Ma soprattutto avrebbe saputo che Nibali in discesa è chiaramente più scarso di Froome. Dal Tour 2016.meriadoc ha scritto:Van Avermaet si dà il 5% di possibilità, ammette che deve anticipare l'ultima salita e capitare nel break giusto
i belgi, se fossero napoletani, direbbero "accendiamo un cero alla Madonna", magari nel loro caso è Sint NIklaas
http://www.cyclingnews.com/news/bronze- ... s-gilbert/
Gilbert descrive la asalita di Canoas leggermente diversa dallo Jaizkibel, dà favorito Nibali su Froome per le capacità di discesista (in effetti Gilbert all'ultimo Tour non c'era) e per la maggior attitudine alle corse di un giorno. se Gilbert avresse letto cicloweb avrebbe saputo che Froome probabilmente non correrà
Rio 2016 - Prova su strada
Re: Rio 2016 - Prova su strada
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
si, è per quello che ho scritto che Gilbert al Tour non c'era
no, NIbali puo' vincere la corsa, ma non credo che sia per la discesa, eventualmente
no, NIbali puo' vincere la corsa, ma non credo che sia per la discesa, eventualmente
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
-
Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
E poi sabato vai al mare?beppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.
Meglio che ti goda la prima visione.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
ma tutti i corridori Specialized correranno con quelle orrende bici bicolore?

non ti anticipo tutto, ma sarà tutta "colpa di Froome" che taglierà fuori molte ruote veloci nella prima parte del percorso per favorire Adam Yates... il resto è così rocambolesco che conviene proprio godersi la corsabeppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.

-
In salita c'è selezione, in discesa si ricongiungono in 3 e in volata cadono 2 e Nibali vince, l'italiano vince e con lui vince l'Italia interabeppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Grande Fondri.... emh... Nibali!!Salvatore77 ha scritto:In salita c'è selezione, in discesa si ricongiungono in 3 e in volata cadono 2 e Nibali vince, l'italiano vince e con lui vince l'Italia interabeppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.italiano pizza spaghetti mandolino mamma

- Walter_White
Ma cosa c'è da discutere? Beppe ha già sentenziato che se Froome rinuncia a fare gara vera NON vincerà il più forte
(dall'alto dei risultati eclatanti di Froome nelle corse in linea
,ne ha mai conclusa qualcuna nei primi 50?)

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
mamma lo sai chi c'è è arrivato il merenderoSalvatore77 ha scritto:In salita c'è selezione, in discesa si ricongiungono in 3 e in volata cadono 2 e Nibali vince, l'italiano vince e con lui vince l'Italia interabeppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.italiano pizza spaghetti mandolino mamma
-
Ma cosa c'entrano i risultati in linea.
Se centrassero quelli vincerebbe Sagan.
A già non ci va.
Vincerà un uomo da gt, poi magari sarà Valverde e metterà tutti d'accordo, in qualunque altro caso sarà uno che in linea ha vinto veramente poco.
Se centrassero quelli vincerebbe Sagan.
A già non ci va.
Vincerà un uomo da gt, poi magari sarà Valverde e metterà tutti d'accordo, in qualunque altro caso sarà uno che in linea ha vinto veramente poco.
El Merendero--hoooooooootetzuo ha scritto:mamma lo sai chi c'è è arrivato il merenderoSalvatore77 ha scritto:In salita c'è selezione, in discesa si ricongiungono in 3 e in volata cadono 2 e Nibali vince, l'italiano vince e con lui vince l'Italia interabeppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.italiano pizza spaghetti mandolino mamma
no, non dovevi!
Sto chiudendo un lavoro incasinato e vi leggo mentre lancio le prove, ora fino a sera avrò in testa il motivetto... e il sombrero

Va bhe, domattina sistemerò i casini che combinerò sicuramente nei prossimi 20 minuti

