Ah, bè, se è per questo GiacomoXT ha messo più pezze alla Dinamo Ades che l'AIA alla Juve, e senza neanche essere pagato.Visconte85 ha scritto:incredibile i trentini.... senza GiacomoXT erano nei bassifondi più fondi

Ah, bè, se è per questo GiacomoXT ha messo più pezze alla Dinamo Ades che l'AIA alla Juve, e senza neanche essere pagato.Visconte85 ha scritto:incredibile i trentini.... senza GiacomoXT erano nei bassifondi più fondi
Il vero leader si vede nella scelta dei collaboratoriVisconte85 ha scritto:incredibile i trentini.... senza GiacomoXT erano nei bassifondi più fondi
Padoaschioppa, come concili il sonno tu...padoaschioppa ha scritto:Gran bella prova oggi! Ragazzi dai che lassù c'è soltanto un fuoco di paglia.
Questi miserandi tentativi di rimestare nel torbido si ripercuoteranno ancor più violentemente sul Very Bed Team!!!febbra ha scritto:Classifica gara
1a Armata Vigorelli 30
1a TEAM SKYPorka Majella 33
3a Team Cicloweb powered by RDR 53
4a Dinamo Ades 45
5a Corazzata Poteminkion 30
6a Very Bed Team 20
febbra ha scritto:Ok, diciamolo subito. E' un momento difficile. Seconda gara consecutiva in ultima posizione. E' qui che si vedono gli uomini veri. Forza #VBT, concentrazione massima sul Giro d'Italia, poche chiacchiere e pedalare.
#VBT
Bene bene bene...galliano ha scritto:tra qualche giorno avrai delle amare sorprese e scoprirai il giuda.![]()
che accoglieremo a braccia aperte nel nostro team.
trema febbra
trema
Occhio che l'adescamento è ancora reato, eh!febbra ha scritto:Da oggi si parla solo sulla strada!
Deadnature ha scritto:Io dovrei avere 90 punti, se non sbaglio: 35 per i tre indovinati nei cinque, 40 per Nibali primo e 15 per Valverde terzo.Deadnature ha scritto:1) Nibali
2) Landa
3) Valverde
4) Majka
5) Geniez
Certamente, galliano. Nel frattempo la Dinamo Ades diventa sempre più temibile con gli ulteriori 15 punti di Deadnature.galliano ha scritto:Questi del VBT mi stanno proprio qui!
Con febbra che sempre un promotore finanziario![]()
sempre a spremere i compagni di team, a sputare sangue peggio di inzaghi, sempre ipercompetitivi con ogni mezzo, mentre noi prendiamo tutto con leggerezza e sportività, con grandissima classe.
Ecco direi che possiamo definirci gli Oscar Wilde del fantaciclismo.
Piccola anticipazione.Admin ha scritto:Questa scoppola è veramente tremenda. Nei prossimi giorni ci riuniremo nel jet del magnate kazako Alexey Stokhazhamar per prendere importanti decisioni.
Forse ti sei bullato troppo presto.febbra ha scritto:Vinciamo grazie ad una defaillance del Team Cicloweb. La Dinamo Ades, seppur abbastanza derelitta, ancora non molla. Quest'anno le vacanze ce le scordiamo! Forza VBT! Massima concentrazione per le Olimpiadi e per la Vuelta!
#VBT
avremo vinto cmq perchè 80pt....peròdiciamo che è un pareggio...sti trentini sto giro non mollano ma la differenza di spessore e l'unità della squadra alla lunga verrà fuori. Non posso pensare di venir uccellato alla pa-tourfebbra ha scritto:Vinciamo grazie ad una defaillance del Team Cicloweb. La Dinamo Ades, seppur abbastanza derelitta, ancora non molla. Quest'anno le vacanze ce le scordiamo! Forza VBT! Massima concentrazione per le Olimpiadi e per la Vuelta!
#VBT
Eh sì, ho corretto.galliano ha scritto:Forse ti sei bullato troppo presto.febbra ha scritto:Vinciamo grazie ad una defaillance del Team Cicloweb. La Dinamo Ades, seppur abbastanza derelitta, ancora non molla. Quest'anno le vacanze ce le scordiamo! Forza VBT! Massima concentrazione per le Olimpiadi e per la Vuelta!
#VBT
Beffa in arrivo
Deadnature ha scritto:Vorrei far notare la nostra magnanimità: da inizio stagione abbiamo sempre gareggiato con un uomo in meno, per mantenere una parvenza di incertezza nella competizione e dare a tutti un'illusoria speranza di successo. Nonostante questo, abbiamo vinto il Tour e siamo vicinissimi alla vetta.
