Giro di Sardegna 2011
- eliacodogno
Re: Giro di Sardegna 2011
Tenta Tiralongo (ripreso), ora Pirazzi...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
pirazzi ci ha provto anche oggi
si è mosso anche tiralongo

si è mosso anche tiralongo
- eliacodogno
Troppo superiori Liquigas (per Sagan) e Lampre (per Cunego?)...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
davanti restano una ventina di uomini
o forse pietropollieliacodogno ha scritto:Troppo superiori Liquigas (per Sagan) e Lampre (per Cunego?)...
- eliacodogno
Sagan Serpa Cunego
ancora Sagan!!!
grande serpa!!!!
Ordine d'arrivo ufficioso: 1) Peter Sagan (Liquigas Cannondale) 4h20'02" alla media di 39,918 km/h, 2) José Serpa Perez (Androni Giocattoli), 3) Damiano Cunego (Lampre Isd), 4) Emanuele Sella (Androni Giocattoli), 5) Ben Hermans (Team Radioshak), 6) Michele Scarponi (Lampre Isd), 7) Daniele Pietropolli (Lampre Isd), 8) Domenico Pozzovivo (Colnago Csf Inox), 9) Robert Kiserlovski (Astana), 10) Angel Vicioso (Androni Giocattoli)
Classifica generale ufficiosa: 1) Peter Sagan (Liquigas Cannondale), 2) Damiano Cunego (Lampre Isd) a 4", 3) José Serpa Perez (Androni Giocattoli) a 6", 4) Emanuele Sella (Androni Giocattoli) a 17", 5) Ben Hermans (Team Radioshak) a 22", 6) Michele Scarponi (Lampre Isd) a 28", 7) Eros Capecchi (Liquigas Cannondale) a 29", 8) Pavel Brutt (Katusha Team) 32", 9) Robert Kiserlovski (Astana) a 34", 10) Mauro Santambrogio (BMC Racing) 39"
Solo una considerazione sulla vittoria di ieri di Cunego.
Scarponi ha fatto un lavoro eccezzionale in salita e la vittoria di Cunego è stata in gran parte merito suo.
Durante l'intervista non sarebbe stato il caso di ringraziarlo personalmente e non solo facendo elogi a tutta la squadra.
Grazie
saluti
Scarponi ha fatto un lavoro eccezzionale in salita e la vittoria di Cunego è stata in gran parte merito suo.
Durante l'intervista non sarebbe stato il caso di ringraziarlo personalmente e non solo facendo elogi a tutta la squadra.
Grazie
saluti
quanto è bello co sti baffi?
è troppo bello dai.
qui si corre il rischio che lauretta abbandoni per sempre i fratellini di pelouche e si innamori follemente di me...ehm, cioè di serpa volevo dire

(cyclingfans.net)
Comunque Serpa non te scoprì troppo...che poi ti imparano a conoscere e ti marcano stretto e non me vinci niente, dai...conservati per andarmi a vincere la tirreno adriatico.
è troppo bello dai.
qui si corre il rischio che lauretta abbandoni per sempre i fratellini di pelouche e si innamori follemente di me...ehm, cioè di serpa volevo dire

(cyclingfans.net)
Comunque Serpa non te scoprì troppo...che poi ti imparano a conoscere e ti marcano stretto e non me vinci niente, dai...conservati per andarmi a vincere la tirreno adriatico.
Ovvio, Santoro alle 21 ha la trasmissione, ha deviato per olbia sennò non faceva in tempoeliacodogno ha scritto:Va da solo Ballan...Lolloso ha scritto:ora è dura se il gruppo tira li riprendono subito
-
Ma l'Androni non la correSerpa ha scritto:quanto è bello co sti baffi?

La corre la corre...è tutta pretattica...così le altre squadre non la considerano e zac! Baffo d'oro me va a vince!andriusskerla ha scritto:Ma l'Androni non la correSerpa ha scritto:quanto è bello co sti baffi?
- eliacodogno
Accidenti che volata Sagan, ha tolto tutti di ruota
Fondamentale anche il grande lavoro di Nibali e Capecchi...

- danilodiluca87
uagliòòò il buon Di Luca mi ha scambiato il trinagolo rosso per il traguardo....si è rialzatoo mahhhhhh
Il KILLER di Spoltore
per danilo oggi c'è stato un km di troppo comunque meglio di ieri sempre tra i primi 5 in salita.sagan potenzialmente un fenomeno,scarponi ancora tra i più forti in salita sarà per me il nostro uomo di punta a giro mentre ballan è sulla buona strada per riprovare a vincere il fiandre.bravissimo anche capecchi,ha veramente tanta classe questo corridore.
-
in questa foto sembra Pato con i baffiSerpa ha scritto:quanto è bello co sti baffi?
è troppo bello dai.
(cyclingfans.net)

Shark Attack
Wouter Presente
Wouter Presente
Sagan va a fare lo sprint con abbuoni al T.v. vuole proprio vincerla questa corsa
-
Peter Sagan!!! E sono tre...imbattibile!!!
Ultima modifica di LOSQUALODELLOSTRETTO il venerdì 25 febbraio 2011, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Shark Attack
Wouter Presente
Wouter Presente
più che "si è rialzato" sarebbe stato meglio dire che era al ganciodanilodiluca87 ha scritto:uagliòòò il buon Di Luca mi ha scambiato il trinagolo rosso per il traguardo....si è rialzatoo mahhhhhh

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
ancora Sagan!!!!

