Pippo Pozzato

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Passista Scalatore

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Davvero ha rilasciato questa dichiarazione?!
Beh sta entrando veramente nella leggenda.
Peccato perché è davvero partito un po' presto, poteva aspettare quei 200 metri in più...
Peccato non aver visto, da suo tifoso sarebbe stata una delusione troppo amara.
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo »

"il problema è che la gente si collega all'ultima ora di corsa". La Rai che trasmette almeno 3 ore di diretta, ringrazia. E poi ovviamente è colpa degli altri che si collegano all'ultima ora :champion:
sceriffo

Don Pippo ci legge :D
dalla sua pagina Twitter
Nn ho vinto xkè sarei stato banale E avrei deluso i miei DENIGRATORI #pp #giro #maestro
sceriffo

Sono certo che domani, nel tratto di trasferimento che porterà i corridori a Torino, don Pippo andrà a prendersi la giusta scena davanti al gruppo, insieme alle 4 maglie
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

sceriffo ha scritto:Sono certo che domani, nel tratto di trasferimento che porterà i corridori a Torino, don Pippo andrà a prendersi la giusta scena davanti al gruppo, insieme alle 4 maglie
o fora :D
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
sceriffo

Dato che ce l'ha fatta a star nel gruppo davanti, si è piazzato dietro Nibali nel secondo gruppetto. Come lui nessuno mai
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

sceriffo ha scritto:Dato che ce l'ha fatta a star nel gruppo davanti, si è piazzato dietro Nibali nel secondo gruppetto. Come lui nessuno mai
è nel riuscire a finire nell'inquadratura con nibali che si riconosce il campione. :D
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

comunque il suo giro è finito bene.
po.png
po.png (92.69 KiB) Visto 9678 volte
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

dietzen ha scritto:
sceriffo ha scritto:Dato che ce l'ha fatta a star nel gruppo davanti, si è piazzato dietro Nibali nel secondo gruppetto. Come lui nessuno mai
è nel riuscire a finire nell'inquadratura con nibali che si riconosce il campione. :D
Il ruolo definitivo di Pozzato nel ciclismo:

Immagine
(Fonte: paolininews.it)
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

L'asta... del microfono? :diavoletto:

mi perdonino le signore! :worthy:

vai pippo, sei una sega!
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
superalvi

Messaggio da leggere da superalvi »

ahahhHh quantomeno pozzato s'è fatto 12-13 anni da Pro, Moser Jr s'è annoiato prima di pedalare
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

superalvi ha scritto:ahahhHh quantomeno pozzato s'è fatto 12-13 anni da Pro, Moser Jr s'è annoiato prima di pedalare
veramente questo è il XVII anno!
si vocifera che in suo onore il jobs act preveda la clausola di salvaguardia-Pozzato per tutelare quelli che si imboscano e saltano fuori casualmente per i buffet aziendali.
ragazzi questo è un vero mito.

Immagine
fonte gazzetta.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
sceriffo

"nel complesso (Pozzato) ha fatto troppo poco. Uno come lui avrebbe dovuto entrare in qualche fuga in più, avrei voluto vederlo più audace e trascinatore." Citracca nell'intervista a Stagi relativa al Giro d'Italia.

Io credo sia stato ingeneroso: si è visto più lui di tutta la squadra messa assieme. Al processo, come per via delle forature o ben appostato dietro Nibali negli ultimi giri del circuito di Torino, poco importa
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

sceriffo ha scritto:"nel complesso (Pozzato) ha fatto troppo poco. Uno come lui avrebbe dovuto entrare in qualche fuga in più, avrei voluto vederlo più audace e trascinatore." Citracca nell'intervista a Stagi relativa al Giro d'Italia.

