Tour 2016 - 1a tappa: M.S. Michel - Utah Beach (188 km)
Re: Tour 2016 - 1a tappa: M.S. Michel - Utah Beach (188 km)
che veloce il meccanico del cambio ruote MAvic su Thomas

-
gampenpass
Poveretto... al Tour non gliene va dritta una dai tempi del salto di catena di SchleckWalter_White ha scritto:Ahi Alberto.....
- Visconte85
anche Rowe e Thomas rimasti coinvoltiWalter_White ha scritto:Ahi Alberto.....
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Modalità crisantemo NibalONE
Fuori uno!!!!
Fuori uno!!!!
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- Walter_White
Sinceramente, da appassionato, non mi frega nulla di un servizio del genere nel bel mezzo di una tappa, anche di pianura....farlo alla fine mi pare la cosa più normaleScattista ha scritto:io si. era molto bella. L'ho guardata volentieri al posto di 3 minuti di pianura noiosaGiacomoXT ha scritto:Non ti senti più acculturato ora?Walter_White ha scritto:Ma davvero hanno messo in onda le cronache gialle in questa fase della tappa?
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Si son fermati e lo hanno aspettato. Bene per il tour, male per la tappa, diciamo.
così ad occhio non dovrebbe avere fratture, almeno si spera
Tatranky ha scritto:Si son fermati e lo hanno aspettato. Bene per il tour, male per la tappa, diciamo.
bene, però son quelle cose che un pò di amaro lo lasciano. Se cadesse uno meno famoso lo aspettano??
Va ben dai, per Contador, grande campione a fine carriera, ci può anche forse stare, ma da qui in avanti speriamo che basti! Chi rimane indietro è perduto!
Ultima modifica di Scattista il sabato 2 luglio 2016, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Credo che quando ritroveranno vento laterale serio, lo attaccheranno senza pieta'.. Che peccato.
- Walter_White
Non sembrava nemmeno particolarmente dolorante...galliano ha scritto:così ad occhio non dovrebbe avere fratture, almeno si spera
- matteo.conz
alberto
cmq mi pare che pedali bene, forse "solo" botte ed escoriazioni
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Visconte85
Howard vince il traguardo volante
- Walter_White
Non avevo mai visto Kittel fare uno sprint intermedio prima d'ora
-
gampenpass
Sinceramente, da appassionato, non mi frega nulla di un servizio del genere nel bel mezzo di una tappa, anche di pianura....farlo alla fine mi pare la cosa più normale[/quote]
Ci stava, la sede di tappa è in memoria dello sbarco in Normandia degli Alleati, Utah Beach è il nome in codice di una delle cinque spiagge dove avvenne lo sbarco.
Ci stava, la sede di tappa è in memoria dello sbarco in Normandia degli Alleati, Utah Beach è il nome in codice di una delle cinque spiagge dove avvenne lo sbarco.
Sagan come al solito si piazza dietro ai due tedeschi tanto per fare qualche punticino
occhio che alla Vuelta 2015 Nibali era già a casa quando è caduto Froome.Strong ha scritto:Modalità crisantemo NibalONE
Fuori uno!!!!
in compenso c'era ARU, quindi attenzione al sardo che, con quella faccia, sembra un becchino
A caldo non so quanto si capiscano gli effetti. Contador è pur sempre quello che ha pedalato chilometri con il femore fratturato.matteo.conz ha scritto:alberto![]()
Contador ha un certo nome, credo proprio che altri non sarebbero stati attesi. Diciamo che molto ha fatto la fase di corsa, che era tranquilla, ed evidentemente non se la sono sentita di attaccarlo platealmente, diverso sarebbe stato se la corsa fosse già stata lanciata. Avesse preso i minuti oggi sarebbe stato un peccato per la corsa, ma avremmo vissuto una tappa bellissima.Scattista ha scritto:Tatranky ha scritto:Si son fermati e lo hanno aspettato. Bene per il tour, male per la tappa, diciamo.
bene, però son quelle cose che un pò di amaro lo lasciano. Se cadesse uno meno famoso lo aspettano??
Va ben dai, per Contador, grande campione a fine carriera, ci può anche forse stare, ma da qui in avanti speriamo che basti! Chi rimane indietro è perduto!
-
gampenpass
Contador mi sembra dolorante, speriamo che riesca a riprendersi. 
Parlano bene di Tosatto in TV, quando e' bravo ecc. ecc.
Tosatto invece e' indirettamente responsabile della sua caduta, era lui che lo guidava, doveva vedere il cordolo.
Male Tosatto.
Male i telecronisti.
Male il gruppo per questa neutralizzazione della corsa.
Tosatto invece e' indirettamente responsabile della sua caduta, era lui che lo guidava, doveva vedere il cordolo.
Male Tosatto.
Male i telecronisti.
Ultima modifica di TIC il sabato 2 luglio 2016, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Sono d'accordo, con i fuggitivi a 30 secondi sarebbe stato controproducente per i velocisti tenere il ritmo forsennato, a 70 dall'arrivoTatranky ha scritto:A caldo non so quanto si capiscano gli effetti. Contador è pur sempre quello che ha pedalato chilometri con il femore fratturato.matteo.conz ha scritto:alberto![]()
Contador ha un certo nome, credo proprio che altri non sarebbero stati attesi. Diciamo che molto ha fatto la fase di corsa, che era tranquilla, ed evidentemente non se la sono sentita di attaccarlo platealmente, diverso sarebbe stato se la corsa fosse già stata lanciata. Avesse preso i minuti oggi sarebbe stato un peccato per la corsa, ma avremmo vissuto una tappa bellissima.Scattista ha scritto:Tatranky ha scritto:Si son fermati e lo hanno aspettato. Bene per il tour, male per la tappa, diciamo.
