A meno exploit sono fuori dalla finale.jerrydrake ha scritto:Buona partenza di Chiara Cainero 24/25. Ora inizia Diana Bacosi
De Nicolo e Campriani a metà classifica
Edit: in realtà se la giocano nell'ultima serie

si qualificano in 8 vero?
A meno exploit sono fuori dalla finale.jerrydrake ha scritto:Buona partenza di Chiara Cainero 24/25. Ora inizia Diana Bacosi
In 8...galliano ha scritto:A meno exploit sono fuori dalla finale.jerrydrake ha scritto:Buona partenza di Chiara Cainero 24/25. Ora inizia Diana Bacosi
Edit: in realtà se la giocano nell'ultima serie
si qualificano in 8 vero?
Forse mi sono perso qualcosa, ma... quali potrebbero essere gli inciuci in una gara ad eliminazione diretta?jerrydrake ha scritto:Magari!tetzuo ha scritto:scusate, gli accoppiamenti della pallavolo maschile nel turno successivo, saranno i ''classici'' 1a-4b 2a-3b 3a-2b 4a-1b?
Sorteggione tra seconde e terze per evitare inciuci
Prima e quarta si incrociano
Roata è un grande, uno come lui lo vorrei in tutti gli sportVisconte85 ha scritto:Roata è un mito, il miglior telecronista della rassegna olimpica!
anche se in matematica è negato
In girone, tipo perdere apposta per evitare l'avversaria più scomoda (cosa che dovrebbe fare il settebello per non trovarsi la Serbia)Bitossi ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa, ma... quali potrebbero essere gli inciuci in una gara ad eliminazione diretta?jerrydrake ha scritto:Magari!tetzuo ha scritto:scusate, gli accoppiamenti della pallavolo maschile nel turno successivo, saranno i ''classici'' 1a-4b 2a-3b 3a-2b 4a-1b?
Sorteggione tra seconde e terze per evitare inciuci
Prima e quarta si incrociano
Beh le paralimpiadi mi pare le faccia tutte lui piu' o menoAlanford ha scritto:Roata è un grande, uno come lui lo vorrei in tutti gli sportVisconte85 ha scritto:Roata è un mito, il miglior telecronista della rassegna olimpica!
me lo ricordo dalla moto in un giro d'italia,Alanford ha scritto:Roata è un grande, uno come lui lo vorrei in tutti gli sportVisconte85 ha scritto:Roata è un mito, il miglior telecronista della rassegna olimpica!
La tattica giusta per Diana è sbagliarne uno: sparando alla Rhode!galliano ha scritto: per la BACOSI sarebbe fondamentale che restasse fuori dalla finale la RHODE che al momento ha 2 errori su 25 ed è in ottava posizione.
Se la RHODE arriva in finale mi sa che è quasi impossibile batterla.
Finale a 6 o a 8?
grazie, faccio sempre confusione tra le specialità sul nr di finaliste.Basso ha scritto: edit: @Galliano, finale a sei. Diciamo che se la Rhode non sarà della partita e almeno una delle nostre sì avrò un sorriso quasi a trentadue denti.
ah ahjerrydrake ha scritto:Italia-Francia
Russia-USA
Le 4 big. Russia a pelo sulla GB con un regalone arbitrale nel finale
Ah, mo' sono capito... inciuci a priori. Scusate l'ignoranzità!jerrydrake ha scritto:In girone, tipo perdere apposta per evitare l'avversaria più scomoda (cosa che dovrebbe fare il settebello per non trovarsi la Serbia)
ma hanno rischedulato la carabina?Basso ha scritto:Molto bene la Bacosi che è l'unica a centrare tutti i 25 piattelli nel primo giro dello Skeet.
Italia-Francia nel fioretto alle 17, stesso orario di inizio della finale di Campriani e De Nicolo.
edit: @Galliano, finale a sei. Diciamo che se la Rhode non sarà della partita e almeno una delle nostre sì avrò un sorriso quasi a trentadue denti.
