Le case produttrici goirebbero!!
Barry, che ne sappiamo noi? Uno lo puo' usare ogni tanto, quando ha una giornata no. Oppure quando vuole fare la differenza. Metti che Froome lo abbia usato a Pierre, o Contador sul Mortirolo, oppure Aru a Sestriere. Da questo punto di vista concordo con te, questa inchiesta non muove il sospetto contro UNO, come l'affaire Armstrong. Tuttavia solleva un problema importante, ovvero che l'UCI non fa i controlli necessari, e che il responsabile tecnico di questi controlli scrive a un produttore di bici truccate "occhio!". La cosa che piu' mi ha colpito di tutto questo pero' e' il sorriso di Varjas nel primo filmato di Stade2. Quando gli chiedono chi puo' permettersi una ruota da 200 000 euro, e se dei professionisti son venuti da lui sorride. Non fa la faccia seria di chi e' oltraggiato dalla domanda, ma con gli occhi dice "e chi li paga 200 000 se non uno che ci guadagnera' molto.barrylyndon ha scritto:1) il motorino lo usano sempre gli stessi(una squadra, o un determinato corridore) e sempre,....quanto son brocchi..non riescono a dominare le corse nemmeno con una motoretta..
2) il motorino lo usano sempre gli stessi solo in qualche occasione importante...potrebbe gia' essere plausibile.Ma lo stesso, non ho visto nessuno in questi anni dare vagonate di minuti agli avversari.Come un vantaggio di questa portata dovrebbe generare.
3) il motorino genera potenze limitate e per pochi secondi..il minimo necessario per fare la differenza in determinati momenti..potrebbero averlo ed usato un po' tutti...ma che sport stiamo guardando?
4) il motorino lo usano tutti..per evitare guai con il doping..ma che sport stiamo guardando?
5) il motorino e' una leggenda metropolitana..qualcuno in passato lo ha usato, ma e' troppo rischioso perche' i controlli sono importanti..
perchè quelli erano carichi abbbestia ed in più avevano anche il motorinochinaski89 ha scritto: Ps: com è che i record di Gotti, Pantani e compagnia bella rimangono inattaccabili pure coi motorini??
fonte? articolo?Strong ha scritto:i francesi sospettano una bici motorizzata per Roglic nella crono del Giro d'italia
Scattista ha scritto:fonte? articolo?Strong ha scritto:i francesi sospettano una bici motorizzata per Roglic nella crono del Giro d'italia
grazie!Strong ha scritto:
sempre la solita inchiesta partita dalla francia
http://www.corriere.it/sport/16_giugno_ ... ff47.shtml
Dal 1° maggio è entrato in vigore un nuovo regolamento per quanto riguarda le lunghezze delle appendici ( i famosi 75/ 80 cm), non mi stupirei se parte di questo problema sia dipeso anche da questo, anche se leggendo l'articolo, non cambia poi nulla per quei prof dotati di gruppi elettronici.Scattista ha scritto: Altra cosa che secondo me non è così anormale è il fatto che i commissari abbiano trovato una bici da crono fuori misura, visto che sono sempre tutte al limite.
Pensa te, se fosse vero, quanto brocco sarebbe lo sloveno..chinaski89 ha scritto:Beh ok però non si può smerdare uno così senza prove imho.Ah quindi duemulini nel prologo ha battuto un tizio motorizzato? Sticazzi
Scattista ha scritto:grazie!Strong ha scritto:
sempre la solita inchiesta partita dalla francia
http://www.corriere.it/sport/16_giugno_ ... ff47.shtml
io sono uno dei primi sul forum, penso, che crede alle storie dei motorini. Però non mi piace il tono sensazionalistico del giornalista.
Ma come han fatto a controllare una bici che han cambiato due minuti prima del via?Basso ha scritto:E difatti il Team LottoNl-Jumbo ha reagito: come riporta Wielerflits, il team e Roglic stesso hanno chiesto a Stade 2
- di cancellare dai filmati ancora online la parte che li riguarda,
- di avere pubbliche scuse,
- di poter intervenire e rispondere nella prossima puntata
In caso contrario si sono detti pronti ad adire le vie legali.
E, aggiungono, la bici usata da Roglic è stata esaminata prima della partenza dai commissari UCI che non hanno trovato nulla di anormale.
Non so, questo hanno dichiarato dal team e non ho motivi per smentirli.Winter ha scritto:Ma come han fatto a controllare una bici che han cambiato due minuti prima del via?
Ma veramente pensano che cancelleranno le immagini?
potevano andar subito alle vie legali..
Tu che sei informato , contador ha querelato stade 2?
e la querela di Nibali contro la gazzetta , mi pare o era il corriere , per ferrari nel ritiro astana a Montecatini come è andata a finire?