Io credo sia stato ingeneroso: si è visto più lui di tutta la squadra messa assieme. Al processo, come per via delle forature o ben appostato dietro Nibali negli ultimi giri del circuito di Torino, poco importa
Alla fine quel che conta per lo sponsor non è vincere, ma farsi vedere. Mentre altri come Nibali, Froome o Contador sono costretti a vincere per farsi notare dal pubblico, al nostro Pippo, bello e telegenico com'è, bastano le comparsate dalla Defilippi, ehm...scusate, dalla De Stefano e qualche posa sporadica uscita durante le fasi più insipide della corsa.

La verità è che tutti noi, anche io e lo sceriffo, vorremmo essere fighi come Pozzato. Non lo siamo e ci scagliamo contro di lui :hippy:
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

sceriffo ha scritto:"nel complesso (Pozzato) ha fatto troppo poco. Uno come lui avrebbe dovuto entrare in qualche fuga in più, avrei voluto vederlo più audace e trascinatore." Citracca nell'intervista a Stagi relativa al Giro d'Italia.

Ma infatti, Zhupa, Busato o Amezqueta mica si sono mai fatti vedere
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Chi è che non vorrebbe essere al posto di Pippo :D :D :D
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
sceriffo

Tranchée d'Arenberg ha scritto:

Alla fine quel che conta per lo sponsor non è vincere, ma farsi vedere. Mentre altri come Nibali, Froome o Contador sono costretti a vincere per farsi notare dal pubblico, al nostro Pippo, bello e telegenico com'è, bastano le comparsate dalla Defilippi, ehm...scusate, dalla De Stefano e qualche posa sporadica uscita durante le fasi più insipide della corsa.

La verità è che tutti noi, anche io e lo sceriffo, vorremmo essere fighi come Pozzato. Non lo siamo e ci scagliamo contro di lui :hippy:
100% agreee! Devo dire che tempo fa consideravo scandalosi i contratti che strappava. Ora lo sono ancora, anche se dov'è prende probabilmente 1/4 di quanto prendeva ai tempi della Katusha. Però ora non lo biasimo più: ho capito che nessuno come lui riesce a fare pur non facendo un tubazz
Passista Scalatore

La sparo grossa...
Secondo me dà molta più visibilità e rende cool il marchio willier lui di quanto abbia fatto il grande Kruiswijk con il marchio bianchi, correndo un giro da assoluto protagonista.
È il mercato...
criab

Messaggio da leggere da criab »

Passista Scalatore ha scritto:La sparo grossa...
Secondo me dà molta più visibilità e rende cool il marchio willier lui di quanto abbia fatto il grande Kruiswijk con il marchio bianchi, correndo un giro da assoluto protagonista.
È il mercato...
Mah !!! .... magari non tutti la pensano come me ma io se avessi una Wilier e visto che la usa uno come pozzato l'avrei già venduta. :diavoletto:
Per fortuna sono Bianchista :bici:
Uno compra le scarpe di Messi o Ronaldo ... non quelle di Balotelli. Mi sfugge la logica di mercato, se uno vuole imitare qualcuno tende ad imitare i vincenti. :dunce:
Lazzaro

Messaggio da leggere da Lazzaro »

criab ha scritto:
È il mercato...
Mah !!! .... magari non tutti la pensano come me ma io se avessi una Wilier e visto che la usa uno come pozzato l'avrei già venduta. :diavoletto:
Uno compra le scarpe di Messi o Ronaldo ... non quelle di Balotelli. Mi sfugge la logica di mercato, se uno vuole imitare qualcuno tende ad imitare i vincenti. :dunce:
tu punti ad battere i tuoi compagni di allenamento.
Altri, magari, puntano ad imitare il Pippo in altri ambiti :hippy:
criab

Messaggio da leggere da criab »

Lazzaro ha scritto:
criab ha scritto:
È il mercato...
tu punti ad battere i tuoi compagni di allenamento.
Altri, magari, puntano ad imitare il Pippo in altri ambiti :hippy:
download/file.php?id=1514

Io passo grazie :D
sceriffo

Cassani ha convocato il Maestro (ormai lui stesso, intendo Pippo Pozzato, così si autodefinisce), per lo stage della Nazionale, nei giorni che precedono i campionati italiani.
La meritocrazia, in questo Paese, viene sempre prima di tutto :D :D :D
Passista Scalatore

