.....Albertino, ma chi ti crede! Quando corre, corre solo per vincere
Edit: 13 secondi a Froome in un prologo del genere sono tanti..... e Pancani ci informa che Contador ha vinto 2 Giri, 2 Tour e 1 Vuelta
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
galliano ha scritto:Si vedeva ad occhio che Contador saliva fortissimo, come lo stesso Porte.
ARU flop, probabilmente l'antipasto di quello che vedremo al Tour.
Pedalata bruttissima con un rapportino inguardabile per il cavaliere.
caro Gallinao Aru e' arrivato 36 esimo a oltre un minuto..Non male per uno scalatore arrivare 36esimo in un cronoprologo in salita...
Vediamo se in Astana continueranno le improvvise resurrezioni...
ciao