Inoltre querelò anche Fanini, Ezio Mauro, Capodacqua e Repubblica, come ricordato anche qui viewtopic.php?f=2&t=779#p55015Ribadisco con forza il pensiero circa la totale falsità delle accuse, a me rivolte, di un rapporto con Michele Ferrari. Confermo inoltre che ho querelato Fanini per queste dichiarazioni e che sono in attesa dello svolgimento del processo. Detto ciò, intendo però rettificare le parole circa la richiesta di soldi da parte di Fanini verso il mio team manager Roberto Amadio: confermo che ci fu una discussione telefonica ma, in tale occasione, Fanini non richiese nessun tipo di pagamento per non rendere pubbliche le presunte fotografie
Si..ma Nibali non fu diffamato..non e' stato scritto che Ferrari ha incontrato Nibali...Winter ha scritto:Io ricordo di si
Le risposte erano identiche a quelle della lotto di oggi
ma se sei nel giusto perché non passi subito ai fatti?
Come ha fatto giustamente nibali nel 2011
Se qualcuno mi diffama , mi sembra giusto querelarlo
Non ti seguo...cavolo c'entra Nibali con Roglic?trecentobalene ha scritto:Si ma poi questa cosa di roglic ha ben altre implicazioni .
La solenne accettazione del risultato del mio
- ex idolo - . Ed io come un coglione a dire questo e quello , e -peggio - a pensarlo davvero .
Non mi sorprendo poi che Vinokurov sia stato costretto a dare la mazzetta all'unico
papabile . Tanto per andare sul quasi sicuro ... Dacche'
forse bastava tenere la ruota di nibali , come lopez quella di izaguirre .
Abbraccio o compraggio ?
Lo avrei abbracciato anch'io .
E , dolce in fondo , quando mi spiegherete questo uso dell'acca che fate ,
boh , la vedo nell'alfabeto ma non la premo .
nulla , la colpa è mia , che son andato otbarrylyndon ha scritto:Non ti seguo...cavolo c'entra Nibali con Roglic?trecentobalene ha scritto:Si ma poi questa cosa di roglic ha ben altre implicazioni .
La solenne accettazione del risultato del mio
- ex idolo - . Ed io come un coglione a dire questo e quello , e -peggio - a pensarlo davvero .
Non mi sorprendo poi che Vinokurov sia stato costretto a dare la mazzetta all'unico
papabile . Tanto per andare sul quasi sicuro ... Dacche'
forse bastava tenere la ruota di nibali , come lopez quella di izaguirre .
Abbraccio o compraggio ?
Lo avrei abbracciato anch'io .
E , dolce in fondo , quando mi spiegherete questo uso dell'acca che fate ,
boh , la vedo nell'alfabeto ma non la premo .
pensa che Nibali/Vibokourov abbia mazzettatobarrylyndon ha scritto: Non ti seguo...cavolo c'entra Nibali con Roglic?
A tal proposito, ho visto un interessante post su FB sulle potenze espresse al Giro...Scattista ha scritto:pensa che Nibali/Vibokourov abbia mazzettatobarrylyndon ha scritto: Non ti seguo...cavolo c'entra Nibali con Roglic?Chaves per vincere il Giro
![]()
non solo l'uci pare.Winter ha scritto:France 2 detiene i diritti tv del tour da anni
sta serie di servizi non li fanno certo x distruggere un loro prodotto
vogliono evitare un altro tour stile 1998
Meglio avvertire..
Solo l uci non lo capisce
Beh se Froome ha affrontato fisicamente Cipollini giuro che inizio a tifarlo immediatamenteMontana Miller ha scritto: Contador non ha fatto querela un po' come Froome con Jalabert,Vasseur e France 2.In compenso almeno privatamente ha affrontato fisicamente Cipollini...
Già aveva guadagnato punti nella mia personale considerazione dopo il bestemmione alla Vueltapacho ha scritto:Beh se Froome ha affrontato fisicamente Cipollini giuro che inizio a tifarlo immediatamenteMontana Miller ha scritto: Contador non ha fatto querela un po' come Froome con Jalabert,Vasseur e France 2.In compenso almeno privatamente ha affrontato fisicamente Cipollini...![]()
fonte alchetron.com
fonte http://www.skysports.com
No...non aveva alcun fondamento la sua querela...qualsiasi avvocato di mezza tacca poteva smontarla come voleva..Montana Miller ha scritto:Nibali non lo so se poi effettivamente sia ricorso a una denuncia contro la Gazzetta come fece con Capodacqua e Repubblica,gli estremi c'erano e le possibilità di successo mi parevano elevate,.
trecentobalene ha scritto:La pressione proviene da un ricatto.
HO SAPUTO CHE HAI LA BIANCHI DA PIANURA TRUCCATA .
Induzione a cadere .
Figurati se non lasciamo andar via uno che sta a 5 minuti .
Alternativa : voglio stravincere .
Possibile . Possibili entrambe le cose .
Questo e' un Giro dell'acquedotto .
L'abbraccio della famiglia dopo aver ricevuto il bonifico .
Ma grazie ma grazie .