Si, c'erano gli uomini ma ''polli'' non si aspettavano questo attacco da Froome, perché di Sagan non gli interessavaNibalAru ha scritto:La penso esattamente come te, questo senza nulla togliere alla bravura di Sagan e Froome. Ma se te li lasci sfuggire così in una tappa come questa a pochissimo dalla conclusione della tappa sei pollo, non trovo altre parole per descrivere meglio la situazioneudra ha scritto:
Si, ma erano tutti sparpagliati, Quintana quasi in fondo e Valverde in mezzo...
Io credo che arrivati lì, tutti pensavano "ah bene l'abbiamo sfangata, adesso rilassiamoci", poi arriva Sagan con Bodnar, Froome prende l'occasione al pelo e glielo mette in quel posto.
Tour 2016 - 11^ Tappa - Carcassone > Montpellier - 162,5 km
- Visconte85
Re: Tour 2016 - 11^ Tappa - Carcassone > Montpellier - 162,5
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Visconte85 ha scritto:che fai gli rispondi con le parole di Nino?Strong ha scritto:Non sminuiamolo, anche classe.barrylyndon ha scritto:Premessa doverosa..
Io odio sportivamente Chris Froome.Probabilmente piu' di quanto Galliano odi Aru,o gli strong's Boyz odino Nibali.
Ma non faccio fatica ad ammettere che oggi ho visto un gigante in un gruppo di pulcuni.
Gamba potente, piena..
Domani, se non ha speso molto, e se si fara' il Ventoux, dara' una bella scoppola a tutti...
Anche di Hermann Maier dicevano che fosse tutta potenza.
Palle, sapeva sciare, eccome.
nino è un saggio e come tale va copiato

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Appunto, e se miri a vincere un Tour devi stare sempre vigile ed aspettarti l'agguato dietro l'angolo anche dove non te lo aspetti e quando è meno probabileVisconte85 ha scritto:Si, c'erano gli uomini ma ''polli'' non si aspettavano questo attacco da Froome, perché di Sagan non gli interessavaNibalAru ha scritto:La penso esattamente come te, questo senza nulla togliere alla bravura di Sagan e Froome. Ma se te li lasci sfuggire così in una tappa come questa a pochissimo dalla conclusione della tappa sei pollo, non trovo altre parole per descrivere meglio la situazioneudra ha scritto:
Si, ma erano tutti sparpagliati, Quintana quasi in fondo e Valverde in mezzo...
Io credo che arrivati lì, tutti pensavano "ah bene l'abbiamo sfangata, adesso rilassiamoci", poi arriva Sagan con Bodnar, Froome prende l'occasione al pelo e glielo mette in quel posto.
O forse si é semplicemente scocciato di avere Quintana incollato alle chiappe e vuole metterlo in condizione di dover attaccare lui per primo. Ti prendo una manciata di secondi qua, un'altra là, un'altro po' a cronometro e poi in salita... io non faccio nulla e tu? Cosa dici, andiamo fino a Parigi così?guidobaldo de medici ha scritto:sono cose che fai se sei disperato, cioè quando sai che non fai più la differenza in salita.
un
all'iniziatore del tutto Bodnar , grande vagone del treno dei 4 arrivato a differenza di Thomas ancora con gli altri 2. Pensando a quanto fatto ieri e alla prima parte di stagione Sagan è il CICLISMO oggi come oggi. L'unico Campione con la C maiuscola; Froome deve andare oltre il Tour per essere definito tale. Ora è "solo" il campione del Tour e quello con le gambe migliori ma con i distacchi presenti e le tappe che mancano nulla è scritto.

