Rio 2016 - Prova su strada
Re: Rio 2016 - Prova su strada
Spagna e Italia a tirare.
Bella mossa lasciare andare una fuga del genere senza metterci De Marchi.
Bella mossa lasciare andare una fuga del genere senza metterci De Marchi.
Ultima modifica di Pirata81 il sabato 6 agosto 2016, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Sì in effetti quella di spremere due gregari su tre nei primi 150 inutili km non mi sembra una tattica proprio convincente ...mario.dagnese ha scritto:Ora dobbiamo spremere De Marchi e Caruso....
Incomprensibile
A duecento km all arrivo..Pirata81 ha scritto:Spagna e Italia a tirare.
Bella mossa lasciare andare una fuga del genere.
ma
- Walter_White
Stacco dalla Burgos per vedere com'è, e vedo De Marchi a tirare. Inizia già molto male questa prova, De Marchi doveva essere davanti
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
visconti ora sarà contento di non essere al posto di de marchi penso 

Fin'ora premio tattica più furba: Colombia.
Io metterei un uomo se lo mettono anche GB, Francia, Spagna e Belgio. Uno per uno e li riprendono.
- Tranchée d'Arenberg
peek ha scritto:Tranché, ma non dovevi andare al mare? Fa brutto tempo?

no, oggi niente Joni. Mi è bastato il numerone che ha fatto l'altro giornopeek ha scritto: Oppure sei tornato per vedere il tuo Joni Brandao?

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- Visconte85
Nibali ha ancora a disposizione Kangert Zeits Kozhatayev Grivko e Fuglsang 

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
-
immagini spettacolari, percorso molto selettivo..speriamo si pensi a fare un mondiale a rio...
cmq per valverde si mette male....
se consuma i compagni gia da ora nel finale sara dura...
Il pezzo in asfalto è al di la delle transenne quindi si fa il pave..
- jerrydrake
Sempre fiero di riportare sulla retta via un peccatoreTranchée d'Arenberg ha scritto:peek ha scritto:Tranché, ma non dovevi andare al mare? Fa brutto tempo?peek, hai perso qualche post. jerrydrake mi ha fatto sentire in colpa accusandomi di antiolimpismo e quindi ho deciso di sacrificare il mare per godermi tutta la corsa in linea
![]()
![]()

- Tranchée d'Arenberg
La Spagna al pari dell'Italia sta facendo il suo, dopo aver fatto ua cazzata colossale. La GB l'uomo non lo mette perchè forse non si sentono così favoriti, la Francia ricordiamo che è partita in 4 e quindi ancora meno degli altri può spremere i suoi. Il Belgio effettivamente qualcuno dovrebbe metterlo. Loro più di altri hanno sbagliato a non inserire nessuno dentro perchè non hanno ne un Nibali, ne un Valverde ne un Bardet in squadra, quindi anticipare dovrebbe essere nei loro interessi.ucci90 ha scritto:Io metterei un uomo se lo mettono anche GB, Francia, Spagna e Belgio. Uno per uno e li riprendono.
Comunque, mi spiace dirlo, ma Cassani oggi ha iniziato veramente male. Vedere De Marchi sprecato in un modo così osceno la davanti a tirare per riprendere la fuga in cui doveva invece essersi inserito, è un errore molto grave a mio avviso.
beh ma castroviejo ed erviti son li per tirare appunto come matti i primi 150km
poi si ritireranno..
e come se noi avessimo boaro(o quinziato) e malori al posti di de marchi e caruso..
non è una brutta idea, due cronomen per i primi 150-170km
e tre per il finale!

e come se noi avessimo boaro(o quinziato) e malori al posti di de marchi e caruso..
e tre per il finale!
Ultima modifica di Celun il sabato 6 agosto 2016, 15:51, modificato 4 volte in totale.
pereiro2982 ha scritto:immagini spettacolari, percorso molto selettivo..speriamo si pensi a fare un mondiale a rio...
ste strade lungo l'oceano sono stupende!!

-
il pave sembra abbastanza serio
percorso incredibile, c'è tutto
percorso incredibile, c'è tutto
Ma questa è la salita facile?

