Nel 2011 tutti andavano più o meno uguale....e lo rimpiangiamo ancora quel Tour (almeno io)Salvatore77 ha scritto:Effettivamente non frega a nessuno e non da contorno allo spettacolo. Anzi.Scattista ha scritto:di brutto. Ce lo menano sempre che loro ci tengono tantissimo, ma a noi tutti della classifica a squadre non frega un cazzo.chepegonzalez ha scritto:
cose da cambiare: il numero di corridori per squadra secondo me non lo ridurranno mai, anzi ho paura del contrario per il futuro.
fattibili abbuoni più alti, ma probabilmente non cambierebbe molto, andrebbero a maggior ragione le fughe "mal comune mezzo gaudio", pochi corridori si giocherebbero il terno al lotto, ad esempio in una tappa di montagna arrivano in 5 e due si beccano fior di secondi in volata, a quel punto non rischierebbe nessuno.
eliminare le classifiche a squadre potrebbe servire?
Però va detto che mai come quest'anno mi sento che c'è uno più forte di tutti e almeno una dozzina sullo stesso livello, tant'è vero che la classifica si è fatta con gli episodi. Quando tutti vanno uguale lo spettacolo non esiste.
Tour 2016 - 20^ Tappa - Megève > Morzine - 146,5 km
- Walter_White
Re: Tour 2016 - 20^ Tappa - Megève > Morzine - 146,5 km
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Per me la prima cosa in assoluto da fare non è tra quelle che hai detto: togliere la possibilità di avere il misuratore di potenza in corsa (al massimo che se lo mettano sotto alla sella se vogliono analizzare i dati a fine tappa). Secondo me già questo potrebbe fare moltoRudy80 ha scritto:L'anno prossimo a quanto detto dai telecronisti rai tutte le tappe del Tour andranno sul segnale internazionale in diretta integrale! E di cosa parleranno i vari cronisti: dell'ultimo film visto o libro letto , della situazione politica internazionale, della storia di tutti i paesi attraversati dal Tour o della vita personale di ogni corridore presente in corsa? In effetti sono argomenti che dovrebbero bastare per colmare l'immane "tempo vuoto" offerto dalla gara![]()
Tornando seri se la corsa più importante del mondo diventa anche la più "pallosa" il ciclismo ne esce malissimo a dire poco. Mi vengono in mente diverse "grandi" novità per modificare la corsa: abolire le radioline, diminuire i numeri di corridori per team, mettere un tetto agli ingaggi , diminuire il numero di tappe di montagna ma allungarle da 140 a 240 km( ci stanno anche quelle di 150 km non dico di no ma un paio da 240-250 km con 5-6 colli devono esserci ad ogni GG, compreso il Giro) , eliminare i punteggi UCI (ricordo come nel 1998 Pantani non occupasse la prima posizione del ranking pur avendo vinto Giro e Tour, cosa ridicola) inserire una tappa fissa con 20-25 km di pavè e rinverdire un tempo lontano quando esistevano begli abbuoni sui Gpm di 1° cat. Rispolverare un simile regolamento sarebbe interessante, in una tappa con 5-6 colli potrebbe esserci un minuto di soli abbuoni sui vari passi e all'arrivo; magari movimenterebbe la corsa.
- chinaski89
Se ti riferisci a me perfettamente d'accordo. Ho pure proposto di clonarli per combattere l'attendismobarrylyndon ha scritto:Ma infatti..Meno male che abbiamo avuto Contador..
Ma anche Nibali, anche se non sta bene, ci prova sempre.
Ricordi la tappa al Delfinato l'anno scorso?
Sono due purosangue.
Che andrebbero solo ringraziati.
e non sbeffeggiati..
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
movistar magnifica oggi,
non ha tirato un metro dietro,
non ha tirato un metro davanti.
tappa e podio!

tappa e podio!

