Anzi facciamo cosìDr. Solma Di Cormano ha scritto:Dumoulin
Froome
Cancellara
Grazie!febbra ha scritto:N.B. Poichè il primo ciclista a prendere il via è stato Sam Bennet alle 10.05 ora italiana CET, si ritengono validi il cambio pronostico di Pirata81 ed il pronostico di Bob House.
Si può essere educatamente contrari? Se cambia un orario, prima di cambiare bisognerebbe avvisare tutti, perchè magari uno non fa variazioni all'ultimo perché sa che la gestione è chiusa e poi si creano pericolosi precedenti.febbra ha scritto:N.B. Poichè il primo ciclista a prendere il via è stato Sam Bennett alle 10.05 ora italiana CET, si ritengono validi il cambio pronostico di Pirata81 ed il pronostico di Bob House.
Se vedi all'inizio del thread generale (Tour de France primi 5), ci sono per gli orari delle due tappe a cronometro l'indicazione dell'orario con la dicitura: 'to be confirmed'. Il che vuol dire che mi riservo di procrastinare l'orario di partenza effettiva delle tappe in oggetto. Colpa mia a non averlo specificato anche nel thread della tappa. Mi scuso e ne terrò conto per la prossima tappa a cronometro.Hughibald ha scritto:Si può essere educatamente contrari? Se cambia un orario, prima di cambiare bisognerebbe avvisare tutti, perchè magari uno non fa variazioni all'ultimo perché sa che la gestione è chiusa e poi si creano pericolosi precedenti.febbra ha scritto:N.B. Poichè il primo ciclista a prendere il via è stato Sam Bennett alle 10.05 ora italiana CET, si ritengono validi il cambio pronostico di Pirata81 ed il pronostico di Bob House.
Magari per i grandi giri si può chiudere all'orario effettivo della partenza, così se cambia o rimane fisso tutti sanno che vale comunque l'orario effettivo della partenza. Per me in questo caso non andava concessa la deroga, ma va bene lo stesso. Ciao