Bel podio in questa crono.
Cauz ha stracciato tutti...podio completo presomatteo.conz ha scritto:cancellara![]()
![]()
![]()
non male anche il fanta #VBT
Classico quando ti manca la gamba, sembra che nessun rapporto vada bene..castelli ha scritto:quando l'anno inquadrato e ha cambiato il 44 per mettere la corona grande...in gergo stava litigando col cambio in un tratto con pendenza uguale stava mettendo il rapporto più lungo...Walter_White ha scritto:Froome ha rischiato di brutto il podio
Sono un idiota. Ovviamente potrebbe puntare al mondiale a cronoWalter_White ha scritto:C'è la possibilità che Fabian dica basta dopo oggi? Io fossi in lui lo farei....non ha più gare adatte a lui, quale momento migliore?
In realtà le voci dicono che termini la carriera oggi.Walter_White ha scritto:Sono un idiota. Ovviamente potrebbe puntare al mondiale a cronoWalter_White ha scritto:C'è la possibilità che Fabian dica basta dopo oggi? Io fossi in lui lo farei....non ha più gare adatte a lui, quale momento migliore?
Per me sarebbe meglio così, la conclusione vincente di uno dei 5 ciclisti più forti nel nuovo millenniopeek ha scritto:In realtà le voci dicono che termini la carriera oggi.Walter_White ha scritto:Sono un idiota. Ovviamente potrebbe puntare al mondiale a cronoWalter_White ha scritto:C'è la possibilità che Fabian dica basta dopo oggi? Io fossi in lui lo farei....non ha più gare adatte a lui, quale momento migliore?
Secondo me più sui tempi di Izagirre e Thomasbarrylyndon ha scritto:Calcolando che la crono assomigliava un po' a quella di Saltara, dove sarebbe potuto arrivare Nibali?
Io la butto li'..dietro a Castro e Dennis di una ventina di secondi..
Agli aggiornamenti oggi c'era Nicola/SubsonicoPatate ha scritto:Vi consiglierei di lasciare il live sempre sullo stesso link, così si salva il preferito e si accede con più facilitàpeek ha scritto:Guarda qui che Basso sta aggiornando tutto alla grande:Walter_White ha scritto:Mi potete dare l'intertempo e/o i distacchi tra i migliori? Che mi sa che vedrò solo gli ultimi :wall:
http://www.cicloweb.it/ciclowebliverio3/![]()
non ci credo nemmeno se lo vedo..Landa non puo' resuscitare dopo un anno in cui in salita non ha mai brillato. Che arrivi poi a stare sotto Froome, anche se non al top, la vedo difficilissima. Aspettiamo e vediamo, ma io sarei sorpreso (a dire poco..)pereiro2982 ha scritto: a sto punto froome gregario di lusso di landa alla vuelta?
Dei quattro settori cronometrati Cancellara è andato male solo nel secondo (credo per precauzione in discesa), nell'ultimo è andato fortissimo perché nelle crono lunghe (e quella di Rio lo era) viene fuori l'atleta di fondo.guidobaldo de medici ha scritto:la cosa strana è che nel terzo tratto tutti i parziali sono più o meno sulla stessa linea
dumoulin 19 53
dennis 20 01
froome 19 52
castroviejo 20 02
il che significa che in quel tratto era molto difficile fare la differenza. e qui invece cancellara fa 19' 19".
la discesa di grumari era già nel terzo, poi un lungo tratto sul piano e poi la salitella di grota funda. almeno, io ricordo così.nino58 ha scritto: Dei quattro settori cronometrati Cancellara è andato male solo nel secondo (credo per precauzione in discesa), nell'ultimo è andato fortissimo perché nelle crono lunghe (e quella di Rio lo era) viene fuori l'atleta di fondo.
Ora, uno che vince sulle pietre ha sicuramente più fondo rispetto a chi vola solo sull'asfalto.