Percorso da ripetere 13 volte. Lunghezza totale 248.3 km.
Test attendibile per il Mondiale. Mi aspetto una prova convincente di Cunego (sarebbe pure ora dopo il Tour).
Questo non è georestricted:febbra ha scritto:Uno streaming dove vederla?
pensavo proprio la stessa cosa. Gara molto strana con continui tentativi che durano meno di un istante e nessuna squadra che si mette in testa ad imporre un ritmo serio e regolare.alfiso ha scritto:Ottima Liquigas a Plouay. Stanno correndo davvero bene, costringendo gli altri leader a muoversi ed a spendere uomini. E se Ponzi sta bene, quell'arrivo è disegnato per lui.
Imparalo perchè sarà utile.Killer ha scritto:A 5km dall'arrivo il polacco della Radioshack col nome assurdo ha ancora 30 secondi sul gruppo.
grande acquisto per la Quick Step, grave perdita per la RadioShackalfiso ha scritto:Imparalo perchè sarà utile.Killer ha scritto:A 5km dall'arrivo il polacco della Radioshack col nome assurdo ha ancora 30 secondi sul gruppo.![]()
A 21 anni Micau (il suo nome viene pronunciato così) sta facendo un numero.
Ha chiuso un buco all'inizio dell'ultimo giro,sembrava pimpante,poi è scomparso.Snake ha scritto:Cunego ha dati segni di vita?Non ho visto la corsa purtroppo
Infatti, ha chiuso lui un buco e sembrava volesse andare coi 5, poi ad un tratto è scomparso!Killer ha scritto:Ha chiuso un buco all'inizio dell'ultimo giro,sembrava pimpante,poi è scomparso.Snake ha scritto:Cunego ha dati segni di vita?Non ho visto la corsa purtroppo
quando Gilbert è scattato gli altri faticavano un pò a stargli a ruota, l'unico che è riucito a stargli dietro con facilità era proprio Ponzi, che addirittura sembrava non essere neanche al massimo. Grandissima condizione per lui che potrebbe essere uno dei nomi buoni per Copenaghen.Killer ha scritto:Cmq Ponzi ultimamente ha una gamba spettacolare,peccato che non riesca a trovare il guizzo.
Oggi,prima ha tentato di portar via un gruppetto,poi s'è incollato prontamente alla ruota di Gilbert quando ha tentato la rasoiata nel finale. Veramente bravo.
Se non lo convoca è uno scandalo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:quando Gilbert è scattato gli altri faticavano un pò a stargli a ruota, l'unico che è riucito a stargli dietro con facilità era proprio Ponzi, che addirittura sembrava non essere neanche al massimo. Grandissima condizione per lui che potrebbe essere uno dei nomi buoni per Copenaghen.Killer ha scritto:Cmq Ponzi ultimamente ha una gamba spettacolare,peccato che non riesca a trovare il guizzo.
Oggi,prima ha tentato di portar via un gruppetto,poi s'è incollato prontamente alla ruota di Gilbert quando ha tentato la rasoiata nel finale. Veramente bravo.
aspetto non da poco, direi....Killer ha scritto:Se non lo convoca è uno scandalo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:quando Gilbert è scattato gli altri faticavano un pò a stargli a ruota, l'unico che è riucito a stargli dietro con facilità era proprio Ponzi, che addirittura sembrava non essere neanche al massimo. Grandissima condizione per lui che potrebbe essere uno dei nomi buoni per Copenaghen.Killer ha scritto:Cmq Ponzi ultimamente ha una gamba spettacolare,peccato che non riesca a trovare il guizzo.
Non vorrei sbagliarmi ma anche a San Sebastian fu il migliore degli italiani. Segno che il chilometraggio sostanzioso lo tiene bene.
ho visto gli ultimi 35-40 km e sinceramente Di Luca non l'ho mai visto tra i primi 10, purtroppo le inquadrature dall'alto in tv erano di pessima qualità e non si riusciva a riconoscere i corridorii....henkmovi ha scritto:non ho visto la corsa...diluca come ha corso?
non solo un velocista, ma forte anche in corse più impegnative e dal chilometraggio importante.Killer ha scritto:Quinto Nizzolo
Credo ci abbia lavorato su, da dilettante che io ricordi le salite non le superava troppo volentieri. Del resto però è una questione che nel professionismo bisogna affrontare (l'abbiamo ripetuto allo sfinimento per Guardini quest'anno). Se già ora, come dimostra il risultato odierno, è riuscito ad arrivare ad un buon livello di resistenza senza perdere troppo spunto in futuro la cosa darà sicuramente i suoi frutti.Tranchée d'Arenberg ha scritto:non solo un velocista, ma forte anche in corse più impegnative e dal chilometraggio importante.Killer ha scritto:Quinto Nizzolo
Bella l'azione finale di TBlanc (esagerata dalla telecronaca franceselemond ha scritto:Voeckler era alla sua prima corsa vera dopo il Tour, impegnato in tutta una serie di criterium che sono molto dannosi per "la forma" (vedi Rolland, che si è fatto staccare da tutti al tour dell'Ain) e ciò nonostante è stato di gran lunga il migliore e se non ha vinto, c'è mancato proprio poco.
T.V. non ha fatto solo l'ultimo scatto, bensì anche in precedenza aveva provato a partire altre due o tre volte ed è per questo che ho detto che a me è sembrato il più forte. Mentre Grega Bole il più furbo.eliacodogno ha scritto: ... ma Bole era più al sicuro di quanto non rendesse l'inquadratura delle telecamere fisse, quindi al francese è mancato un po' più di un poco per vincere e di qui a dire che sia stato di gran lunga il più forte....