mha...Caba ha scritto:Se non intervengono i vari lionello, Strong, beppesaronni, el Condor etc. non si riesce manco a parlare di ciclismo
secondo me Cauz non voleva escludere nessuno
mha...Caba ha scritto:Se non intervengono i vari lionello, Strong, beppesaronni, el Condor etc. non si riesce manco a parlare di ciclismo
No, c'è quello di Frooome in pianurabeppesaronni ha scritto:L'attacco di Nibali in discesa, c'è già stato?
Così .... qualcuno mi aveva chiamato ....
sto seguendo dal Live e mi pare che oggi non stian proprio andando a spasso.bartoli ha scritto:Patto di non belligeranza lungo 11 tappe. Un Tour di una noia mortale
così giusto per far capire chi è il più forteudra ha scritto:Certo che Froome.....con Thomas a ruota va a chiudere da solo su Sagan...
Non ho parole! Corridore eccezionale!Merlozoro ha scritto:Solo applausi per questo Froome...Nairo impara
Che corridore Sagan.Zillo ha scritto:Non ho parole! Corridore eccezionale!Merlozoro ha scritto:Solo applausi per questo Froome...Nairo impara![]()
Probabile.haranbanjo ha scritto:Froome ha saputo che salta il Ventoux e quindi cerca di farlo oggi il distacco..............
Vero, anche quello...però Froome veloce e lesto a chiudere quel buco, grande azione del britanniconino58 ha scritto:Che corridore Sagan.Zillo ha scritto:Non ho parole! Corridore eccezionale!Merlozoro ha scritto:Solo applausi per questo Froome...Nairo impara![]()
Le ultime parole famosebartoli ha scritto:Patto di non belligeranza lungo 11 tappe. Un Tour di una noia mortale
A denti stretti ma devo fare i complimenti anch'io...quando se li meritano...cauz. ha scritto:in attesa di capire come si evolverà il "Ventoux Gate", la Sky è l'unica squadra di classifica che gioca d'anticipo.
solo applausi per loro.![]()
![]()
E' un gesto che da un segnale e fa bene al morale, ma in fin dei conti ha speso tanto e ha guadagnato poco.udra ha scritto:11 secondi guadagnati
Insomma, Kreuziger non è esattamente in concorrenza con Froome...Visconte85 ha scritto:Froome d'applausi, Sagan anche però....
la Tinkoff fa fuori anche il capitano designato dopo l'addio di Contador
Mo' non esagerare.beppesaronni ha scritto:Stupendo
Il miglior scalatore del mondo dopo essersi dimostrato miglior discesista del mondo, ora miglior passista del mondo
Se vince lo sprint (non so come), preparatevi ......
va bhe, non esageriamo, era in un quartettobeppesaronni ha scritto:Stupendo
Il miglior scalatore del mondo dopo essersi dimostrato miglior discesista del mondo, ora miglior passista del mondo
Se vince lo sprint (non so come), preparatevi ......
Si preso è arrivato secondo. In questo Tour tifo per lui comunque, è un grande. Sagan vabbe non ci sono più parolebeppesaronni ha scritto:Niente abbuono per Chris?
no, Stephen Farrand di cyclingnews.com ha scritto oggi sul suo twitter che ha scritto una mail a Tinkov al riguardo, e Tinkov ha risposto di non avere alcuna intenzione di restare nel ciclismonino58 ha scritto:Ancora una e Tinkoff deve restare nel circo.
Se quel giorno era sobrio.