Le altre squadre evidentemente non si sono volute esaurire alla prima tappa, senza contare che c'erano a terra alcuni sky e altri
E' caduto male..adesso potra' anche essere a caldo, ma da stasera le botte si faranno sentire. Comunque, Contador sbaglio o l'asfalto lo assaggi piuttosto spesso dal dopo squalifica? Pure al Giro 2015 era andato in terra.gampenpass ha scritto:Contador mi sembra dolorante, speriamo che riesca a riprendersi.
-
gampenpass
Perché male i telecronisti?TIC ha scritto:Parlano bene di Tosatto in TV, quando e' bravo ecc. ecc.
Tosatto invece e' direttamente responsabile della sua caduta.
Male Tosatto.
Male i telecronisti.
Cosa hanno detto?
-
mario.dagnese
De Stefano degna del miglio Giurato in questo intervento.
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Questa volta è andato giù secco in velocità, l'altra volta era caduto mentre stava già frenando avendo trovato davanti un muro umano.
Infatti non si era sbucciato come oggi
Infatti non si era sbucciato come oggi
Ritiro tutto quello che ho detto, ho rivisto le immagini e Tosatto non c'entra niente. Era 3 o 4 posizioni davantigampenpass ha scritto:Perché male i telecronisti?TIC ha scritto:Parlano bene di Tosatto in TV, quando e' bravo ecc. ecc.
Tosatto invece e' direttamente responsabile della sua caduta.
Male Tosatto.
Male i telecronisti.
Cosa hanno detto?
a Contador.
Ultima modifica di TIC il sabato 2 luglio 2016, 16:12, modificato 4 volte in totale.
- jerrydrake
Non è vero. È andata così:galliano ha scritto:occhio che alla Vuelta 2015 Nibali era già a casa quando è caduto Froome.Strong ha scritto:Modalità crisantemo NibalONE
Fuori uno!!!!
in compenso c'era ARU, quindi attenzione al sardo che, con quella faccia, sembra un becchino
Chiamo Martinelli al cell e gli ordino di scatenare Fabietto sulle strade della Normandia. Beppe nel riferire il mio piano si fa però sentire da Tosatto e la Tinloff pur di evitare l'azione che probabilmente avrebbe posto fine al Tour, organizza la contromossa della finta caduta per rallentare il gruppo
- chinaski89
Non ho capito cosa vuoi insinuare. Comunque a me pare stia abbastanza beneFedaia ha scritto:E' caduto male..adesso potra' anche essere a caldo, ma da stasera le botte si faranno sentire. Comunque, Contador sbaglio o l'asfalto lo assaggi piuttosto spesso dal dopo squalifica? Pure al Giro 2015 era andato in terra.gampenpass ha scritto:Contador mi sembra dolorante, speriamo che riesca a riprendersi.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Per entrare in Cannondale devi avere una passione per occhiali da sole ridicoli?
Tifoso di Vincenzo e Peter!
non riesco a vedere l'errore di traiettoria di tosatto, mi sembra che la curva l'abbia sbagliata proprio contador. se avesse seguito la traiettoria di tosatto sarebbe rimasto in piedi.
l'errore piuttosto può essere la distanza che c'era tra i due, perchè tosatto avrebbe dovuto tenersi contador a ruota... ma se lo hanno mandato a tirare il gruppo (era l'unico dei tinkoff in testa, se non sbaglio) c'è poco da fare...
poi c'è chi sa portarli con stile (ryder) e chi no.
l'errore piuttosto può essere la distanza che c'era tra i due, perchè tosatto avrebbe dovuto tenersi contador a ruota... ma se lo hanno mandato a tirare il gruppo (era l'unico dei tinkoff in testa, se non sbaglio) c'è poco da fare...
no, devi semplicemente firmare un contratto col fornitore degli occhiali (e pure i caschi non sono da meno).nick90 ha scritto:Per entrare in Cannondale devi avere una passione per occhiali da sole ridicoli?
poi c'è chi sa portarli con stile (ryder) e chi no.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
-
gampenpass
Intanto ho notato la maglia tricolore del campione francese Vichot... per me è bellissima!
Speriamo che anche Nizzolo opti per una maglia tricolore completa.
Speriamo che anche Nizzolo opti per una maglia tricolore completa.
Insinuare? Era semplicemente un riferimento temporale: Contador me lo ricordavo piu' sgamato in bici, invece (sara' solo una sensazione mia, per carita') mi sembra che non si sia distinto per abilita' nel guidare il mezzo.. Sara' sfortuna, ma a legger voi in tutti questi anni, ho imparato che se uno va sempre a terra non e' casualita'.chinaski89 ha scritto:Non ho capito cosa vuoi insinuare. Comunque a me pare stia abbastanza beneFedaia ha scritto:E' caduto male..adesso potra' anche essere a caldo, ma da stasera le botte si faranno sentire. Comunque, Contador sbaglio o l'asfalto lo assaggi piuttosto spesso dal dopo squalifica? Pure al Giro 2015 era andato in terra.gampenpass ha scritto:Contador mi sembra dolorante, speriamo che riesca a riprendersi.
In ogni caso io spero non abbia conseguenze, ma ci credo poco. Ha battuto la spalla e l'anca in modo pieno.
- Oro&Argento
Vorrei fare un appunto a chi modera il 3d:se qualcuno che non può seguire la corsa in TV e vuole informarsi leggendo il forum deve leggere tanti commenti inutili...si può trollare dopo che finisce la tappa,
altrimenti così non si capisce niente.
Oro&Argento ha scritto:Vorrei fare un appunto a chi modera il 3d:se qualcuno che non può seguire la corsa in TV e vuole informarsi leggendo il forum deve leggere tanti commenti inutili...si può trollare dopo che finisce la tappa,
se vuoi informarti leggendo leggi il live che è puntualissimo!
http://www.cicloweb.it/cicloweblive/