Pippo è cool e rende cool il ciclismo, andare in bici e quindi i marchi che sponsorizza.
Perfetto uomo immagine.
Anche sui social... Dal monte grappa scalato al mattino , all'aperitivo in centro con la scatto fisso e l'audemars piguet d'oro al polso la sera. Il giorno dopo a Montecarlo e poi gara.
E sticazzi che non vince ma secondo me è un grande uomo immagine per il mondo che ruota intorno alla bicicletta.
Stylus

Messaggio da leggere da Stylus »

Passista Scalatore ha scritto:Pippo è cool e rende cool il ciclismo, andare in bici e quindi i marchi che sponsorizza.
Perfetto uomo immagine.
Anche sui social... Dal monte grappa scalato al mattino , all'aperitivo in centro con la scatto fisso e l'audemars piguet d'oro al polso la sera. Il giorno dopo a Montecarlo e poi gara.
E sticazzi che non vince ma secondo me è un grande uomo immagine per il mondo che ruota intorno alla bicicletta.
Secondo me invece rispetto alle potenzialità è pure un fallimento come uomo immagine.
E' istrionico, estroverso, fotogenico e fa un utilizzo dei social alla Balotelli. Con il suo personaggio e il suo talento avrebbe potuto dare molto all'immagine del ciclismo anche al di fuori degli appassionati. Cipollini in un epoca in cui non c'erano i social (e per quanto riguarda la comunicazione è preistoria in un modo dove pure se la mia vicina di casa esce con le mutande a pois diventa un personaggio globale) era un mondo avanti.

Però mi sta simpatico :D
sceriffo

Passista Scalatore ha scritto:Pippo è cool e rende cool il ciclismo, andare in bici e quindi i marchi che sponsorizza.
Perfetto uomo immagine.
Uomo immagine è un parolone. Non è quanto vince o meno. È che ormai è la caricatura di sé stesso. Leggi un po' questo thread, soprattutto i post degli ultimi mesi. Se gli utenti di questo forum rappresentano un campione affidabile ed esportabile, ti renderai conto di quanta e quale immagine restituisce
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

sceriffo ha scritto: Se gli utenti di questo forum rappresentano un campione affidabile ed esportabile.
No.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
sceriffo

Deadnature ha scritto:
sceriffo ha scritto: Se gli utenti di questo forum rappresentano un campione affidabile ed esportabile.
No.
Allora è salvo, perchè qui il 90% lo tira x il cubo :D
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Corriere della Sera di oggi (da notare lo spazio riservato dal quotidiano al campionato nazionale...)

Immagine
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
peek

Messaggio da leggere da peek »

Questo è il giornalismo serio che vogliamo !
Del resto che il vincitore morale di ieri sia Pippo credo che non lo possa negare nessuno e il Corriere non ha fatto altro che registrare questo dato di fatto, come dovrebbe fare qualsiasi giornalista oggettivo ...

Questo titolo va appeso di fianco alla splendida foto della vittoria al giro del Lazio con il suggestivo sfondo del colosseo.
Fiammingo

Messaggio da leggere da Fiammingo »

peek ha scritto:Questo è il giornalismo serio che vogliamo !
Del resto che il vincitore morale di ieri sia Pippo credo che non lo possa negare nessuno e il Corriere non ha fatto altro che registrare questo dato di fatto, come dovrebbe fare qualsiasi giornalista oggettivo ...