Adesso poi è tornato a scrivere nel forum anche l'amico e sodale Merlozoro, il finale mi pare scontato.
Andiamoci piano, matteo. Trecentobalene se non erro è da un po' che non si fa vivo sul forum. Temo fortemente che potrebbe darci buca nei prossimi appuntamenti. Speriamo almeno che l'Orso si faccia vivo per le Olimpiadi e per la Vuelta. Su giorgio ricci invece non ci dovrebbero essere problemi. Sarà un finale molto incerto, non diamo ancora niente per scontato.matteo.conz ha scritto:Deadnature ha scritto:Vorrei far notare la nostra magnanimità: da inizio stagione abbiamo sempre gareggiato con un uomo in meno, per mantenere una parvenza di incertezza nella competizione e dare a tutti un'illusoria speranza di successo. Nonostante questo, abbiamo vinto il Tour e siamo vicinissimi alla vetta.
Adesso poi è tornato a scrivere nel forum anche l'amico e sodale Merlozoro, il finale mi pare scontato.
hahahah galliano ti sta inluenzando? tu sei una persona equilibrata e realista: da quando c'è il fanta a squadre c'è una squadra che è sempre stata per il 90% del tempo.
I campèon galacticos! #VBT
Febbra, sono di parte ma ritengo che il minimo ritardo di Subsonico possa essere valutato diversamente. Questo consideratofebbra ha scritto:Tour de France (2 - 24 Luglio) - primi cinque classifica generale finale - prima categoria
Il pronostico di Subsonico non è stato preso in considerazione perchè effettuato oltre le 12.20 ora italiana CET di sabato 2 Luglio.
Basso ha scritto:Febbra, sono di parte ma ritengo che il minimo ritardo di Subsonico possa essere valutato diversamente. Questo consideratofebbra ha scritto:Tour de France (2 - 24 Luglio) - primi cinque classifica generale finale - prima categoria
Il pronostico di Subsonico non è stato preso in considerazione perchè effettuato oltre le 12.20 ora italiana CET di sabato 2 Luglio.
- che l'inizio del trasferimento è avvenuto, Garibaldi alla mano, alle 12.20 locali, quindi 12.35 circa dell'orario del forum;
- che il suddetto Subsonico si stava impegnando a livello redazionale con la preparazione del live di Cicloweb, aperto proprio in quei minuti (ed essendo la seconda volta eravamo tutti quanti ancora poco pratici con il programma);
- che è un po' smemorato di suo(e non sapete quante volte lo avvisi in tal senso, lui e un altro di cui non fornirò le generalità - M.G.
);
- che il nostro partecipa solo al Fantaciclismo a squadre in una formazione quest'anno parecchio modesta, complice il poco tempo dedicato ai ritiri di preparazione;
- che altre deroghe sono state concesse nel passato, anche recente;
p.q.m. chiedo di considerare valido il pronostico di Subsonico.
febbra ha scritto:Cari Basso e Subsonico, dopo una mattinata passata più a rimuginare sul da farsi che a lavorare, confermo che non sussistono i presupposti per il ricorso. Faccio inoltre notare che ho aumentato di altri 5 minuti il limite massimo per effettuare i pronostici, a partire da San Sebastian (da 15 a 20 minuti). Purtroppo l'orologio di Cicloweb va avanti attualmete di circa 17-18 minuti.
La soluzione migliore per tutti, ovviamente, è che sia regolato definitivamente una volta per tutte.![]()
Mi tengo la vittoria e non esulto più di tanto, e poi come me se la serebbe tenuta qualsiasi altro utente, nel rispetto del regolamento. Mi auguro che potrai rifarti già alle Olimpiadi o alla Vuelta.Subsonico ha scritto:febbra ha scritto:Cari Basso e Subsonico, dopo una mattinata passata più a rimuginare sul da farsi che a lavorare, confermo che non sussistono i presupposti per il ricorso. Faccio inoltre notare che ho aumentato di altri 5 minuti il limite massimo per effettuare i pronostici, a partire da San Sebastian (da 15 a 20 minuti). Purtroppo l'orologio di Cicloweb va avanti attualmete di circa 17-18 minuti.
La soluzione migliore per tutti, ovviamente, è che sia regolato definitivamente una volta per tutte.![]()
Buuuu sei un vincitore di Tour a tavolino come Beloki! Hai pure il fratello scarso!
Su questo non ci sono dubbi.Subsonico ha scritto:Hai pure il fratello scarso!
