"il bravo Tranchée deve avere conoscenze limitate della geografia" (cit.)

Cazzo, io avevo preso le ferie per andarmi a vedere i Giochi. Tutti dicevano Rio, Rio quà, Rio là e allora, essendo ignorante in materia, ho fatto una ricerca su google, ma ho sbagliato Rio e quindi ora mi trovo a Rio Tinto, frazione del comune di Esposende, nel Nord del Portogallo. Pensavo che i giochi fossero qui!!jerrydrake ha scritto:Il primo passo è ammettere di avere un problema.
Sei già sulla buona strada, ora attenzione, stanno per partire i Giochi a Rio. Rio ---> Brasile, che non è nell'Algarve, e nemmeno in Portogallo

Tranchée d'Arenberg ha scritto:prendendo come spunto i soliti illuminanti post de el_condor, ho deciso d'aprire un thread sulla geografia, in modo tale che i grandi esperti possano insegnare a chi ne sa di meno
"il bravo Tranchée deve avere conoscenze limitate della geografia" (cit.)

Rio Tinto perché buttano il vino nei fiumi ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Cazzo, io avevo preso le ferie per andarmi a vedere i Giochi. Tutti dicevano Rio, Rio quà, Rio là e allora, essendo ignorante in materia, ho fatto una ricerca su google, ma ho sbagliato Rio e quindi ora mi trovo a Rio Tinto, frazione del comune di Esposende, nel Nord del Portogallo. Pensavo che i giochi fossero qui!!jerrydrake ha scritto:Il primo passo è ammettere di avere un problema.
Sei già sulla buona strada, ora attenzione, stanno per partire i Giochi a Rio. Rio ---> Brasile, che non è nell'Algarve, e nemmeno in Portogallo
Ora come faccio??
chiederei al condor che, oltre ad essere un esperto di geografia, pare sia molto avvezzo al vino visto quello che scrivenino58 ha scritto:Rio Tinto perché buttano il vino nei fiumi ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Cazzo, io avevo preso le ferie per andarmi a vedere i Giochi. Tutti dicevano Rio, Rio quà, Rio là e allora, essendo ignorante in materia, ho fatto una ricerca su google, ma ho sbagliato Rio e quindi ora mi trovo a Rio Tinto, frazione del comune di Esposende, nel Nord del Portogallo. Pensavo che i giochi fossero qui!!jerrydrake ha scritto:Il primo passo è ammettere di avere un problema.
Ora come faccio??

Pensa a me che sono a Rio di Pusteria...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Cazzo, io avevo preso le ferie per andarmi a vedere i Giochi. Tutti dicevano Rio, Rio quà, Rio là e allora, essendo ignorante in materia, ho fatto una ricerca su google, ma ho sbagliato Rio e quindi ora mi trovo a Rio Tinto, frazione del comune di Esposende, nel Nord del Portogallo. Pensavo che i giochi fossero qui!!jerrydrake ha scritto:Il primo passo è ammettere di avere un problema.
Ora come faccio??
 (dove fra l'altro parlano un dialetto daitsch): niente, neppure le gare di Canoa...
 (dove fra l'altro parlano un dialetto daitsch): niente, neppure le gare di Canoa...