castelli ha scritto:La Sky avrebbe fatto la salita al pascolo peggio di quello che sta succedendo, probabilmente. Ad ogni modo non penso che la Astana abbia in mente di impensierire la Sky, ma che stia correndo in funzione del podio, ed eventualmente della vittoria di tappa.
ma vorrebbe dire che aru ne ha ma non ha intenzione di rischiare di saltare. peccato dal punto di vista dello spettacolo.[/quote]
Infatti credo ci siano buone possibilità che sia così. Vogliono provare a vincere la tappa e a guadagnare qualcosa sull'ultima salita. Ovviamente sull'ultima salita potranno guadagnare ben poco, e domani invece di 2' in due tappe dovrà recuperare magari 1.40 in una sola, ma la linea è sempre quella di rimandare, rimandare e poi sempre rimandare qualsiasi atto di coraggio.
Reddo ha scritto:l'ho aspettato un anno questo tour.. vi prego! non all'ultima salita.. vi prego..
Anche io aspettavo un anno intero i Tour poi sbriciolati in una settimana da Lance
Scherzi a parte, lo spettacolo è poca roba, ma non è una novità.
Dal dopo- Pantani in poi, i Tour decenti si contano sulle dita di una mano.
L'Astana ha quanto meno avuto il merito di non far arrivare la fuga oggi rendendo la corsa dura. Poi se Aru abbia le gambe per fare ciò che deve fare questo non lo so
pereiro2982 ha scritto:ma Froome quest'anno non ha vinto al romandia sotto la pioggia?
visto che Vino dice che potrebbe soffrire...
Vino dice tante cose, tutte assieme...
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Reddo ha scritto:l'ho aspettato un anno questo tour.. vi prego! non all'ultima salita.. vi prego..
Anche io aspettavo un anno intero i Tour poi sbriciolati in una settimana da Lance
Sì ma qui stiamo polverizzando qualsiasi precedente, un abominio del genere dall'inizio alla fine io non l'ho mai visto.
Mannaggia a Froome che fa finta di essere in difficoltà per far sperare qualcosa in noi spettatori...
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Sì ma qui stiamo polverizzando qualsiasi precedente, un abominio del genere dall'inizio alla fine io non l'ho mai visto.
Sono perfettamente d'accordo con te.
Del resto basta leggere la mia firma per capire come la penso.
Qualcuno ieri si è preso la briga di criticarmi perchè avevo detto che il Giro di quest'anno era stato tutto sommato noioso,fino alle ultime due tappe, dove il buon Nibali ha fatto bene.
Contenti loro.
Ammesso che Froome fosse in crisi veramente non cambierebbe nulla perchè tanto gli altri non attaccherebbero per timore che Froome stia fingendo per poi bastonarli
pensa che se salta il keniano diventa il tour 2003 in due secondi.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Walter_White ha scritto:Mannaggia a Froome che fa finta di essere in difficoltà per far sperare qualcosa in noi spettatori...
Ma anche l'anno scorso Froome non ha avuto grossi problemi,salvo all'Alpe d'Huez dove ha tutto sommato gestito.
Nella tappa vinta da Nibali andò in difficoltà solo a causa di un problema meccanico.
Rolland di mestiere fa il ciclista e non sa andare in bici
indubbiamente scenario non ideale
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Ammetto che mi aspettavo ben altra tattica da parte Astana, ma vediamo come va a finire.
Si stanno esponendo al forte rischio di restare con un pugno di mosche.
Comunque ha ragione Winter, tattica simil liquigas