Questo titolo va appeso di fianco alla splendida foto della vittoria al giro del Lazio con il suggestivo sfondo del colosseo.
:D
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

peek ha scritto:Questo è il giornalismo serio che vogliamo !

piango :D :D :D post del decennio 2010-2020 :clap: :clap: :clap:
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

grande annata: secondo al giro(tra nibali e valverde) e terzo ai nazionali :clap:
sceriffo

Celun ha scritto:grande annata: secondo al giro(tra nibali e valverde) e terzo ai nazionali :clap:
Per quest'anno può smettere, stagione salvata :D :D :D
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

sceriffo ha scritto:
Celun ha scritto:grande annata: secondo al giro(tra nibali e valverde) e terzo ai nazionali :clap:
Per quest'anno può smettere, stagione salvata :D :D :D
Secondo me Cassani lo porta in Qatar, non so se come riserva o come corridore, ma troverà il modo per infilarsi nella spedizione :D
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Passista Scalatore

Direi pure che lo merita. Se vogliamo portare a casa un piazzamento è tra i più affidabili.
Walter_White

Passista Scalatore ha scritto:Direi pure che lo merita. Se vogliamo portare a casa un piazzamento è tra i più affidabili.
Quest'anno ha fatto ben 3 top ten, non so da dove arriva l'affidabilità :diavoletto:
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Lazzaro

Messaggio da leggere da Lazzaro »

Passista Scalatore ha scritto:Direi pure che lo merita. Se vogliamo portare a casa un piazzamento è tra i più affidabili.
sopratutto dopo che Nizzolo ha iniziato a vincere :D
sceriffo

Immagine
Saluti 8-)
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Tirato è tirato :)
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
sceriffo

l'Orso ha scritto:Tirato è tirato :)
abbronzato è abbronzato, senza un segno
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

sceriffo ha scritto:
l'Orso ha scritto:Tirato è tirato :)
abbronzato è abbronzato, senza un segno
Mi preoccupi :D
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Patate

Messaggio da leggere da Patate »

Mi compare su FB una lista dei corridori più "stylish" fatta con tanto di ritratti da Soigneur.nl.
Fignon, De Vlaeminck, Wiggins, de Wolf, Millar, Coppi, Anquetil, Maechler, Post e...

Immagine
Not Mario Cipolini (too much) but Pippo Pozzato (just under too much) shines on this list. Filippo Pozatto (1981) is the tattoo king of the peloton (sorry Koen de Kort). The Italian playboy also collects sports cars. The rider with long locks masters a buttery smooth technique. Unfortunately, Pozzato’s trophy cabinet remains fairly empty, something that doesn’t fit a talent like this. Pozatto seems to be afraid for the pain that he has to go through to win. He doesn’t stomp, he strokes. Where riders from the same generation Tom Boonen and Fabian Cancellara win everything there is to win, Pozatto seems to take it easier. Winning doesn’t seem to be the most important thing to Pozzato, as long as people think he looks good. He can be a satisfied man, because that’s exactly what we think.
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion:
nemecsek.

Messaggio da leggere da nemecsek. »

"stylish quanto lo scopino del cesso, con quei capelli.." cit. mia compagna... :diavoletto:
Immagine
sceriffo

In una giornata come oggi, al Tour è dolorosa l'assenza del Pippo nazionale
Walter_White

sceriffo ha scritto:In una giornata come oggi, al Tour è dolorosa l'assenza del Pippo nazionale
L'anno scorso di questi tempi vinceva il Gpm :D
peek

Messaggio da leggere da peek »

Pippo fa un programma su radio 105, intanto qui sotto la foto di due grandi personaggi che hanno lasciato il segno nella storia del ciclismo:

Immagine
granfondista

Messaggio da leggere da granfondista »

peek ha scritto:Pippo fa un programma su radio 105, intanto qui sotto la foto di due grandi personaggi che hanno lasciato il segno nella storia del ciclismo:

Immagine
Museeuw l'ho riconosciuto, ma quello di schiena invece chi è?
:diavoletto:
Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

granfondista ha scritto: Museeuw l'ho riconosciuto, ma quello di schiena invece chi è?
:diavoletto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :champion:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
sceriffo

peek ha scritto:Pippo fa un programma su radio 105, intanto qui sotto la foto di due grandi personaggi che hanno lasciato il segno nella storia del ciclismo:

Immagine
Come un programma? Conduce, ospite?
Rispondi