Froome sta facendo esattamente quello che nessuno si poteva aspettare attaccando in discesa e pure in pianura cogliendo l'attimo giusto e le debolezze dei rivali.Felice ha scritto:O forse si é semplicemente scocciato di avere Quintana incollato alle chiappe e vuole metterlo in condizione di dover attaccare lui per primo. Ti prendo una manciata di secondi qua, un'altra là, un'altro po' a cronometro e poi in salita... io non faccio nulla e tu? Cosa dici, andiamo fino a Parigi così?guidobaldo de medici ha scritto:sono cose che fai se sei disperato, cioè quando sai che non fai più la differenza in salita.
Domani attaccherà ancora in una tappa ideale per lui.
Nairo si deve dare una svegliata e battere un colpo, perdere ancora terreno con la prima crono alle porte sarebbe un pessimo segnale.
cavolo 2 attacchi su 2 persi di froome

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
Froome sta facendo esattamente quello che in tanti avremmo voluto/ci saremmo aspettati veder fare a Vincenzo
Bravo, bravo a Chris!!! I valori in salita non li conosciamo ancora, ma per il momento gialla meritatissima per lui.
Sagan è di un altro pianeta, ragazzi, ieri in fuga con tutti contro, oggi all'attacco a 12 dall'arrivo con vento forte. L'altro ieri vincente in salita breve contro Alaphilippe e Valverde. L'altro giorno spalla a spalla con Kittel e Greipel in volata.
Bravo, bravo a Chris!!! I valori in salita non li conosciamo ancora, ma per il momento gialla meritatissima per lui.
Sagan è di un altro pianeta, ragazzi, ieri in fuga con tutti contro, oggi all'attacco a 12 dall'arrivo con vento forte. L'altro ieri vincente in salita breve contro Alaphilippe e Valverde. L'altro giorno spalla a spalla con Kittel e Greipel in volata.

Aru al traguardo ha dichiarato di non sapere nulla delle possibilità di tagli del ventoux. fosse vero, mi preoccuperei un po' delle comunicazioni in casa astana
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
-
sì, un cambiamento di strategia.Felice ha scritto:O forse si é semplicemente scocciato di avere Quintana incollato alle chiappe e vuole metterlo in condizione di dover attaccare lui per primo. Ti prendo una manciata di secondi qua, un'altra là, un'altro po' a cronometro e poi in salita... io non faccio nulla e tu? Cosa dici, andiamo fino a Parigi così?guidobaldo de medici ha scritto:sono cose che fai se sei disperato, cioè quando sai che non fai più la differenza in salita.
nel tappone di andorra froome ha fatto proprio lo stopper. per esempio sugli scatti di daniel martin... piccola frullata e gli prendeva la scia. altro scatto, altra scia. 30-40 secondi, più quelli che può guadagnare nelle crono, e per il resto difesa. potrebbe fare così. è un'ipotesi, perché un froome che gioca in difesa sulle montagne non si è ancora visto. però potrebbe essere sufficiente. ha 4-5 uomini che possono entrare in azione. henao e nieve possono reagire in ogni momento. e poi se non basta interviene lui.
la stessa sky mi sembra strutturata più da difesa che da treno. mi sembra che l'interesse sia più quello di bloccare gli altri che di lanciare froome. ripeto, è un'impressione.
Pare che Kittel, in pieno stile Lefevere. si sia lamentato del disegno della tappa su twitter, e ho letto anche sul forum di cn che quintana non è stato da meno, non so però se abbia parlato in tv o cosa
un link dove vedere gli ultimi 15 km?
Non nel momento topico.Visconte85 ha scritto: Solo non direi, Valverde è sempre stato al suo fianco
Se andate a rivedere le immagini durante l'azione di Froome e Sagan, Quintana precipita dalle prime posizioni a metà gruppo, vicino ad Aru accompagnato da Nibali.
Poi Nibali guida Aru più avanti e Quintana se ne resta da solo a metà gruppo.
Solo successivamente viene affiancato da un compagno.
Magari per Quintana non si è capito bene cosa abbia detto visto che tiene sempre la pipa in bocca ...udra ha scritto:Pare che Kittel, in pieno stile Lefevere. si sia lamentato del disegno della tappa su twitter, e ho letto anche sul forum di cn che quintana non è stato da meno, non so però se abbia parlato in tv o cosa
udra ha scritto:Pare che Kittel, in pieno stile Lefevere. si sia lamentato del disegno della tappa su twitter, e ho letto anche sul forum di cn che quintana non è stato da meno, non so però se abbia parlato in tv o cosa
The biggest bike race wants more safety & sends their riders in the smallest villages in South of France with Mistral being full on... KIttel
non gli vanno a genio i paesini piccoli e il vento

