cosa orrenda e riprovevole

cosa orrenda e riprovevole
Ok è un gestaccio ma non generaliziamo se ci sono delle teste di cazzo sennò non ne usciamo più da sta palude.Visconte85 ha scritto:cosa orrenda e riprovevole
con l'australia punto a punto fino agli ultimi minuti.poi han vinto di 10.matteo.conz ha scritto:Sarà che non ci capisco di basket, sarà l'erba del vicino ma sto dream team sarà il più forte ma viene troppo incensato. Non mi pare irragiungibile come dicono.
Il suo successore sarà Popovich, dubito fortemente che possa avere problemi a tenere in riga il teamCelun ha scritto:
coach K. dice che lascia dopo le olimpiadi,
e allora devono stare attenti,
perchè coach K. li tiene in riga, senza lui e da vedere..
e anche doppio rumeno in rimonta, avanti 5-2 nel secondo set..jerrydrake ha scritto:Fognini/vinci in campo e la Rai manda il badminton (i gironi...)
Infatti! che ci fai a Rio?nemecsek. ha scritto:Il pezzo demmerda...
Le più rosee speranze si sono avverate!Admin ha scritto:Questa sarebbe la svolta del secolo!!!Basso ha scritto:le singole postazioni dei vari concorsi dell'atletica![]()
![]()
Le ragazze della sciabola hanno fatto infinitamente più del massimo. Nel mondo della scherma italiana si usa dire "dove finisce la scherma inizia la sciabola femminile"Alanford ha scritto:Ben ritrovati!![]()
Le ragazze della sciabola hanno fatto il massimo, forse anche qualcosa di più.
Grande Gulotta, l'unica ad aver dato un 5-2 alla Kharlan!
E invece no, malino Conti/Clapcich nelle 49ers. Solo settime, dominano le brasiliane. Ormai è finita (qui ci starebbe bene un'emoticon con un gufo)Basso ha scritto:Ottime notizie dalla vela
chi? quale gara? scusate ma mi sto perdendo essendo seguo altri sport solo ogni 4 anni all olimpiadiWalter_White ha scritto:Oggi caliamo il nostro asso conclamato, io ho già la mente a quella gara
"Sgrat Sgrat"Basso ha scritto: Nel tiro, Rossetti fenomenale oggi: fidatevi che il ventunenne nella finale che inizia fra 1h30' ci porta una medaglia.
Gregorio Paltrinieri, campione del mondo dei 1500sl in carica, alle 3:10, è il grande favorito per l'oromatteo.conz ha scritto:chi? quale gara? scusate ma mi sto perdendo essendo seguo altri sport solo ogni 4 anni all olimpiadiWalter_White ha scritto:Oggi caliamo il nostro asso conclamato, io ho già la mente a quella gara
Basso, è evidente il mio contributo all'oroWalter_White ha scritto:"Sgrat Sgrat"Basso ha scritto: Nel tiro, Rossetti fenomenale oggi: fidatevi che il ventunenne nella finale che inizia fra 1h30' ci porta una medaglia.
Io e te abbiamo dato il nostro, altro che JerrydrakeWalter_White ha scritto:Basso, è evidente il mio contributo all'oroWalter_White ha scritto:"Sgrat Sgrat"Basso ha scritto: Nel tiro, Rossetti fenomenale oggi: fidatevi che il ventunenne nella finale che inizia fra 1h30' ci porta una medaglia.![]()
Sono 3 giorni che gufo a destra e manca e questo è il vostro riconoscimentoBasso ha scritto:Io e te abbiamo dato il nostro, altro che JerrydrakeWalter_White ha scritto:
Basso, è evidente il mio contributo all'oro![]()
Tu sei stato fondamentale per la rimonta della Tagliarini, non buttarti giù cosìjerrydrake ha scritto:Sono 3 giorni che gufo a destra e manca e questo è il vostro riconoscimentoBasso ha scritto:Io e te abbiamo dato il nostro, altro che JerrydrakeWalter_White ha scritto:
Basso, è evidente il mio contributo all'oro![]()
![]()
Offeso e umiliato, ma continuerò a dare il massimo per la maglia azzurra
Del Potro si è preso una bella occasione dopo tanta sfiga in carriera, in finale tiferò per luijerrydrake ha scritto:Lasciate stare il quarto posto delle pur brave sciabolatrici e di corsa sul web a vedere l'incredibile finale di partita tra Nadal e Del Potro
Il resto del carlino potrebbe farci il titoloWalter_White ha scritto:M-O-S-T-R-U-O-S-E le britanniche nell'inseguimento
Ahahahahrobot1 ha scritto:Il resto del carlino potrebbe farci il titoloWalter_White ha scritto:M-O-S-T-R-U-O-S-E le britanniche nell'inseguimento