Percorso direi perfetto, sia dal punto di vista tecnico che paesaggistico. Mi unisco al coro di chi pretende un mondiale a Rio nei prossimi anni.
Un applauso anche a Cassani per aver mancato la fuga.

Un applauso anche a Cassani per aver mancato la fuga.

FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
io la strscia d'asfalto mica la vedo, si stanno facendo tutto il pavè
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Bravo, devo dire che non conoscevo la zona attorno a RIO ma mi sta piacendo molto.pereiro2982 ha scritto:immagini spettacolari, percorso molto selettivo..speriamo si pensi a fare un mondiale a rio...
Sarebbe bello che nel continente sudamericano ritornasse il Mondiale e si riuscisse a creare un filotto di corse aperte alle WT.
- Tranchée d'Arenberg
La differenza tra Italia e Spagna è che gli iberici sono partiti coscientemente con 2 passistoni messi li proprio a fare questo mestiere nei primi 150 km. L'Italia invece, scegliendo Caruso e De Marchi, avrebbe dovuto interpretare diversamente la corsa, ovvero metterne uno in fuga. Altrimenti Cassani avrebbe chiamato Tosatto e Boaro.Celun ha scritto:beh ma castroviejo ed erviti son li per tirare appunto come matti i primi 150kmpoi si ritireranno..
e tre per il finale!
Tranne che in un piccolo tratto, l'asfalto non è percorribile perchè oltre le transenne. Infatti il turco Orken ha già avuto modo di assaggiare la consistenza delle pietre .meriadoc ha scritto:io la strscia d'asfalto mica la vedo, si stanno facendo tutto il pavè

Wellens e Porte ancora dietro?
Tira anche stannard
c è pure il vento
c è pure il vento
- Visconte85
piccolo OT
che giocatore Carambula
ventagli? magari
che giocatore Carambula

ventagli? magari

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
In effetti il percorso è davvero notevole. Questa prima parte sembrava dovesse essere molto semplice, ma in realtà è piena di insidie.
Io De Marchi l'avrei tenuto per attaccare una volta arrivati sul circuito finale, così mi sembra abbastanza inutile.
ragazzi, torno a casa alle 18:30, dove dovrebbero essere?
intorno ai -70, giusto? cioé nel mezzo della prima ascesa alla salita dura, dovrebbe essere l'inizio della parte più interessante, giustio?
intorno ai -70, giusto? cioé nel mezzo della prima ascesa alla salita dura, dovrebbe essere l'inizio della parte più interessante, giustio?
Kruijswijk... il resto è noia
Comunque a causa di questa fuga sta venendo fuori una corsa molto dura...davanti De Marchi e Stannard stanno menando...
La cosa che mi preoccupa è che la voce che non avrebbe fatto la corsa in linea in maniera seria l'ha messa in giro Cassani. Se le premesse nella lettura tattica della gara sono queste stiamo freschi, la GBR ha già iniziato a fare la corsa per preparare la frullata.Pirata81 ha scritto:Froome fa la corsa,sarà un brutto cliente per tutti
A me non pareva poi una brutta situazione.... questi sono forti ma non arrivano e se si tira forte dall'unione è più brobabile che venga una corsa dura. Per ora tira solo de Marchi, Caluso verrà buono a metà percorso. Rimango ottimista
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
- matteo.conz
Si ci siamo fatti riconoscere ed infatti la regia ha subito staccato.peek ha scritto:No, dai, non dir così. Io non ho guardato nulla perché queste cerimonie mi annoiano mortalmente, ma davvero ci siamo fatti riconoscere in mondovisione?matteo.conz ha scritto:sono rincasato giusto per vedere l'italia sfilare: nettamente i peggiori
4 esaltati...
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Froome sembra sul pezzo.
E ora mi viene da pensare che, al Tour, certe puntate davanti al gruppo (come la fuga con Sagan) le ha fatte con in testa anche Rio. Non aveva mai corso così, ed ora secondo me i pezzi del puzzle stanno andando al posto. Se sarà protagonista, grandi complimenti bisognerà fargli.
E ora mi viene da pensare che, al Tour, certe puntate davanti al gruppo (come la fuga con Sagan) le ha fatte con in testa anche Rio. Non aveva mai corso così, ed ora secondo me i pezzi del puzzle stanno andando al posto. Se sarà protagonista, grandi complimenti bisognerà fargli.

cos'han fatto??? io sono andato a dormire che oggi facevo un girone in bici.matteo.conz ha scritto:Si ci siamo fatti riconoscere ed infatti la regia ha subito staccato.peek ha scritto:No, dai, non dir così. Io non ho guardato nulla perché queste cerimonie mi annoiano mortalmente, ma davvero ci siamo fatti riconoscere in mondovisione?matteo.conz ha scritto:sono rincasato giusto per vedere l'italia sfilare: nettamente i peggiori
4 esaltati...

-
Ma in verità non abbiamo fatto niente di inguardabile. Ci sono state Nazioni anche più euforiche di noi.
- Tranchée d'Arenberg
La corsa dura sarebbe venuta lo stesso, anzi ancora a maggior ragione, con De Marchi in fuga. Meglio bruciarlo in fuga che a tirare come un mulo in testa al gruppo per riprendere gli altri.simociclo ha scritto:A me non pareva poi una brutta situazione.... questi sono forti ma non arrivano e se si tira forte dall'unione è più brobabile che venga una corsa dura. Per ora tira solo de Marchi, Caluso verrà buono a metà percorso. Rimango ottimista
Dominato il duo del beach volley.Visconte85 ha scritto:piccolo OT
che giocatore Carambula![]()
![]()
![]()
![]()
ventagli? magari
No non ci credo manco se lo vedo: Froome doppietta olimpica non può essere.
Ma Tom si è ritirato per una caduta o solo in previsione crono?
Bello il pavè

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Lo strappo è tosto 
Se continuano così, arrivano uno per uno

Se continuano così, arrivano uno per uno
Ultima modifica di Merlozoro il sabato 6 agosto 2016, 16:28, modificato 1 volta in totale.
-
Previsione crono.Merlozoro ha scritto:
Grazie, mi ero perso i primi kmmatteo9502 ha scritto:Previsione crono.Merlozoro ha scritto:
-
sto primo circuito sarebbe gia un gran bel mondiale
Sto pavè miete vittime 

se la corsa fosse dura dura non escluderei che Froome e Poels possano andarsene insieme..

Scusate e nza che rilegga rurri i post, ezisg ul link per vedere la corsa da android ?
Problemi meccanici anche per Bauke 

- Tranchée d'Arenberg
Il secondo passaggio ha fatto danni. Ho contato almeno una decina di corridori che hanno forato, oltre ad un paio di caduti. Secondo me al termine dei 4 giri sul primo circuito ci saranno già diversi corridori staccati o ritirati.Merlozoro ha scritto:Sto pavè miete vittime
Pensavo alla stessa cosa. Per quanto riguarda la corsa odierna questo primo circuito si sta rivelando molto tosto e interessante. Speriamo che il tutto poi non venga stemperato nel secondo circuito.pereiro2982 ha scritto:sto primo circuito sarebbe gia un gran bel mondiale
un dietro auto di proporzione olimpica per Mollema 
se continua cosi, per le 19:30 è all'arrivo

se continua cosi, per le 19:30 è all'arrivo

Bellissimo circuito. Corsa già spettacolare. La dimostrazione praricamente unica che si può avere su cosa accade quando si diminuiscono i componenti di una squadra. Credo ci stiamo avviando verso una corsa memorabile
- Tranchée d'Arenberg
C'è da augurarselo non solo per il godimento odierno, ma anche e soprattutto perchè se questa corsa dovesse andare nel modo ta te previsto, vorrebbe dire che l'antidoto all'antispettacolo osceno dell'ultimo Tour è già pronto all'uso, non appena i vertici dell'UCI se ne renderanno conto.buiaccaro ha scritto:Bellissimo circuito. Corsa già spettacolare. La dimostrazione praricamente unica che si può avere su cosa accade quando si diminuiscono i componenti di una squadra. Credo ci stiamo avviando verso una corsa memorabile