L'elenco e l'analisi di tutti i convocati su strada ai Giochi http://www.cicloweb.it/rio-de-janeiro-2016-convocati/
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
....comunque pare che in altra intervista (recente?) Froome non abbia affatto escluso di provare a far bene anche nella prova in linea...
Ma pure nell'altra che è stata riportata qui non mi sembra abbia detto "correrà in funzione della cronometro". Ha detto che sarà difficile da controllare, ma non vuol dire che fa i primi 100 chilometri e poi saluta tutti.l'Orso ha scritto:....comunque pare che in altra intervista (recente?) Froome non abbia affatto escluso di provare a far bene anche nella prova in linea...
-
piccolo OT
Non seguo la mt, quali sono le reali possibilità di Sagan di andare a medaglia?
Non seguo la mt, quali sono le reali possibilità di Sagan di andare a medaglia?
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
-
Valverde ha un motore straordinario che gli sta permettendo una longevità atletica mostruosa (era tra i più forti al mondo già nel 2003). Queste doti naturali gli permettono di avere un rendimento d'alto livello in qualsiasi punto della stagione ci si trovi.el_condor ha scritto:Rio ci dara' una risposta importante: per preparare la prova olimpica meglio correre il Tour da turista o da protagonista ? io confesso, per l'ennesima volta, la mia assoluta ignoranza sui moderni metodi di allenamento e penso (e spero) che la strada dia ragione a chi si impegna per mesi e non a chi non onora il tour correndolo per allenarsi..meriadoc ha scritto:insomma quelle dichiarazioni vorrebbero dire che non correrà la prova in linea
quello è il tuo modo di interpretarle?
meno male che sei lontano da quel tupo di persona e hai cose migliori da fare.... pensa se fossi stato più vicino a quel tipo di persona
grazie di citare le frasi esatte la prossima volta
Comunque su Cicloweb no n mancano i grandi esperti di ciclismo: magari uno di loro cortesemente mi verrà in aiuto e mi spiegherà per quale mistero un Valverde puo' preparare Rio correndo, dopo il Giro, un Tour da protagonista mentre Nibali lo ha disputato da turista...
ciao
el_condor
P.S: non prevedo un futuro luminoso per Cassani...(ma siamo in Italia dove si dannon liquidazioni milionarie a chi fa fallire Alitalia o Ferrovie...)
Nibali dispone di un motore largamente inferiore a quello di Valverde e pertanto si sottopone a un determinato iter di lavoro e diete varie che, se azzeccato (non sempre), gli permette per x giorni all'anno di essere al livello di Valverde se non superiore.
Anticipo gli ultras dello squalo: sono un rosicone.
ci ho pensato,
l'idea rivoluzionaria stavolta sarebbe alleanza italia spagna senza se e senza ma,
una specie di bi-zona a coppie
:
cercare di andare via a coppie con accordo collaborativo reciproco senza guardarsi in faccia!
tipo nibali-valverde
aru-purito..
io metterei una firma per l'oro a valverde e l'argento a nibali,
se van via loro due e tirano a tutta c'è la possono fare!
è sempre una gran bella medaglia che manca da atene 2004!
p.s.
se si corrono contro come succederà
sappiamo già tutti il film,
il problema che secondo me non andiamo a medaglia sopratutto noi
con con valverde un terzo posto lo beccano sempre..e qui contano le medaglia, che sono 3..
son ne prendiamo manco una: fallimento totale
l'idea rivoluzionaria stavolta sarebbe alleanza italia spagna senza se e senza ma,
una specie di bi-zona a coppie

cercare di andare via a coppie con accordo collaborativo reciproco senza guardarsi in faccia!
tipo nibali-valverde
aru-purito..
io metterei una firma per l'oro a valverde e l'argento a nibali,
se van via loro due e tirano a tutta c'è la possono fare!
è sempre una gran bella medaglia che manca da atene 2004!
p.s.
se si corrono contro come succederà
sappiamo già tutti il film,
il problema che secondo me non andiamo a medaglia sopratutto noi

con con valverde un terzo posto lo beccano sempre..e qui contano le medaglia, che sono 3..
son ne prendiamo manco una: fallimento totale

arrivano con una trentina di secondi di vantaggio sul gruppo.beppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.
van via in due con Valverde e poi nella volata gli esce lo scarpino allo spagnolo,
ci può stare dai

