FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Steven ha scritto:il team Sky ha già in casa il nuovo Froome,ovvero Poels.
Stessa cosa che si diceva di Landa fino a 4 mesi fa.
Una cosa è fare il gregario, un'altra il capitano.
Landa ha caratteristiche completamente diverse, è uno scalatore....Poels sale con l'agilità tipica del passista, mi ricorda Ullrich.
Come va a cronometro Poels ?
davide182 ha scritto:yates ha fatto tre quarti di tour correndo in coda al gruppo. oggi all'improvviso, dopo la crono di aru di ieri, è segno di debolezza....
No, ma adesso era proprio in fondo fondo.
Poi se risale io sono contentissimo
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Steven ha scritto:
Landa ha caratteristiche completamente diverse, è uno scalatore....Poels sale con l'agilità tipica del passista, mi ricorda Ullrich.
poels è forte a crono.
non è detto però che rimanga in sky, è in scadenza e già dopo la vittoria alla liegi aveva detto che si stava guardando intorno, figuriamoci dopo questo tour.
se vuole provare a fare il leader al tour andrà via.
Steven ha scritto:il team Sky ha già in casa il nuovo Froome,ovvero Poels.
Stessa cosa che si diceva di Landa fino a 4 mesi fa.
Una cosa è fare il gregario, un'altra il capitano.
Basso ha scritto:Temo per questa cazzata Dumoulin si sia giocato Rio. Ritiro in lacrime e botte a polso e gomito sinistro.
cazzo, mi spiace. Dumoulin è un gran corridore. Però cazzarola ha fatto tutto solo mi pare. Una bella minchiata
Non ha fatto tutto da solo. Un corridore della Dimenson Data ha toccato la ruota di chi lo precedeva e ha innescato una sbandata che ha provocato la caduta di Dumoulin due o tre posizioni dietro.
Comunque probabile frattura del polso secondo il medico del Tour
Gigilasegaperenne ha scritto:La Astana esattamente cosa se ne fa di tenere Tiralongo, Rosa, Fuglsang, Kangert, Rosa e Nibali tutti per l'ultima salita?
in effetti non ha senso. stanno togliendo lavoro alla sky
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
pereiro2982 ha scritto:in sky vediamo cosa faranno alla vuelta con landa e magari poels lo provano al giro l'anno prossimo.....
alla Vuelta ci sarà anche Froome però
Mi fa piacere,anche perchè è giusto che i corridori-TOP non si fermino solo al Tour, ma si misurino anche in altre corse.
E' curioso il fatto che Froome sia venuto fuori alla grande proprio in una Vuelta, quella vinta da Cobo,ma non abbia mai vinto la corsa a tappe spagnola,benchè vi abbia partecipato diverse volte.
Chris ha un conto in sospeso con la Vuelta,magari proverà a vincerla.
Gigilasegaperenne ha scritto:La Astana esattamente cosa se ne fa di tenere Tiralongo, Rosa, Fuglsang, Kangert, Rosa e Nibali tutti per l'ultima salita?
Astana versione Liquigas al Giro 2012.
Tirano tutti, l'ultimo si sposta,ma il capitano poi non ha la forza per fare la differenza.
Anche perchè dietro la maglia gialla ha una squadra monstre.
La Sky avrebbe fatto la salita al pascolo peggio di quello che sta succedendo, probabilmente. Ad ogni modo non penso che la Astana abbia in mente di impensierire la Sky, ma che stia correndo in funzione del podio, ed eventualmente della vittoria di tappa.
Vino, che ne sa sul tema dell'altra sezione, su froome ha detto "io no so, è qualcosa che..." poi gli è salito il diplomatismo selvaggio. Comunque galliano solo un fantatour così può vincere. Oggi che pronostico la fuga, la fuga non arriva. Io sinceramente mi sono annoiato a parte sagan ed il mount ventoux.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
La Sky avrebbe fatto la salita al pascolo peggio di quello che sta succedendo, probabilmente. Ad ogni modo non penso che la Astana abbia in mente di impensierire la Sky, ma che stia correndo in funzione del podio, ed eventualmente della vittoria di tappa.[/quote]
ma vorrebbe dire che aru ne ha ma non ha intenzione di rischiare di saltare. peccato dal punto di vista dello spettacolo.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
yates è come quegli 800 metristi che fanno il primo giro in coda e i secondi 400 recuperando su (quasi)tutti nel rettilineo finale
vediamo se gli riesce anche oggi..
Ultima modifica di Celun il venerdì 22 luglio 2016, 16:21, modificato 1 volta in totale.