Non vedo quale sarebbe stata l'utilità di mettersi a comunicare ai corridori di questa eventualità durante la tappa di oggi.cauz. ha scritto:Aru al traguardo ha dichiarato di non sapere nulla delle possibilità di tagli del ventoux. fosse vero, mi preoccuperei un po' delle comunicazioni in casa astana
Oltretutto tappa tesa in cui c'era ben altro da comunicare.
- Puertorico
highlights dell' 11ª tappaLuca90 ha scritto:un link dove vedere gli ultimi 15 km?
https://www.youtube.com/watch?v=m4yNkozJ5g8
Ultima modifica di Puertorico il mercoledì 13 luglio 2016, 19:49, modificato 1 volta in totale.
grazie millePuertorico ha scritto:Luca90 ha scritto:un link dove vedere gli ultimi 15 km?
https://www.youtube.com/watch?v=m4yNkozJ5g8

- barrylyndon
Quintana avrebbe detto che gli organizzatori dovrebbero pensare che loro rischiano la vita..e criticando tra le righe la tappa..
Poi aggiunge che gli dispiace che in Ventoux sia stato tagliato..
Mi sembra un po' confuso il ragazzo..
Galliano, ma che gli mettono nella pipa all'Indio?
Poi aggiunge che gli dispiace che in Ventoux sia stato tagliato..
Mi sembra un po' confuso il ragazzo..
Galliano, ma che gli mettono nella pipa all'Indio?
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Kittel si sa, ma se pure Quintana si è lamentato allora passo a tifare Adam YatesScattista ha scritto:udra ha scritto:Pare che Kittel, in pieno stile Lefevere. si sia lamentato del disegno della tappa su twitter, e ho letto anche sul forum di cn che quintana non è stato da meno, non so però se abbia parlato in tv o cosa
The biggest bike race wants more safety & sends their riders in the smallest villages in South of France with Mistral being full on... KIttel
non gli vanno a genio i paesini piccoli e il ventoio penso sempre di più che il ciclismo sia uno sport nobile, ma tanti dei ciclisti pro e non siano un pò limitati mentalmente
Quintana: "Sometimes the organizers don't take the athletes into account. They should think over stages like this beforehand
aru non si è lamentato...galliano ha scritto:Kittel si sa, ma se pure Quintana si è lamentato allora passo a tifare Adam YatesScattista ha scritto:udra ha scritto:Pare che Kittel, in pieno stile Lefevere. si sia lamentato del disegno della tappa su twitter, e ho letto anche sul forum di cn che quintana non è stato da meno, non so però se abbia parlato in tv o cosa
non gli vanno a genio i paesini piccoli e il ventoio penso sempre di più che il ciclismo sia uno sport nobile, ma tanti dei ciclisti pro e non siano un pò limitati mentalmente
Fate fare a Quintana un Fiandre o una Amstel una volta, così quando capitano queste tappe del Tour non si lamenta più.
Queste lamentele non hanno senso e mai ce l'avranno.
Prima Tony Martin alla Tirreno se ricordo bene, ora Kittel, pure Quintana..
Vorrei sapere che ne pensa Peterone della tappa di oggi e dei suddetti.
che so coglioni ecco che pensa...Pirata81 ha scritto:Queste lamentele non hanno senso e mai ce l'avranno.
sagan

