investito da una macchina? ma pazzescoudra ha scritto:Veramente è stato appena investito da una macchina e salta pure Rio, non credo fosse cmq tra i partentiguidobaldo de medici ha scritto:al range scommesse pazze aggiungere forse lutsenko.
http://www.cyclingnews.com/news/lutsenk ... collision/guidobaldo de medici ha scritto:investito da una macchina? ma pazzescoudra ha scritto:Veramente è stato appena investito da una macchina e salta pure Rio, non credo fosse cmq tra i partentiguidobaldo de medici ha scritto:al range scommesse pazze aggiungere forse lutsenko.
Purtroppo nel corso degli anni lo hanno spostato sempre più lontano dall'arrivo: prima hanno messo l'Alto de Arkale, poi hanno provato a farlo due volte, poi hanno inserito questi nuovi strappi praticamente in città... se al Tour non facevano selezione le salite al 7-8%, figuriamoci cosa può fare una al 5-6%Winter ha scritto:Ma lo jaitzkibel è a 54 dall arrivo?![]()
![]()
alle 15,30galliano ha scritto:Problemi con la diretta?
Doveva già essere partita.
Devo uscire e impostare la registrazione.
È confermata su raisport 1?
Grazie
GrazieVisconte85 ha scritto:alle 15,30galliano ha scritto:Problemi con la diretta?
Doveva già essere partita.
Devo uscire e impostare la registrazione.
È confermata su raisport 1?
Grazie
http://sport30.sportlemonstv.eu/?watch= ... OVoKBjqmNmcauz. ha scritto:qualcuno ha uno streaming decente? sono all'estero e non riesco a vedere raisport
matteo9502 ha scritto:Grande Bauke! Vittoria meritata.
I primi quattro di oggi saranno tutti protagonisti settimana prossima a Rio.
In anteprima anche il gioco di squadra che vedremo fra una settimana nella nazionale spagnolajerrydrake ha scritto:In anteprima assoluta abbiamo assistito al finale di Rio con Valverde beffato
Sono matti. È perfetto per il finale. Chi era il sostituto di Pinot allora?simociclo ha scritto:matteo9502 ha scritto:Grande Bauke! Vittoria meritata.
ehm.. gallopin non è convocato
Vuillermoz. Gli altri 3 sono Alanphilippe, Barguil e Basrdet (hanno rinunciato ad un posto per la pista). Anche secondo me è assurda l'esclusione di Gallopinmatteo9502 ha scritto:Sono matti. È perfetto per il finale. Chi era il sostituto di Pinot allora?simociclo ha scritto:matteo9502 ha scritto:Grande Bauke! Vittoria meritata.
Alaphilippe e Bardet ok. Vuillermoz mi piace molto come ciclista ma è uno più da rampe di garage che da salita come quella di Rio. E Barguil al posto di Gallopin è incommentabile.simociclo ha scritto:Vuillermoz. Gli altri 3 sono Alanphilippe, Barguil e Basrdet (hanno rinunciato ad un posto per la pista). Anche secondo me è assurda l'esclusione di Gallopinmatteo9502 ha scritto:Sono matti. È perfetto per il finale. Chi era il sostituto di Pinot allora?simociclo ha scritto:
concordo, a un certo punto ce lo avevano a 150 metri, dopo la galleria e si sono guardati in faccia. Speriamo facciano cosi anche a Riojerrydrake ha scritto:In anteprima assoluta abbiamo assistito al finale di Rio con Valverde beffato
matteo9502 ha scritto:Sono matti. È perfetto per il finale. Chi era il sostituto di Pinot allora?simociclo ha scritto:matteo9502 ha scritto:Grande Bauke! Vittoria meritata.
Un'altro che farà la fine di EBH e Kwiat alla Skypereiro2982 ha scritto:mi aspettavo segni di vita da landa invece dopo essersi fatto vedere a 60 km dal traguardo e sparito....
io non ci credo che Purito non aiuterà Valverde se dovesse ripetersi lo scenario odierno.holland ha scritto:In anteprima anche il gioco di squadra che vedremo fra una settimana nella nazionale spagnolajerrydrake ha scritto:In anteprima assoluta abbiamo assistito al finale di Rio con Valverde beffatoOrmai é tardi ma Certo che un Brambilla al posto di Caruso
flop? non ne aveva propriogalliano ha scritto:io non ci credo che Purito non aiuterà Valverde se dovesse ripetersi lo scenario odierno.holland ha scritto:In anteprima anche il gioco di squadra che vedremo fra una settimana nella nazionale spagnolajerrydrake ha scritto:In anteprima assoluta abbiamo assistito al finale di Rio con Valverde beffatoOrmai é tardi ma Certo che un Brambilla al posto di Caruso
certo se Valverde fosse più macchiavellico forse oggi poteva cercare di favorire la vittoria del catalano in.cambio di un sicuro appoggio alle olimpiadi.
secondo me stavolta in casa Spagna i patti sono chiari: Purito ha carta libera in salita, mai poi deve aiutare valverde dallo scollinamento all'arrivo.
inquietante flop di Gilbert, spero sia pretattica.
Non so.Oude Kwaremont ha scritto:Ovviamente è solo una mia impressione, ma tra gli spagnoli (e quindi Valverde e Rodriguez) non ho visto una forma smagliante.
sì anche a me hanno dato quest'impressione, soprattutto Valverde che era quello che ne aveva meno dei 4 che si sono giocati la vittoria.Oude Kwaremont ha scritto:Ovviamente è solo una mia impressione, ma tra gli spagnoli (e quindi Valverde e Rodriguez) non ho visto una forma smagliante.
Certo, ci sono delle attenuanti non da poco: le fatiche del Tour, una salita finale bella tosta, l' età che avanza e si fa sentire (specialmente per Rodriguez)... però mi è rimasta quest' impressione appunto, che nel complesso abbiano mostrato un pò di difficoltà.
Le scarpe di Ainara... ne vogliamo parlare?meriadoc ha scritto:altra gara Freccizzata