stacchera' tuttibeppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.
Al contrario di tutti gli altri ha basato tutta la sua stagione sulle olimpiadi
ciò nonostante ha vinto il giro (e non è poco)
Se il percorso è così duro l unico che lo può battere è froome
ma si corre in cinque e l esperienza del sudafricano keniano nelle gare di un giorno è quasi nulla
già, ma se ad un percorso comunque non più duro di un Lombardia, aggiungiamo i 15 chilometri di cronometro pianeggiante alla fine e i 10 abbondanti tra una salita e l'altra a tarpare le ali ai coraggiosi....sono in tanti a poter vincere.ùWinter ha scritto:stacchera' tuttibeppesaronni ha scritto:Qualcuno mi faccia il film di come Nibali vincerebbe la corsa.
Al contrario di tutti gli altri ha basato tutta la sua stagione sulle olimpiadi
ciò nonostante ha vinto il giro (e non è poco)
Se il percorso è così duro l unico che lo può battere è froome
ma si corre in cinque e l esperienza del sudafricano keniano nelle gare di un giorno è quasi nulla
Nibali ha quasi sbagliato stagione arrivando in pericolosissimo ritardo di condizione al Giro, obiettivo prestigioso, storico, risultato quasi fondamentale per dare spessore qualitativo alla sua carriera, obiettivo che era realmente alla sua portata. Per fortuna con due imprese ha messo una pezza, ma ci sono volute due imprese e altre circostanze favorevoli. Se un preparatore gli avesse messo in testa che su questo percorso è lui il favorito e ne valesse la pena di preparare solo quello....sarebbe un incompetente.
Non dico che non possa vincere a Rio, ma ci sono troppi corridori che lo possono tenere su salite di media lunghezza con dei tratti di recupero (la pendenza mi pare vada a strappi, quello che ci vuole per i corridori da classiche) o raggiungere in pianura, e battere allo sprint o con una azione nel finale
Ultima modifica di herbie il giovedì 4 agosto 2016, 22:26, modificato 2 volte in totale.
- barrylyndon
Metti il Ghisallo tre volte negli ultimi 80 km e dopo vediamo che Lombardia viene fuori..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
già ma, prima del Ghisallo...al Lombardia c'è giusto una Valcava, un Colle Brianza, un Muro di Sormano....salite di più di 10 chilometri. Metti solo il Ghisallo, come qui, tre volte, sì...preceduto, intervallato e seguito da troppa pianura....barrylyndon ha scritto:Metti il Ghisallo tre volte negli ultimi 80 km e dopo vediamo che Lombardia viene fuori..
- barrylyndon
Ma non c'e' pianura Herbie..ci sono 4 strappi che possono spezzare il gruppo..herbie ha scritto:già ma, prima del Ghisallo...al Lombardia c'è giusto una Valcava, un Colle Brianza, un Muro di Sormano....salite di più di 10 chilometri. Metti solo il Ghisallo, come qui, tre volte, sì...preceduto, intervallato e seguito da troppa pianura....barrylyndon ha scritto:Metti il Ghisallo tre volte negli ultimi 80 km e dopo vediamo che Lombardia viene fuori..
A parte Valverde, per me i classicomani son tagliati fuori..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
può andare via la fuga sul pavè, le altre "salite" in gruppo non le senti nemmeno.barrylyndon ha scritto:Ma non c'e' pianura Herbie..ci sono 4 strappi che possono spezzare il gruppo..herbie ha scritto:già ma, prima del Ghisallo...al Lombardia c'è giusto una Valcava, un Colle Brianza, un Muro di Sormano....salite di più di 10 chilometri. Metti solo il Ghisallo, come qui, tre volte, sì...preceduto, intervallato e seguito da troppa pianura....barrylyndon ha scritto:Metti il Ghisallo tre volte negli ultimi 80 km e dopo vediamo che Lombardia viene fuori..
A parte Valverde, per me i classicomani son tagliati fuori..
Nella fuga, in quella sì, bisogna entrare a tutti i costi e sperare che sia il più numerosa possibile. Ma la bagarre all'inizio e sul pavè non favorisce certo i fondisti e gli scalatori.
Sento i commenti, corsa dura come un tappone alpino...poi vedo la lunghezza della salite, gli scollinamenti (3) a 600 metri slm....ma quale tappa di salita da GT??? La Liegi e il Lombardia sulla carta sono di gran lunga più dure. Poi c'è il fatto dei 5 corridori per squadra (gran cosa, su questo credo siamo tutti d'accordo), che non per forza però porta la corsa dalla parte degli scalatori, la rende solo più imprevedibile e incontrollabile, ovvero aperta anche alle azioni di elementi di secondo piano.
E' un tracciato più selettivo di molti recenti Mondiali, ma di Firenze che è stata citata, secondo me no...se su un percorso facile come Londra è stato sovvertito il pronostico a sfavore dei velocisti a causa delle dinamiche più elastiche di una corsa con 5 corridori per squadra, anche su un percorso più selettivo può essere facile che il pronostico venga sovvertito a sfavore dei favoriti corridori da salita. I pochi corridori rendono la corsa più aperta, non è detto più dura.
- barrylyndon
Herbie, sei uno che leggo piu' volentieri nel forum..
E ti stimo molto..
Ma se tutti i corridori che l'hanno provato l'hanno definito durissimo..
credo che cio' valga di piu' che non le disserzioni di un Barrylyndon qualunque..
E ti stimo molto..
Ma se tutti i corridori che l'hanno provato l'hanno definito durissimo..
credo che cio' valga di piu' che non le disserzioni di un Barrylyndon qualunque..