Bel fioeu, va che i brevetti si pagano.Strong ha scritto:Non sminuiamolo, anche classe.barrylyndon ha scritto:Premessa doverosa..
Io odio sportivamente Chris Froome.Probabilmente piu' di quanto Galliano odi Aru,o gli strong's Boyz odino Nibali.
Ma non faccio fatica ad ammettere che oggi ho visto un gigante in un gruppo di pulcuni.
Gamba potente, piena..
Domani, se non ha speso molto, e se si fara' il Ventoux, dara' una bella scoppola a tutti...
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Anche a me è parso di non vedere quasi mai Valverde vicino a Quintana.galliano ha scritto:Non nel momento topico.Visconte85 ha scritto: Solo non direi, Valverde è sempre stato al suo fianco
Se andate a rivedere le immagini durante l'azione di Froome e Sagan, Quintana precipita dalle prime posizioni a metà gruppo, vicino ad Aru accompagnato da Nibali.
Poi Nibali guida Aru più avanti e Quintana se ne resta da solo a metà gruppo.
Solo successivamente viene affiancato da un compagno.
Credo fosse un po' in difficoltà oggi.
Domani, anche con mezzo Ventoux, si capirà meglio.
Von Rock ? Nein, danke.
-
- Contatta:
Dopo la tappa Quintana si è lamentato per la pericolosità dei percorsi di questo Tour
http://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rout ... ion/706404
http://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rout ... ion/706404
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
Io ho visto solo gli ultimi 15 chilometri e la corsa mi è parsa normale in termini di sicurezza.
Quintana non può pretendere che al Tour non si facciano percorsi adatti agli uomini delle classiche.
Quintana non può pretendere che al Tour non si facciano percorsi adatti agli uomini delle classiche.
Herminator era lo scinino58 ha scritto:
Non sminuiamolo, anche classe.
senza l incidente avrebbe battuto tutti i record
Oggi froome incredibile
contro ogni logica
o ha una gamba spaziale..o è inspiegabile
sagan

questo è il vero ciclismo
fatto d istinto e gambe
Quintana che si lamenta per la sicurezza in gara, non me lo ricordavo tremante ed atterrito quando scendeva dallo Stelvio due anni fa 

-
teme il frullatore scatenatoPatate ha scritto:Quintana che si lamenta per la sicurezza in gara, non me lo ricordavo tremante ed atterrito quando scendeva dallo Stelvio due anni fa

Shark Attack
Wouter Presente
Wouter Presente
criab ha scritto:Magari per Quintana non si è capito bene cosa abbia detto visto che tiene sempre la pipa in bocca ...udra ha scritto:Pare che Kittel, in pieno stile Lefevere. si sia lamentato del disegno della tappa su twitter, e ho letto anche sul forum di cn che quintana non è stato da meno, non so però se abbia parlato in tv o cosa

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
ho rivisto la tappa ora
a Peterone. Il quale, tra l'altro, avrebbe anche lasciato la tappa a Bodnar e all'arrivo gli ha detto "Boddy, vieni con me in podium!" 

