io godrei come un riccio. Non tanto per lui, ma per dimostrare che è meglio attaccare.Walter_White ha scritto:Forza Roman, all'assalto del podio
Toh, si svegliano Orica e Ag2r, pagliacci anche loro.
io godrei come un riccio. Non tanto per lui, ma per dimostrare che è meglio attaccare.Walter_White ha scritto:Forza Roman, all'assalto del podio
Dobbiamo distinguere due piani:Camoscio madonita ha scritto:non scherzo affatto. A me facevano letteralmente cagare quei Tour lìgampenpass ha scritto:Ma scherzi?Camoscio madonita ha scritto:Quanta mediocrità tattica e quanta poca fantasia.
Un tour orribile. Da quando Basso scortava Armstrong in salita non vedevo uno spettacolo così insulso.
Quei Tour lì in confronto a questo erano super-spettacolari, non arrivavano mai in 15-20 corridori ai -2 km come quest'anno.
Armstrong attaccava molto più spesso di Froome e la Us Postal faceva grande ritmo sulle salite, non narcotizzava la corsa come la Sky.
gli unici che erano felici..galliano ha scritto:E ridaie con de Luca che parla di grande risultato Astana nella tappa di ieri.
Francamente è roba da insulti.
Hanno iniziato a partire con la SC, tra il Tour di quest'anno e la F1 non saprei chi scegliereConan ha scritto:Che barzelletta.
Peggio della F1 che almeno quando piove è divertente
Tappa spettacolare..mi ricorda quando la Lampre di Cunego tirava per proteggere il quarto posto. Martino ci stai ammazzando..abbi pietàScattista ha scritto:Vorrei intanto fare un'applauso alla chiarezza di idee della Astana.
In ordine cronologico:
Nibali in fuga
La fuga va
Squadra dietro a tirare forte
Attacco di Nibali, la squadra gli mangia due minuti
Nibali perde la testa della corsa, dietro l'Astana molla
Astana cala il ritmo
Fanno rientrare Mollema
Fanno arrivare la fuga, perdendo ogni chances di vittoria (per quanto poche) sia con Nibali che con Aru
3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un'altra giornata di gloria sulle Alpi
su questo hai ragione. Nella tappa di ieri secondo me hanno corso in maniera logica per mettere in difficoltà gli avversari in classifica e infatti Mollema l'hanno raccolto e parzialmente Yates. Poi ha sbagliato solo Aru a farsi scappare Bardet, altrimenti forse sarebbe arrivato qualcosa in più.Scattista ha scritto:Vorrei intanto fare un'applauso alla chiarezza di idee della Astana.
In ordine cronologico:
Nibali in fuga
La fuga va
Astana cala il ritmo
Fanno rientrare Mollema
Fanno arrivare la fuga, perdendo ogni chances di vittoria (per quanto poche) sia con Nibali che con Aru
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo fa capire il livello degli altrimario.dagnese ha scritto:Quintana vuole vincere il premio per il podio meno meritato della storia dei tour de France!
La sua squadra non ha mai tirato un mentro e lui non ha mai fatto uno scatto che sia uno.
E a crono è andato piano.
Sì ma poi si leva dalle pelotas e si danno battaglia.Walter_White ha scritto:Hanno iniziato a partire con la SC, tra il Tour di quest'anno e la F1 non saprei chi scegliereConan ha scritto:Che barzelletta.
Peggio della F1 che almeno quando piove è divertente
Scattista ha scritto:Vorrei intanto fare un'applauso alla chiarezza di idee della Astana.
In ordine cronologico:
Nibali in fuga
La fuga va
Astana cala il ritmo
Fanno rientrare Mollema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vergognatigalliano ha scritto:
eh, però son gli unici che han fatto la corsa! (cit. grazelli, ads, pancani and co)Walter_White ha scritto:ASTANA VOTO OGGI: UNA SCORREGGIA E LODE
Hai dovuto aspettare 20 tappe per goderti questogalliano ha scritto:
voglio una tessera del clubgalliano ha scritto:
Voi non mi credete.peek ha scritto:Vergognatigalliano ha scritto: