
Per me sarà una nuova occasione per poter vedere all'opera il piccolo Tao Geoghegan Hart:
 londinese classe 1995 che milita per il Team Axeon di Axel Mercx (stagista nel 2015 con la Sky). Scalatore con ampi spazi di miglioramento anche a cronometro potrebbe rappresentare il futuro uomo da GT della terra di sua maestà Elisabetta II. Vincitore nel 2016 della prova in linea dei campionati inglese U23, secondo nella prova a cronometro U23, vincitore del Trofeo Piva, secondo classificato nel tour della Savoia (dietro a quel Enric Mas appena messo sotto stagismo dalla Etixx) conquistando in solitaria la quinta tappa, secondo nella corsa della pace.
 londinese classe 1995 che milita per il Team Axeon di Axel Mercx (stagista nel 2015 con la Sky). Scalatore con ampi spazi di miglioramento anche a cronometro potrebbe rappresentare il futuro uomo da GT della terra di sua maestà Elisabetta II. Vincitore nel 2016 della prova in linea dei campionati inglese U23, secondo nella prova a cronometro U23, vincitore del Trofeo Piva, secondo classificato nel tour della Savoia (dietro a quel Enric Mas appena messo sotto stagismo dalla Etixx) conquistando in solitaria la quinta tappa, secondo nella corsa della pace.Quando impegnato in competizioni con il campioncino spagnolo Enric Mas si è sempre trovato dietro (secondo alla Savoia e sesto alla Volta ao algarve vinta ancora da Mas) ma se lo spagnolo corre già come un professionista e sembra tatticamente molto avanti, il piccolo londinese è invece molto impacciato e molto poco aereodinamico sulla bici, il che fa pensare che c'è molto da lavorare, ma possa migliorare parecchio già sistemando la postura e facendo un poco di esperienza internazionale in più.

 
  
 ) A cronometro viaggia benissimo, in salita si sa difendere, speriamo che anche lui non sia spremuto (ma non dovrebbero esserlo i ragazzi di Axel Mercx) perchè promette molto molto bene.
 ) A cronometro viaggia benissimo, in salita si sa difendere, speriamo che anche lui non sia spremuto (ma non dovrebbero esserlo i ragazzi di Axel Mercx) perchè promette molto molto bene. A vedere le corse riportate su PCS, sembra aver corso proprio col contagocce quest'anno. Io son rimasto folgorato nell'unica occasione in cui l'ho visto in tv, al giro di california, fare una splendida azione nella tappa in salita vinta da Alaphilippe, in cui ha mostrato una pedalata veramente bella tonda, composta e agile al punto giusto, resistendo benissimo all'arrivo dei "big" negli ultim km nonostante l'attacco portato ai piedi della salita. Poi piazzarsi bene anche nella tappa vinta da Sagan sul circuito di laguna seca e andare mooolto bene nella crono vinta da Dennis.
  A vedere le corse riportate su PCS, sembra aver corso proprio col contagocce quest'anno. Io son rimasto folgorato nell'unica occasione in cui l'ho visto in tv, al giro di california, fare una splendida azione nella tappa in salita vinta da Alaphilippe, in cui ha mostrato una pedalata veramente bella tonda, composta e agile al punto giusto, resistendo benissimo all'arrivo dei "big" negli ultim km nonostante l'attacco portato ai piedi della salita. Poi piazzarsi bene anche nella tappa vinta da Sagan sul circuito di laguna seca e andare mooolto bene nella crono vinta da Dennis. 





 Da oggi si dovrebbe vedere qualcosa di meglio
 Da oggi si dovrebbe vedere qualcosa di meglio





 
  