-
Sagan ha vinto con il numero rosso
qualcuno sa se e' il primo a ottenere la vittoria?
qualcuno sa se e' il primo a ottenere la vittoria?
Ho rivisto adesso gli ultimi 15 km. Che bello vedere tutti i corridori al gancio in fila indiana. Dall'elicottero si vedeva benissimo come dal primo all'ultimo fossero a vento in faccia. In quella situazione la capacità di lavorare in acido lattico e di essere nella posizione giusta fa la differenza. Possiamo dire che sia Sagan che Froome non temono i fuori giri e in quella situazione di adrenalina a mille si son lanciati in una trainata pazzesca! Cioè si son fatti quasi 13 km col gruppo a 20 secondi tirato a tutta da tanti corridori, i quali tiravano solo brevi tratti.
Sagan mi ha impressionato per come riuscisse ad accelerare e trainare letteralmente gli altri 3 compagni (tutti signori cronoman tra l'altro) nonostante i 150 km attivi di fuga ieri, mentre Froome mi ha impressionato per la cattiveria agonistica con cui è rimasto incollato per uno sputo nel primo km e per come non si sia risparmiato, nonostante la tappa di domani. La velocità del gps segnava i 67 all'ora quando si sono avvantaggiati! E' brutto da dire, ma se Contador fosse stato in corsa (da sano) oggi ci saremmo persi questo bellissimo spettacolo!
Queste azione di Peterone mi fanno sempre pensare che se si allenasse per bene pure sulla bici da crono, nelle cronometro medio brevi, entro i 25-30 km per dire, potrebbe essere tra i primi 4-5 ogni volta e vincere pure.
Son contento del Froome di quest'anno. Mi piace come stia interpretando la corsa. Si vede che la gamba la sente bene e non ha paura di perdere! E' questo che gli appassionati vogliono vedere
Sagan mi ha impressionato per come riuscisse ad accelerare e trainare letteralmente gli altri 3 compagni (tutti signori cronoman tra l'altro) nonostante i 150 km attivi di fuga ieri, mentre Froome mi ha impressionato per la cattiveria agonistica con cui è rimasto incollato per uno sputo nel primo km e per come non si sia risparmiato, nonostante la tappa di domani. La velocità del gps segnava i 67 all'ora quando si sono avvantaggiati! E' brutto da dire, ma se Contador fosse stato in corsa (da sano) oggi ci saremmo persi questo bellissimo spettacolo!
Queste azione di Peterone mi fanno sempre pensare che se si allenasse per bene pure sulla bici da crono, nelle cronometro medio brevi, entro i 25-30 km per dire, potrebbe essere tra i primi 4-5 ogni volta e vincere pure.
Son contento del Froome di quest'anno. Mi piace come stia interpretando la corsa. Si vede che la gamba la sente bene e non ha paura di perdere! E' questo che gli appassionati vogliono vedere

- Tranchée d'Arenberg
Fino ad un paio d'anni fa stravedevo per sto ragazzo, ma più passa il tempo e più pare che si stia impegnando per ridimensionarsi da solo, in tutti i sensi: per l'esasperato attendismo che lo contraddistigue e per dichiarazioni del genere.Patate ha scritto:Quintana che si lamenta per la sicurezza in gara, non me lo ricordavo tremante ed atterrito quando scendeva dallo Stelvio due anni fa
Mi ha infastidito Kittel che, ben istruito da Lefevre, si lamenta del niente. Ma ormai in casa Quick Step questa è la normalità . Ma da Quintana dichiarazioni del genere, solo perchè gli brucia il culo dopo un'altra sberla presa da un grande Froome, non me le sarei aspettate. Proprio lui che 2 anni fa vinse un Giro anche grazie a quella situazione particolare sullo Stelvio, dove di certo le condizioni meteo non erano migliori rispetto a quelli di ieri; proprio lui che l'anno scorso sempre sotto la neve e mentre molti altri si lamentavano andò a vincere la Tirreno. Dai, su...un pò di coerenza?
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Col messaggio di ieri ha perso anche un po' della mia stima.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Fino ad un paio d'anni fa stravedevo per sto ragazzo, ma più passa il tempo e più pare che si stia impegnando per ridimensionarsi da solo, in tutti i sensi: per l'esasperato attendismo che lo contraddistigue e per dichiarazioni del genere.Patate ha scritto:Quintana che si lamenta per la sicurezza in gara, non me lo ricordavo tremante ed atterrito quando scendeva dallo Stelvio due anni fa
Mi ha infastidito Kittel che, ben istruito da Lefevre, si lamenta del niente. Ma ormai in casa Quick Step questa è la normalità . Ma da Quintana dichiarazioni del genere, solo perchè gli brucia il culo dopo un'altra sberla presa da un grande Froome, non me le sarei aspettate. Proprio lui che 2 anni fa vinse un Giro anche grazie a quella situazione particolare sullo Stelvio, dove di certo le condizioni meteo non erano migliori rispetto a quelli di ieri; proprio lui che l'anno scorso sempre sotto la neve e mentre molti altri si lamentavano andò a vincere la Tirreno. Dai, su...un pò di coerenza?
A dir caxxate del genere non sembran nemmeno professionisti, poi mi si viene a dire di non imitarli in discesa, ci son amatori che son + svegli e più bravi a guidare il mezzo della gran parte dei corridori in gruppo al Tour... bha....
Dai ma non facciamola più grande di quello che è. Sarà stata una frase detta così, a caldo. Penso sia più corretto giudicare Nairo alla fine del Tour. Ci sta venendo la fobia perché speriamo in un suo attacco, tutto qui.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
No, nel mio caso, il fatto che non abbia attaccato l'altro giorno non centra nulla.Brogno ha scritto:Dai ma non facciamola più grande di quello che è. Sarà stata una frase detta così, a caldo. Penso sia più corretto giudicare Nairo alla fine del Tour. Ci sta venendo la fobia perché speriamo in un suo attacco, tutto qui.
A me domenica in un paio di risposte pareva al limite, non aveva la solita faccia inespressiva, era una smorfia di dolore, per cui per me ci stà che non abbia replicato, anzi, son convinto che se Froome si fosse girato in quel momento sarebbe ripartito e avrebbe tirato dritto. Poi forse arrivano in due ma ho avuto la sensazione che Froome ne avesse un pelo di +.
Invece su dichiarazioni anticiclistiche son sempre drastico.
E' vero che a caldo spesso si dicon putt.... emh... caVOlate, ma non mi pare che Quintana si sia messo a scrivere mentre tagliava il traguardo.
L'unico beneficio del dubbio che gli lascio è che il messaggio poteva riferirsi ad episodi non mostrati in diretta, che so, una mucca che scorrazzava nel gruppo, un giornalista francese che li inseguiva a piedi per smontar ruote e movimento dei pedali mentre erano in corsa...