Non ho detto che sia stato fatto apposta, nella scherma gli errori arbitrali capitano e quello che ho visto era bello grosso.galliano ha scritto:ah ahjerrydrake ha scritto:Italia-Francia
Russia-USA
Le 4 big. Russia a pelo sulla GB con un regalone arbitrale nel finale
jerry montano drake
sempre forza Russia![]()
speriamo che abbiano offerto più degli americani all'arbitro della semifinale!!!
Hai ragione Tez, errore miotetzuo ha scritto:ma hanno rischedulato la carabina?
Leggo ancora alle ore 16 come previsto in origine
No, ma dovrebbero rischedulare il cervello di Bassotetzuo ha scritto:ma hanno rischedulato la carabina?Basso ha scritto:
Italia-Francia nel fioretto alle 17, stesso orario di inizio della finale di Campriani e De Nicolo.
Sai solo odiare (cit)jerrydrake ha scritto:No, ma dovrebbero rischedulare il cervello di Bassotetzuo ha scritto:ma hanno rischedulato la carabina?Basso ha scritto:
Ma scherzi? Gli iraniani sono fortissimi e poi si sono incanalati in un mood positivo. Io ci starei molto attento.tetzuo ha scritto: Ottimo, quindi dobbiamo vincere col Brasile per prendere l'Iran ed evitare di beccarci la Russia nel sorteggio, se ho visto bene
Anche a Londra era così, almeno nell'atletica.nino58 ha scritto:Due curiosità.
La prima : è la prima volta che i pugili combattono senza caschetto o era così già a Londra ?
La seconda : ho notato che la Germania, sulle magliette, scrive Germany anzichè Deutchland; è la prima volta ?
Guarda che Marta (che, giusto per farlo sapere a tutti, ti ho fatto scoprire io - giusto per mettere i puntini sulla "i") e Laura Giombini sono passate agli ottavi; ora usciranno subito contro le statunitensi Ross e Walsh, ma almeno le potrai rivedere alle 5 di domattina.Admin ha scritto:Ma scherzi? Gli iraniani sono fortissimi e poi si sono incanalati in un mood positivo. Io ci starei molto attento.tetzuo ha scritto: Ottimo, quindi dobbiamo vincere col Brasile per prendere l'Iran ed evitare di beccarci la Russia nel sorteggio, se ho visto bene
PS: Stanotte ho pianto anch'io per la povera Menegatti, anche se i fuseaux che aveva facevano apprezzare diversamente le sue qualità fisico-atletiche.
Boxe prima volta senza caschetto anche perché l'AIBA ha aperto ai professionisti (flop totale)galliano ha scritto:Anche a Londra era così, almeno nell'atletica.nino58 ha scritto:Due curiosità.
La prima : è la prima volta che i pugili combattono senza caschetto o era così già a Londra ?
La seconda : ho notato che la Germania, sulle magliette, scrive Germany anzichè Deutchland; è la prima volta ?
Amos fuori al primo turno!!Basso ha scritto:Bravo Giordano Benedetti che passa in semifinale negli 800 grazie ad una gara corsa in maniera intelligente (e nonostante un 50 metri finale col cuore in gola). Fuori a sorpresa il botswaniano Nijel Amos.
@Nino: a Londra i pugili avevano il caschetto.
Ma piangevo appunto per la mÎse, non per il risultato... anche se - come ho pure scritto - i fuseaux avevano un loro perché, come ben notato da Tetzuo.Basso ha scritto: Guarda che Marta (che, giusto per farlo sapere a tutti, ti ho fatto scoprire io - giusto per mettere i puntini sulla "i") e Laura Giombini sono passate agli ottavi; ora usciranno subito contro le statunitensi Ross e Walsh, ma almeno le potrai rivedere alle 5 di domattina.