- eliacodogno
No, ha proprio fatto la volata sotto la flame rouge!!!Strong ha scritto:più che "si è rialzato" sarebbe stato meglio dire che era al ganciodanilodiluca87 ha scritto:uagliòòò il buon Di Luca mi ha scambiato il trinagolo rosso per il traguardo....si è rialzatoo mahhhhhh

Raisport 2 - De Luca: 'Inquadrato Ballan, protagonista ieri di una lunga f*ga.....Scusate. Fuga.'
L'ha detto, l'ha detto.
L'ha detto, l'ha detto.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- danilodiluca87
bohhh non lo sò....Strong ha scritto:più che "si è rialzato" sarebbe stato meglio dire che era al ganciodanilodiluca87 ha scritto:uagliòòò il buon Di Luca mi ha scambiato il trinagolo rosso per il traguardo....si è rialzatoo mahhhhhh
Il KILLER di Spoltore
Grande Sagan e ormai non è una novità...però resto perplesso quando leggo che addirittura va messo tra i favoriti della Sanremo...per carità, sta vincendo in tutti i modi possibili, ma al di là della distanza della corsa, credo che anche il campo dei partenti e dei favoriti sia piuttosto vasto.
Occorre anche valutare se verrà sottovalutato e allora magari la marcatura non sarà stretta.
Boh...con tutto il bene che voglio a sto corridore mi sembra prematuro metterlo tra i favoriti.
Occorre anche valutare se verrà sottovalutato e allora magari la marcatura non sarà stretta.
Boh...con tutto il bene che voglio a sto corridore mi sembra prematuro metterlo tra i favoriti.
- Tranchée d'Arenberg
Sagan non mi sorprenderebbe affatto se vincesse la SanRemo. Il parterre del Giro di Sardegna non comprendeva tutti i grandi campioni che saranno protagonisti nella prossima classicissima, ma Sagan ha già dimostrato l'anno scorso, soprattutto alla Parigi-Nizza, di poter battere chiunque. Le uniche riserve che personalmente nutro riguardano lo stato di forma dello slovacco che mi pare già in condizioni splendide. Non vorrei che iniziasse la campagna delle classiche in calando perchè vorrei vederlo protagonista anche al Fiandre e all'Amstel, corse per le quali potrebbe essere assai adatto.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Si ahahah l'ho notato anch'io.febbra ha scritto:Raisport 2 - De Luca: 'Inquadrato Ballan, protagonista ieri di una lunga f*ga.....Scusate. Fuga.'
L'ha detto, l'ha detto.

la sanremo la vince serpaSerpa ha scritto:Grande Sagan e ormai non è una novità...però resto perplesso quando leggo che addirittura va messo tra i favoriti della Sanremo...per carità, sta vincendo in tutti i modi possibili, ma al di là della distanza della corsa, credo che anche il campo dei partenti e dei favoriti sia piuttosto vasto.

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Ragazzi, Sagan ha stretto Belletti, dal traguardo si è visto benissimo. Manovra al limite, ha virato e Manuel ha dovuto smettere di pedalare.
-
Vince Scarponi davanti a Perez, Cunego e Sagan...se lo scarto tra Perez e Sagan è inferiore ai 10 Peter dovrebbe aver vinto il Giro di Sardegna...
Shark Attack
Wouter Presente
Wouter Presente
-
Ufficioso vince la classifica generale Peter Sagan per pochi secondi...era quello che se lo meritava di più!!!
Secondo in classifica dovrebbe esserci Perez, terzo Cunego!!!
Shark Attack
Wouter Presente
Wouter Presente
- danilodiluca87
mmmmmm se ha vinto Scarponi deve essere stata una bella tappa anche oggi....che ca** Danilo potevi fare un regalo a Valentina....

Il KILLER di Spoltore
-
Complimenti all' organizzazione per aver fatta concludere in sterrato la tappa.
diluca oggi è arrivato 16esmo a 36 secondi insieme a corridori in grande forma come capecchi dopo aver aiutato brutt....sta crescendo alla tirreno andrà meglio e ai baschi si vince...come nel 2005

Serpa, non Perez, de Perez ce ne stanno mille.LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Ufficioso vince la classifica generale Peter Sagan per pochi secondi...era quello che se lo meritava di più!!!
Serpichetto mio è unico!!!

Grandissimo comunque, via Scarponi dalla Androni, ora ha il suo giusto spazio. E spero che venga utilizzato al meglio!
Alla Kobram vojo corre con la maglia rosa addosso!!