Classifica a squadre pureCelun ha scritto:movistar magnifica oggi,
tappa e podio!![]()

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- Puertorico
- Visconte85
la discesa è un fattore quasi totalmente mentale. Sei ti senti sicuro vai come un drago, se hai un minimo di paura cedi di schianto e prendi minuti. Zakarin, Pinot e DeGendt sono esempi di corridori che in discesa non fanno faville. Nibali sul bagnato va meglio che sull'asciutto, paga il fatto che la caduta di ieri ha lasciato qualche tarlo nel cervello e con le Olimpiadi dietro l'angolo la paura di cadere era troppo alta.Scattista ha scritto:ma può essere che Vincenzo sia uno tra i più forti discesisti sull'asciutto, ma sul bagnato non sia un drago? Mi par di ricordare un Lombardia sotto la pioggia dove cadde..
(analisi tranquilla, eh, non partite con la solita caciara da tifosi pro e contro)
Edit: comunque Pantano e Izaguirre vanno forte in discesa, non era facile lo stesso vincere
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
è che quote è?herbie ha scritto:i miei complimenti....perchè in difficoltà negli ultimi 2 chilometri credo che tu sia uno dei pochissimi al mondo che ebbe l'acume di intuirlo. A giudicare dal fatto che guadagnò anche in discesa, ai più era invece sembrato che l'attacco ritardato fino a metà salita, gli avesse lasciato ancora grande lucidità e forza in cima, per la discesa.castelli ha scritto: ...... perché il joux è una salita in cui negli ultimi km ho visto in difficoltà marco pantani (1997 quando ha vinto).
per quanto riguarda Nibali, ha pagato il fatto di aver dovuto recuperare quasi un minuto e mezzo ai tre davanti.
Non vorrei infierire, ma Fuglsang in quella fuga era lì' proprio per chiudere questi buchi e far prendere a Nibali davanti la salita finale.
Forse avrebbe vinto lo stesso Izaguirre, il quale tuttavia ha pedalato anche sulla Joux Plane a ruota assai più a lungo di Nibali, il quale già all'inizio collaborava con gli altri.
ai più. a me no. e allora che ti cambia?
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
nulla infatti. Notavo. Questa era la prima volta che la sentivo. C'è sempre una prima volta. In 5 chilometri duri senza tregua effettivamente uno se attacca tende a pagare verso la fine. Dipende anche quelli che lo inseguono quanto e come faticano...castelli ha scritto:è che quote è?herbie ha scritto:i miei complimenti....perchè in difficoltà negli ultimi 2 chilometri credo che tu sia uno dei pochissimi al mondo che ebbe l'acume di intuirlo. A giudicare dal fatto che guadagnò anche in discesa, ai più era invece sembrato che l'attacco ritardato fino a metà salita, gli avesse lasciato ancora grande lucidità e forza in cima, per la discesa.castelli ha scritto: ...... perché il joux è una salita in cui negli ultimi km ho visto in difficoltà marco pantani (1997 quando ha vinto).
per quanto riguarda Nibali, ha pagato il fatto di aver dovuto recuperare quasi un minuto e mezzo ai tre davanti.
Non vorrei infierire, ma Fuglsang in quella fuga era lì' proprio per chiudere questi buchi e far prendere a Nibali davanti la salita finale.
Forse avrebbe vinto lo stesso Izaguirre, il quale tuttavia ha pedalato anche sulla Joux Plane a ruota assai più a lungo di Nibali, il quale già all'inizio collaborava con gli altri.
ai più. a me no. e allora che ti cambia?

Tour "salvato" solo da un manipolo di cacciatori di tappe, da un immenso Sagan e da un ritrovato Cavendish. Zero emozioi dagli "uomini di classifica", capaci di farsi uccellare in discesa dal Froome (e da lì dovevamo già capire a cosa saremmo andati incontro....). E allora, premiamoli questi cacciatori di tappa! Un bell'abbuono di 2 minuti al traguardo, vedi che battaglia c'è per vincere le tappe.... e magari un bel minuto sui GPM HC. Solo 2-3 tapponi alpino/pirenaici, belli solo per i panorami per chi, come me, ama la montagna, ma ormai anacronistici per quanto riguarda la corsa. E una decina di tappe "stile Berna", divertenti, aperte a diverse soluzioni. Ormai, nelle tappe di montagna, basta sapere chi ha più watt e la classifica è già fatta. E allora facciamoli correre in palestra e risolviamo i problemi. Non si può inziare una corsa di 3 settimane (3 settimane!!!!) sapendo che potenziali vincitori sono solo 3-4, anzi due, anzi, uno solo; e l'unico modo di avere un po' di spettacolo è che questo si arroti con una telecamera oppure rotoli sull'asfalto bagnato.......
Forse avrebbe vinto lo stesso Izaguirre, il quale tuttavia ha pedalato anche sulla Joux Plane a ruota assai più a lungo di Nibali, il quale già all'inizio collaborava con gli altri.[/quote]
è che quote è?
ai più. a me no. e allora che ti cambia?[/quote]
nulla infatti. Notavo. Questa era la prima volta che la sentivo. C'è sempre una prima volta. In 5 chilometri duri senza tregua effettivamente uno se attacca tende a pagare verso la fine. Dipende anche quelli che lo inseguono quanto e come faticano...
[/quote]
cioè non ho capito se mi stavi prendendo per il culo o no. nel dubbio ho pensato di sì. tra l'altro pantani stava male la notte prima come da cassani in diretta disse. io non l'ho mai visto in quelle condizioni come nel tratto duro del joux plane.
anche lanche l'anno dopo. virenque contorto e senza fiato. l'unico a salire come un dio fu landis (in tempi moderni) sono qui dal 1991 (sintonizzato, sono più vecchio).
Forse avrebbe vinto lo stesso Izaguirre, il quale tuttavia ha pedalato anche sulla Joux Plane a ruota assai più a lungo di Nibali, il quale già all'inizio collaborava con gli altri.[/quote]
è che quote è?
nulla infatti. Notavo. Questa era la prima volta che la sentivo. C'è sempre una prima volta. In 5 chilometri duri senza tregua effettivamente uno se attacca tende a pagare verso la fine. Dipende anche quelli che lo inseguono quanto e come faticano...

