Passerella finale, ma la tappa è in dubbio per l'allerta terrorismo, se l'allerta sarà massima, allora prenderebbe corpo l'ipotesi annullamento della tappa. Staremo a vedere...
Secondo me attacca lunedìWalter_White ha scritto:Quintana parte sulla Cote de l'Ermitage e ribalta il Tour! Io ci credo! Vamos Nairo!
Walter_White ha scritto:Parte Quintana sull'Ermitage!! C'è da piangere.....
Kreuziger è scattato ridendo come per dire "ieri mi avete mandato all'aria ai piani, oggi almeno vinco questo" e Quintana è scattato a sua volta ridendo desistendo alla fine della salitaScattista ha scritto:Walter_White ha scritto:Parte Quintana sull'Ermitage!! C'è da piangere.....
cioè??? E' scattato davvero sul gpm??
Walter_White ha scritto:Kreuziger è scattato ridendo come per dire "ieri mi avete mandato all'aria ai piani, oggi almeno vinco questo" e Quintana è scattato a sua volta ridendo desistendo alla fine della salitaScattista ha scritto:Walter_White ha scritto:Parte Quintana sull'Ermitage!! C'è da piangere.....
cioè??? E' scattato davvero sul gpm??
Solamente?Walter_White ha scritto:Delirio Garzelli, 7 ad Aru
ProbabileCamoscio madonita ha scritto:Solamente?Walter_White ha scritto:Delirio Garzelli, 7 ad Aru![]()
Per ADS è il vincitore morale?
andriusskerla ha scritto:Greipel vincitore di tappa negli ultimi undici GT a cui ha preso parte. Solo Merckx, Coppi e Hinault hanno fatto meglio...
L'avevo notato anch'io. Se Purito non si è staccato per incidente meccanico o altrui caduta, la trentina di secondi persi se li tiene...HOTDOG ha scritto:se i distacchi vengono confermati, e non mi pare ci siano state cadute negli ultimi 3 km, Rodriguez perde 3 posizioni in classifica generale superato da Meintjes, Daniel Martin e Kreuziger
GiacomoXT ha scritto:L'avevo notato anch'io. Se Purito non si è staccato per incidente meccanico o altrui caduta, la trentina di secondi persi se li tiene...HOTDOG ha scritto:se i distacchi vengono confermati, e non mi pare ci siano state cadute negli ultimi 3 km, Rodriguez perde 3 posizioni in classifica generale superato da Meintjes, Daniel Martin e Kreuziger
A Purito magari niente, alla squadra invece si.Scattista ha scritto:GiacomoXT ha scritto:L'avevo notato anch'io. Se Purito non si è staccato per incidente meccanico o altrui caduta, la trentina di secondi persi se li tiene...HOTDOG ha scritto:se i distacchi vengono confermati, e non mi pare ci siano state cadute negli ultimi 3 km, Rodriguez perde 3 posizioni in classifica generale superato da Meintjes, Daniel Martin e Kreuziger
ma che glie frega a Purito. Lui al Tour ha fatto podio. Certo era qualche soldino in più anche per la squadra, i meccanici, ecc
Ovviamente alla Rai non se ne sono accorti.GiacomoXT ha scritto:L'avevo notato anch'io. Se Purito non si è staccato per incidente meccanico o altrui caduta, la trentina di secondi persi se li tiene...HOTDOG ha scritto:se i distacchi vengono confermati, e non mi pare ci siano state cadute negli ultimi 3 km, Rodriguez perde 3 posizioni in classifica generale superato da Meintjes, Daniel Martin e Kreuziger
12Walter_White ha scritto:La cosa più incredibile è come solo 13 corridori abbiano fatto classifica....
Sul sito ufficiale dell'UCI è stata appena aggiornata la classifica generale e i distacchi sono stati conteggiatiBasso ha scritto:Distacchi annullati
Contro ordine: annullati i distacchi anche per l'UCImaurofacoltosi ha scritto:Sul sito ufficiale dell'UCI è stata appena aggiornata la classifica generale e i distacchi sono stati conteggiatiBasso ha scritto:Distacchi annullati
http://www.uci.infostradasports.com/asp ... =0&Cache=8
Sai cosa gliene fregava agli sky, se anche gli conteggiavavo un minuto o dueCelun ha scritto:ma perchè hanno annulato i distachi? perchè? PERCHé cambiano sempre le classifiche????
se gli sky vogliono fare la loro baracconata, giusto che poi gli si conteggi il distacco! cazz..
direi che la classifica l'hanno fatta in 14, tolti gli sky,
anche reichenbach e rolland ci hanno provato.
reichenach fino la crono era li benissimo, poi ha ceduto qualcosa ma non è naufragato,
rolland già solo se non cadeva era 4-5 minuti avanti..
da Clement(marco j. pantani, vuillermoz) in poi son li per le fughe, e come ottimo gregariato alla Caruso.
ma c'è anche da dire del 23esimo posto di Barguil e del 24esimo di zubeldia:
meglio di cosi non sono risuciti a fare ma l'ha classifica l'hanno fatta![]()
anche sam bennett a suo modo ha fatto classifica spettacolare
In realtà la cosa più incredibile è che tranne Froome nettamente più forte di tutti, gli altri 12 andavano tutti uguale, tanto che sembra che sul podio ci sono andati due a caso. Se pensiamo che il decimo ha 7 minuti di ritardo dal primo e 3 dal secondo, si intuisce una sorta di equilibrio e anche il fatto che guerra vera non c'è mai stata.Walter_White ha scritto:La cosa più incredibile è come solo 13 corridori abbiano fatto classifica....
meriadoc ha scritto:un corridore è caduto da solo ai -2.5 km e c'è stato un buco
credo che i distacchi siano stati annullati per quello
cioè quella sarebbe la motivazione ufficiale, in realtà l'ovvia verità è Sky Mafia, Proudhomme uomo dei poteri forti, se fosse stato Wladimir Belli ecc...
Diciamo che se fossi il ct della Germani per il mondiale qualche perplessità l'avrei...andriusskerla ha scritto:Greipel vincitore di tappa negli ultimi undici GT a cui ha preso parte. Solo Merckx, Coppi e Hinault hanno fatto meglio...
Celun ha scritto:ma perchè hanno annulato i distachi? perchè? PERCHé cambiano sempre le classifiche????
se gli sky vogliono fare la loro baracconata, giusto che poi gli si conteggi il distacco! cazz..
quotoFabruz ha scritto:Sai cosa gliene fregava agli sky, se anche gli conteggiavavo un minuto o dueCelun ha scritto:ma perchè hanno annulato i distachi? perchè? PERCHé cambiano sempre le classifiche????
direi che la classifica l'hanno fatta in 14, tolti gli sky,
anche reichenbach e rolland ci hanno provato.
reichenach fino la crono era li benissimo, poi ha ceduto qualcosa ma non è naufragato,
rolland già solo se non cadeva era 4-5 minuti avanti..
da Clement(marco j. pantani, vuillermoz) in poi son li per le fughe, e come ottimo gregariato alla Caruso.
ma c'è anche da dire del 23esimo posto di Barguil e del 24esimo di zubeldia:
meglio di cosi non sono risuciti a fare ma l'ha classifica l'hanno fatta![]()
anche sam bennett a suo modo ha fatto classifica spettacolare
Lo scorso anno fecero uguale e il distacco fu conteggiato, Froome allora come ora aveva un tale vantaggio da potersene fregare