Il termine "duro" e' usato a sproposito qui.... il percorso, in se', probabilmente e' meno duro di Firenze... pero' la salita e' la piu' difficile che si sia fatta in un mondiale/olimpiade in questo millennio. E questo la rende piu' selettiva di una Liegi, selettiva almeno quanto il Lombardia dello scorso anno. Se non arriva una fuga da lontano (cosa peraltro probabile) non scollinano piu' di 5 assieme, e da li' il primo che scatta in discesa o in pianura mentre gli altri ammirano il panorama vince.
Valverde vince lo sprint di quelli che ammiravano il panorama
Valverde vince lo sprint di quelli che ammiravano il panorama

considerando la scelta fortunata di londra 2012, immagino di sì, che pure nel 2016 i colori saranno ben sgargianti.Denb ha scritto:ma tutti i corridori Specialized correranno con quelle orrende bici bicolore?
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
A causa di che ?Belluschi M. ha scritto:
Anticipo gli ultras dello squalo: sono un rosicone.
Spero non della tesi " I latini sono tutti dopati e gli anglosassoni tutti purissimi come vergini"
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- barrylyndon
Ormai sono senza emozioni per questa corsa..
La vince Froome e sara' un podio regale..
Vado a giocarmelo ora.....forse....
- Tranchée d'Arenberg
queste bici sono inguardabili. Invece di preoccuparsi sempre e solo di doping, bisognerebbe istituire una commissione 'buon costume' atta ad esaminare l'estetica delle divise e delle bici. Chi non rientra entro dei canoni della comune decenza deve essere mandato a casacauz. ha scritto:considerando la scelta fortunata di londra 2012, immagino di sì, che pure nel 2016 i colori saranno ben sgargianti.Denb ha scritto:ma tutti i corridori Specialized correranno con quelle orrende bici bicolore?

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Io gioco solo quote dai 30 in su..infatti non vinco maibarrylyndon ha scritto:Ormai sono senza emozioni per questa corsa..

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
- Walter_White
Non è che lo gufi un po'?barrylyndon ha scritto:Ormai sono senza emozioni per questa corsa..

- Tranchée d'Arenberg
no, quello è TICWalter_White ha scritto:Non è che lo gufi un po'?barrylyndon ha scritto:Ormai sono senza emozioni per questa corsa..