cioè non ho capito se mi stavi prendendo per il culo o no. nel dubbio ho pensato di sì. tra l'altro pantani stava male la notte prima come da cassani in diretta disse. io non l'ho mai visto in quelle condizioni come nel tratto duro del joux plane.
anche lanche l'anno dopo. virenque contorto e senza fiato. l'unico a salire come un dio fu landis (in tempi moderni) sono qui dal 1991 (sintonizzato, sono più vecchio).
è che quote è?castelli ha scritto:per quanto riguarda Nibali, ha pagato il fatto di aver dovuto recuperare quasi un minuto e mezzo ai tre davanti.

anche lanche l'anno dopo. virenque contorto e senza fiato. l'unico a salire come un dio fu landis (in tempi moderni) sono qui dal 1991 (sintonizzato, sono più vecchio).[/quote]

Pantani stette molto male il giorno prima, tappa seguente alla vittoria dell'Alpe d'Huez, con tre colli tra cui la Madeleine, dove prese un distacco che gli compromise in piazzamento in classifica, dicevano una mezza bronchite. Il giorno della Joux Plane dunque tutti si aspettavano un nuovo cedimento, e invece navigò a mezzo gruppo tutto il giorno lasciando molti dubbi e inaspettatamente sulla Joux Plane risorse...
Appuntamento domani sotto al palco a lanciare pomodori e insulti..
-
ragionamento semi nuovo .
non e' che aru , il vero leader per questa tappa , sia crollato per troppa pressione ?
non e' che aru , il vero leader per questa tappa , sia crollato per troppa pressione ?
-
avra' vinto izaguirre ma pantano e alaphilippe .
due miti
due miti
- Walter_White
Per chi come me si era perso questo capolavoro

- Allegati
-
- BulbarelliDopato.JPG (93.79 KiB) Visto 4565 volte
FCC 2019/20: rit.
Nel 2011 tutti andavano più o meno uguale....e lo rimpiangiamo ancora quel Tour (almeno io)[/quote]
Fu un gran Tour, il migliore del nuovo millennio
Ma non è vero che andavano tutti più o meno uguale. Non c'era il super dominatore, questo sì, ma differenze ce ne erano
Fu un gran Tour, il migliore del nuovo millennio
Ma non è vero che andavano tutti più o meno uguale. Non c'era il super dominatore, questo sì, ma differenze ce ne erano
video della caduta di Kelderman

