Tour-Vuelta o Giro-Vuelta (Contador l'ha fatta)sono possibili, Giro-Tour in questo ciclismo no.NibalAru ha scritto:Contador ci ha provato due volte a fare la doppietta dopo aver vinto il Giro e due volte al Tour non è riuscito a salire sul podio. Froome e Quintana l'anno scorso dopo il primo ed il secondo posto al Tour hanno partecipato anche alla Vuelta ed entrambi non sono riusciti a salire sul podio. Chi capisce un minimo di ciclismo sa come vanno certe cose nel ciclismo attuale. E gli altri anni non c'erano nemmeno Olimpiadi da preparare adatte agli scalatori come quest'anno. Io resto convinto che se pur Nibali avesse puntato alla classifica generale sul podio non ci saliva comunque quest'anno dopo le fatiche del GiroReddo ha scritto:
Poteva magari puntare al podio.. una figura così al Tour non fa "marketing". Il tour lo guardano tutti anche chi non sa nulla di preparazione... di olimpiade.. di nulla. La gente comune legge "8min gr. Nibali" e pensa.. che pippa.
Una cosa del genere è mai capitata a un Contador, Froome o Quintana? E' il tour.. ti guarda mezzo mondo!
Sai solo odiare..beppesaronni ha scritto:ciao cONTY, CI SI VEDE L'ANNO PROSSIMO .....
è un fuoriclasse, in qualunque anno e in qualunque momento dell'annomatteo9502 ha scritto:Valverde a totale disposizione di Nairo.
Da notare che in Tinkoff Kreuziger è diventato il capitano. Augurimeriadoc ha scritto:ah pensavo che il diffcile fosse già passato per ;lui
Una cazzata clamorosa, alla Tinkoff son matti! Che cavolo può fare Kreuziger??lionello91 ha scritto:Kreuziger capitano della Tinkoff
Contador l'anno scorso ha lottato fino alla fine avvicinandosi molto al podio.. non ha perso 20min alla prima tappa collinare! Froome era ancora in classifica quando si è rotto un piede. Quintana perde 2min e mezzo nel tappone (non collinare) con la febbre..NibalAru ha scritto:Contador ci ha provato due volte a fare la doppietta dopo aver vinto il Giro e due volte al Tour non è riuscito a salire sul podio. Froome e Quintana l'anno scorso dopo il primo ed il secondo posto al Tour hanno partecipato anche alla Vuelta ed entrambi non sono riusciti a salire sul podio. Chi capisce un minimo di ciclismo sa come vanno certe cose nel ciclismo attuale. E gli altri anni non c'erano nemmeno Olimpiadi da preparare adatte agli scalatori come quest'anno. Io resto convinto che se pur Nibali avesse puntato alla classifica generale sul podio non ci saliva comunque quest'anno dopo le fatiche del GiroReddo ha scritto:
Poteva magari puntare al podio.. una figura così al Tour non fa "marketing". Il tour lo guardano tutti anche chi non sa nulla di preparazione... di olimpiade.. di nulla. La gente comune legge "8min gr. Nibali" e pensa.. che pippa.
Una cosa del genere è mai capitata a un Contador, Froome o Quintana? E' il tour.. ti guarda mezzo mondo!
Kreuziger non è nemmeno parente di quello del Tour 2013, e Contador l'ultimo Tour per vincerlo lo ha fatto 2 anni fa, e senza caduta ci sarebbe anche riuscitobeppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
Mi ricordate quando ha fatto l'ultimo tour per vincerlo e in che anno siamo adesso?
Perdi un'altra occasione per tacere e fare una figura migliore. Evidentemente ci sguazzi nel cattivo gusto.beppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
Mi ricordate quando ha fatto l'ultimo tour per vincerlo e in che anno siamo adesso?
anche perchè Froome in quell'occasione si è rotto un osso, cosa che invece non è successa a ContadorCamoscio madonita ha scritto:Perdi un'altra occasione per tacere e fare una figura migliore. Evidentemente ci sguazzi nel cattivo gusto.beppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
Il mostruoso Froome, che ammazzerà il Tour e non ce ne sarà per nessuno, l'ultima volta che è caduto due volte ha pensato bene di salire in ammiraglia e ritirarsi. Alberto è ancora lì nonostante due brutte cadute, e non è naufragato affatto.