Ragazzi ovviamente tutti noi abbiamo una stima e fiducia immensa in febbra, ma qui siamo in odore di conflitto d'interessi e sappiamo bene che l'occasione fa l'uomo ladro.febbra ha scritto:Cari Basso e Subsonico, dopo una mattinata passata più a rimuginare sul da farsi che a lavorare, confermo che non sussistono i presupposti per il ricorso. Faccio inoltre notare che ho aumentato di altri 5 minuti il limite massimo per effettuare i pronostici, a partire da San Sebastian (da 15 a 20 minuti). Purtroppo l'orologio di Cicloweb va avanti attualmete di circa 17-18 minuti.
Sono stato tradito da Quintana, da Aru e da Pinot....padoaschioppa ha scritto:Buona prova ragazzi, tranne il non pronostico di torcia, voglio un finale di stagione da podio. Forza!
Hahahah e lo dice con una nonchalance e faccia di marmo degna del berlusca dei tempi d'oro. Mi chiedo a che livelli etici e sportivi possa scendere per vincere il fanta a squadre. Febbra, noi teniamo duro! io non credo che la sfiga che mi attanaglia da fine giro fino al tour possa continuare, se non altro per i "grandi numeri". L'orso credo ci dia manforte per i prossimi decisivi appuntamenti. Su 300b non so, non so neanche cosa sia successo però avevamo preso un impegno per tot corse...bohgalliano ha scritto: Per dissipare qualsiasi dubbio sulla correttezza della scelta di febbra propongo d'istituire una commissione di grandi saggi super partes, il cui giudizio sarà inappellabile.
Questi i primi nomi che mi vengono in mente:
Padoaschioppa
Galliano
Trecentobalene
Direi che è una commissione che fornisce le più ampie garanzie di competenza e imparzialità, si tutela persino l'imputato ammettendo nella commissione una persona di fiducia.
Non appena mi date l'ok, procediamo a riunirci.
Confido che verrà espresso un giudizio a tempo di record
Matteo che ti dicevo, ero sicuro. Purtroppo anche noi siamo stati contagiati dalla sindrome di galliano. Mancano quattro corse alla fine della stagione. Ragazzi prendiamoci questi 33 punti e restiamo uniti e concentrati. La Dinamo Ades ha ridotto il distacco a meno di 100 punti e basta un nonnulla per ritrovarsi fuori da tutto (Nibali docet!). Basta bagni, abbronzature, aperitivi e discoteche! Massima concentrazione per la Vuelta!febbra ha scritto:Andiamoci piano, matteo. Trecentobalene se non erro è da un po' che non si fa vivo sul forum. Temo fortemente che potrebbe darci buca nei prossimi appuntamenti. Speriamo almeno che l'Orso si faccia vivo per le Olimpiadi e per la Vuelta. Su giorgio ricci invece non ci dovrebbero essere problemi. Sarà un finale molto incerto, non diamo ancora niente per scontato.matteo.conz ha scritto:Deadnature ha scritto:Vorrei far notare la nostra magnanimità: da inizio stagione abbiamo sempre gareggiato con un uomo in meno, per mantenere una parvenza di incertezza nella competizione e dare a tutti un'illusoria speranza di successo. Nonostante questo, abbiamo vinto il Tour e siamo vicinissimi alla vetta.
hahahah galliano ti sta inluenzando? tu sei una persona equilibrata e realista: da quando c'è il fanta a squadre c'è una squadra che è sempre stata per il 90% del tempo.
I campèon galacticos! #VBT
#VBT
matteo, l'iban che mi hai passato è errato.matteo.conz ha scritto:Dai dai nervi saldi e sangue freddo. Ennesimo cambio pronostico disastroso.
Galliano non insinuare dubbi su matteo. Ti ricordo che nel #VBT regna l'armonia assoluta.galliano ha scritto:matteo, l'iban che mi hai passato è errato.matteo.conz ha scritto:Dai dai nervi saldi e sangue freddo. Ennesimo cambio pronostico disastroso.
il bonifico mi va in errore.
controlla.
se preferisci faccio un pagamento unico dopo la vuelta.
aggiungo in omaggio anche i biglietti per quel concerto di cui mi accennavi.
ottimo lavoro.
Galliano, se tu hai contagiato il povero giorgio ricci, non è certo colpa mia!galliano ha scritto:Ho dato una rapida occhiata ai pronostici della Vuelta per il Fanta, potrei sbagliare ma credo che ci siano buone possibilità di assistere al sorpasso in vetta![]()
![]()
![]()
Gli investimenti che abbiamo fatto stanno dando i loro frutti
Ma certo, che pensate? comunque come va l'account per fare il camboy su chaturbate?galliano ha scritto:Scusa matteo sono imbarazzato, ero convinto di averti inviato un messaggio privato come fatto con 300balene.
Scusa ancora.
Febbra dovresti vergognari a pensar male, mi riferivo ad un lavoretto informatico che matteo ha fatto per me recentemente.