ma quindi in gruppo non è che siano andati pianino pianino....barrylyndon ha scritto:Nibali sul joux come Landis...
Solo che l'Americano si fece da solo 80km prima ...
ol de Joux-Plane
2016:11,6 km@8,5%---35:34---average speed 19.57 km/h(Joaquim Rodriguez)
---36:04---average speed 19.30 km/h(15 riders group)
---37:05---average speed 18.77 km/h(Nibali-I.Izagirre)
2012:11,6 km@8,5%---35:16---average speed 19.74 km/h(Nairo Quintana)
---35:35---average speed 19.56 km/h(Evans-Porte-Froome-Wiggins-Rogers-Van Den Broeck-Weening-Kiryienka-Zubeldia)
2006:11,6 km@8,5%---35:47---average speed 19.45 km/h(Carlos Sastre)
---36:39---average speed 18.99 km/h(Christophe Moreau)
---36:59---average speed 18.82 km/h(Damiano Cunego)
---37:00---average speed 18.81 km/h(Floyd Landis)
---37:33---average speed 18.54 km/h(Boogerd-F.Schleck-Pereiro-Zubeldia-Kloden)
2000:11,6 km@8,5%---34:12---average speed 20.35 km/h(Virenque-Heras)
---34:40---average speed 20.08 km/h(Jan Ullrich)
---35:15---average speed 19.74 km/h(Beloki-Herve-Escartin)
---36:24---average speed 19.12 km/h(Botero-Conti-Atienza-Armstrong-Moreau)
1997:11,6 km@8,5%---32:55---average speed 21.14 km/h(Marco Pantani) - RECORD (Source: Frederic Portoleau)
---33:50---average speed 20.57 km/h(Virenque-Ullrich) (Source: Frederic Portoleau)
---34:24---average speed 20.23 km/h(Riis-Escartin) (Source: Frederic Portoleau)
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
a niente...oserei dire quasi FENOMENALEElihu ha scritto:Vince....nzo: un solo aggettivo: GRANDISSIMO

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
bisogna calcolare che l'acqua battente ristora ma frena...c'è chi va bene con l'acqua e chi non la soffre.
rodriguez esce ma non fa quasi differenza a livello di scalata come bardet. ergo se esci vai un 1% in più del gruppo, poco per fare il buco.
rodriguez esce ma non fa quasi differenza a livello di scalata come bardet. ergo se esci vai un 1% in più del gruppo, poco per fare il buco.
In effetti questo post ha stufato.Scattista ha scritto:bravo, bravissimo a Contadorel_condor ha scritto:
Sai benissimo che Contador e' caduto varie volte al tour e che contrariamente ad Aru e Nibali e' un fuoriclasse che e' protagonista sempre quando corre (mentre i tuoi pupilli spesso e volentieri fanno figuracce).
Capisco che il condor a volte esageri, pero' auspicherei maggior rispetto per Contador..che di sicuro, con la gamba di quest'anno, avrebbe saputo rendere meno noioso un Tour obiettivamente raccapricciante, in cui vi era un solo fuoriclasse in corsa, una serie di comprimari che allo spagnolo pulirebbero gli scarpini e un campione, Nibali, partito senza la testa per far classifica.
Su Quintana, giudizio sospeso.
dopo il Tour 2014..mario.dagnese ha scritto:Dall'autore di:
_ Nivali non vincerà mai più un altro GT
_Aru la vuelta non la vince
_ Nibali un tour non lo vincerà mai
_ Nibali il Lombardia non lo vince tranquilli
_ Domani Valverde va a riprendere Aru
El condor
Previsione condor : nibali non vincerà piu' un Tour e non arriverà piu' sul Podio..
Aru non arriverà nei 5...
Previsioni nibaliane aruiane
nibali doppietta ( e' ' arrivato a un'ora e venti)
Aru podio o vincitore e' arrivato 13 esimo---
Dopo le figuracce previste dal condor e puntualmente verificate si posta puerile e patetico messaggio (con falsificazione messaggi originali).
Capisco il dispiacere se pensi con questo messaggio di cancellare le disastrose prestazioni di Nibali e Aru buon pro ti faccia,
Nibali tanta buona volontà ma non e' riuscito a vincere nemmeno ieri dopo essere stato a ruota tutto il giorno e in presenza di comprimari non fenomeni...
Nibali in tutte le fughe si e' poi fatto staccare da comprimari....
Io ho sbagliato la previsione su Aru a cronometro ma l'ho azzeccata in pieno sulle prestazioni in salita..Che dire di tutti quelli che lo pronosticavano vincitore di una tappa o addirittura sul podio..
Da una bottiglia di brunello potrebbe uscire l'aceto ma da una bottiglia di aceto non uscirà mai del buon Brunello...
ciao
el_condor
-
Di Damy Caruso, ne vogliamo parlare ?
Ma el_Conty ne farà ancora podi al Tour? Ci rendiamo conty che el_Conty è dal 2009 che non sale sul podio a Parigi, non dico vincerlo, ma almeno podio. Ma lo sai che se guardo nel palmares, sia el_Conty che Vincenzo hanno due podi al Tour.
Ma el_Conty che si butta a terra in questa edizione, twice, piuttosto di non affrontare in 1 vs 1 sua maestà britannica? Cadere a terra e non finire il Tour non è una scusante è un errore macroscopico di un professionista.
Come te lo spieghi?
Chiedo scusa per l'OT
Ma el_Conty che si butta a terra in questa edizione, twice, piuttosto di non affrontare in 1 vs 1 sua maestà britannica? Cadere a terra e non finire il Tour non è una scusante è un errore macroscopico di un professionista.
Come te lo spieghi?