perchè nel ciclismo del calcolo dei watt al millimetro, dei fuorigiri programmati con mesi di anticipo (di cui aru mi pare un esponente di punta), un ventoux in più o in meno fa la differenza eccome.jumbo ha scritto:Non vedo quale sarebbe stata l'utilità di mettersi a comunicare ai corridori di questa eventualità durante la tappa di oggi.cauz. ha scritto:Aru al traguardo ha dichiarato di non sapere nulla delle possibilità di tagli del ventoux. fosse vero, mi preoccuperei un po' delle comunicazioni in casa astana
Oltretutto tappa tesa in cui c'era ben altro da comunicare.
più ci penso e più ritengo che l'azione di ieri di froome sia maturata anche dalle notizie imminenti per la tappa successiva, ma questo credo che non lo sapremo mai.
così come non credo che aru sarebbe mai riuscito a rientrare sulla sparata di bodnar come ha fatto froome, per cui l'equilibrio in campo non cambia in alcun modo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
volevo vedere Quintana correre nei Tour tradizionali, quelli della prima settimana di volate, corse ai 50 di edia, quando gli scalatori arrivavano alle montgne messi in croce da caldo e rapportoni
o con due crono piatte di almeno 50 km
o con due crono piatte di almeno 50 km
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Nel ringraziare tutti per le belle parole che mi avete dedicato ierimatteo.conz ha scritto:le ingenue letterine dei pargoli che rimarranno segnati dalle risposte con allusioni sessuali, anche rispetto le madri dei mal capitati. Tale rubrica, probabilmente curata da M.G, noto ciclodeviato, vale da sola come questa "app del tour".

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- Tranchée d'Arenberg
Ah, tipico comportamento del capo che scarica le responsabilità sui suoi colleghi.Admin ha scritto:Nel ringraziare tutti per le belle parole che mi avete dedicato ierimatteo.conz ha scritto:le ingenue letterine dei pargoli che rimarranno segnati dalle risposte con allusioni sessuali, anche rispetto le madri dei mal capitati. Tale rubrica, probabilmente curata da M.G, noto ciclodeviato, vale da sola come questa "app del tour".voglio solo precisare che la rubrica qui citata è opera di un certo Subsonico, quindi prendetevela con lui...
![]()

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale