Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Valverde
Alaphilippe
Wellens
Poels
Rui Costa
Cambio
Valverde
Poels
Rui Costa
Bardet
Nibali
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
1 Alejandro Valverde
2 Daniel Martin
3 Vincenzo Nibali
4 Wout Poels
5 Sergio Luis Henao
Ultima modifica di febbra il sabato 6 agosto 2016, 14:27, modificato 3 volte in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
1 A. Valverde
2 W. Poels
3 J. Alaphilippe
4 V. Nibali
5 D. Martin
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Pronostico soffertissimo, ma alla fine do fiducia a Nibali per la medaglia di bronzo.
1° FC 2008
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
matteo.conz ha scritto:perchè ho tolto jro?|?|?|?|?|?|?|?
Eh...io ho tolto Alaphilippe e Van Avermaet e mi sono caduti Henao e Nibali...ho vinto la medaglia della sfiga.
1° FC 2008
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica. l'Orso ricontrollerà appena possibile.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Olimpiadi a Cronometro Uomini Elite (2 cat - primi cinque classifica generale finale) entro le 14.15 ora italiana CET di mercoledì 10 Agosto.
1° FC 2008
Complimenti a lanzillotta, neo fantacampione olimpico su strada 2016.
1° FC 2008
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Basso ha scritto:Domanda: per quale motivo il pronostico di Pirata81 è stato ritenuto valido?
febbra ha scritto:DEROGA ORARIO PRONOSTICO
N.B. Il pronostico della Prova Olimpica su Strada Uomini Elite (1 cat - primi cinque classificati), valida anche come ottava di dodici corse del FC a Squadre 2016, potrà essere effettuato in questo thread entro le 14.30 ora italiana CET di sabato 6 Agosto, invece delle 14.15 previste inizialmente.
N.B. Rammentiamo inoltre che ai fini del pronostico farà fede esclusivamente e insindacabilmente l'orologio di Cicloweb, che è avanti MOMENTANEAMENTE di circa 20 minuti. Consigliamo pertanto di postare ciascun pronostico entro le 14.10 ora italiana CET di sabato 6 Agosto.
1° FC 2008
Credo che il punteggio di guidobaldo sia sbagliato, dovrebbe avere 25 punti (Van Avermaet e JRO nei 5 + JRO quinto) a cui si dovrebbero aggiungere i 5 punti di abbuono della seconda posizione.
Pirata81 ha scritto:Credo che il punteggio di guidobaldo sia sbagliato, dovrebbe avere 25 punti (Van Avermaet e JRO nei 5 + JRO quinto) a cui si dovrebbero aggiungere i 5 punti di abbuono della seconda posizione.
Anche Tic dovrebbe avere 25pt più abbuono.
Salvatore77 dovrebbe avere 10pt, mentre Fabioilpazzo dovrebbe totalizzare 0pt e non 10pt
Quindi Simociclo e Orso perdono l'abbuono e sono pt in meno anche al Fantasquadre.
Siamo sempre più vicini!!
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica. l'Orso ricontrollerà appena possibile.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Olimpiadi a Cronometro Uomini Elite (2 cat - primi cinque classifica generale finale) entro le 14.15 ora italiana CET di mercoledì 10 Agosto.
1° FC 2008