Tom Dumoulin
Praticamente tappa neutralizzata

secondo me la proposta mia era miglioreterminillo86 ha scritto:Tappa 13 Tony Martin
Diciamo che oggi nn mi è piaciuta la decisione della giuria e non mi ha convinto neanche il salva tour.....non e* giusto....tantopiu che poi sparisce e anche chi ha preso una vita prima puo vincere.....io propongo due-tre soluzioni a questo
-ogni utente puo scegliere di farsi annullare il ritardo in una o due tappe prendendo automaticamente 5- 6 minuti dal vincitore nostro di tappa. scelta da fare entro la fine del giorno in cui si e* svolta la tappa.
- pronosticare sempre la doppia chance
- annullare completamente il proprio peggior risultato , come si faceva una volta in f1, solo che cosi nn si avrebbero i distacchi reali visivamente...ipotesi poco realizzabile
io sono per la doppia figurina
Luca90 ha scritto:ti faccio un esempio:
io scelgo froome
te quintana
gigi aru
gigetto porte
froome vince con 5 minuti su quintana, 7 su aru, 9 su porte
i 5 minuti diventano 4 per quintana... aru diventano 6, porte 8... c'è i 4 minuti tra quintana e porte devono rimanere...
non credo un minuto in piu o in meno faccia differenza, piu che altro il problema si pone quando si prendono venti minutiLuca90 ha scritto:secondo me la proposta mia era miglioreterminillo86 ha scritto:Tappa 13 Tony Martin
Diciamo che oggi nn mi è piaciuta la decisione della giuria e non mi ha convinto neanche il salva tour.....non e* giusto....tantopiu che poi sparisce e anche chi ha preso una vita prima puo vincere.....io propongo due-tre soluzioni a questo
-ogni utente puo scegliere di farsi annullare il ritardo in una o due tappe prendendo automaticamente 5- 6 minuti dal vincitore nostro di tappa. scelta da fare entro la fine del giorno in cui si e* svolta la tappa.
- annullare completamente il proprio peggior risultato , come si faceva una volta in f1, solo che cosi nn si avrebbero i distacchi reali visivamente...ipotesi poco realizzabile
io scelgo froome
te quintana
gigi aru
gigetto porte
i 5 minuti diventano 4 per quintana... aru diventano 6, porte 8... c'è i 4 minuti tra quintana e porte devono rimanere...
beh te intanto dammelo il minuto e mezzo su martin e i 30 secondi su quintana... invece di 9 stavo a 8... co una fuga avrei fatto doppietta giro-tourterminillo86 ha scritto:non credo un minuto in piu o in meno faccia differenza, piu che altro il problema si pone quando si prendono venti minutiLuca90 ha scritto:secondo me la proposta mia era miglioreterminillo86 ha scritto:Tappa 13 Tony Martin
io scelgo froome
te quintana
gigi aru
gigetto porte
Ci ho ripensato: Mi ritiro.UribeZubia ha scritto:Tappa 13 crono : Tom Dumoulin
Cambio...PETER SAGANAgr08 ha scritto:Tappa 14: GROENEWEGEN Dylan