Chiedo scusa per l'OT
Ultima modifica di Merlozoro il domenica 24 luglio 2016, 11:22, modificato 1 volta in totale.
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Ma perché parlare di Contador nel topic di una tappa a cui non ha partecipato?Fedaia ha scritto:In effetti questo post ha stufato.Scattista ha scritto:bravo, bravissimo a Contadorel_condor ha scritto:
Sai benissimo che Contador e' caduto varie volte al tour e che contrariamente ad Aru e Nibali e' un fuoriclasse che e' protagonista sempre quando corre (mentre i tuoi pupilli spesso e volentieri fanno figuracce).
Capisco che il condor a volte esageri, pero' auspicherei maggior rispetto per Contador..che di sicuro, con la gamba di quest'anno, avrebbe saputo rendere meno noioso un Tour obiettivamente raccapricciante, in cui vi era un solo fuoriclasse in corsa, una serie di comprimari che allo spagnolo pulirebbero gli scarpini e un campione, Nibali, partito senza la testa per far classifica.
A questo punto el Condor dovrebbe essere limitato in scrittura solo ai thread che riguardano le corse e/o le tappe in cui partecipa Contador.jumbo ha scritto: Ma perché parlare di Contador nel topic di una tappa a cui non ha partecipato?
Mi pare evidente.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
stra quotoSeb ha scritto:
Per me la prima cosa in assoluto da fare non è tra quelle che hai detto: togliere la possibilità di avere il misuratore di potenza in corsa (al massimo che se lo mettano sotto alla sella se vogliono analizzare i dati a fine tappa). Secondo me già questo potrebbe fare molto
Purtroppo spesso le indicazioni su attaccare o meno son decise dal misuratore
nessuno rischia
- chinaski89
Condivido il pensiero di fedaia in totoFedaia ha scritto:In effetti questo post ha stufato.Scattista ha scritto:bravo, bravissimo a Contadorel_condor ha scritto:
- chinaski89
Semplicemente perchè Alberto se ne frega del podio e provando a far saltare il banco ha chiuso 5 nel 2011. Nel 2014 credo che senza caduta almeno a podio ci arrivava no? Cadere non sarà una scusante ma dato che tutti i professionisti cadono non è un errore grave come dici tu.Merlozoro ha scritto:Ma el_Conty ne farà ancora podi al Tour? Ci rendiamo conty che el_Conty è dal 2009 che non sale sul podio a Parigi, non dico vincerlo, ma almeno podio. Ma lo sai che se guardo nel palmares, sia el_Conty che Vincenzo hanno due podi al Tour.
Come te lo spieghi?
Chiedo scusa per l'OT
Contestualmente dovresti levare il cardio. Se riesci a fare più potenza a cuore più basso sentendoti muscolarmente fresco vuol dire che sei in giornata. l'opposto sei fottuto.Winter ha scritto:stra quotoSeb ha scritto:
Per me la prima cosa in assoluto da fare non è tra quelle che hai detto: togliere la possibilità di avere il misuratore di potenza in corsa (al massimo che se lo mettano sotto alla sella se vogliono analizzare i dati a fine tappa). Secondo me già questo potrebbe fare molto
nessuno rischia
il pm da solo ti limita per un eventuale fuori giri. ho ftp 420 watts se sto andando a 460 medi lo posso fare per il tempo x. oltre esplodo di sicuro.
quando una volta si diceva: sta salendo del suo passo.ecco a che serve il misuratore. poi va a capire che succeda se ti stai giocando tutto: in quei casi non lo guardi neanche, è lui che guarda te.
hai scritto il tipico messaggio con insulti immotivati..Veramente tu stai diventando non odioso ma veramente incomprensibile...barrylyndon ha scritto:Mah Condor...ti stai veramente ponendo in un modo odioso..
Sei per me la piu' grande delusione di questo Forum. Alterni a messaggi condivisibili e ebn scritti esternazioni piene di ira e incomprensibile risentimento. E ' cosi' difficile riportare una frase che non ti piace e spiegare il perché ? Hai un andamento ondivago , esci dal gregge e scrivi cose intelligenti poi ci ritorni e ti unisci ai belati...