- Walter_White
La caduta di Contador ha letteralmente ammazzato la tappa. Noiosa oltre ogni aspettativa pessimistica
- chinaski89
Cosa intendi per "trollare"? Mica è una cronaca qui si discute, e poi come ti hanno detto c'è il liveOro&Argento ha scritto:Vorrei fare un appunto a chi modera il 3d:se qualcuno che non può seguire la corsa in TV e vuole informarsi leggendo il forum deve leggere tanti commenti inutili...si può trollare dopo che finisce la tappa,
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- Oro&Argento
va be fate pure...vuol dire che commenterò dopo la tappa.
- Walter_White
Howes con quegli occhiali non si può vedere onestamente 
a me piacciono- anch'io uso gli occhialoni in biciWalter_White ha scritto:Howes con quegli occhiali non si può vedere onestamente

La caduta di Contador alla fine è stata una manna dal cielo per tutti quelli che avevano paura dei ventagli, così si è arrivati a fine giornata sani e salvi senza perdite di tempo
eh si. è avvenuta proprio mentre stavano partendo i fuochi d'artificioudra ha scritto:La caduta di Contador alla fine è stata una manna dal cielo per tutti quelli che avevano paura dei ventagli, così si è arrivati a fine giornata sani e salvi senza perdite di tempo

Io continuo a vedere gli Astana troppo dispersi.
Come l'anno scorso
Come l'anno scorso
Bravo Mark, il piu grande velocista di tutti i tempi. Di gran lunga.
Caduto anche un Astana, chi e' ?
- Walter_White
Cav! E io che lo davo per finito.....spaventosa la caduta a 80 orari...
Per quanto non lo sopporti, con questa Cavendish ha chiuso il cerchio.
Complimenti a lui
Complimenti a lui
Che bella volata, bene Cavendish, negli ultimi anni un po' sfortunato e un po' in calo. Chi è rimasto coinvolto nella caduta?
Sulla tappa, mi ha fatto ripensare a qualche discussione fatta dopo le tappe olandesi del Giro "eh, ma al Tour queste tappe in cui vanno a spasso non ci sono", "eh, ma al Tour è battaglia tutti i giorni", "al Tour niente fughe con due disperati che non hanno possibilità"...ecco, oggi bene ma non benissimo, tappa da sonno nonostante la caduta di Contador avesse apparecchiato tutto per un po' di spettacolo. Mah
Sulla tappa, mi ha fatto ripensare a qualche discussione fatta dopo le tappe olandesi del Giro "eh, ma al Tour queste tappe in cui vanno a spasso non ci sono", "eh, ma al Tour è battaglia tutti i giorni", "al Tour niente fughe con due disperati che non hanno possibilità"...ecco, oggi bene ma non benissimo, tappa da sonno nonostante la caduta di Contador avesse apparecchiato tutto per un po' di spettacolo. Mah
CAVENDISH!!!!!!!!!!
ci speravo, ci speravo, ci speravo stamattina!!!

ci speravo, ci speravo, ci speravo stamattina!!!

- jerrydrake
Niente da fare per i tedeschi, gli alleati sbarcano ancora in Normandia
- Visconte85
un Sky caduto
Nelle tappe in Olanda si parlava di povero Giro, un giretto, tappe vergognose... mi chiedevo se qualcuno avesse mai visto le tappe pianeggianti del Tour, oggi la riprovaTatranky ha scritto:Che bella volata, bene Cavendish, negli ultimi anni un po' sfortunato e un po' in calo. Chi è rimasto coinvolto nella caduta?