Chapeau. Non solo hai accesso ai dati di Kreuziger ma riesci anche a leggere il passato cambiando una variabile. Veramente impressionanteWalter_White ha scritto:Kreuziger non è nemmeno parente di quello del Tour 2013, e Contador l'ultimo Tour per vincerlo lo ha fatto 2 anni fa, e senza caduta ci sarebbe anche riuscitobeppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
be, ma Valverde è riconosciuto come la palla al piede di Quintana, gli ha fatto perdere il Tour lo scorso anno e nel 2014 la dirottato al Giro.meriadoc ha scritto:è un fuoriclasse, in qualunque anno e in qualunque momento dell'annomatteo9502 ha scritto:Valverde a totale disposizione di Nairo.
2013 non era in forma punto per tebeppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
Lo stavo per scrivere io.meriadoc ha scritto:anche perchè Froome in quell'occasione si è rotto un osso, cosa che invece non è successa a ContadorCamoscio madonita ha scritto:Perdi un'altra occasione per tacere e fare una figura migliore. Evidentemente ci sguazzi nel cattivo gusto.beppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
Il mostruoso Froome, che ammazzerà il Tour e non ce ne sarà per nessuno, l'ultima volta che è caduto due volte ha pensato bene di salire in ammiraglia e ritirarsi. Alberto è ancora lì nonostante due brutte cadute, e non è naufragato affatto.
è iniziato il turn-overStrong ha scritto:a che ora è previsto l'arrivo di NibalONE?
Non credo proprio che Kreuziger sia a livello di quello del 2013, dove senza compiti di gregariato probabilmente andava a podio facile e ad AX-3 arrivava 2°. E per quanto riguarda il 2014, mi attengo a ciò che Contador ha mostrato lungo quell'anno, dove in ogni corsa che ha corso si è dimostrato il più forte. Io sono convinto che lo avrebbe vinto anche se doveva recuperare 2'40". Posso avere un opinione?matteo9502 ha scritto:Chapeau. Non solo hai accesso ai dati di Kreuziger ma riesci anche a leggere il passato cambiando una variabile. Veramente impressionanteWalter_White ha scritto:Kreuziger non è nemmeno parente di quello del Tour 2013, e Contador l'ultimo Tour per vincerlo lo ha fatto 2 anni fa, e senza caduta ci sarebbe anche riuscitobeppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
era per dire che in ogni caso sparare sulla croce rossa è la cosa più facile. Contador non ha avuto fortuna negli ultimi Tour.meriadoc ha scritto:anche perchè Froome in quell'occasione si è rotto un osso, cosa che invece non è successa a ContadorCamoscio madonita ha scritto:Perdi un'altra occasione per tacere e fare una figura migliore. Evidentemente ci sguazzi nel cattivo gusto.beppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
Tour Vuelta finora non l'ha fatta nessuno di recente. Giro-Vuelta invece è molto più fattibile. Contador l'ha fatta e sia Nibali che Aru ci sono andati vicini vincendo una corsa e chiudendo sul podio l'altra (Nibali due volte)chinaski89 ha scritto:Tour-Vuelta o Giro-Vuelta (Contador l'ha fatta)sono possibili, Giro-Tour in questo ciclismo no.NibalAru ha scritto:Contador ci ha provato due volte a fare la doppietta dopo aver vinto il Giro e due volte al Tour non è riuscito a salire sul podio. Froome e Quintana l'anno scorso dopo il primo ed il secondo posto al Tour hanno partecipato anche alla Vuelta ed entrambi non sono riusciti a salire sul podio. Chi capisce un minimo di ciclismo sa come vanno certe cose nel ciclismo attuale. E gli altri anni non c'erano nemmeno Olimpiadi da preparare adatte agli scalatori come quest'anno. Io resto convinto che se pur Nibali avesse puntato alla classifica generale sul podio non ci saliva comunque quest'anno dopo le fatiche del GiroReddo ha scritto:
Bene NibalAru può far festa, non l'han fatto riposare.