el_condor
P.S: contrariamente a te non ti ho mai offeso, nemmeno quando hai definito baggianate le considerazioni su un Nibali che avrebbe inanellato figuracce in questo Tour o un Aru che il podio se lo sognava..
Una persona corretta se ritiene che uno scriva una baggianata. riporta la farse e spiega il perche'...Non mi sognerei mai di dire che hai scritto baggianate anche se hai avuto la fantasia di parlare di un Aru vicino a Contador (ma forse ti riferivi al domicilio, Lugano)
Ahaheha questa non era male.el_condor ha scritto:hai avuto la fantasia di parlare di un Aru vicino a Contador (ma forse ti riferivi al domicilio, Lugano)
Relativamente al resto, è impossibile dire come sarebbe andato il confronto Aru Contador, anche se a fine Tour è difficile pensare che sarebbe arrivato dietro Bardet.
Lo aspetto alla Vuelta, sperando che ci sia anche Froome, è perché no, anche Aru.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
si io dicevo cardiovascolari misuratore e radiolinecastelli ha scritto:Contestualmente dovresti levare il cardio. Se riesci a fare più potenza a cuore più basso sentendoti muscolarmente fresco vuol dire che sei in giornata. l'opposto sei fottuto.Winter ha scritto:stra quotoSeb ha scritto:
nessuno rischia
il pm da solo ti limita per un eventuale fuori giri. ho ftp 420 watts se sto andando a 460 medi lo posso fare per il tempo x. oltre esplodo di sicuro.
quando una volta si diceva: sta salendo del suo passo.ecco a che serve il misuratore. poi va a capire che succeda se ti stai giocando tutto: in quei casi non lo guardi neanche, è lui che guarda te.
tutto out
quando una volta si diceva: sta salendo del suo passo.ecco a che serve il misuratore. poi va a capire che succeda se ti stai giocando tutto: in quei casi non lo guardi neanche, è lui che guarda te.[/quote]
si io dicevo cardiovascolari misuratore e radioline
tutto out[/quote]
bisognerebbe sperimentare in qualche corsa minore e vedere che succede. ma le corse minori sono più spettacolari delle maggiori...
quando una volta si diceva: sta salendo del suo passo.ecco a che serve il misuratore. poi va a capire che succeda se ti stai giocando tutto: in quei casi non lo guardi neanche, è lui che guarda te.[/quote]
si io dicevo cardiovascolari misuratore e radioline
tutto out[/quote]
bisognerebbe sperimentare in qualche corsa minore e vedere che succede. ma le corse minori sono più spettacolari delle maggiori...
-
si io dicevo cardiovascolari misuratore e radiolinecastelli ha scritto:il pm da solo ti limita per un eventuale fuori giri. ho ftp 420 watts se sto andando a 460 medi lo posso fare per il tempo x. oltre esplodo di sicuro.
tutto out[/quote]
bisognerebbe sperimentare in qualche corsa minore e vedere che succede. ma le corse minori sono più spettacolari delle maggiori...[/quote]
Scusate la mia ignoranza in materia, in pratica state dicendo che il misuratore di potenza è impostato in modo da suggerire al corridore quando partire o sferrare un attacco, giusto?
Dopodiché il corridore chiede consulto al ds in ammiraglia e solo allora decide se attaccare o meno.
Ma allora non è più sport, dov'è la libera interpretazione dell'atleta?
Sarebbe come se un allenatore suggerisse in tempo reale a un giocatore come tirare in porta e che passaggi effettuare, veramente assurdo.
Mi viene voglia di non guardare più niente, altro che doping e altre stupidaggini, qui stiamo parlando di sport radiocomandato!!!
Meglio giocare a Pro Cycling Manager!
C'e' un piccolo particolare: avere tipo 400 watt ftp e pesare 66/67kg e' un vaste programme. Cioe' il pm aiuta ma qualcosa di tuo e' obbligatorio mettercelo.
Alla faccia del qualcosa.
Alla faccia del qualcosa.
questo e via le radioline (a meno di non sintonizzarle su un canale riservato alle comunicazioni del direttore di corsa).Winter ha scritto:stra quotoSeb ha scritto:
nessuno rischia