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Credo sia un problema decisamente secondario. Il problema estetico primario infatti sarebbe dato dalla divise che da dieci anni a questa parte si sono imbruttite e hanno perso di design e fantasia, insomma fanno prima a prendere tutti i modelli base santini che si prendono all'outlet.Tranchée d'Arenberg ha scritto: queste bici sono inguardabili. Invece di preoccuparsi sempre e solo di doping, bisognerebbe istituire una commissione 'buon costume' atta ad esaminare l'estetica delle divise e delle bici. Chi non rientra entro dei canoni della comune decenza deve essere mandato a casa
Posso sorvolare sui freni di voeckler sul manubrio, meno sul codino dietro la sella, ma ridateci un gruppo come era negli anni 2000, con le divise che almeno si distinguano tra loro (ricordate che belli il blu-bianco della Fassa Bortolo, l'arancio-bianco-blu Rabobank, il rosso Saeco, il fucsia Lampre, l'azzurro quick-step, l'arancione Euskaditel, il bianco-rosa telekom ecc..ecc..).
Con le nazionali la situazione peggiora sempre di più, visto l'abbondare di bianco e azzurro che non fa distinguere tra Polonia, Germania, Russia e l'Italia in versione bianco, ma che anche conl'azzurro si confonde con il Belgio e in alcuni anni con la francia. L'unica carina se ha ancora il Union Jack è la GB.
Serve una commissione di vigilanza estetica, non si può mandare un gruppo conciato così sul miglior palcoscenico mondiale.
- barrylyndon
Io credo che solo Valverde possa battere Froome..
Non sto scherzando.
O Nibali se attacca da lontano..
Froome e' molto maturato in questi ultimi 2 anni e non sarebbe sorprendente vederlo protagonista e vincente domani a Rio
Non sto scherzando.
O Nibali se attacca da lontano..
Froome e' molto maturato in questi ultimi 2 anni e non sarebbe sorprendente vederlo protagonista e vincente domani a Rio
- barrylyndon
Eliso Armostadiobarrylyndon ha scritto:Ahia....
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 92926&tp=n
Kruijswijk... il resto è noia
-
A proposito di necessaria esperienza nelle corse di un giorno.
Vado indietro nel tempo a cercare un per sorso così duro .... mi fermo al mondiale del 95.
Il.podio
Olano-indurain-marco
Gente che ha vinto manata di corse in linea.
Dai
Vado indietro nel tempo a cercare un per sorso così duro .... mi fermo al mondiale del 95.
Il.podio
Olano-indurain-marco
Gente che ha vinto manata di corse in linea.
Dai
- Walter_White
Vedremo, io dico che se Froome arriva al traguardo, non arriva nei 10, se mi sbaglio mi mangerò io il cappello 

- barrylyndon
Boh..io non ho trovato nulla in rete..barrylyndon ha scritto:Ahia....
meriadoc ha scritto:Eliso Armostadiobarrylyndon ha scritto:Ahia....

- matteo.conz
passo alla snai quasi quasi....non gioco mai ma 10e li metterei. Chi gioco? chiedo ai guru del fantaciclosmo
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
amador se lo quotanomatteo.conz ha scritto:passo alla snai quasi quasi....non gioco mai ma 10e li metterei. Chi gioco? chiedo ai guru del fantaciclosmo
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Io dico un francese, Bardet o Alaphilippe.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Visconte85
Yates o Pantanomatteo.conz ha scritto:passo alla snai quasi quasi....non gioco mai ma 10e li metterei. Chi gioco? chiedo ai guru del fantaciclosmo
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- matteo.conz
pantano mi intriga....cmq chiedevo a gente che se ne intende hahahahVisconte85 ha scritto:Yates o Pantanomatteo.conz ha scritto:passo alla snai quasi quasi....non gioco mai ma 10e li metterei. Chi gioco? chiedo ai guru del fantaciclosmo

Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

Corsa impronosticabile ed aperta a qualsiasi soluzione, dalla fuga vincente di un Taaramae/Cummings/Wellens/Rui Costa/Pantano,all'arrivo in solitaria/fagianata di un Froome/Nibali/Bardet/Mollema/Uran/Chaves o alla volata ristretta tra i vari Valverde/Alaphilippe/Poels/JRO/Dan Martin.
Probabilmente il vincitore non sarà neanche tra i citati.
a quanto e' dato Rui Costa? non ho mai scommesso ma quasi quasi stavolta...
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Punto tutto su "altri" quindi?Pirata81 ha scritto:Corsa impronosticabile ed aperta a qualsiasi soluzione, dalla fuga vincente di un Taaramae/Cummings/Wellens/Rui Costa/Pantano,all'arrivo in solitaria/fagianata di un Froome/Nibali/Bardet/Mollema/Uran/Chaves o alla volata ristretta tra i vari Valverde/Alaphilippe/Poels/JRO/Dan Martin.