Ah proprio un bluff vero?![]()
![]()
jumbo ha scritto: Complimenti a GVA, non me lo aspettavo su un tracciato del genere, lui che è un uomo più da classiche del pavè che da classiche vallonate.
Ma stai scherzando, due anni fa NON LO PUOI ASSOLUTAMENTE DIREWalter_White ha scritto:Kreuziger non è nemmeno parente di quello del Tour 2013, e Contador l'ultimo Tour per vincerlo lo ha fatto 2 anni fa, e senza caduta ci sarebbe anche riuscitobeppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
Ed era pure ora.matteo9502 ha scritto:Valverde a totale disposizione di Nairo.
Tu l'hai scritta come una certezza, non come un'opinione. Comunque anche io non sono convinto che Kreuziger sia quello del 2013 ma se Alberto non sta bene, non è meglio per loro tenere un altro uomo in classifica? Quanto avrebbe potuto far guadagnare Kreuziger fermandosi? 10 secondi al massimo.Walter_White ha scritto:Non credo proprio che Kreuziger sia a livello di quello del 2013, dove senza compiti di gregariato probabilmente andava a podio facile e ad AX-3 arrivava 2°. E per quanto riguarda il 2014, mi attengo a ciò che Contador ha mostrato lungo quell'anno, dove in ogni corsa che ha corso si è dimostrato il più forte. Io sono convinto che lo avrebbe vinto anche se doveva recuperare 2'40". Posso avere un opinione?matteo9502 ha scritto:Chapeau. Non solo hai accesso ai dati di Kreuziger ma riesci anche a leggere il passato cambiando una variabile. Veramente impressionanteWalter_White ha scritto:
Kreuziger non è nemmeno parente di quello del Tour 2013, e Contador l'ultimo Tour per vincerlo lo ha fatto 2 anni fa, e senza caduta ci sarebbe anche riuscito
Peccato che il Tour non finisce oggi. Basta una vittoria di tappa al Tour nella terza settimana per dare un significato importante alla partecipazione al Tour di Nibali. Che Nibali non puntava alla classifica generale in questo Tour lo ha sempre detto fin dal principioVisconte85 ha scritto:Oggi Astana e Nibali indifendibili,
Nibali, se deve correre così, tanto vale fare il Polonia e l'Austria per l'Olimpiade. Sarà d'aiuto per la terza settimana? Allora perché l'Astana porta tanti reduci dal Giro! Non era più utile un Cataldo di un Fuglsang o un Kangert?
Forse sì, forse no.Visconte85 ha scritto:Oggi Astana e Nibali indifendibili,
Nibali, se deve correre così, tanto vale fare il Polonia e l'Austria per l'Olimpiade. Sarà d'aiuto per la terza settimana? Allora perché l'Astana porta tanti reduci dal Giro! Non era più utile un Cataldo di un Fuglsang o un Kangert?
Non lo posso dire?beppesaronni ha scritto:Ma stai scherzando, due anni fa NON LO PUOI ASSOLUTAMENTE DIREWalter_White ha scritto:Kreuziger non è nemmeno parente di quello del Tour 2013, e Contador l'ultimo Tour per vincerlo lo ha fatto 2 anni fa, e senza caduta ci sarebbe anche riuscitobeppesaronni ha scritto:ma dai, sveglia, che cavolo può fare Contdor, piuttosto?!?!?!
I fatti sono che gli ultimi tour portati a termine sono stati vagonate di minuti
Opinione da tifoso permettimi di direWalter_White ha scritto:
Non credo proprio che Kreuziger sia a livello di quello del 2013, dove senza compiti di gregariato probabilmente andava a podio facile e ad AX-3 arrivava 2°. E per quanto riguarda il 2014, mi attengo a ciò che Contador ha mostrato lungo quell'anno, dove in ogni corsa che ha corso si è dimostrato il più forte. Io sono convinto che lo avrebbe vinto anche se doveva recuperare 2'40". Posso avere un opinione?